Jump to content

CescoGG

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    187
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Orco

About CescoGG

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 08/18/1983

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Valesh Tevesh Bene il Gorillone è mortoooo, bastardo infame...ora tocca al maghetto Farshahshsh. Continuo a muovermi silenziosamente fra le ombre mentre ricarico la balestra, miro al cuore della figura ammantata...attendo l'istante giusto e....click (grilletto della balestra)
  2. Valesh Tevesh Qua si mette male. Il nostro prode chierico è caduto in battaglia. Dan sembra bloccato. Almeno ho preso per bene il mago volante che ora si è nascosto.Quel bastardo non la passeraà liscia...è meglio lasciarlo ai miei compagni per ora. Devo uccidere il gorillone prima che lui uccida me o Dan! Fuggo nelle ombre di nuovo e lo attacco alle spalle.
  3. Valesh Tevesh Lo sapevo che il bastardo ero in giro con la sua creatura...Come abbiamo fatto a non vederlo? Visto il palese raggio magico che colpisce Dan, cerco di individuare da dove sia venuto. 1) Appena lo vedo, cerco di nascondermi nell'oscurità e sparo nella sua direzione appena sento mormorare un incantesimo. 2) Se non lo vedo, mi nascondo e cerco di colpire alle spalle il gorillone.
  4. Valesh Tevesh Lo sapevo che Farshes e la sua creatura erano nascosti qua! Adesso li scoveremo e li annienteremo Vedete Valesh sparire nelle ombre...dove sarà andato?
  5. Valesh Tevesh Cerco di aiutare il buon Don come posso. Sto posto non mi piace per niente. Siamo finiti in una situazione piu' grande di noi....quasi tutto lo è, ma questo obelisco è proprio enorme! Arcimago Don! distogli lo sguardo da questi simboli malefici e riposati. Io vado a controllare in giro. Inizio a muovermi lentamente verso le pareti di questa grotta innaturale e cerco qualsiasi cosa sospetta, trappole, trabocchetti e porte segrete, nella speranza di non trovare un 740 in cinese. Cerco tracce di questa creatura e quel Ferhashat o come si chiamava, insomma l'amico del tipo che ha scritto gli appunti. Quel bastardo la pagherà, chiunque lui sia!
  6. Valesh Occhio compagni! manca all'appello la creatura e l'amichetto del tipo del diario...Attenzione massima! Qualche gentile mago potrebbe individuare la magia nell'area...cosi per essere piu sicuri. Poi mi metto ad esplorare tutto quanto
  7. Valesh Tevesh Bisbiglio silenziosamente mentre scendiamo...Credo che dovremmo esplorare tutta questa caverna onde evitare sorprese. Che ne pensate compagni? Questi simboli non sembrano nulla di buono...dobbiamo fare estrema attenzione a cosa tocchiamo!
  8. Valesh Attendo il movimento della carrucola che ci porterà verso il basso e, tra me e me, prego tutti gli dei che ci aiutino e ci facciano tornare a casa sani e salvi...d'altro canto il bene trionferà sempre contro il male! Sono piuttosto certo di questo ma non si sa mai...mi nascondo e mi aqqquatto (con 3 q visto che son piccolo) nel centro della piattaforma in modo tale da poter sbucare fuori all'improvviso...Qualsiasi creatura menzionata in quegli appunti avrà un punto debole, lo scopriremo e gliela faremo pagare...anche questi chierici...minacciare Homlet?Come osano! Porto il dico alla bocca e dico silenziosamente... Dobbiamo andare fino in fondo a questa faccenda compagni... costi quel che costi!
  9. Valesh Sono molto contento che sia andato tutto bene...slego le corde attaccate alla piattaforma e le metto in modo tale che sia facile riattaccarle una volta risaliti. Caro Herbie...attendo che si riprendi un attimo dalla traversata...Potresti gentilmente fare una pietrolina magica e farla cadere giu...magari capiamo qualcosa in piu prima di scendere...Io starei ben lontano dal pilastro!!!
  10. Valesh Ok, scendiamo sul pilastro con la prima piattaforma e iniziamo a preparare la corda. Poi io vado di la e fisso il tutto. spiegazioni tecniche
  11. Valesh Caro Don, li lascerei nascosti nel cunicolo chiuso sopra di noi. Non ti preoccupare, se dovessero servive torno su io a riprenderli. Per scendere, possiamo preparare delle corde. Io andrei dall'altra parte a mettere aposto le corde sull'altra piattaforma mentre voi le legate a quella dove siamo ora...questo dovrebbe aiutarvi a passare. Ho anche la mia cavigliera se qualcuno la vuole. Purtroppo Aquilante non credo riuscirà a passare sulle corde...lascio a Dan la decisione su cosa fare. Forza, animo e coraggio! Ne avremo bisogno appena scesi!
  12. Valesh Bhe le opzioni sono rimaste 2...tornare indietro...continuare scendendo. Io direi di scendere ma non con gli artefatti trovati.
  13. Valesh Bene Don...penetro nel cunicolo bello bagnato senza indugi allora. Voi restate sulla piattaforma, torno subito da voi.
  14. Valesh Certo Don, vale la pena tentare...penso sia una via di uscita ma non si sa mai
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.