Al solito, non deludete mai: anche questo check è stato rispettato con grande tempismo, e vi ringrazio. Che dite, le vediamo queste razze?
Mi sarebbe piaciuto citare i freddi Fealhian, i laboriosi Ixbit ed i loro fedeli Yesimoth, le maestose Lampinae, gli impronunciabili Tttrrzzxx, i mutevoli Sokoshtar, i resistenti Tallerin, i feroci Muldroth, i piccoli Umathad, gli enigmatici Golem di Hyder e le inquietanti Ombre. Ma purtroppo, queste specie, per un motivo o per un altro, sono relegate ai margini della storia.
Trovo, anzi, interessante che gli Ixbit e i Sokoshtar non siano stati capaci di imporsi sulle altre specie nonostante il loro patronato divino: ciò era previsto dalle volontà degli Dei o è stata una imposizione da parte degli altri popoli?
Detto questo, quello che ho appena scritto dovrebbe essere un breve paragrafo che aggiunga qualche spunto (oppure no, ammetto che per alcune razze l'ho trovato abbastanza difficile) e descriva ulteriormente questa specie in base al loro numero di Voti (e, di conseguenza, la loro influenza sull'ambientazione). Potrei aver detto c*zzate, ne sono consapevole, e voi siete liberissimi di ignorare quello che ho scritto e addirittura potrete pure insultarmi, se così desiderate. Piangerò un pochino, ma almeno saprò che dovrò immaginare quella razza in modo differente. Fatemi sapere, sul serio.
Nei prossimi giorni, si spera domani, vi farò avere la mappa: poi potremo finalmente andare avanti.