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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 13/02/2019 in tutte le aree

  1. Tds

    3 punti
    Perfetto. Diretti al portone grande. Ora faccio i tiri per Sebille - sia la pozza di cura che open lock - e vi descrivo cosa succede.. * suspance *
  2. 2 punti
    Non è una classifica, è solo l’ordine con degli ultimi messaggi, e serve a me per non lasciare nessuno indietro, e nel caso scriva qualche castronerie sul vostro pg, correggetemi. @twilightwolf Monaco di mezz’età, contadino, con la speranza di aprire una scuola. @Skull Leader Barbaro Minotauro locandiere. @Ricky Vee paladino forgiatore e mezzo prete @poss2710 ladro, una parte di lui vorrebbe mettere la testa a posto e fare il locandiere, l’altra parte, beh, è un ladro. @Voignar Warlock, aspira ad aprire una scuola di magia, centro di ricerca magico o cosa si può avvicinare. @Kelemvorguerriero che punta ad essere un punto di riferimento per tutta la comunità come guardia. Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo, se ho incluso qualcuno che se ne era andato, ditemelo più forte. Ora, anche se vedete alcuni pg con aspirazioni simili, non voglio che cambiate la vostra idea. Anche per questo ho preferito il pm per il pg: perché non voglio sia legato agli altri la vostra scelta.
  3. l'idea dei cuochi era uno scherzo, spero. quando avete tutti definito una scheda in privato, procederò creando la gilda e inserendo la sezione delle "lore" generiche e ciò che serve in generale, inserirò anche una sezione dove verranno inserite tutte le quest che accettate e che man mano aggiornerò all'ultimo sviluppo e soprattutto una sezione per le schede ultimate.
  4. 2 punti
    Si, giusto. Aspetto che anche gli ultimi due arrivati mi mandino le loro idee, e poi scelgo 4/5 al massimo. Anche se sinceramente non so più neanche quanti siete tra chi si propone e chi fugge. Entro domani mattina vi do le conferme comunque. È giusto dare a tutti l'opportunità di giocare.
  5. Kevroar AAARGH colpisco l'essere alla testa dopo aver caricato il colpo con violenza. Mi giro, non ho il tempo di dire "Andiamocene" che l'elfo mi bacia in bocca. No. Non posso tollerarlo, non dopo la mummia, non dopo i vermi, non dopo l'albero, non dopo il troll. Provo ad afferrarlo immediatamente per il collo per poi colpirlo con un cazzotto alla bocca dello stomaco...
  6. Tds

    2 punti
    Proseguite allora, date la pozza a Sebille e via.. senza pietà! Cosa fate dunque?
  7. 2 punti
    una notizia buona e una cattiva. Hai AC 18. quella buona... hai fatto a bene a ricordarmelo. Recuperi 11 pf. Quindi 12 danni totali. Scusami.
  8. Tds

    2 punti
    Per il Dimitri dimenticone
  9. Fromurn Beestinger, Halfling Chierico annuisco alle parole di Mr. Jack avete ragione, compagno d’avventura! Questa creatura rugosa parlava proprio di un tesoro. Lasciatemi parlare con lui prima di coricarci, tenterò di convertirlo all’home banking e di toccarlo nel cuore con la mano degli dei! Mi avvicino lentamente a Spiggle/Tollum reggendo una fetta di pane e salame recuperata dalle profondità del mio zaino e che faccio dondolare davanti a lui in modo ipnotico, tentando poi di istituire un legame con lui appellandomi alla grazia di Leira ed alle mie abilità oratorie: Tollum, Spiggle, ascoltate la mia voooooceeee...perlaggraziadibondbotbtpLeirafachecostuimisgancituttiisuoirisparmisenzafarestorie...Siamo vostri amici! Veniamo in pace, ci siamo fermati qui solo per la notte, dato che fuori piove, e non vogliamo farvi del male! Abbiamo iniziato con il piede sbagliato ma ora facciamo finta che non sia successo nulla...alloccoabboccabevitelatuttaamen...guarda, ti portiamo in dono pane e salame stagionato in terre lontane ed ho una borsa piena di prodigiosi unguenti che possono far tornare morbida la tua pelle e rinforzare i tuoi capelli! Siamo poveri turisti di passaggio, curiosi di vedere il tuo tesoro per ammirarlo insieme a te giocaloinborsagiocaloinborsagiocaloinborsa di me puoi fidarti, sono un Halfling di chiesa!
  10. Anni fa avevamo creato un canovaccio per D&D. I dungeon erano delle strutture finanziate e mantenute dalle comunità di esseri umani per mantenere la pace sociale. Venivano costruiti nei pressi delle zone abitate e vari mostri erano assunti e stipendiati per popolarli. In questo modo si dava lavoro alla numerosissima masnada di violenti psicopatici chiamati "avventurieri", gente manesca e incapace di bere un paio di birre di fila senza scatenare una rissa che radeva al suolo la locanda e l'intero isolato causando danni collaterali e vittime civili in quantità industriale. Gente piena di capacità, ma poco adatta a lavorare in contesti urbani. Il dungeon è quindi un'impresa necessaria alla collettività per far sfogare gli avventurieri, tenerli lontani dalla gente civile e mantenerne il numero sotto controllo. Naturalmente la gestione del complesso ecosistema richiede best practices e accurate consulenze. Dungeon, mostri e avventurieri fanno parte del sistema economico: i cittadini si autotassano per pagare i mostri, poi gi avventurieri conquistano parte di questi tesori nei dungeon e li spendono di nuovo nelle città limitrofe dando vita a un grande indotto. L'auditing del processo è fondamentale perché non dilaghino corruzione e riciclaggio di denaro. Infine, ci possono essere figure intermedie: impiegati che conducono ricerche sul campo in modo da usare l'infinita inventiva degli avventurieri psicopatici per sviluppare nuovi prodotti tipo cubi gelatinosi per lo smaltimento rifiuti e oltraggiosi bikini di maglia di ferro. Veri e propri reparti R&D semoventi e guerreschi.
  11. PG

    1 punto
    PbF giocanti [Paladin 4] Eaco Friboldi - La miniera perduta di Phandelver [5] [Dic19 - ] Master Daimadoshi85 - Giocatore malagor90 [Svanito] [Warrior 1] Conan - Icewind Dale [5] [Gen23 - ] Master Lopolipo.96 [Rogue 1] Koolvind - La casa del lamento [5] [Gen23 - ] Master Lopolipo.96 [Cleric 3] Felix "El Fuego" Mesin - La cittadella radiante [5] [Gen23 - ] Master Lopolipo.96 PbF morti [Druid 1] Gretto Thunberg - La caduta degli dei [3.5] [Gen 20 - ] Master Jeromonty [Sparisce] [Spirit shaman 9] Fosco - L'isola dimenticata [3.5] [Set 19 - ] Master Dardan [Cleric 14] Erminio Ottone - La Banshee Bianca [3.5] [Mag 19 - Set 19] Master Ocotpus83 [Inquisitor 3] Arthur Storm - I feudi rossi [PF] [Ott 17 - Ott 18] Master Voignar Giocatore Gaspa [Svanito], Laurence [Inaffidabile, sparisce] [Sorcerer 13] Johnnie Walker - Esiliati [PF] [Nov 17 - Gen 18] Master Rock77 [Sparito] [Cleric 1] Cesar Landas - Venti gelidi del Nord [3.5] [Ago 17 - Ott 17] - Master Sir.Soccio [Sparisce] [Rogue 1] Corrin Glittergold - Another World [5] [Feb 17 - Mar 17] - Master IlBaddynatore [Svanito, immaturo] [Bard 1] Fin Leissman - Age of worms [3.5] [Gen 17 - Apr 17] - Master IlSem [Svanito] [Warrior 2] Jesper Alric - With Oden on our side [PF] [Gen 17 - Mag 17] - Master Ulfedhnar [Svanito] [Paladin 1] Demos Orlosvky - Kingmaker [PF] [Apr 18 - Ago 18] Master Darksight [Svanito] [Rogue 8] Attila Blackthorn - Tre passi nel delirio [PF] [Dic 17 - ] Master Thorgar [Ranger 3] Ihsahn Samoth - Anime Oscure [PF] [Mar 17 - Ago 18] Master MGV0id Giocatore Tyrion24 [Svanito, immaturo], Zyl [Svanito, immaturo] [Paladin 1] Mark Storm - Storm king's Thunder [5] [Lug 18 - Ott 18 ] Master Voignar [Warrior 3/Monk 2/Crusader2] Derio - Il terrore e la speranza [3.5] [Nov 17 - ] Master Dalamar78 - PbF in TPK [Bard 4] Raoh - Sei tu Arie? [PF] [Set 18 - Giu 19] Master Albedo Giocatrice Iria [Svanita] 👍 TOP AVVENTURA DL [Factotum 8] Randal Ridley - Advenit Ventum Orientis [3.5] [Apr 18 - Mar 21 - MORTO -] Master Bellerofonte - Giocatore Claudyu1994 [Svanito] TheMachine [Svanito] PbF terminati 👍 TOP AVVENTURA DL [Monk 9/SS 7] Tom Po - L'esercito degli eroi [3.5] [Ago 18 - Ott 19 - MORTO -] Master Bomba [Wizard 3] Geren Blacksheaf - Bestie del Nord [3.5] [Feb 17 - Dic 18] Master Voignar Giocatore Orsomannaro [Svanito] Arcal [Svanito] [Wiz 1] Nym - Tenebre e ragnatele [3.5] [Ott 19 - Lug 20] Master Dmitrij [Cleric 3] Curio Angiolieri - Nuove reclute [3.5] [Ott 19 - Lug 20] Master Alonewolf87
  12. Salve a tutti. Come direbbe Bilbo: "Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate" Scherzi a parte, avrei molto piacere di proseguire con l'avventura, raccogliendo la pesante eredità di Beppe. Farò del mio meglio, se vi aggrada.
  13. si infatti pensavo di portarmi qualche barilotto di birra ed uno di jack daniel (questo 5 mo) una fiasca di olio vale 1 ma ed è mezzo litro, ma considerando il valore commerciale di un prodotto nanico così forte, anche nella versione meno pregiata/invecchiata, ho deciso di equiparare il suo valore ad 1 vino pregiato e quindi 10 mo per una bottiglia da 1 litro ovvero 2 fiasche di olio come quantità combustibile.
  14. Eh no, in realtá sul lungo periodo se vengo inseguito sono fritto, muovendomi a solo 6m.
  15. No , tranquilli , non siete a rischio , volevo darvi l'informazione che tengo in considerazione queste cose a livello preventivo , anche perché ho dimenticato a scriverlo tra le regole iniziali , se vi viene fame o sonno vi avviso in gioco con piccole avvisaglie tipo : " ti brontola lo stomaco" , " ti senti un po' stanco " ,oppure potete ruolarlo voi stessi , se ci avete fatto caso vi inserisco l'orario per scandire il tempo che passa . Se saltate una cena non succede niente . Faccio check se : passano 7 giorni senza mangiare , passano 5 giorni senza bere , passano 3 giorni senza dormire (cd basse per poi aumentare ad ogni ora o giorno , dipende dalle condizioni ) . Considero in automatico il bere sino a che avete acqua ( se volete faccio lo stesso per il cibo ) . Per il riposo lungo (o breve) dovete essere voi a decidere . Non allarmatevi , vi ho scritto questa cosa adesso perché mi è venuta in mente ora . Non sono un dm che " appena saltano un pasto gli faccio un check con cd 1000 così imparano " ( a me è capitato ) . Mi piace il "realismo" (per quanto possibile ) . Poi , se avete notato, sono di manica larga e vi lascio massima libertà Considero queste cose anche perché, se finite le risorse, è bello vedere i pg impegnati in ricerche di beni di prima necessità
  16. 1 punto
    Keith -Arrivano i nostri
  17. Vengo da due giorni d'inferno, penso di poter postare dopo mezzanotte
  18. @Pippomaster92, da dove si trova, Salkumendes ha due possibili vie di fuga, attraverso il tunnel (inesplorato) a sud est. dal quale però proviene aria fresca e che "presumibilmente" porta all'esterno o passare dietro Lorna. Su Roll20 puoi vedere meglio cosa intendo. Se ho capito bene scappi dietro Lorna, ma prefeirei averne conferma, sai com'è dopo aver fatto fuori Banes (e Jones...). 😁 EDIT: @Hobbes, voglio essere onesto...con un party buono non lo avrei chiesto! 😅
  19. 1 punto
    Corretto, ma attento che con "attacco di contatto" di solito si intende un attacco in cui non devi raggiungere la CA normale, ma solo la CA di contatto (in pratica devi semplicemente riuscire a toccarlo senza superare armatura, scudi e simili) 1.2. Posto che tu abbia preparato certi incantesimi, scegli di lanciare un incantesimo e applichi gli effetti. Per esempio dardo incantato colpisce automaticamente, quindi tiri direttamente i danni, raggio di indebolimento richiede di colpire a contatto, quindi tiri 1d20+BaB+mod. Des contro la CA di contatto dell'avversario. Se il risultato è uguale o maggiore lo colpisci e applichi gli effetti dell'incantesimo (1d6+qualcosa di penalità alla For) 3. Semplicemente applichi gli effetti 4. Se previsto ci sono dei tiri salvezza per negare o ridurre gli effetti. Per esempio sfera infuocata permette un TS sui riflessi per evitare i danni, palla di fuoco per dimezzarli. Se alla voce TS c'è scritto "No", semplicemente subisci l'effetto. 5. Il valore dell'Int ti serve intanto per lanciare gli incantesimi (10+livello dell'incantesimo, quindi massimo 19 per quelli di 9°), mentre il modificatore si applica alle Classi Difficoltà (CD) degli incantesimi se previsti (quelle da battere per i TS) e ti concede anche incantesimi bonus al giorno che puoi preparare, oltre a quelli che ha già di base il mago.
  20. Io dovrei avere un gruzzoletto. Intervento alla Bonato (Cit.)
  21. Io ancora ricordi vividissimi dell'estate del '90, quando rientrato a casa la sera, stavo sveglio nella mia cameretta ancora un'ora per disegnare con la matita su fogli quadrettati, il dungeon che i miei amici avrebbero esplorato il pomeriggio del giorno dopo. Robe senza senso, con polle d'acqua, di fuoco, acido, goblin, rugginofagi e cubi gelatinosi, il tutto in meno 100 m. x 100, senza che si capisse da dove potesse arrivare l'aria, il cibo o il fuoco appunto, e i tesori sparsi qua e la. Tutto senza senso appunto, come questo dungeon d'esempio. Ciao, MadLuke.
  22. Niklas von Aehrentha Niklas guardò Craig con molta tranquillità, ma anche con un particolare gelo nel tono di voce. L'unico che potrebbe curarlo è quello che lui stava tentando di ammazzare, quindi penso che un po' di attesa non gli farà male di sicuro. Nel frattempo, però, posso evitargli altri colpi di testa. E detto questo, andò a raccogliere la pistola che Morgan aveva lasciato cadere, continuando a tenerlo sotto mira con la sua.
  23. 1 punto
    Raoh @Gruppone
  24. @Comics Hunter Tonum non ha ancora alzato il muro di pietra, ha soltanto preparato ľincantesimo. @PietroD Se hai subito una perdita di caratteristica di 3 punti, vuol dire che ti si è abbassata di 3. Quindi dovresti essere a... 9?
  25. Se non sbaglio muori (o comunque succedono cose bruttissime) quando il tuo punteggio di caratteristica equivale a 0 o meno. esempio: Giangiorgio ha 12 a Cos. finchè non subisce 12 o più danni a Cos, ha solo i Malus derivanti dal punteggio ribassato, dopo i 12 danni a Cos muore malissimo. Some attacks reduce the opponent’s score in one or more abilities. This loss can be temporary (ability damage) or permanent (ability drain). While any loss is debilitating, losing all points in an ability score can be devastating. Strength 0 means that the character cannot move at all. He lies helpless on the ground. Dexterity 0 means that the character cannot move at all. He stands motionless, rigid, and helpless. Constitution 0 means that the character is dead. Intelligence 0 means that the character cannot think and is unconscious in a coma-like stupor, helpless. Wisdom 0 means that the character is withdrawn into a deep sleep filled with nightmares, helpless. Charisma 0 means that the character is withdrawn into a catatonic, coma-like stupor, helpless.
  26. Kevroar L'elfo schiva la mia presa abbassandosi. Errore, appena abbassato si becca un pugno che lo fa inginocchiare Questo è per il bacio... Lo osservo per un pò al suolo, dolorante, sputo per terra e, appena si rialza, gli do una pacca sulla spalla Questo è per farmi perdonare sembra quasi che io stia... Abbozzando un lieve, lievissimo, minuscolo sorrisetto nascosto dalla barba. Ce la siamo vista brutta, è meglio andarcene adesso, veloce prima che arrivino altre bestie. Dico tornando a parlare in modo burbero @Iako
  27. Si sommano. Se sono presenti una volta partono da 0. Se sono prese due volte partono da 1.
  28. Se volete si può fare . Io avevo già finito la scheda della barbara umana, ma visto che Myth-weaver ha deciso di non salvarla facendomi perdere tutto , potrei rivalutare la razza
  29. Homeday 20 Mid-season Harvest 419, Notte [Sereno] Annabelle guardò perplessa Grmonir "Posso solo intuire cosa fosse successo qui." disse "e non credo che le guardie possano essere interessate o meglio fare qualcosa. Sono conosciuta in questa città, e rispettata, come lo era mio marito. Non temo di restare qui" E aggiunse "Terminiamo di riposare. Domani mattina potrete partire con calme" Detto questo, accompagnò il figlio al piano di sopra. "Quattro compagni, mamma! Cercherò quattro compagni, anzi compagne" si udì ancora Goonathan parlare. Godday 21 Mid-season Harvest 419, Mattina [Sereno] Le campane del tempio vicino svegliarono gli amici in una splendida mattina di inizio estate. Il resto della notte era trascorso senza incidenti Mentre Goonathan dormiva ancora, Annabelle stava preparando una colazione con uova, latte e pane. Aveva sistemando la sala sottostante e ora aveva una parvenza di normalità impensabile la notte prima. Pareva non fosse accaduto alcunché!
  30. Tds

    1 punto
    Postato 😘
  31. Tds

    1 punto
    In D&D riposarsi significa dormire per recuperare pf. Perchè quello ci serve: far recuperare pf all'elfa. E per farlo servono 8 ore di riposo. Se questa cosa non ha senso perchè son passate 4 ore ed è pomeriggio, che stiamo a discutere a fare della stanza da scegliere? S'è presa la pozione, pare ce ne sia un'altra, fine, si va avanti così. Se cure non ce ne sono, o si prosegue rischiando, o si esce sconfitti. Tertium non datur. In un pbf non credo si possano fare discussioni parlamentari su ogni virgola, altrimenti addio ritmo, storia e divertimento.
  32. 1 punto
    No ma capisco, siamo metà di mille! Scriverò nel TdG i modificatori ogni volta, per semplificarti il lavoro (come DM mi fa piacere quando lo fanno i giocatori, perciò...)
  33. Funziona proprio come dici tu. Anche quando mastero in real faccio fare l'azione sempre prima del riposo breve così la si recupera subito.
  34. @Brenno Quando tocca a me continuo a tirare frecce su TG
  35. 1 punto
    Occhio e croce lo costruirei come un ladro in combattimento messo tutto sulla destrezza, inframezzando con qualche incantesimo. L'unico problema, un po' lo stesso del bardo, è che non ha nulla per fare effettivamente danno, però lo puoi impostare come esca dalla CA altissima e il talento Stuzzicare (perfetto avventuriero), per farsi attaccare dai nemici mentre li confonde e controlla
  36. I bonus si attivano subito, sono temporanei per le prime 24 ore e poi diventano fissi fino a che si indossa l'oggetto. La temporaneità dei bonus nelle prime 24 ore impedisce di incrementare alcune capacità del pg. Esempio pratico: i bonus temporanei a Costituzione non aumentano i round d'ira del barbaro. Se un barbaro si mette una cintura della Cos +2, otterrà subito 1 pf extra per livello e un +1 alla Tempra, ma per le prime 24 ore non otterrà il round d'ira extra dovuto all'aumento della Costituzione.
  37. DM La Yu-Ki-Onna rispose a Zhuge increspando leggermente le rosse labbra in quello che era un sorriso. Tuttavia dalla sua bocca non uscì altro, non giunsero le parole che tutti aspettavano Non mi avete nominato, ma farò la mia parte disse Emercuryadar guardandola di traverso Così dovremmo chiudere la notte in maniera sicura per quanto la presenza del teschio fu anch'essa occhieggiata con sguardo truce dal drago d'argento. La Yu-Ki-Onna rimase al limitare dell'accampamento, entro il raggio dell'incantesimo, da sola seduta sulla neve. La notte fu tranquilla almeno fino al turno Trull e Seline, quando proprio il teschio incantato di Oceiros cominciò ad urlare SVEGLIASVEGLIASVEGLIASVEGLIA!!!!! la mascella che si spalancanva ad intermittenza mentre emetteva quelle fastidiose urla, buttando giù dal letto tutto l'accampamento che fu presto armi alla mano e con un drago pronti a dare battaglia. Tuttavia nulla era presente, a parte la Yu-Ki-Onna che li osservò silenziosa dal punto in cui si era seduta e dalla quale, a detta delle vedette, non si era mossa. Il resto della notte passò tranquilla. L'alba del nono giorno non giunse mai su quel crinale, coperta dalla coltre di nubi grige scure che giganteggiavano su quelle vette, mentre l'aria si faceva via via più rarefatta e gli incantatori preparavano le risorse per quel giorno, con sollievo generale quando Oceiros aiutò Trull a tornare alla normalità. La loro silenziosa guida fece loro cenno di seguirla, prima di incamminarsi nel sentiero che ella aveva indicato, che aggirava un lato della montagna tramite un sentiero ancora più stretto del precedente. Seguendo i pareri della maggioranza, gli eroi di Firedrakes decisero di seguirla. x Oceiros e Trull x Trull x Celeste Il gruppo tenne il passo della Yu-Ki-Onna, non registrando particolari problemi a parte la neve che continuava a cadere, almeno fino a quando nel primo pomeriggio Celeste diede una voce al gruppo, additando la caduta di una valanga. Quando lo sguardo degli avventurieri si abbassò sulla Yu-Ki-Onna essa si era già allontanata di gran carriera in avanti, mentre Emercuryadar gridò ai compagni per incitarli a cercare di evitare l'imminente slavina, afferrando con le mascelle la strisciante Yunisha. Nonostante le buone intenzioni, però, Seline, Zhuge e Oceiros furono travolti in pieno dalla valanga e sepolti da quintali di neve candida. Se non avessero avuto altrettanti compagni pronti a gettarsi in una rapida opera di liberazione, sarebbero di sicuro morti in quella tomba ghiacciata. Dopo attimi febbrili, però, i tre furono ripescati, gelati ma vivi. Una volta ricongiuntisi con la Yu-Ki-Onna, ella non ebbe reazioni particolari, limitandosi a un semplice cenno del capo prima di proseguire. Il resto della giornata proseguì senza intoppi, ma l'altitudine cominciò a mietere il suo prezzo. Ad uno ad uno, tutti gli avventurieri (perfino Emercuryadar) cominciarono a sentire il fiato corto. Ogni tentativo di cercare di incamerare più ossigeno si scontrava con la rarità dello stesso mentre salivano di quota, la testa che sembrava più leggera e il passo più instabile. Quando l'oscurità scese e fu di nuovo montato un accampamento, lo sguardo della Yu-Ki-Onna virò verso un altro sentiero, prima di posarsi sul gruppo. Emercuryadar la fissò rispondendo al suo silenzio, per poi guardare gli avventurieri che si erano addossati l'un con l'altro vicino al fuoco da campo per scaldare le razioni di cui disponevano. Il giorno seguente sarebbe stato il decimo da quando erano partiti da Gedser e ancora la cima non si vedeva. x tutti, TS Riflessi per la valanga Riepilogo danni del gruppo (prima della notte, dopo la cura di Oceiros) x tutti
  38. Tds

    1 punto
    La più vicina, spaziosa per tenerci tutti, chiudibile (non in mezzo al corridoio, no porte rotte sventrate). Poi una vale l'altra, senza mappa completa dell'esplorato chi se la ricorda dov'è la stanza giusta dovendo ragionare per astrazione.
  39. Byrnjolf Con Gromnir Cuordimela I due guerrieri rientrarono in casa. Vediamo di recuperare qualche ora di sonno, prima della partenza. Byrnjolf salì le scale salutando Annabelle e senza aggiungere altro.
  40. Aggià era nella sacca di Damon. Bene, niente testimone. Restituiamo le armi e andiamocene.
  41. 1 punto
    Comunque, dato che in molti si sono ritirati a causa della mia tirannia, direi che almeno che non si presenti qualcun altro i miei quattro Fondatori ce li ho. Appena avrò del tempo libero creerò la Gilda, forse domani pomeriggio. Notte notte PS: vi va bene il pantheon greco? Eh a me il pantheon greco-romano piace tanto.
  42. Yegor "Oltre a quanto chiesto dal mio compare, vogliamo anche sapere dove è stata portata la roba che ci è stata confiscata l'altro giorno. Se può rinfrescarvi la memoria, nel mucchio c'erano uno spadone e un arco di ottima qualità. Fate i bravi e io, il nano e quello con la barba a punta ci assicureremo che quello grosso non riprenda a pestarvi."
  43. Bardo cuoco. Razza da decidere. Ovviamente con il benestare del master. Con la mia ispirazione posso confermare o ribaltare il risultato.
  44. Se a tutti va bene ora farei un avanti veloce di qualche giorno/settimana mentre tornate a Greyhawk e vi riorganizzate per il da farsi. O se vorrete tornare ad Irvas invece è lo stesso. Se volete cambiare personaggi o altro questo è sicuramente un buon momento, chiudiamo qui anche un grosso capitolo di questa campagna e facciamo tutti un bel level up!
  45. 1 punto
    Il tag è “master cerca gruppo”. Le caratteristiche sono quelle sopra citate.
  46. Annabelle non ha visto nessun demone e non credo che Goonathan sia affidabile anche perché già coinvolto nel caso.
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