Vai al contenuto

DamokVonIzkgel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

DamokVonIzkgel ha vinto il 12 Febbraio

I contenuti di DamokVonIzkgel hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su DamokVonIzkgel

  • Rango
    Virtuoso
  • Compleanno 21/05/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    palermo
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Avvocato

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. DamokVonIzkgel

    DnD 5e Master offresi! Sandbox 5e

    dev'essermi sfuggito, mi spiace. ti invio l'invito ora
  2. DamokVonIzkgel

    DnD 5e Master offresi! Sandbox 5e

    @Ricky Vee manchi tu. non ti è arrivato l'invito?
  3. DamokVonIzkgel

    TdS - Un Lungo Cammino

    si, pardon dove farlo noto fin da subito. 1 Intorno avete principalmente boschi, un grande fiume davanti a voi che porta ad un lago. L'ultimo villaggio (non segnato, non era importante) lo avete superato da due giorni 2 Legna principalmente, molta selvaggina comune quali cervi e conigli. Vi portate appresso circa una cinquantina di persone, di cui solo un paio guerrieri addestrati, una decina di utili al combattimento, e manovalanza generica (costruttori, taglialegna, qualche fabbro e cacciatori), un sacerdote/guaritore e basta. Tutti popolani. 3 Risorse a disposizione, grossi carri carichi di legna, pietra e altri materiali per costruire, così come attrezzi. Buone scorte di cibo, una ventina di armi comuni (spade, mazze, lance e scudi di legno). Dieci cavalli da carico, un paio di buoi ed un gregge con una ventina di pecore e capre. Tutto questo però è a disposizione della carovana. Non solo esclusivamente vostra 4 i pericoli più ovvi sono lupi e cinghiali. Orchi e goblin o banditi non sembra che ci siano ma è sempre bene stare all'erta. 5 la campagna non sarà affatto gestionale: non dovete costruire voi il villaggio, anche se potrete dare consigli per farlo e partecipare alla costruzione. A meno che non lo vogliate.
  4. DamokVonIzkgel

    TdS - Un Lungo Cammino

    Nella sezione immagini ho caricato una parte della mappa, dove ho segnato solo i luoghi principali. Spero che non sia troppo scadente, è disegnata a mano con Gimp che ho dovuto imparare ad usare appositamente. Trovate anche una versione "grigliata" della mappa.
  5. DamokVonIzkgel

    Vagras 2.jpg

  6. DamokVonIzkgel

    Vagras.jpg

  7. DamokVonIzkgel

    TdS - Un Lungo Cammino

    no, è capitato anche a me. a quanto pare avevo dimenticato di cliccare su salva file. Aggiunto adesso
  8. DamokVonIzkgel

    Info di ambientazione

    Version 1.0.0

    4 download

    Info di ambientazione
  9. DamokVonIzkgel

    TdS - Un Lungo Cammino

    nella sezione file trovate un pdf con info di ambientazione aggiornate
  10. DamokVonIzkgel

    DnD 5e Master offresi! Sandbox 5e

    Ho creato la Gilda "Un Lungo Cammino" a cui vi ho invitato. do a tutti il tempo di organizzarsi, e leggere le info di background e ambientazione definite. allora @twilightwolf? vuoi partecipare? hai tutto il tempo che serve
  11. DamokVonIzkgel

    Schede Personaggi - Un Lungo Cammino

    Qui postate solo ed esclusivamente le schede. Ogni discussione relativa ad esse potrà essere fatta in TdS
  12. DamokVonIzkgel

    TdG - Un Lungo Cammino

    Topic di Gioco. Legenda: "Corsivo tra virgolette": pensieri. Grassetto: discorsi in prima persona Blu: Descrizioni di luoghi, personaggi e azioni.
  13. DamokVonIzkgel

    TdS - Un Lungo Cammino

    Classico Topic in cui discuteremo di varie cose off-game
  14. DamokVonIzkgel

    DnD 5e Master offresi! Sandbox 5e

    aggiungo divinità: le basilari di Greyhawk, dunque Pelor, Olidammara, Boccob, Hextor, Nerull ecc. Insomma quelle presenti sul manuale del giocatore 3.5. Sembra che avremo un solo pg religioso (Ricky Vee) che comunque ha già scelto il suo dio. Se qualcuno volesse aggiungere, è libero di farlo. Se avete bisogno chiedete a me. Questo per quel che riguarda il pantheon umano. Mordekainens Tome of Foes ci dice tutto quello che serve sulle divinità delle altre razze, che saranno anch'esse presenti. Cosmologia: La grande Ruota, senza nessuna modifica. Calendario: 300 giorni all'anno, divisi in dieci mesi, ognuno di tre "settimane" di dieci giorni l'uno. I mesi sono, in ordine: Rinascita, Primo Sole, Arsura, Mezzaestate, Riposo, Raccolto, Caduta, Primo Vento, Febbrile e Gelido. Si alternano le classiche quattro stagioni, l'anno inizia con la primavera e segue poi il ciclo canonico. Primavera e Autunno hanno due mesi e tre ne hanno Estate e Inverno. Dunque la primavera è composta da Rinascita e Primo Sole, l'estate da Arsura, Mezzaestate e Riposo, l'autunno da Raccolto e Caduta, e l'inverno da Primo Vento, Febbrile e Gelido. potrei aggiungerlo. Hai una qualche ragione per volerlo o è solo un desiderio improvviso?
  15. DamokVonIzkgel

    DnD 5e Master offresi! Sandbox 5e

    Janseth Elsimar, Umano Ultimo ancora in vita della famiglia Elsimar, nota in tutto l'impero per essere dedita alla legge, quello di Granmaestro nella Corte dei Giudici è stato, di fatto, un ruolo ereditario della famiglia Elsimar negli ultimi due secoli. Nipote di Garethor Elminster, ultimo Granmaestro Giudice degli Elminster, ha visto tutta la sua famiglia scomparire passo dopo passo accusata di essersi alleata col balor recentemente scomparso Bnazeroth. Nascostosi durante i processi contro la sua famiglia, ha potuto provare la loro innocenza grazie ad un diario magico tenuto dal nonno, in cui era impossibile scrivere menzogne ed incorruttibile. Ormai troppo tardi per salvare la sua famiglia, ha chiesto come risarcimento che venisse fondata una nuova città che postasse il nome Elsimar, per riscattare tutto il male subito dalla famiglia. Ha radunato le risorse ed i costruttori, e la monovalanza per fondare lui stesso la città. Janseth è un uomo paffuto sui trent'anni, capelli color paglia e occhi neri, dai modi garbati. Il suo carattere allegro, è oscurato in parte dalla memoria di ciò che è accaduto alla sua famiglia. Mostra coraggio e decisione in molte delle sue azioni, ma dal suo volto si intravede sempre il dubbio: chiaro segno, della reputazione di codardo che ha sempre avuto e che ha intenzione dii cambiare. Si mostra amichevole con tutti, ma ci pensa due volte prima di fidarsi veramente. Di buona cultura e cervello bene allenato, tenta di calcolare ogni possibilità prima di fare un passo. Nonostante la sua stazza, sembra essere discretamente agile e porta sempre con sè una lancia. Ha dimostrato di conoscere alcuni rudimenti della magia. Fuma spesso una lunga pipa in legno d'acero e incisa con glifi elfici.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.