Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

lelei

flashback alla locanda

Spoiler

Quando sento la proposta di Ser quasi esplodo, ma l'ingenua franchezza della due ragazze che parlano senza problemi di a.. accoppiarsi mi fa sentire in imbarazzo.

Esco un attimo dalla locanda per respirare aria fresca ne ho bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


sEr Monnezza

Alla risposta delle ragazze non mi scompongo troppo. Alzo il braccio annusando l'ascella e trasalisco. 

Le guardo facendo spallucce. 

In effetti...da che stamo qua non c'è semo ancora potuti lavá. Però...che naso fino e ragazze!

Vabbè, pace libbbera tutti.

Vado a cercá un bordello. A domani!

E mi congedo dai compagni, nuovi e vecchi, per poi tornare il giorno dopo per il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybell Petit

 

osservo la reazione di sEr Monnezza senza dire niente e quando lo vedo uscire mi rilasso...

 

Si...rispondo alle due druide...il matrimonio è come dite...c'è chi è fedele al proprio compagno e chi no...comunque vista la piega che ha preso la situazione possiamo anche lasciar perdere il discorso...

 

domani avremo altre informazioni o direttive dal nostro ordine...

 

io vado a dormire , voi che fate? starei più tranquilla se dormiste con me , non voglio certo vi capiti qualcosa...

 

@ DM

Spoiler

Mentre dormo lascio il mio famiglio corvo a controllare il villaggio dall'alto mentre lo psicocritallo sorveglia la stanza dove dormo.

per me possiamo passare al giorno successivo sia che le ragazze dormano con me o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alla fine le due sorelle druide trascorrono la nottata con Maybelle mentre Ser Monnezza vaga senza successo alla ricerca di un bordello, un qualcosa di troppo organizzato per una cittadina come questa. Si accontenta alla fine di passare la nottata con la moglie del mugnaio che offre un servigio simile a quanto da lui ricercato.

L'indomani mattina vi ritrovate tutti in locanda, con Devios che ritorna da una pattuglia senza frutti. Ricevete poco dopo colazione il nuovo messaggio dall'ordine. Abortire missione in loco, tornare alla base. Valutato come migliore approccio alla questione quello da altro lato. Spedizione planare in preparazione, sotto supervisione maghi alleati. Come sempre potete dare una breve e concisa risposta a questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Dopo una notte di riposo la risposta del comando non mi irrita più di tanto anche perché le loro argomentazioni sono più che valide...


 

Bene direi che non ci sia molto da dire torniamo indietro e vediamo di prendere un altra missione , io propenderei per quella del tempio dell'acqua...voi che dite?...dico rivolta ai miei compagni....

 

poi mi rivolgo alle due druide...Non dovete preoccuparvi il problema verrà risolto da altri meglio equipaggiati di noi...

e anche se immagino che siate molto legate a questa foresta ma che ne direste di partire con noi , il mondo è molto più vasto di quanto possiate pensare e sono certa vi piacerebbe molto poterlo esplorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Fumando come una ciminiera vago per la città fino a tardi senza alcun successo. Passo la nottata nella solita locanda ma mi porto a letto una bottiglia del peggior sciacquabudella a disposizione. In fondo non siamo più in missione!

La mattina mi ritrovo con gli altro dopo colazione per ricevere notizie dell'ordine.

Già...peccato, a questi j'avrei menato volentieri!

Ieri dicevi che forse qua ce sta quarcuno in accordo co ste creature? Dico a Devios

Forse è mejo riferirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

No, ser lo dicevo ma come supposizione, come pensiero alla fine di un ragionamento fatto. Ma non ho nessuna prova per dimostrarlo, nessun fatto mi porta a pensare a qualcuno in particolare. Però mi chiedo... se devono preparare un imboscata, devono farlo per tempo quindi c'è qualcuno che li avvisa della carovana che sta per arrivare. no? Solo che ci sono mille modi per farlo, uno su tutti usare la magia. So dell'esistenza di alcuni incantesimi che permettono di vedere e sentire da lontano. Se così fosse sarebbe impossibile individuarlo senza mezzi magici per contrastarlo.

Si a questo punto torniamo indietro e spostiamoci su un altro problema da risolvere. Forse però dobbiamo aspettare la delegazione nuova? anche perché agli occhi dei cittadini non possiamo pensare di andarcene dopo aver raccolto informazioni. L'ordine non ci farebbe una bella figura. Non possiamo dire, arrivano altri a sistemare la cosa e poi alla fine non arrivano. Accertiamoci di questo e poi ci spostiamo... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Le due sorelle riflettono un attimo sulla proposta di Maybelle, poi rispondono Grazie dell'offerta ma noi siamo legate a questa foresta, vi abbiamo aiutato volentieri per scoprire cose nuove e imparare di più sul mondo esterno, ma non siamo interessate a viaggiare così lontano. In caso magari aiuteremo chi verrà a sostituirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Ammetto di sentirmi sollevata dall'essere esonerati da questo incarico. Forse dovrei vergognarmene...

Sì potremmo aspettare l'altro gruppo, ma per quanto tempo? E nel frattempo cosa facciamo, stiamo qui a non far nulla e ad approfittare della loro ospitalità?

Dobbiamo aver fiducia nell'ordine. E credo anch'io che potremmo andare al tempio dell'acqua.

Però possiamo mandare un messaggio all'ordine per chiedere fra quanto arriveranno i nostri sostituti. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

si contattiamoli, ma non possiamo andare via dicendogli.. tranquilli che qualcuno arriva, senza essere sicuri che qualcuno poi arrivi davvero no? siamo qui dicendo che volevamo risolvere la questione e c'è ne andiamo senza aver risolto. Secondo me è nostro dovere accertarci che qualcuno venga davvero. E se non arriva nessuno, provare a risolverla lo stesso. Far parte dell'ordine è anche questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Sicuramente non li manda dopo 3 mesi. Forse la tua idea di contattarli può aiutarci a capire di più come sono organizzati... potremo chiedere.

"quando previsto arrivo seconda squadra? aspettiamo loro arrivo o si ritorna base? recupero tramite teletrasporto o destinazione diversa? plausibile presenza di spie"

l'ultima parte possiamo anche ometterla eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Capisco perfettamente... rispondo alle druide...e vi saremmo grati se aiutaste anche i cavalieri che verranno a sostituirci...

poi mi rivolgo ai miei compagni...Mi pare ovvio visto il messaggio che i nostri sostituiti non arriveranno a breve e di sicuro non domani ci vuole tempo per preparare una spedizione planare...

e poi ci e stato ordinato di tornare e prima lo facciamo meglio è...senza aspettare i sostituti...

trovo superfluo mandare il messaggio ma se volete mandarlo  ometterei le parole "plausibile presenza di spie" non abbiamo nulla in mano che possa farcelo sospettare...

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mandate il messaggio e dopo poco tempo ricevete la risposta Ritorno alla base prima possibile ma senza urgenza, usare dolmen dell'andata. Arrivo sostituti previsto entro quattro o cinque giorni. Possibile spia segnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...