Vai al contenuto

Sword&Sorcery : Dentro il palazzo di Sidal Ranesh


MasterX

Messaggio consigliato

Sayf con un tono leggermente agitato dice qualcuno mi ha fregato i pugnali da lancio... Non li trovo più.. gli nascondo bene qui in fondo... Come è possibile. 

il guanto che non sta più venendo tirato sembra "calmarsi" dano solo un immenso prurito alla sua indossatrice. Si muove comodamente (anche se magari leggermente pesante) come se fosse un vero e proprio guanto. 

Lily 

guanto :

Spoiler

Guanto putriscente 

Il guanto funziona come una vera e propria arma (arma magica +1) facendo un 1d8 danni contundenti magici ,  +1d6 danni da veleno 

Con una azione puoi trasformarlo in uno scudo (3CA) 

Con una reazione (quando subisci danno) puoi sacrificare un quantitativo a piacere di punti ferita per convogliarli in danni necrotici contro l'avversario (colpiscono automaticamente) 

 

Maledizione Del principe :

Non puoi levare il guanto in alcun modo anche mozzando l'arto , il suddetto ricresce , se non peggio di prima 

Il guanto emana un certo fetore di decomposizione , dandoti  svantaggio ai tiri su persuasione e su furtività (che hai di base comunque perché se non sbaglio indossi una armatura pesante)

Attirare la decomposizione :

Aberrazioni e non morti hanno vantaggio ai tiri su percezione per scovarti. Pensando di aver trovato un loro simile. (C'è un  40% che ti crederanno uno di loro)

 

 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti


non sto incolpando nessuno.. semplicemente non li trovo. E non è normale. 

anche Lily dopo aver guardato per bene dentro il suo zaino non trova più i suoi pezzi di incenso. 

 

allora ? Hai trovato tutto? Disse la guardia con un certo nervosismo nella sua voce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaotal

Questa cosa è davvero strana, non abbiamo visto nessuno avvicinarsi durante i turni ed inoltre anche se fosse invisibile avremo visto gli oggetti muoversi

Mi metto anche io a vedere se manca qualcosa.

Non so davvero come spiegare questo evento, ma sappiamo che questo sotterraneo non ha niente di normale

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...