Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Nuove Reclute, spin-off de La Pietra Eretta. Sistema di gioco D&D 3E.
  1. What's new in this club
  2. Vista la situazione di @Lucane , l'estate imminente e il fatto che comunque c'era già la mezza idea di mettere la cosa in pausa potremmo fare che fermarci qui per qualche mese, che ne dite? @sani100
  3. Scusate, domenica scorsa ho avuto un terribile lutto e non sono molto in vena di giocare per ora.
  4. La faccia di Glenn ha un attimo di irritazione quando vedo avvicinarsi Teoro, come ad anticipare qualcosa che gli piace poco Ecco lo sapevo, voi siete quelli che ieri hanno messo all'angolo mio figlio vero? Me lo immaginavo, quindi tagliamo corto. Che via vogliamo far prendere a questo discorso? Minacce, scontro fisico oppure accettate che non intendiamo parlare ed evitiamo tutti uno spiacevole quarto d'ora con le guardie che potrei richiamare con un paio di urla ben piazzate?
  5. Teoro Dopo qualche minuto mi affianco a Raskert. "Purtroppo il mio caro amico ha ragione. Abbiamo trovato un vostro affittuario in possesso di componenti arcane di dubbia provenienza, per questo non c'è solo un investigatore a indagare, ma anche un incantatore. Ebbene dobbiamo sapere se siete complice, ricattato, o semplicemente all'oscuro di tutto. In ogni caso se non volete collaborare dovremmo indagare su tutto, anche su ciò che non riguarda Bauchelain. Sono certo che avete assolutamente tutto in regola e che non c'è niente oltre, e magari anche sulla, faccenda Bauchelain, però se non collaborate ci saranno rallentamenti, via-vai di gente, magari qualche dubbio o sospetto da attuali o possibili acquirenti, ma se tenete così tanto a complicarci il lavoro invece che lasciare tutto nella discrezione..." @dm
  6. sisi, eccomi, sono un po' fuso fra lavoro e sessione d'esami, scusate 😅
  7. Raskert Nuovamente sbarro il passo al mercante con la mia stazza. "Forse sono stato troppo brusco, ma cercate di capirmi, sto conducendo un'indagine, e ho l'impressione che voi la stiate intralciando. Magari il mio compagno è più diplomatico e riuscirete a trovare un accordo." faccio un cenno a Teoro, ma sono ben deciso a non lasciare che Glenn Sturgis si allontani.
  8. Non mi faccio certo mettere i piedi in testa dal primo che passa di qui e mi minaccia e insinua cose sul mio conto. Arrivederci messere e non fatevi più vedere. Detto questo Glenn inizia ad allontanarsi a lunghe falcate.
  9. Raskert "Non così in fretta Sturgis!" esclamo sbarrando il passo al mercante quando mi accorgo che ha qualcosa da nascondere "Diciamo le cose come stanno. Se mi dici qui e adesso tutto quello che sai sul nostro comune amico, ti assicuro che ti eviterai un sacco di guai. Non ho interesse nel ficcanasare nei tuoi affari, ma devi collaborare, o le cose potrebbero mettersi male."
  10. Le domande di Raskert, chiaramente non intente a fornire al signor Sturgis un veloce ritorno pecuniario, ricevono risposte breve e secche. Ma alla menzione di Bauchelain gli occhi attenti di Raskert notano dei minimi segni di agitazione nel viso e nell'atteggiamento di Glenn che dopo qualche minuto cerca di tagliare corto e di andarsene.
  11. Raskert "Oh, no, non siamo qui per affari, ma per informazioni." rispondo cordialmente al sorriso di Glenn, ricambiandolo. Poi comincio a fargli alcune domande circa la sua clientela, nello specifico nomino Bauchelain e gli chiedo con il massimo garbo possibile di fornirci ogni informazione utile. Se necessario gli dico che siamo investigatori privati assoldati da un creditore. Gli chiedo se è a conoscenza di un eventuale deposito di Bauchelain in città, e se ha in previsione di incontrarlo. Narratore
  12. Sì sono io dice l'uomo alla domanda di Raskert, stampandosi un sorriso cordiale in volto. Di cosa ha bisogno? Tessuti, broccati, lana pesante e seta leggera, mi dica pure.
  13. Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo.
  14. Fino a settembre potrebbe essere lunga la cosa, riprendere le fila di una storia "investigativa" non è mai facile dopo una pausa: magari potremmo proseguire ancora un pò finché non scoprite alcune cose e poi mettere in pausa dopo fino all'autunno mentre troviamo altri due giocatori nel mentre?
  15. Scusa, ero convinto di aver risposto. Per me va bene qualunque cosa, mettere in pausa, continuare in due (magari con personaggi eccelsi 😉 ) o trovare un terzo.
  16.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.