Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Nuove Reclute, spin-off de La Pietra Eretta. Sistema di gioco D&D 3E.
  1. What's new in this club
  2. Devios anche perché credo che se mai non trovassimo l'eventuale infiltrato, il problema non sarebbe mai risolto fino alla fine... anche se eventualmente avessimo la meglio sul primo gruppo.
  3. Maybell Petit Una qualunque delle cose che hai detto o anche tutte potrebbero essere vere...rispondo a Devios... potrei aggirarmi per il villaggio e controllare eventuali aure magiche , ci vorrebbe un pò e non saprei se sarebbe efficace , ma potrei farlo...
  4. Devios A questo punto però mi chiedo.. come fanno a sapere quando parte o c'è una carovana? tengono sotto controllo il villaggio? o ci sarà qualcuno che scruta magicamente le vie? perché altrimenti non mi capacito di come possano sapere in anticipo l'arrivo e appostarsi... essendo creature di un altro mondo, non è che hanno qualche infiltrato tra di loro e si nasconde magicamente?
  5. Maybell Petit Io non vedo l'utilità al momento di andare nella foresta...rispondo a Devios... anche perchè i rapitori attaccano le carovane ma non ci sono carovane da attaccare dubito si faranno vedere... abbiamo già girato per la foresta e non abbiamo trovato niente , non ritengo utile girare a vuoto od appostarsi... io sono per restare qui , ma sentiamo anche gli altri cosa ne pensano... voi...dico agli altri miei compagni...cosa ne pensate?
  6. Devios Spostiamoci tutti allora, portiamoci avanti con il lavoro che stiamo a fare qua a far nulla? non sono d'accordo con quello che mi risponde Maybelle, sono abbastanza sicuro di riuscire a non farmi scoprire e alla luce di questo le rispondo così.
  7. Maybell Petit Non dobbiamo dividerci...dico in risposta a Devios...se dovesse capitarti qualcosa non potremmo di certo aiutarti... rimaniamo tutti qui al villaggio ed aspettiamo... poi osservo sEr Monnezza ma aspetto di sentire quello che dicono le ragazze prima di dire o fare qualcosa...
  8. Devios mi rivolgo agli abitanti del villaggio.. abbiamo contattato la sede centrale del nostro ordine comunicando le scoperte fatte fino ad ora. Ci hanno comunicato di aspettare rinforzi per poter gestire al meglio la situazione. Quindi sospendiamo il viaggio con la finta carovana. Domani dovrebbero darci maggiori dettagli, vi terremo informati. quando siamo da soli in gruppo. vorrei comunque appostarmi in zona nel caso passasse qualcuno, in modo da dare maggiori informazioni poi ai superiori. Magari non passa nessuno e non si verifica nulla, ma piuttosto che stare qui a non fare nulla, almeno faccio un tentativo. Senza ingaggiare ovviamente. se sono d'accordo, il mio intento è tornare sul luogo delle imboscate e rimanere in attesa. Cerco un posto defilato e distante, non voglio correre nessun rischio di essere visto o percepito.
  9. sEr Monnezza ECCALLÀ. Niente, domani vedemo che ce dicono. In effetti indagá avemo indagato. Po' pure esse che vojono manná gente capace a viaggià pe piani... Meno male che avemo chiesto! Allora se vedemio domani! Diteme 'mpò Lyra e Kyra ,nun v'andrebbe de prová a dormì in un comodo letto de na locanda? Sfodero tutto il fascino possibile, le impezzo e ci provo spudoratamente cercando di portarmele a letto. Se riesco a portarle in privato saluto i miei compagni ma faccio l'occhiolino beffardo a Maybelle. @DM:
  10. Inviate il messaggio alla sede dell'ordine e nel giro di poco tempo ricevete una risposta Situazione troppo pericolosa, aspettare intervento di forze meglio equipaggiate. Non ingaggiare nemici né rischiare viaggio extraplanare. Ulteriori dettagli domani.
  11. Lelei Sono felice, finalmente qualcosa che faccio è giusta e ha il consenso di tutti.
  12. Maybelle Petit Il messaggio va bene e credo che l'aggiunta di Devios sia più che opportuna... per quanto sia pericoloso non vedo l'ora di essere su un altro piano...
  13. Devios conto con le mani le parole che Lelei comunica... c'è ne resta qualcuna.. che ne dici di: pianifichiamo trappola nemici extraplanari, rischio di rimanere su altro piano elevato. chiediamo supporto magico per eventuale viaggio di ritorno. e anche così non le abbiamo usate tutte.. però direi che il messaggio a cui hai pensato è giusto, per me va bene! mi confido poi con gli abitanti del villaggio per capire se possiamo apportare modifiche al carro che useremo per coglierli di sorpresa. Eventualmente un nascondiglio sotto la scocca tra i due piantoni delle ruote forse.. chiedo a loro quale potrebbe essere la soluzione migliore.
  14. Lelei Sì, credo che mandare un messaggio sia la cosa migliore... vediamo... "pianifichiamo trappola. i predoni vengono da un altro piano, proviamo ad intercettarli. rischio di rimanere intrappolati in altro piano elevato" Secondo voi così potrebbe andare bene? Parlo a tutto, ma guardo solo Ser.
  15. Le due druide sono colte di sorpresa un'ennesima volta dall'esuberanza di Ser Monnezza, anche sembrano comunque prendere sempre con una certa leggerezza la sua espansività. Mentre decidete meglio il da farsi, usate le pietre che vi sono state date dall'ordine per fare rapporto sulla situazione. Tutti
  16. sEr Monnezza Congedati gli abitanti del villaggio parlo ai miei compagni. Queste prendo sotto braccio le due ragazze druide potrebbero esse le nostre ultime due notti su questo piano...Devono esse indimenticabili! E le guardo intensamente negli occhi, facendo ben trasparire le mie intenzioni. MA STO A SCHERZA! Allento la tensione sessuale Se questi dovessero farsi vede voi sareste già scappate ar sicuro da'mpezzo! Lo avemo promesso! e le faccio l'occhiolino. Scherzi a parte dovemo fa sicuramente na cosa subbito: contattá l'ordine pe riferí le cose. Primo, perché se dovemo litigá co si così e rischiá de scatená na guerra intergalattica vojo che siano loro ad averce autorizzato. Secondo, perché se finimo a spasso pe i piani vojo che loro sappiano dove potecce cercá. Se ce autorizzano potremo vedè come sistemare li carri: doppi fondi, buchi per nasconderce e vedè, armi aggiuntive per non rimanè come dei baccalà...
  17. Maybelle Petit E questa è fatta ..dico contenta dopo la felice conclusione della trattativa... Che potremmo fare in questi due giorni , avete qualche idea?
  18. Dopo varie spiegazioni, nonostante un po' di riluttanza rimanente, gli uomini del villaggio si dichiarano d'accordo nell'aiutarvi in questo piano. Loro metteranno a disposizione carri, animali da soma e conducenti. Se voi vorrete prendere qualche accorgimento particolare si dicono pronti ad aiutarvi per quanto possibile. Tra due giorni saranno pronti a partire.
  19. sEr Monnezza Maybelle li mortacci tua certo che li dovevi proprio terrorizzà sti pagani. Cooomunque...er lavoro vostro è guidà un carretto. Quanno se faranno vivi ve faremo scappà. Immagino che ce sarà quarcuno che vole recuperà i propri cari che sono stati catturati sa sti farabbutti planari!
  20. Devios il nostro impegno è quello di risolvere il problema senza coinvolgere voi abitanti e men che meno gli eventuali finti commercianti. Stiamo cercando di prepararci al meglio per risolvere il problema, ma abbiamo bisogno di voi.
  21. Maybell Petit Persi per sempre non direi...non ho dimestichezza con i viaggi planari ma se gli aggressori usano un sistema per aprire i portali per arrivare qui lo potremo anche usare noi per tornare... la cosmologia planare non è il mio forte , ma ci sono piani fatti di fuoco , altri di sola acqua , il paino da dove vengono i diavoli , quello da dove vengono i demoni , angeli , Dei , buio , luce , legge , caos...insomma un pò di tutto... ovviamente , se riusciamo a tenere a bada abbastanza gli assalitori voi avrete il tempo di fuggire , non vi chiediamo certo di affrontarli , solo da farci da copertura...
  22. L'idea che state proponendo sembra ricevere l'approvazione degli abitanti del villaggio...almeno fino alla menzione della possibilità di finire su altri piani da parte di Maybelle. Ehmmm...cosa succederebbe esattamente? Saremo tipo persi per sempre, senza possibilità di tornare mai più qui? Cosa c'è in questi altri "piani"?
  23. Lelei Ascolto con attenzione le proposte dei miei compagni e osservo come le sorelle reagiscono.
  24. Maybelle Petit A seguito degli altri prendo la parola...Con buona probabilità avremo a che fare con creature extraplanari e c'è la concreta possibilità che si possa abbandonare volenti o momento questo piano di esistenza...il vostro aiuto ci è essenziale ma vogliamo che sappiate come stanno le cose prima di accettare la nostra proposta... @ DM anche la possibilità che possiate rimanere feriti od uccisi non è per nulla remora...
  25. Devios il tatto del nostro cavaliere fa da padrone e ci spostiamo più in una separata sede... l'idea è quella di sorprenderli al loro prossimo attacco. Quindi dovremo organizzare una carovana, un paio di carri almeno direi che possano far sembrare l'ennesimo viaggio del mercante di turno. Noi saremo nascosti insieme a voi per poterli sorprendere in caso di attacco. Ma non possiamo metterci alla guida dei carri, serve qualcuno di voi che renda credibile tutto quanto. Ci potete aiutare?
  26.  

×
×
  • Create New...