Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit

 

Far sparire le cose con la magia non è facile e non c'è lo vedo un mago potente ad assaltare carovane...

se avessero spostato i carri via terra sarebbe bastato cercare le tracce delle ruote e degli animali da traino...

perciò ho li hanno portati via volando o sono passati sotto terra...io sono propensa a credere che li abbiano spostati sotto terra...

e trovo l'idea di spacciarci per una carovana decisamente stupida per il momento non abbiamo abbastanza informazioni per farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lelei

Le tracce possono svanire ulteriormente, e i druidi non spariscono nè scappano, se vuoi ribadire la tua opinione sulle priorità. Rispondo a Maybelle stando in piedi su un grosso ramo

Sotto terra, dici? E come  E poi? Se è come dici il terreno dovrebbe acre dei segni e sotto dovrebbe esserci un tunnel... o hanno usato la magia per tutto? Non molto plausibile.

Però rimane il fatto che i carri sono svaniti, e  che qui sopra qualcuno si è appostato, qualcuno della taglia di un umano... e se avessero reso invisibili i carri? E magari sono ancora qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Sempre di magia si tratterebbe che sia scavare il terreno che rendere invisibili i carri ma come ho detto prima non è una cosa facile a meno che non sia a farlo un mago adeguatamente potente...

 

Poi mormoro alcune arcane parole...

 

@ DM

Spoiler

Lancio individuazione del magico , anche se fossero invisibili dovrei vedere comunque l'aura e le dimensioni dell'incantesimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Fumo e rimugino.

Avemo appena incontrato dei nemici che potevono trasportarse con la maggia e nun rimanevano tracce de nulla. Questi magari sono ladri che puntano tutto su sto schema.

Oppure...sò stati portati via en volo. E se han fatto volà un carro me inizio a preoccupà.

Vabbè, quanno avete finito la perlustrazione potemo andà a palrà coi drudi.

Rimugino e fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Dopo essermi concentrata per alcuni secondi...Intorno a noi non c'è segno di magia e nessun carro invisibile...

se non ci sono segni sul terreno o sono passati sotto o sono passati sopra , se avessero volato qualcuno potrebbe averli visti , i carri di certo non passano inosservati se volanti...per questo ritengo più probabile che siano passati sotto terra...

magari non è magia , ma tecnologia , elaborati sistemi di leve , corde e pulegge...magari cercando bene qui intorno nel sottobosco potremmo trovare qualche segno...non è certo il mio forte ma provo a cercare e se mi date una mano facciamo decisamente prima...

 

@ DM

Spoiler

Controllo il sottobosco intorno alla zona dell'agguato.

Spot +1

Sopravvivenza +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Delusi dalle scarse informazioni recuperate salutate i cacciatori, che tornano al villaggio e iniziate ad inoltrarvi nel fitto della foresta. I druidi che abitano in zona, da che potete sapere, non hanno uno specifico luogo dove vivono o si ritrovano quindi la vostra migliore opzione è dirigervi nelle zone più folte della foresta e aspettare che siano loro a farsi vivi. Dopo una nottata passata all'addiaccio, sotto una grande roccia che vi offre riparo sul fianco di una collina vi rimettete in marcia, vagando un po' alla rinfusa.

Verso metà giornata la foresta inizia a diradarsi e vi trovate sulle rive di un piccolo lago circondato da grandi querce. Un fitto strato di muschio cresce ovunque sulle rocce e alberi, alto sovente più di mezzo metro. Molti uccelli svolazzano sopra il lago e qualcosa vi dice che potreste avere trovato un posto buono dove aspettare che i druidi si facciano vivi. Trovate una piccola radura e ci fate un piccolo campo, ben attenti a limitare il fuoco a quanto necessario. Dopo un paio d'ore, sostentati da un pasto a base di trote pescate nel lago, sentite rumore di passi che si avvicinano, passi umani che non vanno di fretta. Pochi istanti dopo un paio di giovane ragazze e un uomo molto alto e robusto compaiono tra le querce, vestiti di pelli, portando borse di filamenti vegetali intrecciati. Tutti e tre impugnano dei lunghi bastoni contorti, ma sulla cui cima si trovano foglie e bacche rossastre. L'uomo vi fa un cenno di saluto, pur rimanendo guardingo Bentrovati stranieri, cosa vi porta nelle profondità di questo bosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Il mio disappunto per la campagna aumenta ora dopo ora mentre vaghiamo per il bosco alla ricerca dei druidi e dopo aver dormito sotto le stelle e gli insetti finalmente i crociamo qualcuno...

 

Salve...dico estraendo le pietre runiche...siamo cavalieri dell'ordine del cavaliere senza testa , siamo venuti per investigare sulle aggressioni alle carovane , siamo qui per avere delle informazioni al riguardo...

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

mi alzo in piedi e mi avvicino a Maybelle e avvicinandomi alle figure comparse. Rimango affascinato dai bastoni che li accompagnano, come se fossero quasi vivi viste le foglie in cima. 

potremo aver bisogno del vostro aiuto, potreste aiutarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non conosco questo ordine di cui parlate dice l'uomo né ho bene idea di cosa intendiate riguardo alle aggressioni alle carovane. Noi ci occupiamo di questa foresta e di ciò che vive al suo interno, ciò che accade ai suoi margini o agli umani che la attraversano non è cosa di particolare nostro interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

devios

Lo capisco ma dovete sapere che queste carovane sono completamente spaeite nel nulla, senza neessuan traccia. 

qualcosa comunque sembra lo sappiate visto che non vi abbiamo detto che era ai margini della foresta. 

consideri anche che ciò potrebbe essere poi in futuro un problema anche vostro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit


 

Mostro meglio ai druidi sempre che lo siano le pietre tuniche...una persona di fiducia ci ha dato queste e ha detto che voi avreste capito...

noi crediamo che ci sia altro sotto le sparizioni delle carovane visto il modo in cui sono state assaltate che non abbiamo ancora capito ma che di certo non è appannaggio di normali briganti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'uomo prende le pietre runiche che Maybelle gli tende e spalanca gli occhi Quindi conoscete qualcuno del Circolo della Collina del Cavallo Rosso, che vi ha considerati degni di massima fiducia. E sia, vi accettiamo allora come persone degne di fiducia a nostra volta dice l'uomo, che sembra rilassarsi visibilmente. Anche le due ragazze paiono ora più serene e abbassano i bastoni. L'uomo si siede per terra a gambe incrociate e vi invita ad unirsi a lui

Quello che vi ho detto prima non era magari tutto ciò che sappiamo, ma non era nemmeno molto lontano dalla realtà. Non sappiamo esattamente cosa stia succedendo a quelle carovane, ma quello che posso dirvi è che chiunque stia facendo questo non è qualcuno di questo mondo. Abbiamo percepito l'apertura di un portale temporaneo verso un altro piano in un paio di occasioni che abbiamo poi collegato a degli attacchi alle carovane. Non sappiamo dirvi molto sugli assalitori, ma la mia ipotesi è che si tratti di creature del Piano Astrale, come dei githyanki.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...