Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit 

 

Ma insomma...dico rivolta a sEr Monnezza...di cosa abbiamo appena parlato...cerca di tenere le mani a posto con le ragazze...dico scocciata...

 

poi porto la mia attenzione sulle poche parole dette da Lelei...

 

non so dire nulla sul cerchio di pietre finché non lo avrò visto e analizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti


sEr Monnezza

Hey hey calma May. Mica je vojo torce i capelli!

Nun ho intenzione alcuna de faje male, anche perché so sicuro che ste ragazze se sanno difende benissimo, anzi, so sicuro che me potrebbero mette ar tappeto. 

Sto solo cercando de fare conoscenza. Credo che anche a loro possa fa piacere, nun credo possano vede molta gente de solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La mossa di Ser Monnezza lascia un attimo sorprese le due ragazze che però sembrano prendere di buona grazia la cosa, magari attribuendola a strane usanze da gente civilizzata.

Sì siamo sorelle, io sono Lyra e sono la maggiore dice una delle due con un certo orgoglio. La somiglianza tra le due è notevole, sono facilmente distinguibili per i diversi intrecci di piume e bacche che hanno nei capello. Io invece sono Kyra dice l'altra con tono un po' indispettito ma abbiamo solo un anno di differenza, siamo praticamente della stessa età, Lyra si preoccupa troppo di chi è la più grande.

Ma diteci prosegue Kyra è vero che nelle grandi città vivono migliaia e migliaia di persone tutte assieme, dentro altissime case di pietra e tronchi, tutti schiacciati e pigiati peggio di galline in un pollaio? E che bisogna camminare in mezzo a strade piene di escrementi per andare ovunque rischiando di essere investite dai carri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Eccerto Kyra, ma ce stanno anche dei difetti! HAHAHA

Ce stanno locali dove se pò giocà tutta la notte, posti dove poi beve a quarsiasi ora, cantori e bardi ad ogni angolo delle strade e case con stanze immense dove fanno musica e spettacoli.
Poi è feste, dove ci si veste bbene, se balla, se beve e se magna. E' sagre, dove se balla, se beve e se magna.
E lagggente che se trova...di tutti i tipi, tante storie da ascoltà, tanti amori da trovà.
E' come un campo pieno de fiori colorati.

Ma sò convinto che è nei posti come questi, lontano da tutti, che se trovano i fiori più preziosi.

Dico stringendole a me, cercando di affascinarle.
E così per tutto il viaggio che ci porta alle pietre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Le due ragazze rimangono un po' interdette da alcuni comportamenti di Ser Monnezza, ma si dimostrano sicuramente molto interessate alle menzioni di feste e musica e cercano di farsi raccontare tutto quello che possono in merito.

Il circolo si trova in una delle zone più profonde della foresta, dove il dominio assoluto ce l'hanno le piante, esseri antichi e gelosi del proprio territorio. State attenti a non farli arrabbiare. Niente asce, niente fuoco e non toccatele se non siete proprio obbligati.

Nel mezzo di quella zona si trova una vasta radura circolare, sgombra di alberi, solo erba e fiori di un lilla intenso. Tra di essi sbucano questi alti mazzi aguzzi, incisi di rune antiche e coperti di muschio. Nell'aria c'è una strana energia. Di tanto in tanto andiamo a controllare che tutto sia in ordine, ma non abbiamo mai visto nulla di strano, né noi né nostro zio. Ma è un dovere che si tramanda nel nostro circolo da secoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Capisco , vedremo di essere il più rispettosi possibile...magari potremmo chiedere se sanno qualcosa...sempre che possano o vogliano parlare...

e comunque se è un portale aperto chiunque lo conoscesse potrebbe attraversarlo...e magari proprio li troveremo qualche indizio...

 

@ DM

Spoiler

Per caso ci era stato detto a che compagnia appartenevano le carovane scomparse?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Sono sempre più curioso di arrivare al punto descritto dalle due sorelle, ma una grande preoccupazione in me cresce rispetto al nostro ser monnezza, che non è mai stato famoso per la delicatezza, riservatezza e soprattutto rispettoso delle regole. Magari le due sorelle riusciranno a tenerlo a bada. chi lo sa.

Maybelle, dobbiamo aspettarci il peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

La conoscenza specifica di fate e folletti mi manca , ma da quel poco che so non credo che sia particolarmente pericoloso se ci atteniamo a quello che ci hanno detto le sorelle...rispondo prontamente a Devios...

ma è sempre meglio tenere gli occhi aperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

non erano tutte di una unica compagnia, ce ne erano di affiliate a grande gilde commerciali, altre composte da mercanti locali e vie di mezzo.

Seguite le due sorelle in mezzo ad una zona di foresta che diventa sempre più fitta e ostile. Capite chiaramente che la vostra presenza qui è sopportata di malavoglia, ma proseguite imperterriti. Arrivate finalmente nella vasta radura che vi era stata descritta. In mezzo ad un prato verde smeraldo punteggiato da fiori lilla si ergono le antiche pietre runiche. Vi avvicinate e percepite chiaramente la loro natura diversa, come appunto venissero da un altro mondo. Ma non ci sono portali aperti o altri segni di presenza di creature ostili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Avrei preferito passeggiare nei viali di una grande città fra le luci sgargianti invece che passeggiare in questa tetra foresta...

arrivata alla radura mi guardo intorno...

Ma che bel posticino è...

fatemi provate una cosa...

 

poi inizio a parlare in un altra lingua...

 

Ci scusiamo per l'intrusione siamo venuti qui in cerca di informazioni , portali si aprono bella foresta e cose e persone vengono rapite è probabile che questi predoni non si fermeranno e che l'equilibrio della foresta be risenta pesantemente , noi vorremmo fermarli ma abbiamo bisogno di sapere...

 

@ Tutti

Spoiler

Parlo in Silvano 

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Studiate la zona con attenzione senza trovare segni di passaggio, provate a parlare in strane lingue, a studiare le pietre runiche, ma nulla di quanto fate sembra avere un effetto diretto. Quello però che riuscite a cogliere come esperienza da questo vostro essere qui è l'ottenere una specie di percezione di come la foresta attorno a voi sembra cambiare leggermente quando è vicina ad un altro mondo. Forse potreste fare buon uso di questo in futuro se vi trovaste in un luogo dove si è aperto da poco o si sta per aprire un passaggio verso un altro piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

E perciò niente...dico delusa...

speravo di trovare qualcosa o qualcuno...ma probabilmente questo passaggio non è più usato da molto tempo...

direi che possiamo andare...

ci sono altri posti particolari nella foresta ?...dico infine rivolta alle due druide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Si probabilmente è la cosa più sensata da fare , però se usassimo un carro solo potrebbe essere sospetto non credete?

dovremmo sapere come erano formate le carovane scomparse e riprodurne una simile cosi da non dare adito a sospetti , le creature che fanno gli assalti sono intelligenti , meglio essere prudenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...