Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda per l'avventura La Magia di un Mondo Nuovo, sistema Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Beh ragazzi. A questo punto, vista anche la poca o nulla partecipazione degli altri, direi di cancellare l'avventura. Non e' riuscita a decollare. Spiace, ma sucede.
  3. Ragazzi, scusate, ma a causa di alcuni impegni devo purtroppo abbandonare la campagna, mi dispiace molto e vi auguro un buon proseguo
  4. Sandor sparisce in una nube di fumo maleodorante e appare in fondo al pozzo. Sandor
  5. Morinehtar Rómestámo "Andrò avanti io dopo che Sandor avrà controllato." di nuovo incanto la cima del bastone con poche secche parole arcane rendendolo luminoso. Poi mi faccio da parte appena il tiefling quasi evapora... sorprendentemente. Mi guardo attorno stando però più attento a eventuali rumori provenienti dal buco. Attendo apparentemente molto calmo.
  6. Sandor Tutto tace ma sono in questo nuovo mondo da abbastanza a lungo da non fidarmi piu' delle apparenze. "Posso teletrasportarmi in fondo al cunicolo e controllare se ne sono rimasti altri. Non bloccatemi l uscita cosi che se la situazione dovesse degenerare io possa riportare il mio sedere scaglioso qui in cima" Di me resta una nube di fumo oleoso ed un forte odore di zolfo, sparisco per riapparire quasi istantaneamente sul fondo della botola -narratore
  7. La botola e' ancora aperta (nessuno l'aveva chiusa ed e' abbastanza pesante). Il pozzo ormai si e' svuotato quasi completamente del fumo e il fuoco sembra essersi spento, a parte piccole fiammelle che ancora resistono su uno degli zombie, ormai definitivamente morti a terra. Non si vede nessun movimento , nella zona sottostante , anche se da li' sopra, non si vede molto del corridoio.
  8. Per il momento ho aperto la botola...vediamo quanti sono ancora...nonvivi e poi decidiamo cosa fare
  9. ci manca il leader che prende le decisioni e ha abbastanza hp da fare lo spavaldo davanti siamo un pò un entaconsulta ci vuole tempo
  10. Sandor Qualunque cosa sia custodita la sotto sono troppo curioso per lasciare qualcosa di intentato. Apro di nuovo la botola per sincerarmi della situazione e lasciar defluire il fumo "Vediamo cosa e' rimasto in piedi dopo la nostra prima visita"
  11. Ci sono, sono stato via in sti giorni di feste, ma ci sono. Comunque mi pare che dovete ancora decidere come proseguire. O mi son perso qualcosa?
  12. Koli Un filino stranito che i miei compagni usino proprio questo momento per discutere d’incantesimi e specializzazioni varie, accetto le cure dell’aasiamar, per poi inserirmi un attimo nella discussione Mal che va, possiamo ripiegare sul caro vecchio esplosivo. Una fialetta di queste e non c’è zombie che tenga
  13. Sandor La discussione prosegue "Ho utilizzato diversi incanti per uscire vivo da quel sotterraneo, accetto di buon grado le tue cure Angelo, sono in debito con te" mio malgardo.. "Se volete scendere di nuovo li sotto sara' meglio lasciar defluire tutto il fumo accumulato e sincerarsi prima di quanti non morti siano rimasti in piedi"
  14. Angelo "come.. avete potuto notare, è un pò diverso il mio modo di accedere agli incantesimi. Non ho un grimorio... ma Martina è il mio grimorio." dico abbassando il tono di voce. Guardando il gesto dell'aasimar, torno ad essere un pò più pragmatico. "Se volete riposare posso curare le vostre ferite, in modo che il recupero sia più rapido. Altrimenti.. possiamo procedere"
  15. Morinehtar Rómestámo "Come ho già detto potrai leggere il mio libro degli incantesimi per farti un'idea più chiara. Studio gli elementali e in particolare modo il Legno. Non c'è nulla da nascondere ma per questo non ho una specializzazione ben precisa come voi altri. Ho studiato sì ma spaziando." rispondo con tutta calma. "Si era capito Sandor." nemmeno lo guardo quando rispondo ma non sono offeso chiaramente. Allargo le braccia dichiarandomi pronto poi controllo le ferite di Koli.
  16. Sandor La reazione dei due Aasimar e' a tratti divertenti a tratti inquietante...devo ricordarmi di stuzzicare la loro sensibilita' piu' di frequente. "State calme ragazze...nessuno evochera' demoni...non a breve almeno" faccio una breve pausa perche' fraintendano le mie parole il piu' possibile "Sto solo dicendo che ho una naturale attitudine ad evocare esseri extraplanari e che prediligo il piano della non morte. Gli spazi li sotto sono ristretti, si deve procedere in fila indiana e non credo sia saggio mettere uno di noi in testa"
  17. Angelo "Per me è sufficiente che sia chiaro, chi sta davanti e si interpone. Tutti possiam tirare pugni, ma non è detto che siano efficaci. Questo alone di mistero in cui vi state avvolgendo mi infastidisce... Anche perchè non ne capisco la ragione." poi respiro profondamente... il tono si era un pò alzato, ritorno poi con voce pacata, " Ad ogni modo, chi va avanti ?"
  18. Morinehtar Rómestámo Non la penso affatto come Angelo e quando afferma quella cosa mi volto a fissarlo "Non credo intendesse qualche cosa di così terribile. In quel caso io avrei alcune remore in verità." ci metto un po' a distogliere lo sguardo e passarlo su Sandor e poi di nuovo Angelo ma con espressione diversa, più rilassata "Io a dir la verità non ho studiato le tradizionali scuole... non evoco bestie come Sandor ma posso dare un contributo anche fisicamente."
  19. Angelo Guardo un pò stranito, "Fino a che sono di aiuto, possono essere anche i demoni degli abissi più profondi..." commento secco. "Ci saremmo già estinti se fossimo di mentalità così chiusa... " e inizio a ridere accorgendomi della sottile ironia..
  20. Sandor ascolto le parole di Angelo ”Posso evocare diversi tipi di creature..nessuna delle quale avrebbe la vostra approvazione. Ho qualce incantesimo di controllo ed alcuni ad area, cosa che potrebbe tornarci utile in situazioni come questa la prossima volta”
  21. Angelo "Per me possiamo anche ridiscendere... ma cerchiamo di chiarire meglio in cosa siamo capaci e come agiamo.. altrimenti è una gran frittata. Io solitamente uso le magie di fuoco e Martina per sbarazzarmi dei miei nemici.. Sandor mi sembra sia esperto di evocazioni ... Koli mena fendenti con l'ascia mentre Morinehtar sembra anche lui a suo agio con le evocazioni... " faccio una breve pausa, per respirare, riflettere e poi continuare "se, in caso di nemici, evocate i vari gingilli abbiamo campo libero per sbizzarrici direi.. no?"
  22.  

×
×
  • Crea nuovo...