Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Rafghost2 ha risposto a Voignar a un discussione Servizio in Avventure in DnD
    Gaia Chui Emeraude - Guerriero Cavaliere delle rune Scheda PG https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3043205 Aspetto PG https://drive.google.com/file/d/1b1vGwAZVXEWVJcRH7z2GvWmxVxdCqteo/view?usp=drivesdk
  2. Dykria Quello che vi pare. Completamente disinteressata a cosa accade, mi poso di lato ed inizio a suonare il violino, esibendomi con anche le mie solite lucine colorate.
  3. Vrak Doomclaw , Male bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Osservo la nuova femmina umana che mi hanno portato poi apro la bocca e faccio per staccarle la testa per la sua impertinenza...il cibo non dovrebbe parlare...ma poi le sue ultime parole mi risuonano nella testa e chiudo le mandibole a pochi millimentri dal suo viso... voi per me siete cibo , sia tu che i due cuccioli che hai con te , questo ti deve essere chiaro... ma e dico ma se quello che dici dovesse essere vero , potrei decidere di non mangiarvi nei prossimi giorni... cosa ti serve per fare quello che mi hai detto?
  4. Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Cosa voglio? Voglio capire se mi puoi essere utile, se posso convogliare la tua furia grezza in qualcosa di affine ai miei scopi. Tu che ci guadagni? Beh la vita intanto.. ed in futuro chissà.. questo corpo potrebbe avere un incidente.. ed in quel caso.. In quel caso avresti un'esistenza decisamente migliore rispetto allo squallore che ti avrebbe riservato la vita in questo villaggio. Hey in quel caso cosa? In quel caso at farè in modo 'ca suceda 'gninte! Protesta mentalmente Keth, relegato in questo momento dalla volontà dell'ascia ad un piccolo pensiero in un anfratto del cervello. Partiamo da questo: che ospiti illustri alloggiavano alla locanda? Abbiamo avuto un violento scontro con un guerriero ed un arciere prima di bruciarla.. Chi c'era dentro? Proteggevano qualcosa? Traduzione Hey, in quel caso cosa? In quel caso farai in modo che non mi succeda nulla!
  5. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Tavolo D No sfortunatamente non abbiamo trovato il libro che stavamo cercando...dico dopo essermi seduta... poi ho cercato un libro che mi interessava personalmente ma anche quello non siamo riusciti a trovarlo... vista la sua esperienza col bibliotecario non è che per caso sa dove possono essere finiti i libri che sono spariti dalla biblioteca? @ DM Persuasione +5 e se il dragonide si può considerare un drago il bonus passa a +7
  6. Eril (paladina umana) "Oh, non credo che abbia fatto niente di male.. almeno credo! In realtà abbiamo sentito rimostranze sul suo sostituto, il nuovo bibliotecario... libri che spariscono o che sono fuori posto..." replico alla vecchietta. Poi mi batto la mano sulla fronte ed esclamo "Oh che sbadata, non mi sono ancora presentata! Io sono Eril, loro sono Vane Damocle, e quella all'altro tavolo è Netti" presentando me stessa e gli altri.
  7. Jane Doe Probabilmente sono le stesse creature che hanno attaccato noi...rispondo al genasi contadino Ma comunque...dico poi rivolta agli altri...che volete fare? io sarei per andarcene questa non è una faccenda che ci riguardi , ma a voi la scelta...dico poi guardando Fei...
  8. Duval Van Hertz Quando l'anziana si avvicina al nostro tavolo sto per dirle di sloggiare, ma poi alzo le spalle e la lascio sedere e parlare.
  9. Damocle (Human Rogue) Seguo l'esempio del sergente e mi siedo al tavolo a bere del vino. Vorrei commentare ma da tempo ho capito che è meglio lasciare in pace il sergente quando si sta rilassando un poco.
  10. Vishaad (Human Ranger) Mi stringo nelle spalle guardando Dykria sconsolato, sono ammutolito. Non che si noti la differenza dal solito.
  11. Lethe Voi pellerosa mi stupite sempre prendo la carne, strappando un grande morso Prendi pure ridacchio dando una pacca sulla spalla alla ragazza Alla prossima battaglia magari ti trovo un compagno, uno giovane di quelli che si possono addestrare bene, o forse preferisci una ragazza? strappo nuovamente un pezzo di carne le ragazze pellerosa sono meglio. Più furbe. I maschi vogliono fare i grossi e mi tocca spaccargli la testa. BRAVO Kragor! il bottino! mi volto nuovamente verso Letra Tu sai dove nascondevano la roba interessante?
  12. Kragor Giammoscura - Tiefling Paladino/Stregone Lo scambio con Vrak ha successo e alla fine sembra giovarne più di quanto lui stesso forse possa immaginare. Osservo per qualche istante la donna e poi sua figlia, solo per far rendere conto a entrambe che in qualche modo ho salvato loro la vita "Non vi farò alcun male seppur dovrete accettare il fatto che per il momento rimarrete legate e non dovrete in alcun modo tentare la fuga. Ho alcune necessità e sono certo voi possiate soddisfarle" concludo la frase posando più incessantemente lo sguardo sulla giovane "quelle necessità non sono la mia fame, almeno non la stessa di quella bestia." indico Vrak e poi il mio stomaco. Anche se parlo rivolgendomi a entrambe, con un comune piuttosto fluido e forbito, il mio sguardo continua a incrociare quello della ragazza per vedere se ha il coraggio di sostenerlo "Il tuo animo brucia ragazza. Quale è il tuo nome?" attendo la risposta, poi non dico altro né mi presento. Semplicemente mi allontano affidandole a un hobgoblin affinché le controlli e torno da Möghei che si è defilata. Evidentemente ha pensato volessi soddisfare i miei desideri con lei, desideravo però delle donne umani giovani. Guardo Khrala, mi soffermo sul suo seno 'Andrà bene lo stesso.' "Io sono Kragor... andiamo." mi guardo attorno cercando un luogo che faccia al caso nostro, una casa ormai abbandonata sarebbe decisamente preferibile a posti come fienili o stalle e passando vicino agli altri subordinati di Möghei ordino loro "Andate a cercare i corpi del sacerdote e degli uomini che stavano nella taverna e che hanno tentato l'inutile difesa. Sicuramente posseggono cose preziose. L'armatura di quel guerriero se non desiderata dagli altri ufficiali, la proverò io." Master Intimidire +6 con lo sguardo la ragazzina per vedere se lo sostiene Poi attivo un utilizzo di di Percezione del Divino sempre sulla ragazza e sul cadavere del sacerdote ordino di recuperare quantomeno l'armatura del guerriero ma gli oggetti del gruppo di avventurieri vanno esaminati quindi cerco una casa per consumare il giusto con Khrala
  13. Un vecchio genasi si affaccia dalla costruzione, la sua pelle bluastra lo segnala come un genasi dell’acqua, e le vesti logore sono quelle di un normale contadino. Hanno così tante toppe e rattoppi che difficilmente si può intuire quale sia stato l’indumento originario Io… non ho mai visto nulla del genere… credo balbetta, avanzando di qualche passo tremolante banditi o viaggiatori, comunque, non abbiamo nulla; e chiamateli come preferite, ma ci sono delle creature che appaiono, uccidono i genasi qui, e spariscono nel nulla; e la notte… la notte tutti hanno gli incubi, sempre
  14. Tavolo Ma certo, si sieda pure risponde il draconide, nella stessa lingua ha poi trovato il libro che cercava in biblioteca? Purtroppo questa nuova gestione ha molti problemi, ma anche alcuni pregi, devo dire le labbra del draconide si separano, mettendo in luce qualcosa che potrebbe passare per un sorriso Tavolo Una signora anziana, con i capelli grigi che le scendono eleganti ai lati del capo, si avvicina a voi Salve, voi siete quelli che aiutano i pelandroni a risolvere l’omicidio, giusto? Vi ho sentito nominare quell’idiota di Arval senza attendere risposta, si siede al tavolo, sulla sedia lasciata libera da Netti Io sono Rienza, lavoro nell’archivio. Che ha combinato quel vecchio matto?
  15. Lethe Eltra alza un sopracciglio, mentre un sorrisetto impertinente le incurva un labbro Beh… credo sia la cosa più… dolce che mi abbiano detto negli ultimi sedici anni ridacchia so cucinare, zuppe e un po’ di cacciagione; e sì, ci so dare dentro sotto le lenzuola, anche sopra e non necessariamente in un letto, se proprio devo dirla tutta. Perché non ho accoltellato nessuno? Chi ti ha detto che non mi piacesse il nostro “accordo”? Intanto, un paio di hobgoblin sono arrivati a portare cibo alla coppia; guardano Lethe e Eltra, la carne arrostita tra le mani, come a capire se devono condividere il pasto anche con la prigioniera Kragor Come volete, la nostra avanguardia credo arriverà qui tra qualche giorno, due al massimo, insieme alla vostra tribù. Se ben ricordo, quella torre che avete conquistato potrebbe essere usata come base per le future razzie dice Möghei, cerca di darsi un contegno, ma quando nomini il voler fare sesso non puoi non notare un sussulto e uno squittio spaventato, appena accennato Vedi la ragazza hobgoblin far volare gli occhi tutto intorno, l’incarnato di colpo più pallido di prima. Quando torni, noti che se la è svignata alla chetichella, ma ha trovato un’altra hobgoblin, decisamente desiderosa di soddisfarti Molto piacere, Khrala… dice la guerriera, e senza attendere una risposta si toglie la tunica, rivelando seni grossi come la tua testa Keth Il ragazzo continua ad essere pestato, e nonostante il tuo intervento quello continua a scagliarsi contro di te e gli hobgoblin, al punto che uno dei guerrieri è costretto a rompergli una gamba per farlo stare buono Gli potremmo mozzare una mano, così la smette dice un altro, già sollevando l’ascia Che c4zzo vuoi da me, mostro?! Voglio solo vederti crepare! Tu, e tutte queste m3erde che hanno bruciato il mio villaggio! Vrak Io… io posso curarvi! Dice la donna sono una guaritrice… un’erborista… posso… posso assistervi tutto il tempo! Conosco numerose pozioni, numerosi impacchi… anche… io… la donna stringe più forte i due ragazzi Ora che li guardi meglio, non sembrano effettivamente i suoi figli, lei ha dei capelli nerissimi, ed occhi blu scuro, mentre il maschio dei due ha occhi d’un verde brillante, quasi etereo, mentre la femmina ha orecchie e mento troppo aguzzi per essere del tutto umana Io posso far sì che l’argento non vi ferisca sussurra la donna, chiudendo gli occhi e tremando da capo a piedi
  16. No, ma purtroppo le interazioni sono lunghe e ho avuto meno tempo del voluto per rispondere Domani massimo primo pomeriggio aggiorno
  17. Siamo aspettando qualcuno?
  18. Resto allibita e in silenzio...
  19. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Si mi pare il nome fosse quello...rispondo ad Eril mentre mi alzo... Allora vado a parlare col dragonide...e detto questo raggiungo il dragonide... Ci incontriamo di nuovo...dico in draconico...posso accomodarmi? vorrei fare quattro chiacchere con lei...
  20. Jane Doe Spettri?...domando poco convinta... Tipo questo?...e faccio avanzare lo spettro in modo che possa essere visto chiaramente... se non avete visto una cosa simile allora non sono spettri ma altro... ma comunque non siamo banditi perciò uscite fuori o manderò lo spettro che può attraversare i muri , a prendervi...
  21. Eril (paladina umana) Apro la bocca per rispondere, quando mi blocco all'improvviso; poi mi volto verso Netti. "Scusa, ti ricordi se il bibliotecario si è presentato? Io sono smemorata, ma sono quasi certa che non l'ha fatto... ha detto che il suo predecessore si chiamava Arnal... no, Artal... AH, ECCO ARVAL, SI!" Poi vedendo che tutti mi osservano incuriositi, dopo la mia esclamazione, mi ricompongo e abbasso la voce. "Scusate... dicevo, il suo predecessore si chiamava Arval, ma poi è scomparso... e comunque sono sicura che non ci abbia mai detto il proprio nome..." concludo.
  22. Duval Van Hertz Sì Nethyl, prova a parlarci tu col dragonide, ha senso vediamo se si sbottona. Come si chiama questo nuovo bibliotecario? chiedo a Etil.
  23. Mentre vi avvicinate al villaggio, notate sempre più case abbandonate; molte capanne sono state sbarrate con assi di legno alle porte o alle finestre, e l'aria puzza di una moltitudine di incensi e erbe medicinali I pochi genasi che intravedete si affrettano a serrare le loro abitazioni, così arrivate alla piazza centrale del piccolo villaggio, uno spiazzo di terra battuta circondato da una dozzina di case, senza incontrare nessuno Dalla casa davanti a voi, l'unica con qualche elemento in pietra, arriva la voce maschile e sibilante di un vecchio, inframmezzata da scoppi di tosse Se siete banditi, non abbiamo più nulla da depredare! Se non lo siete... una banda di spettri infesta questo villaggio, vi conviene fuggire, ora che potete, prima che si metta a inseguirvi
  24. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Se volete ci parlo io col dragonide , con me probabilmente si aprirà di più... per il resto come ha detto Eri , diversi fatti , collegati o scollegati è questo il problema , rischiamo di perderci dietro fatti minori...
  25. Rafghost2 si è iscritto alla gilda
  26. Duval Van Hertz Per ora recupero una brocca di vino e dei calici, mi siedo ad un tavolo, alzo le gambe su uno sgabello, bevo un sorso e sospiro in un misto di stanchezza, rassegnazione e sollievo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.