Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda per la campagna pdf Il futuro di Dawnstar, continuazione del secondo gruppo della campagna il mercante di Dawnstar
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Theo Dezgrazos Potrebbe essere una buona idea. A meno che queste persone non capiscano che potrebbe essere più sensato aprire questa porta e collaborare. Dico in risposta ad Ealadha, con un tono abbastanza alto da essere sentito dalle persone all'interno.
  3. Vedendo il numero di persone radunarsi sotto la taverna, la sbruffoneria da dentro si placa del tutto
  4. Ealadha dar Marcades <<Un gruppetto di idioti si è barricato dentro la taverna pensando di poter mangiare a sbafo e tenersela. Stavo proprio pensando di entrar dentro a suonargliele, a questo punto potremmo entrar dentro tutti.>> dico con una mezza risata in fondo.
  5. Theo Dezgrazos Cosa sta succedendo? Chiedo ad Ealadha quando arriviamo, vedendo che la situazione non sembra essere cambiata. Loro sono degli uomini che si sono offerti di mettersi a disposizione del nuovo capo. Scommetto che ci siano dei compiti adatti a loro, magari per aiutare la gente del quartiere. Spiego quindi al mio compagno, indicando le sette persone che ci seguono.
  6. @Ealadha @senza Ealadha Mentre il battibecchi continue tra Ealadha e quelli barricati dentro la locanda, Felix, Theo e Zisanie arrivano scortando altri sette teppisti con loro. Nif sussurra all'orecchio di Ealadha. Questi son gentaccia, valgono poco per noi. Mandali come carne da macello.
  7. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Senza Ealadha
  8. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Senza Ealadha
  9. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Senza Ealadha
  10. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "La città è dei suoi cittadini e voi siete solo feccia che merita di essere lavata via da queste strade e colare nelle fogne dove meritate di stare. Od in prigione se preferite." rispondo con fare provocatorio sfoderando il mio stocco e piroettandolo in aria con mossa acrobatica per poi riprenderlo in mano al volo ed eseguire una "firma" in aria come a voler sottoscrivere le mie parole.
  11. Ealadha dar Marcadea <<Ed andiamo a far il passaggio di consegne. Sempre che abbiano voglia.>> dico con una risata un po’ amara che ricorda le opere teatrali dell’anima oscura, prima di incamminarmi.
  12. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "Certa feccia meriterebbe di stare dietro le sbarre invece che scorrazzare liberamente per le strade. È ora di dare una bella pulita a questo quartiere." dico con fare propositivo. Finalmente si passa all'azione.
  13.  

×
×
  • Crea nuovo...