Jump to content

About This Club

Sul piano del Monte celestia, l'angelo Zariel rimproverava i suoi pari per non essere intervenuti nella Guerra Sanguinosa. Riteneva che le schiere angeliche avessero il dovere di distruggere il male nel multiverso, anzichè tenersi in disparte e osservare i demoni e i diavoli annientarsi a vicenda e distruggere vasti tratti del multiverso nei loro scontri. Disobbedendo ai suoi superiori, Zariel lasciò il Monte Celestia e si recò a Elturel, dove radunò un esercito di guerrieri e li addestrò a combattere nella Guerra Sanguinosa. Promise loro che, una volta addestrati a dovere, li avrebbe condotti in battaglia nell'avernus. Zariel guidò il suo esercito fuori da Elturel in mezzo a una schiera di cittadini festanti e orgogliosi nel 1354 CV. Nel corso di un'epica carica nota come la Cavalcata, l'esercito di Zariel entrò nell'Avernus e mosse guerra all'arcidiavolo Bel e alle sue legioni infernali. Molti guerrieri di Zariel combatterono con coraggio, ma per altri gli orrori dei Novi Inferi si rivelarono troppo. Si ritirarono oltre il portale, lo sigillarono alle loro spalle e non rivelarono mai a nessuno l'onta della ritirata e del tradimento commesso. I Cavalieri Infernali, come si facevano chiamare, avrebbero portato questo marchio di vergogna fino alla tomba.
  1. What's new in this club
  2. Wolfgang Rimango in ascolto, aiutato anche da Marble e Tica nel distogliere l'attenzione dell'elfo. Penso di aver capito le intenzione di Marble, parlando di massaggi, per cui annuisco, tiro fuori le 3 monete d'oro che servono per i massaggi, sorridendo all'elfo Mi ha convinto, vada per i massaggi. Posso chiedere direttamente al massaggiatore vero quali servizi preferisco? poi, con fare sorpreso Ma guarda, Dumb e Shkifezz se ne sono andati! Devono essere sgattaiolati prima mentre facevamo il giro. Pazienza, li incontreremo più tardi scuotendo la testa, faccio per entrare Intanto vado a cambiarmi, ci vediamo tra poco li saluto con la mano, e mi dirigo verso la sala massaggi, senza passare dallo spogliatoio
  3. Tica, ladra Thri-kreen Vi consiglio di pensare ad ampliare la vostra offerta, certo, sicuramente sarò l'unica della mia specie che vedete in questa città o almeno che non vi punti una lancia contro emettendo acuti stridii, ma comunque potrete ampliare il vostro giro d'affari Mi giro verso Marble e Wolfgar, notando che i due goblin sono spariti. Allora che facciamo? chiedo ai due mentre mi avvicino all'orecchio del soldato di pietra per sussurrali dové finita la coppia che scoppia? Hanno già fatto casino?
  4. DM Dumb si guarda attorno, a parte borse, bisacce e vestiti altrui non vi è altro, controllando le pareti non sembra di trovare nulla, le pareti sono piene e non ci sono pezzi moventi che aprono porte segrete. Shkifezz trova le stesse cose del compare, sembra essere pulito e le uniche impronte sono quelle dei clienti e le loro. L'elfo viene preso alla sprovvista, ma è compiaciuto delle domande, spiega che hanno delle spazzole in metallo che possono usare per "grattare" la schiena del forgiato per rendere la sua pelle più levigata, se no della crema per rendere l superfici di pietra lucide. Per l'insettona dice che il loro massaggiatore è un esperto e sicuramente riuscirà a disterle i nervi, per i trattamenti "speciali", ahime in questo caso ne sono sprovvisti.
  5. Tica, ladra Thri-kreen Un massaggio? Forse per te è meglio una levigata dico a Marble nel mentre che mi avvicino anche io al bancone anche io sarei interessata a capire come funziona sopratutto in virtù di casi particolare come il mio. Avete dei trattamenti particolari al riguardo? magari una lucidata al carapace, un risciacquo delle mandibole oppure una pulitura delle antenne Chiedo all'elfo.
  6. Marble Fourblade, genasi della terra guerriero Cerco di fare cenno a Wolfgang per indicare la stanza dei massaggi da cui passa la corrente, dicendo poi, tenendo un tono di voce più alto, sperando che anche i due goblin sentano "Penso che non mi dispiacerebbe un bel massaggio.", dico avvicinandomi al bancone con l'elfo. "Come funziona?"
  7. Mi accollo anche io alla questione, ho appena cominciato un nuovo lavoro e non è detto che riesca a riprendere durante le giornate, cercherò comunque nelle pause di aggiornarmi! Nel caso, contattatemi!
  8. aaah ok ok, allura perfetto, diventa png temporaneo nel caso hahha
  9. Scusa non sono stato preciso: sto via poco poco, rientro già venerdì sera dall'estero, poi nel WE ho un po' di impegni, ma conto ad esempio sabato di riuscire a postare. Da lunedì prossimo torno regolare (ma a me capita spesso di assentarmi per lavoro FYI). Quanto alla gestione dei PG, io mi fido dei miei DM che: - me lo facciano trovare vivo - lo muovano nel rispetto della sua personalità Per il resto, carta bianca 😉
  10. DM Shfifezz riesce a entrare non visto in uno spogliatoio seguito da Dumb, sembra che dentro vi sia nessuno... Tica vede bellissimi basso-rilievi sui muri, ma nulla di strano. Marble non riesce a vedere nulla di strano, il personale sembra nella norma e non vede segni particolari nella zona, l'unica cosa strana è una delle due stanza per i massaggi, quando l'elfo ha apertola porta il genasi ha sentito come una leggera corrente d'aria, come se ci fossero spifferi, ma nella stanza la finestra era chiusa, l'aria percepita è minima, magari canche causata dallo spostamento della porta. Wolfgang riesce ad abbindolare l'elfo, che vedendo un giovanotto così a modo risponde e parla con piacere, si distrae quindi velocemente dai goblin, anche quando arriva al bancone e ancora preso dalla chiacchera, masi accorgerà prsto della scomparsa. Per il resto l'elfo sembra un inserviente come un'altro, non ha simboli o segni particolari.
  11. nuuuuu ok ok, più o meno sai quanto? comunque non ti preoccupare, come vuoi che gestisca la cosa? facciamo che il tuo pg segua passivamente il gruppo? (tipo alla the gamers) quindi c'è ma è inattivo. oppure vuoi lasciarlo temporanemante a qualcuno? a me o un altro giocatore? o ancora "esce di secna per ora e poi tornerà. dimmi tu ^.^
  12. Fanciulli, io mi devo assentare per lavoro, parto in giornata. Se riesco proverò a postare, ma non posso garantire al 100%. @Lopolipo.96vale per tutti i pbf dove sono presente ovviamente.
  13. Ho fatto una mappa a grandi linee, non guardate la grandezza delle vasche ahhaha
  14. Wolfgang Nel mentre che anche gli altri arrivano, l'elfo comincia a mostrarci il luogo e i servizi che offrono. Mostro interesse per il posto, cercando, come suppongo i miei compagni facciano, di osservare meglio il tutto, controllando bene ogni anfratto e luogo che ci viene mostrato. Ad un certo punto, noto che i due goblin non ci sono più e, cercando di dissimulare la loro scomparsa, mi avvicino all'elfo, spostando la sua attenzione su di me e mettendomi in maniera che dia le spalle a qualunque luogo dove si siano cacciati, cercando di farlo parlare e chiedendo informazioni anche sulle cose più stupide, per esempio Oh si, che tipo di massaggi offrite? Ah interessante... e come avvengono i trattamenti? Addirittura le foglie di alloro! So che hanno delle proprietà molto interessanti. Eh si, infatti, giusto. E dovrebbe far passare l'emicrania, per intenderci? Ah no? E cosa scusi? cerco di prendere più tempo possibile, insomma
  15. Marble Fourblade, genasi della terra guerriero Osservo con attenzione ogni stanza, stando bene attento a particolari che possano farmi presagire una porta nascosta, come segni di sfregamento a terra o piccole imperfezioni nei muri, soprattutto nelle stanze che l'elfo ci ha aperto. DM
  16. Tica, ladra Thri-kreen Appena finito con i bambini entro nelle terme e vedo gli altri che stanno facendo il giro dello stabile. Ehi, commilitoni! grido, agitando in aria il sacchetto con i biscotti scusate il ritardo ma ho preso la merenda. Erano così buoni che non ho saputo resistere Mi avvicino a loro mentre mi guardo intorno, ponendo la mia attenzione specialmente sui muri e sul pavimento in cerca di segni lasciati dai cultisti come messaggi segreti. Quindi avete già fatto il bagno? Dico facondo l'occhiolino e mettendo enfasi sulla parola bagno.
  17. Eh, motivo per cui non sono partito alla fine con "ho sentito dire che..."
  18. L ingresso sarà sicuramente ben nascosto quindi vanno controllate le stanze private o i pavimenti…magari anche le fontane nel cortile Inoltre, andrebbe capito chi è il proprietario di questo posto. Un locale cosi infighettato che ha la nomea di essere un covo di cultisti e il proprietario è ok con questo?
  19. Si, una mappa può far comodo. Prova mipui nel caso, è un sito Basic per fare mappe
  20. No no li vede, le terme sono un grosso stanzone rettangolare, li vedi in fondo ch fanno il giro, l'elfo non li fa entrare nelle stanze, quindi sono tutti a vista volete un disegno? anche per capire posizione porte e stanze? uso power point (accetto altre opzioni)
  21. Ma se il mio pg entra non li trova quindi? Essendo che stanno in giro
  22.  
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.