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A proposito di questa gilda

Sul piano del Monte celestia, l'angelo Zariel rimproverava i suoi pari per non essere intervenuti nella Guerra Sanguinosa. Riteneva che le schiere angeliche avessero il dovere di distruggere il male nel multiverso, anzichè tenersi in disparte e osservare i demoni e i diavoli annientarsi a vicenda e distruggere vasti tratti del multiverso nei loro scontri. Disobbedendo ai suoi superiori, Zariel lasciò il Monte Celestia e si recò a Elturel, dove radunò un esercito di guerrieri e li addestrò a combattere nella Guerra Sanguinosa. Promise loro che, una volta addestrati a dovere, li avrebbe condotti in battaglia nell'avernus. Zariel guidò il suo esercito fuori da Elturel in mezzo a una schiera di cittadini festanti e orgogliosi nel 1354 CV. Nel corso di un'epica carica nota come la Cavalcata, l'esercito di Zariel entrò nell'Avernus e mosse guerra all'arcidiavolo Bel e alle sue legioni infernali. Molti guerrieri di Zariel combatterono con coraggio, ma per altri gli orrori dei Novi Inferi si rivelarono troppo. Si ritirarono oltre il portale, lo sigillarono alle loro spalle e non rivelarono mai a nessuno l'onta della ritirata e del tradimento commesso. I Cavalieri Infernali, come si facevano chiamare, avrebbero portato questo marchio di vergogna fino alla tomba.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. DM Il gruppo narra le sue informazioni, il capitano rimane impassibile, molto turbato alle parole di aver perso un valoroso soldato, vi ringrazia pagandovi e vi assolve dai vostri doveri, togliendovi lo stemma dei pugni fiammanti, prende in custodia il cavaliere infernale, ora ci penserà lui a tutta la situazione. Così il nostro gruppo si ritrova libero e con del denaro in tasca, alle spalle l'esperienza fatta in questa strana giornata. Fine
  3. hahahah ok ok, più che modificare ho cercato di cancellarla, con scarsi risultati, ok allora, allora concludo qui la nostra avventura, grazie di tutto ^.^
  4. Chiudere subito o dando un finale per me è indifferente, come preferite! D.
  5. Spiace tanto anche a me, mi stava piacendo molto l'atmosfera che si era creata. Comunque sono della stessa idea di Pentolino, se gli ultimi post sono soltanto noi che parliamo con il capitano e ci dice che siamo assolti credo che sia meglio finire qui. Ti chiedo solo la cortesia di non modificare la gilda come hai fatto per quella della casa infestata, lasciarla così com'è.
  6. Volevo almeno chiudere "il capitolo" mandando gli ultimi post magari, ma se volete interrompere di colpo nessun problema
  7. Per me possiamo chiudere qui, continuare una cosa che va a morire non è molto stimolante. Mi dispiace tanto
  8. Buonsalve, avviso tutti @Dmitrij@Pentolino@ilTipo che sto chiudendo i miei PbF, non fanno per me, ovviamente non è che mi fanno schifo, quindi "chiuderò" con tutta calma questa campagna, ovviamente finendo questo capitolo, vi chiedo scusa. vi avviso così nel caso avete tempo per cercarne di altre ^.^
  9. Dumb Trotterello verso l ufficiale dei pugni eccitato all idea di proseguire nella nostra ricerca, questa storia della città sparita e dei nove inferi si fa sempre più interessante “Capitano Capitano” chiamo sventolando la manina artigliata ”Abbiamo novità importanti sui tre morti e un testimone oculare su quanto accaduto ad Elturel” commento ”Se quello che dice è vero…questa volta la promuovono generale!”
  10. DM Arrivate alla caserma dove risiede il capitano, un grosso edificio a tre piani rettangolare con tetto rosso, il via vai dei Pugni mette a disagio la vostra nuova compagna, ma entrate senza grossi problemi e portati sul retro dove sta il capitano, sta allenando le nuove reclute in uno spiazzo, dove combattono contro dei manichini, quando arrivate sta sbraitando contro alcuni novellini.
  11. @Lopolipo.96Master direi che siamo tutti d accordo puoi portarci direttamente dal capitano.
  12. Dm La ragazza vi segue, usate i vicoli per spostarvi, non si sa mai, il tragitto durerà una mezzoretta, il cavaliere infernale si rimette il cappuccio, sperando che abbiate ragione sul vostro capitano...
  13. Tica, ladra Thri-kreen Brava e infernale non credo stiano bene nella stessa frase ma comunque si, sei una brava persona e sei anche carina. Andiamo dal capitano che magari ci paga anche per la missione dei Tre Scemi, quante portate posso ordinare in taverna con 200 monete d'oro? Mi incammino insieme a Dumb.
  14. Dumb ”Bene allora…ciancio alle bande! Mi sembri una brava persona infernale, andiamo dal capitano sono sicuro che apprezzerà le informazioni di vitale importanza che gli stiamo portando” concludo incamminandomi
  15. DM Reya scrolla la testa, "ho perso le tracce dei miei compagni alle porte, non so qaunti di loro siano riusciti ad entrare" Ascolta il resto, nel mentre si alza e si toglie la sporcizia del vicolo dal mantello "Lord Kreek è colui che ha invocato il Protettore, la sfera di luce che ci proteggeva, è un uomo calmo e saggio, non l'ho mai conosciuto di persona" Attende, pronta a seguirvi.
  16. Tica, ladra Thri-kreen Uomo di pazienza? A giudicare di come seda le rivolte direi di no, ma comunque è l'unico che può aiutarci in questa situazione. Trovare Kreek per adesso mi sembra improbabile, non abbiamo informazioni su dovi si trovi o casa stia facendo qui e presentarsi alla villa dei Van-cosi senza un piano d'azione è una sentenza a morte Rispondo a Reya. Sai quanti cavalieri infernali ci sono in città e che tipo è questo Kreek?
  17. Mi riferivo all’ eventualità di dover entrare nel palazzo della nobildonna. Magari possiamo provare a vedere senil palazzo è servito da un qualche canale e cercare un accesso che non sia il portone principale. Tutto ovviamente dipende da cosa ci dirà il capitano
  18. Dipende dove le fogne portano e dove vogliamo andare. Per adesso non abbiamo avuto nessun problema a camminar per strada.
  19. Potrebbe essere un idea per entrare inosservati dopo aver parlato col capitano che ne dite? Inoltre, l incontro col capitano potrebbe essere usato per introdurre @Bomba se è interessato ad unirsi alla combriccola 😁
  20. Va benissimo ^.^ se volete andare dal capitano nulla in contrario. si, c'è un sistema fognario nella città alta
  21. Anche io sono d'accordo sul tornare dal capitano dato che praticamente è l'unica strada percorribile.
  22. Concordo col tornare dal capitano cosa portiamo portiamo notizie sui 3 morti alle terme portiamo notizie sullla città scoppiata portiamo un testimone dei fatti suceessi prima che Elutrel sparisse portiano notizie sul possibile coinvolgimento di una delle famiglie nobili della città cosa cerchiamo dal capitano Informazioni sulla famiglia nobile coinvolta il suo punto di vista sul possibile prossimo passo
  23. Anche io sono un po' bloccato con le idee al momento. Non credo che andare in giro a spavaldeggiare troppo sia conveniente, l'abbiamo appena visto. Ma i nostri sono PG che non hanno alcun tipo di connessione o aggancio, se non i Pugni Fiammanti di cui però siamo sotto ricatto. La missione era scovare i Tre Morti, non sono nemmeno sicuro l'abbiamo conclusa, ok la zona delle terme, ma non so, non ho la sensazione di aver sgominato un culto,solo di aver pizzicato tre accoliti. Comunque riflettendoci ora mentre scrivo, penso davvero che tornare dal capitano dei pugni fiammanti sia l'unica strada percorribile. Gli diciamo quel che è successo alle terme e che andando a chieder conto ad Amrik questo ci ha scatenato addosso un diavolo/demone/suocera. Da lì vediamo. Per quanto riguarda il cavaliere infernale, ok ci ha dato qualche tassello in più, non la consegnerei ai PF, ma possiamo chiedere al capitano se sa qualcosa della visita di questo Kreek/Kreeg.
  24. @Lopolipo.96 Master, visti i risultati ottenuti entrando nella nave come se fossimo i padroni di casa, stavo ragionando su alcune alternative. Sappiamo se nel sottosuolo della città alta c’è un sistema fognario?
  25. Shkifezz Mmm forse allora è meglio di no... dico pensando al Capitano. Ma questo Kreek o Kreeg cosa sarebbe venuto a fare a Baldur's Gate? Chi sono i suoi agganci? Ma soprattutto, che possiilità hanno quattro pezzenti come noi di avvicinare l'elité della città?
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