Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (12)


MetalG

Messaggio consigliato


  • Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nella guida agli oggetti magici viene riportato

Locazione particolare : Wizard College of Wintermoon : Nelle marche d’argento (Faerun) si trova questo collegio che permette, se ci si segna per 1.000 m.o., di poter usufruire dei laboratori per la costruzione degli oggetti magici, regolisticamente questo significa che non si ha bisogno del talento di creazione oggetto ma bisogna pagare alla scuola il 10% del costo di mercato dell’oggetto.
dove trovo la descrizione completa? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

dove trovo la descrizione completa? Grazie
Non ho idea di dove sia il riferimento preciso a questo "College of Wintermoon",

però la cosa che chiedi è fattibile in qualsiasi università magica di Silverymoon (proprio nelle Marche d'Argento).

Il testo completo dei vantaggi dati dal frequentare un'università di magia sono descritti sul manuale Marche d'Argento a pag. 62

(la pagina è la stessa sia per l'edizione italiana che quella inglese del manuale), nel riquadro a fondo pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel "Perfetto avventuriero" ho trovato alcuni talenti come "cacciatore ascetico" o "cavaliere ascetico" che permettono di sommare i livelli da ranger/paladino a quelli del monaco per determinare il danno inflitto dal colpo senz'armi. Volevo sapere se esiste un talento analogo per combinare le classi di monaco e druido

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, mi chiedo per quale motivo questo talento esiste solo per quelle tre o quattro classi e non anche per le altre. Comunque la cintura da monaco ha un costo decisamente fuori dalla mia portata e non mi garantirebbe la raffica di colpi che posso usare anche in forma selvatica. In ogni caso la mia intenzione era proprio quella di prendere solo un livello da monaco per la CA e la raffica di colpi in modo da non ritardare troppo i livelli da druido (e se ci fosse stato un talento analogo a quelli sopra citati sarebbe stato perfetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...