Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Alonewolf87

    Supermoderatore
    8
    Punti
    63.432
    Messaggi
  2. SilentWolf

    Concilio dei Wyrm
    4
    Punti
    7.669
    Messaggi
  3. Athanatos

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    14.032
    Messaggi
  4. Pippomaster92

    Moderatore
    3
    Punti
    35.024
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 20/10/2019 in tutte le aree

  1. Reta Bigbad (Guerriero) Sono esaltata dalla mia performance e nella felicità lancio la mia arma verso la folla acclamante ammazzando qualcuno che chissenefrega. Dopo poco arrivano a sfidarci in una gara tra cani. Li sento arrivare prima ancora che vengano nominati quei bavosi, odiosi, purulenti esseri di merda. Vorrei ammazzarli tutti. Ma il capo e quella merda di Chuffi hanno già scelto il loro e mi hanno sfidata. E CHE cavolo!!!! Penso insoddisfatta dal fatto che non ho potuto fare una mattanza. Ma fa nulla, li ammazzo dopo. Tuttavia mi fanno troppo schifo tutti quanti, e non ho voglia di sceglierli che tanto sono tutti ugualmente schifosi come lammerda e non mi interessano. Aspetto che l'esaltato scelga il suo e io prenderò l'ultimo. Nel frattempo però mi tolgo l'armatura perché è troppo scomoda per cavalcare
  2. Tariam Lave Quando sento da Halgra che il nostro amico hobgoblin sarà destinato ad una missione diversa dalla nostra, mi si stringe il magone nel petto. Principalmente perché sono un tipo timido e introverso, ma mi affeziono rapidamente ai miei compagni di squadra, e Squewk ne è la prova provata, è la mia compagna fin dalla prima avventura ed ora siamo affezionatissimi! Perciò lascio per un po' che gli altri si presentino, e confabulo un po' con lui, con un orecchio alla conversazione principale e alle presentazioni. Noto che Halgra si sta allontanando e la saluto con un cenno, mentre mi congedo da Graat'z e mi riavvicino al gruppo. Sembra ci sia un nuovo nano e la figlia di Nerek Abigail, potenzialmente dei nostri. “Quando andremo a fare del nostro meglio, contro orchi e giganti, ogni aiuto sarà benvenuto. Se tu sei la figlia del generale Nerek, sei certo un valido sostegno per noi, la ghianda non cade mai lontano dalla quercia, a meno che uno scoiattolo non ci metta lo zampino... ma non credo sia il tuo caso.” Porgo la mano alla potenziale seconda femmina del nostro gruppo, dal letteralmente dolcissimo nome di Melissa. Finalmente sono sicuro non sia la terza femmina perché Thord ho scoperto che non lo è... almeno a quanto dice. Perciò le sorrido e stringo la mano forse un po' più a lungo del consueto. Porgo la mano anche al nano Braknak, certo che il dubbio sul suo genere sarà ostico da dirimere anche su di lui. È vero che Thord l'ha accolto in squadra con molto entusiasmo... quasi ne fosse affascinato... che sia un indizio? Può star tranquillo, non mi opporrò ad una eventuale nanica liaison all'interno della squadra, dovesse accadere. In fondo anche gli eremiti hanno le loro esigenze fisiologiche dettate dagli ormoni, per quanto sopiti. “Perdonate se non mi sono ancora presentato, purtroppo essere timidi a volte è un limite, di cui non vado certo fiero. Vincerò la mia naturale ritrosia ed umiltà per annunciarmi: Tariam Lave, druido mancato ma arciere e cacciatore provetto, ed abile guerriero. Il batrace al mio fianco è Squewk. Intendo la rana, ed è molto socievole. Quello scorbutico al mio altro fianco invece si chiama Thord, come vi ha già detto. È un nano, se doveste avere dubbi in merito. Graat'z infine è un tipo focoso, fumantino, ma di una simpatia esplosiva e rumorosa, quando entra in confidenza. Saremo suoi ospiti stanotte. Voi due avete già un alloggio? Dove si sta in tre si sta anche in quattro o in cinque, se volete.”
  3. Sbirciando nella stanza Felix nota un uomo armato seduto e mezzo addormentato che sta seduto ad un tavolo con una candela, accanto a lui c'è un altro uomo che dorme su una sedia. Nella stanza, oltre ai due uomini, c'è una campanella, un tavolo ed una piccola dispensa. Non sembra siano allertati di niente al momento. @tutti
  4. Credo che quello che Nocciolupo intendeva dire era che normalmente per fare il furtivo devi o ottenere in qualche modo vantaggio oppure avere un alleato posizionato adeguatamente (oltre a dover poi colpire si intende), cosa che richiede quindi di trovarsi nelle giuste condizione tattiche. Con questa capacità invece l'unico requisito (prima del solito tiro per colpire sia chiaro) è l'aver usato la Cunning Action, cosa molto più semplice da fare per un ladro, a prescindere dalla situazione generale del combattimento.
  5. Vigot In combutta? Domando, irritato dalle accuse del navigatore. Per gli dei, come ti viene in mente una cosa del genere? No, abbiamo rischiato la vita più di una volta per le mani di questi spiriti del bosco prima di trovare Geldra ed ora tu... Notizie di tua figlia, questo era ciò che ci hai richiesto ed è questo ciò che ti abbiamo portato. Gli dei non hanno voluto che facessimo altro e così non gli abbiamo disobbedito. Guardo l'uomo fisso degli occhi, cercando di fargli capire che non mento. Ma ora che scopo ha riportarla qui? Noi dobbiamo partire per mare, non ricordi? E la ragazza fuggirà nuovamente quando saremmo via. No, se vuoi portarla via dalla foresta con la forza, fallo dopo che saremmo andati in mare, non prima. La visione che ho avuto continua a tornarmi alla memoria, Odino vuole che Hallr ci faccia da guida. Non posso permettermi di perdere da fiducia del marinaio.
  6. La scelta è tua ovviamente Melissa, ma non posso non capire il desiderio di un padre timoroso di aver dato l'esempio sbagliato ai propri figli portandoli sul campo di battaglia commenta Halgra con un sguardo assente. Vi lascio con Thord e gli altri a fare conoscenza, lascio a lui la decisione di chi portare con sè nella sua missione è persona strana ma saggia aggiunge poi prima di allontanarsi.
  7. Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!
  8. Anno 2019, Winsconsin. Un posto per turisti e ragazzini in gita scolastica. Era così che veniva definito spesso il "Parco statale dell'età del rame". A poche miglia da Green Bay, i visitatori potevano fotografare ed ammirare i resti della più antica stirpe di nativi americani, passare per gli antichi sentieri "fedelmente" ricostruiti, osservare i reperti, farsi una foto con il copricapo di piume e comprarsi un paio di souvenir, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Solo una regola: non ci si avvicina a Raven's Fall. "In quella zona c'è un antico cimitero, e la mia gente tiene molto alla sua sacralità. Vi prego di comprendere." Rispondeva con un sorriso Jason Nato-dal-Fiume, il capo dei Rangers del parco. Solitamente questa spiegazione bastava. Quando non era sufficiente, il robusto nativo smetteva di sorridere: fidatevi, l'immagine di un energumeno di più di un metro e novanta per centoventi chili che non sorride è abbastanza eloquente. Dopotutto, Raven's Fall è veramente un posto sacro... Solo non per i motivi che i turisti solitamente si aspettano. Quando la luna splende in cielo, nella zona dimenticata torna la vita, i fuochi si riaccendono, i tamburi risuonano nella notte insieme agli ululati. Ancora una volta il Moot si celebra, nel Caern del Corvo di Pietra. Figli di Gaia! La voce dell'Anziano, Pietra-di-Fuoco, interruppe le danze. Il vecchio Wendigo era il più autorevole Philodox del sept e quando imponeva il silenzio, nessuno osava fiatare. In questa sacra notte, come ogni notte, rendiamo omaggio alla Madre, rinnovando il nostro voto. Stanotte, una nuova generazione si unirà a noi. Essi sono stati giudicati dai loro maestri degni, e gli auspici hanno parlato. Venite, figli di Gaia. Che la vostra storia inizi. Lentamente, cinque figure furono condotte dinanzi agli anziani, quattro giovani Garou. Parlate di fronte al Corvo di Pietra, fratelli. Chi siete? Dite il vostro nome, e ciò che fa di voi Guerrieri di Gaia.
  9. Il mio Blog Bellicoso si occupa principalmente di interpretazione e creatività, ma una volta al mese pubblica un articolo dedicato ai Master che hanno bisogno di un'avventura pronta per D&D 5E. Invece che scrivere un'intera avventura, però, il Blog Bellicoso offre ai lettori vari pezzi che possono poi essere montati come si preferisce. Da un lato è una misura più comoda per i Master esperti, che spesso vogliono mettere mano alle avventure preconfezionate per adattarle ai propri gusti; dall'altro, un Master con poca esperienza può farsi un'idea chiara di come si struttura l'avventura e ha in poche righe tutto ciò di cui ha bisogno. Ciascuna avventura è composta da un'introduzione, uno svolgimento e una conclusione, sebbene lo sviluppo della storia sia lasciato in mano ai singoli Master, che possono muoversi con grande libertà nella narrazione. Ciascuna avventura comprende anche il necessario per organizzare tutti gli scontri, compresi consigli e suggerimenti su come gestire mostri e png. Infine, in fondo a ciascuna di esse sono presenti alcune versioni alternative in caso ci sia la necessità di adattare la storia ad una situazione specifica. IL RE DEI ROSPI Lv1 Gli uomini-rana attaccano e rapiscono viaggiatori e contadini. Perché li stanno trascinando nella palude? LA FORGIA FIAMMEGGIANTE Lv2 Un famoso fabbro è rinchiuso da giorni nel suo laboratorio. A cosa starà lavorando? LA PRINCIPESSA PERDUTA LV3 La figlia del re è sparita in prossimità di una foresta nota per le strane creature che la abitano. Potrà essere salvata?
  10. Sul suo sito ufficiale la Asmodee Italia ha finalmente annunciato la data di uscita della prossima Avventura per D&D 5e in lingua italiana: Principi dell'Apocalisse, infatti, uscirà il 30 Ottobre 2019. Ambientata nei Forgotten Realms, Principi dell'Apocalisse è un'avventura per PG di livello 3-13 (i PG di livello 1 e 2 possono prepararsi alla storia principale partecipando prima a una mini-avventura, anch'essa disponibile nel manuale) che permetterà ai vostri eroi di tornare a combattere contro il Male Elementale - per maggiori informazioni sul contenuto del manuale leggete in fondo all'articolo. Non è ancora disponibile il prezzo ufficiale di Principi dell'Apocalisse, anche se Dragonstore lo mette a 50 euro. Principi dell'Apocalisse sarà presente anche al Lucca Comics & Games 2019. La Asmodee Italia, infatti, ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la nuova avventura per D&D 5e in italiano potrà essere acquistata in bundle con il fumetto "Dungeons & Dragons - il male a Baldur's Gate" al prezzo di 65 euro (le prime 1000 persone che acquisteranno il bundle alla fiera potranno portarsi a casa anche uno Schermo del DM creato dalla Asmodee appositamente per l'occasione): Qui di seguito potete trovare la recensione di Principi dell'Apocalisse che abbiamo pubblicato sul nostro sito: ❚ Recensione di Principi dell'Apocalisse Ecco, invece, la descrizione del manuale fornita dal sito di Asmodee Italia. Dungeons & Dragons: Principi dell'Apocalisse Rispondendo all’appello dell’Antico Occhio Elementale, quattro profeti corrotti sono ascesi dalle profondità dell’anonimato e hanno reclamato potenti armi collegate direttamente al potere dei principi elementali. Ognuno di questi profeti ha radunato un seguito di cultisti e di creature al loro servizio e ha ordinato loro di erigere quattro templi elementali di letale potenza. Spetta agli avventurieri affiliati alle fazioni eroiche come l’Enclave di Smeraldo o l’Ordine del Guanto d’Arme scoprire dove è racchiuso il potere di ogni profeta e distruggerlo prima che possa essere scatenato per annientare i Reami. Lingua: italiano Data di uscita: 30 Ottobre 2019 Se volete vedere la copertina in un formato più grande, anche se con il titolo in inglese, eccovela qui di seguito:
  11. La Seconda Alba Nera in lingua inglese ha raggiunto il traguardo "Best Gold Seller"! HAPPY HALLOWEEN! Se per Halloween non sai ancora cosa giocare, quest'avventura piena di adrenalina, non morti e sfide è in sconto del 25% fino al 31 Ottobre in lingua italiana: https://www.dmsguild.com/product/261353/La-Seconda-Alba-Nera?src=hottest_filtered&filters=0_0_0_0_0_0_0_45480
  12. @Hugin dopo la citazione sui Manowar sei ufficialmente mio fratello di sangue! ❤️
  13. Se ti metti d'accordo con l'autore, poi ci pensa lui a quella.
  14. Esattamente come ha detto @Alonewolf87 (e scusatemi se mi sono espresso male) tra l'altro non solo è più facile avere la possibilità del furtivo ma si fanno anche mediamente più danni avendo un attacco extra (la somma dei danni è la stessa di attacco+furtivo di un normale ladro, ma divisa su un numero di attacchi più alto di uno, quindi statisticamente anche il numero di danni).
  15. Shayk Sharifa (lizardfolk stregona) La battaglia senza esclusione di colpi continuò a infuriare nella stanza, magie e possenti colpi d'armi che mietevano ferite (e vittime) da entrambi i lati. La scomparsa di Clint e dell'umano dal sesso confuso impensoerì la stregona, ma ella non poteva permettersi distrazioni. Scagliò un raggio nero per liberare Trull e indietreggió per evitare di essere colpita dalle spade che mulinavano a destra e a manca. DM
  16. @Pyros88 Tieni conto che Zone of Silence blocca i suoni dall'interno all'esterno, non il contrario.
  17. Visto l’accento sulla schiavitù, non ci vedrei male una struttura che sfrutti come base catene e gabbie il piano potrebbe essere strutturato come un grande serraglio, dove le “città” ed i “villaggi” dei postulanti sono in realtà insiemi di gabbie e celle dove le anime sono rinchiuse; attraverso il piano poi potrebbero passare uno o più fiumi che lo attraversano tutto, scavando profondi canyon dove si nascondono le anime che riescono a fuggire dalle città; potrebbe esserci una grande città centrale dove gli schiavi vengono comprati e venduti, da cui regna la signora demoniaca stessa, con annesso palazzo gli abitanti del piano potrebbero dividersi in due categorie: i “liberi”, anime che hanno conquistato il permesso di servire la padrona, o perché in vita l’hanno servita bene o perché si sono liberati dalla schiavitù ed hanno catturato altri schiavi durante la fuga; e gli “schiavi” veri e propri, che vivono nelle città-gabbie, cercando di fuggire dalle stesse e giungere alla città centrale portandosi dietro dei prigionieri per comprare la libertà
  18. Feezel il Goblin La mia arma di pura energia trafigge a morte il cuore del turani ed un ghigno malefico mi si forma sul volto, al che Andrej uccide anche l'altro mannaro. Rapido avanzo verso Kyrian a terra appeso tra la vita e la morte, faccio scattare il polso sinistro ed estraggo una bacchetta con la quale tocco il mio compagno Paratemi il c**o mentre ricucio Kyrian sbraito ai miei compagni DM
  19. Ho cambiato il valore per il carico di Tivah sulla scheda. Ho anche creato i miei legami. Hallec mi deve la vita, che voglia ammetterlo o no. Ho giurato di proteggere Robard. Mi preoccupa la capacità di Robard di sopravvivere nel dungeon. Rob Bob è un debole, ma lo trasformerò in un duro come me. Se qualcuno non è al suo aggio con uno di questi legami e lo cambierò.
  20. Scusate, sono giornate allucinanti a lavoro, la prossima settimana dovrei essere più tranquillo.. Appena ho un attimo posto.
  21. Miyagi, molto bene, voi schieratevi pronti ad intervenire, mentre io cerco di capire se possiamo e quando sia meglio andare!
  22. Balabar Smenk e Ragnolin Dourstone sono forse i due più importanti possessori di licenze minerarie di Lago Diamante arrivate (non sapete come) direttamente dal Governo di Greyhawk Li aggiungerò dopo martedì che torno in Italia e avrò il PC 🙂
  23. Sono in vacanza in Grecia fino a martedì, mi son dimenticato di dirlo? 😂 Leggo e posto
  24. Per Nagash e' un peccato, era l unico arcanista, ci avrebbe fatto comodo. Facciamo multiclassare Arkail Barbaro/Mago 😄
  25. Yskandr La mia lingua continua a sciogliersi in un cantico abissale, mentre la mia mente lascia il controllo completo a quella sogghignante voce nella mia testa. Il demone si immagina un uccello di ombra e morte vicino all'Orco più isolato, in modo da tenerlo impegnato e distratto. DM
  26. Winn'Ier Deh Puh Finalmente Winn si ritrovò davanti agli ultimi superstiti degli undici, l'orso era pronto allo scontro ma alcune cose cominciarono a confonderlo, la donna dalla voce estremamente mascolina, per esempio Questa fuma un pò troppo tabacco... pensò tra se e sé mentre vedeva che Bjorn cercava di parlare a una strana ragazza con le lacrime agli occhi, però, prima ancora che potesse chiedere al nordico il perché delle sue lacrime, iniziò lo scontro! La ragazza, apparentemente intenzionata a caricare il puzzolente vichingo caricò il ben più pulito e affascinante compaesano: Winn'Ier. L'orso subì un colpo tremendo e la rabbia seguita dal dolore lo spingeva a trucidare la ragazzina, però, gli occhi da cucciolo di Bjorn lo distolsero dal suo desiderio di massacro e Winn decise di scattare al fianco della ragazza e di Enko, in modo da aiutare Celeste, la quale era in palese difficoltà. Ancora una volta, il tenero Winn'Ier avrebbe dato inizio a una temibile tempesta di colpi.
  27. Thord Endar La montagna è forte perché molte rocce la compongono. Un altro figlio della pietra è benvenuto tra noi... annuisco a Braknak... e così anche la figlia della farfalla, che non abbiamo più la polvere di fuoco di Graa'tz con noi. Spero solo che le tue ali non siano fragili come quelle del tuo totem. Sarai messa alla prova.
  28. Bidreked (Dragonide bianco - Paladino) [Flashback] La scelta di cercare Achtelon alla fine risulta vincente anche se rischiosa. Abbraccio l'elfo quando siamo lontani dalla minaccia dei giganti. Ho fatto la cosa più naturale, non vedendoti tornare. Nessuno di noi rimarrà indietro se continuiamo a sostenerci l'uno con l'altro. Posso curarti se vuoi, oppure il buon Steeler, che in questo genere di cose è il migliore tra noi. Fagli vedere quelle ferite...sono piuttosto profonde. [Giorno successivo] Osservo grattandomi il mento le tracce cancellate. Non me ne intendo molto di questo genere di cose, non è il campo di competenze di cui mi devo occupare solitamente. Do così un'occhiata in giro, non vorrei che qualcuno ci stesse seguendo. Inoltre cerco un poso rialzato per osservare meglio i dintorni. @L_Oscuro x TUTTI
  29. Vi ricordo che il vostro obbiettivo non è liberare il tempio, perciò se le cose si fanno difficili potete sempre fare così:
  30. Credo che le differenze tra le due classi diventino più chiare dando uno sguardo alle loro fonti d'ispirazione. Il Paladino di D&D è ispirato al cavaliere cristiano tipo l'Orlando del ciclo carolingio (Orlando era infatti uno dei paladini di Carlo Magno): è un cavaliere errante, appunto, con un suo codice che strizza l'occhio anche all'amor cortese e che combatte per difendere il suo onore e i suoi ideali. Il Cherico di D&D è ispirato alla figura di Oddone di Bayeux, che era un vescovo (e quindi coinvolto negli "affari" del clero), ma anche un combattente e un politico. Tra l'altro, la limitazione all'uso delle sole armi contundenti fu ispirata da un arazzo (ritrovato a Bayeux, in Normandia), in cui Oddone è ritratto mentre impugna una mazza da guerra. Ovvio che poi entrambe le classi si siano evolute, edizione dopo edizione (e il caso del paladino di 5e lo dimostra chiaramente), ma a livello di flavour ognuna di esse nasce con un suo perché.
  31. Uhm...l'idea mi piace molto, ma mi sembra che la pericolosità sia bassa. Un'essere umano con l'intelligenza di una scimmia è, in generale, meno pericoloso di una scimmia. Una scimmia è più forte e più agile di un uomo, e le caratteristiche fisiche più impressionanti di un uomo (resistenza soprattutto) sono coevolute con l'intelligenza per tipologie di caccia molto specifiche. Se non gli vuoi dare caratteristiche fisiche evolute, gli lascerei 1- un'intelligenza scientifico-tecnica normale: come se rimuovessi solo l'empatia a un essere umano, la capacità di relazionarsi e provare affetto per un simile, ma lui continuasse a essere in grado di costruire e riparare armi, progettare armi d'assedio, curare ferite e preparare veleni, etc etc. È anche abbastanza realistico, ci sono vari casi di danni fisici al cervello che hanno causato simili perdite di empatia e capacità sociali. 2- la capacità di parola, di modo da potersi organizzare in gruppi, contrattare, scegliere un capo. O altra struttura che gli permetta di superare la vita di piccole tribù e organizzarsi in una grande armata. Può anche essere risolto in modo alternativo, se non ci si vuole allontanare troppo dal tema zombie, mettendo altre creature (o effetti) che li possano in qualche modo comandare, indirizzare in modo organizzato verso un unico obbiettivo. Se togli uno dei due aspetti è necessario che abbiano delle caratteristiche super umane di qualche tipo, altrimenti un muro di tre metri basta e avanza per fermare delle scimmie goffe.
  32. Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) Ha una di quelle dannate cinture per vigliacchi! Celeste! Lei può oltrepassare il... Trovarsi dinanzi alle sue stesse capacità, seppur specchiate in maniera diversa, fece indugiare la ragazza dai capelli bianchi. Del resto pure la sua avversaria era una Quori ospitata da un corpo umano. Se la trovò davanti all'improvviso e venne trafitta allo stomaco. Vomito... Un vomito rosso imbrattò terra. La determinazione di Celeste bruciava di rabbia ed irritazione per non essere riuscita ad intervenire con prontezza... Però Enko era lì davanti a lei e le sarebbe bastato un istante per ribaltata immediatamente le sorti di quella schermaglia. Nessun'istante. Il sistema nervoso della carne già lacera impazzì quando la lama rossa salì per il corpo della Borealis. Un solo istante per realizzare, un secondo istante gridare dal dolore più cieco, un terzo perché l'espressione ed i sentimenti dell'elocatrice da rabbiosi mutarono in altro... Paura. La Lago di Sangue uscì dalla spalla, distruggendo praticamente qualunque osso di quella zona del corpo... Il fiato si spense, la stretta sull'impugnatura di Cuore Nero si allentò, rimanendo sul palmo della mano destra per mero appoggio, mentre la punta toccava terra. Il busto si stava piegando all'indietro, così come il collo di Celeste. I suoi occhi rigirati lasciavano trasparire solo il bianco della sclera... Era svenuta dal dolore. Però un'ultimo istante di vita arse ancora lei. Gli occhi si illuminarono completamente di azzurro, dando spazio ad Eroe che tentò di rinsaldare la presa sull'arma e tantare di riportare il busto in avanti per colpirla. Ma non fu sufficiente neppure la forza di volontà per restare in piedi, non dopo che Shimomura le tagliò la gola. Le gambe cedettero, il busto si accasciò di lato, lo spadone nero seguì la caduta con lei. Gli occhi sgranati, la bocca lievemente aperta... Le labbra sporche di sangue, le guance solcate dalle lacrime ed i capelli tinti di un macabro scarlatto epilogo... ... X DM
  33. Sia Garet che Rasziros scattano su per la ripida china cercando di colpire i nemici. Gli attacchi di Garet vanno a segno, ma paiono sortire poco effetto contro il non morto infliggendo solo qualche piccolo taglio. Razsiros intanto prepara un colpo carico di energia sacra puntando al non morto al centro del gruppo le cui armi ed armature di ottima fattura paiono indicarlo come capo di questo gruppo, ma il nemico indietreggia con un guizzo sovrannaturale di fronte all'attacco, sottraendosi all'alabarda per poi bloccarla a terra con il piede. Il draconide non si fa scoraggiare e solleva l'arma cercando di sbilanciare il nemico e colpirlo con un secondo affondo ma anche questo attacco va a vuoto, seppur facendo perdere al nemico l'equilibrio. Due dei non morti estraggono le spade e puntano su Garet, spingendolo con forza giù nel fosso con dei calci ben assestati. Intanto il loro capo punta a Razsiros e gli afferra l'alabarda dall'altro capo cercando di strappargliela via, ma il draconide non si fa fregare così facilmente, trasformando la cosa in una sfida di forza. Gli altri due non morti continuano a tirare frecce, puntando entrambi su Gretchen. Iniziativa @Daimadoshi85
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.