Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Principi dell'Apocalisse esce il 30 Ottobre e compare a Lucca Comics

    SilentWolf
    • 1.9k visualizzazioni
    • La Asmodee Italia ha finalmente rivelato la data di uscita della prossima Avventura in Italiano per D&D 5e, Principi dell'Apocalisse, e ha annunciato che il manuale sarà presente al Lucca Comics & Games.

    Sul suo sito ufficiale la Asmodee Italia ha finalmente annunciato la data di uscita della prossima Avventura per D&D 5e in lingua italiana: Principi dell'Apocalisse, infatti, uscirà il 30 Ottobre 2019. Ambientata nei Forgotten Realms, Principi dell'Apocalisse è un'avventura per PG di livello 3-13 (i PG di livello 1 e 2 possono prepararsi alla storia principale partecipando prima a una mini-avventura, anch'essa disponibile nel manuale) che permetterà ai vostri eroi di tornare a combattere contro il Male Elementale - per maggiori informazioni sul contenuto del manuale leggete in fondo all'articolo. Non è ancora disponibile il prezzo ufficiale di Principi dell'Apocalisse, anche se Dragonstore lo mette a 50 euro.

    Principi dell'Apocalisse sarà presente anche al Lucca Comics & Games 2019. La Asmodee Italia, infatti, ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la nuova avventura per D&D 5e in italiano potrà essere acquistata in bundle con il fumetto "Dungeons & Dragons - il male a Baldur's Gate" al prezzo di 65 euro (le prime 1000 persone che acquisteranno il bundle alla fiera potranno portarsi a casa anche uno Schermo del DM creato dalla Asmodee appositamente per l'occasione):

    Prosegue per il secondo anno di fila la collaborazione tra Asmodee Italia e Panini Comics Italia a Lucca Comics & Games 2019! Quest’anno abbiamo usato ispirazione, tirato con vantaggio e fatto un bel critico, con un item promozionale esclusivo che trasporta il mondo di Dungeons & Dragons nella splendida città di Lucca!

    Ebbene sì: quella è la torre della Cattedrale di San Martino… e quello è un Drago Rosso Antico! Grazie al talento dell’artista Francesco Biagini, abbiamo creato lo schermo del Dungeon Master definitivo!

    Come fare per averlo? Basta acquistare presso lo stand Asmodee Italia o al Palapanini il bundle esclusivo che include l’avventura “Principi dell’Apocalisse” e il volume a fumetti “Dungeons & Dragons – il male a Baldur’s Gate” a 65,00 euro.

    Affrettatevi, avventurieri. Sono disponibili solo 1000 schermi del Dungeon Master!
    [200 al giorno, 100 presso lo stand Asmodee Italia, 100 al Palapanini. Limite di acquisto di 2 bundle a persona]

    73170995_10158940337861679_5612392739602694144_n.thumb.jpg.f8da3e2d4f9b0ea26cd1f6ce57aa374f.jpg

     

    Qui di seguito potete trovare la recensione di Principi dell'Apocalisse che abbiamo pubblicato sul nostro sito:

    ❚ Recensione di Principi dell'Apocalisse

    Ecco, invece, la descrizione del manuale fornita dal sito di Asmodee Italia.

    Dungeons & Dragons: Principi dell'Apocalisse

    Rispondendo all’appello dell’Antico Occhio Elementale, quattro profeti corrotti sono ascesi dalle profondità dell’anonimato e hanno reclamato potenti armi collegate direttamente al potere dei principi elementali. Ognuno di questi profeti ha radunato un seguito di cultisti e di creature al loro servizio e ha ordinato loro di erigere quattro templi elementali di letale potenza. Spetta agli avventurieri affiliati alle fazioni eroiche come l’Enclave di Smeraldo o l’Ordine del Guanto d’Arme scoprire dove è racchiuso il potere di ogni profeta e distruggerlo prima che possa essere scatenato per annientare i Reami.

    Lingua: italiano

    Data di uscita: 30 Ottobre 2019

    principi_apocalisse.jpg.341841daa39dffebc0f547a96c7eedcb.jpg

     

    Se volete vedere la copertina in un formato più grande, anche se con il titolo in inglese, eccovela qui di seguito:

    A1C9jjAv4ZL.thumb.jpg.5a818cf3c7131352756c4dad5da7807a.jpg.39d039030f2b1877ac05bf557471f140.jpg

     


    Tipo News: Prossima Uscita

    Feedback utente

    Commento consigliato

    Per curiosità l'avventura "I Principi dell'Apocalisse" è incentrata sul Dio Tharizdum dell'ambientazione Greyhawk? So che l'avventura è ambientata nei Forgotten Realm, ma l'assonanza con il nome "Antico Occhio Elementale" mi ha parecchio intrigato!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Supermoderatore
    6 ore fa, Icy Winter ha scritto:

    Per curiosità l'avventura "I Principi dell'Apocalisse" è incentrata sul Dio Tharizdum dell'ambientazione Greyhawk? So che l'avventura è ambientata nei Forgotten Realm, ma l'assonanza con il nome "Antico Occhio Elementale" mi ha parecchio intrigato!

    Diciamo che il legame con quelle avventure e quella lore è presente, ma poi può essere adattato alla bisogna.

    • Mi piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...