Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. AndreaP

    Moderatore
    5
    Punti
    19.295
    Messaggi
  2. Fezza

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    10.617
    Messaggi
  3. Alonewolf87

    Supermoderatore
    4
    Punti
    63.432
    Messaggi
  4. shadizar

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    3.644
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 07/06/2019 in tutte le aree

  1. Farei così se siete d'accordo. Muovo la scena alla partenza, ne frattempo giochiamo offline qui gli acquisti.
  2. Articolo di J.R. Zambrano del 27 Maggio 2019 Ci sono molti mostri in D&D. E molte illustrazioni fantastiche in tutte le edizioni. Sicuramente la qualità artistica si è evoluta ed è diventata di recente un punto più focale. Se andate sulla pagina dei giochi della Wizards troverete la seguente frase: "Alla Wizards tutto ha inizio con storie leggendarie, immagini suggestive e modalità di gioco innovative." Ma non è sempre stato questo il caso. Quando negli anni '90 venne pubblicata AD&D 2E fu prodotto un intero compendio di mostri che mostrava un importante rinnovamento artistico. I mostri, come molte altre cose negli anni '90, diventarono "fighi". A volte troppo fighi. Torniamo assieme negli impetuosi anni andati di D&D, quando gli orchi erano orchi e i non morti avevano tutti un braccio leggermente più alto dell'altro, dando assieme uno sguardo alle volte in cui le illustrazioni di D&D andarono un po' troppo oltre... Vediamo gli aspetti positivi, essere un non morto implica non doversi preoccupare dei pantaloni. Poltergeist E parlando di non morti il nostro primo mostro è il Poltergeist, Questi spiriti malevoli e inquieti, residui di coloro che hanno compiuto crimini atroci in vita (senza venire puniti), sono esseri invisibili. Ma per coloro che possono vedere l'invisibile appaiono come storpiati e piegati dal peso dei propri crimini. Quindi se vi servono le statistiche di Jacob Marley per la vostra avventura natalizia a tema Il Canto di Natale, siete a posto. Ha tutti i tratti distintivi dei non morti: un braccio leggermente più in alto dell'altro e niente pantaloni. Un non morto classico. Ma non posso non sentirmi un po' preoccupato per lui. Elementali Che li stiate evocando per combattere contro i vostri nemici o che dobbiate combatterli perché il gruppo dei PG non è riuscito a fare a meno di rovesciare ancora una volta il braciere che stava tranquillamente ardendo nella stanza, anche se li avevate avvertiti di non farlo, gli elementali sono un grande classico di D&D. Sono descritti come "di aspetto terrificante e avversari temibili." Non posso esserne sicuro, ma credo che le piccole fiammelle ai fianchi siano le mani dell'elementale del fuoco. Sembra contento di avere compagnia. Invece l'elementale dell'acqua sembra preoccupato di non aver abbastanza tramezzini e sta alzando le mani in aria mentre cammina in giro agitato. Osquip Mi piace pensare che l'incontro con l'artista per questo mostro sia andato più o meno così: "Beh insomma è un ratto, hai presente no?, ma ha dei denti enormi." Cosa certo non sorprendente, ma l'Osquip ha un potente attacco col morso. Incontrarne uno è probabilmente simile ad incontrare una versione gigante di quelle dentiere a molla. Leone Marino In che senso i leoni marini sono dei mostri in AD&D 2E? Cosa fanno, saltano in giro sulle pinne mentre tengono in equilibrio delle palle sui loro nasi? A meno che il vostro gruppo non voglia razziare Le Profondità Infestate di Sha'Mu, non vedo quale sia il problema... Nebbia Vampirica "D'accordo, prova a spiegarmelo di nuovo" "Cioè, hai presente la nebbia no?" "Sì...." "Ecco quella, ma, insomma, vampirica." Apparsa originariamente nell'episodio classico di Star Trek L'Ossessione, la nebbia vampirica ha l'odore del miele, ama massacrare le povere comparse senza nome e detesta il sangue vulcaniano. Come molte cose nella serie. Dopo essere diventata famosa in questo modo, la nebbia vampirica è poi apparsa come guest star in Ravenloft e ha fatto da co-star per Kas in Strahd's Day Out. Bonus: Cacciatore Invisibile Qualcuno qui ha perso una scommessa Qual'è la vostra illustrazione "preferita" di D&D, di qualsiasi edizione? Link all'articolo originale: https://www.belloflostsouls.net/2019/05/dd-5-monsters-whose-art-is-as-monstrous-as-they-are.html
  3. grotta in città
  4. Tass Il kender non riusciva a stare fermo e correva di qua' e di là nel difficile tentativo di non perdersi nulla. Il suo allegro schiamazzare e scherzare mentre passavano attraverso la cascata aveva infradiciato profondamente più di un compagno mentre le sue continue chiacchiere non davano tregua; ma chi stava subendo il trattamento peggiore era Flint. Tasselhoff non si capacitava del suo atteggiamento così serioso e cercava di scuoterlo rendendolo partecipe di tutte le cose meravigliose che stavano facendo: ehi Flint, guarda come siamo in alto... ehi Flint, questo ponte si muove, senti! Ehi Flint, alza le mani che è più divertente!
  5. A - 1079 Sì. Un pg quando va 0 hp diventa unconscious, e nella descrizione di unconscius viene specificato, tra le altre cose, che lascia cadere qualsiasi cosa stia tenendo in mano.
  6. 1 punto
    questa discussione serve per chiarire qualsiasi dubbio riguardi la creazione dei personaggi, presto qui scriverò riguardo ogni razza e classe nel mondo di gioco molto brevemente, vi basterà avere un'idea e leggere riguardo la vostra razza e classe/i. poi vi consiglio di leggere ciò che ho scritto nella discussione "ambientazione", anche con molta calma, vi è ancora tempo prima che iniziamo, nel mentre sono alla ricerca degli ultimi 2 giocatori. se avete qualche domanda fatela in una delle due discussioni, vi risponderò appena ne avrò la possibilità.
  7. @Skull Leader si me lo avevi scritto nel post , non sono andati a segno :-)
  8. 1 punto
    Anello anti TURN UNDEAD? Mapporc!!! Parliamone.. che qua se altri hanno sto tipo di anello sono volatili per diabetici
  9. Da quello che so l’errata applicato al phb funziona io proverei quello prima di fare modifiche.
  10. Ho visto in gioco la versione del ph del ranger con il compagno animale ed è abbastanza una ciofeca, questo perchè durante il combattimento o agisce il ranger o agisce il compagno animale. La versione revisited degli ua è sicuramente l'opzione migliore per il tipo di personaggio che hai in mente ^ ^
  11. Niklas Von Aehrentha Grazie mille professore per questa opportunità! Come sempre, ci terremo in contatto per via epistolare. Se mai avesse nuove notizie su questo culto, mi faccia sapere. Questo viaggio mi ha molto incuriosito e, nonostante le disavventure, mi piacerebbe scoprire qualcosa di più su ciò che ci è accaduto. Il giovane salutò il gruppo di compagni di avventura, uscendo dall'ufficio del professore, e si diresse a casa, ad allenarsi, corpo e mente, per poi cadere in un sonno profondo nella speranza di non ricevere visite da quegli orribili esseri tentacolari di cui la città era piena.
  12. Carter "Molte grazie, professore. Ben riconoscente", fece Carter, finendo di sorseggiare il suo scotch. "Può contare su di me, quando vuole. Purtroppo, adesso il dipartimento di archeologia della Miskatonic si troverà un poco in difficoltà". Grant fece per andarsene, desideroso di trovare riposo e comodità, in quella dimora mezza vuota che si ostinava a chiamare casa. Ma, diversamente dal solito, si premurò per bene di chiudere a doppia mandata la porta e di serrare tutte le finestre...
  13. Io posterei. Appena riesco.
  14. @TUTTI Visto che Toki scaccia i non morti, e li APRIREBBE tutti.. facciamo che chiudere qui il combattimento? 😅
  15. Il poltergeist sembra un po' disegnato da Magnus
  16. Edward Rumberger Giusto per sicurezza, sapendo ora che l'anello presenta una pietra preziosa, muovo la lampada in giro per gli scaffali, sperando di vedere un riflesso della luce che me la indichi, da qualche parte. Se non trovo niente, do comunque una breve ricerca prima alle cianfrusaglie degli scaffali 5 e 6 e poi punterei alla collezione di libri. Controlliamo prima quelle cianfrusaglie, non si sa mai. Poi dopo diamo un'occhiata ai libri. Mi accorgo di aver parlato nello stesso istante dello scrittore, che invece voleva controllare prima i libri. Ne è sicuro? Capisco che lo scaffale sia sicuramente più di interesse, ma ci metteremo molto più tempo. Controlliamo prima questa roba, in fretta. Poi dopo potremo guardare i libri con più calma.
  17. Richard Clarke Nonostante sia mia premura assicurarmi che ogni angolo della cantina sia accuratamente esaminato, e sono convinto che il detective sia assolutamente del mio stesso parere, da scrittore non posso che essere subito attratto dallo scaffale pieno di libri. Detective, mi segua per favore, questo scaffale potrebbe essere di estremo interesse. So che potrei risultare scortese nel cercare di scavalcare le normali procedure di un professionista, ma e' piu' forte di me. Ho fatto dei libri il mio mestiere e la mia vita, non posso resistere all'attrazione datami da un tale scaffale.
  18. Custode L'anello rappresentato nel quadro Riponete il quadro sul fondo della scatola senza troppe cautele, avendo solo cura di appoggiarlo con la faccia rivolta verso il basso, e gli buttate sopra il resto del materiale precedentemente prelevato, conservando solo il diario e la nota leggibile. Vi spostate sempre più verso il fondo della cantina, dove ci sono ancora tre scaffali che non avete ispezionato: quello alla vostra sinistra e quello sul fondo (rispettivamente scaffale 5 e 6) sembrano pieni di cianfrusaglie, ma potrebbe comunque valer la pena fare una breve ricerca; quella alla vostra destra (scaffale 4) accoglie invece tra l'altro una collezione di libri, decisamente più promettenti per le vostre indagini.
  19. @Nork si otto zampe o erroneamente scritto sei. Devi aspettare il tuo turno per parlare.
  20. Io sonoimpegnato fino all'ora di pranzo, appena mi libero posto
  21. Vi anticipo che sarò irreperibile da domani, sabato 08/06, fino a martedì 11/06 compreso; anche oggi non ho tantissimo tempo, quindi dubito che riusciremo a concludere l'indagine in giornata, rimandiamo il gran finale a settimana prossima! Mi spiace tenervi fermi 4 giorni dopo tutto l'hype che si è creato, purtroppo sarò all'estero, quindi davvero non ho modo di seguire la cosa.
  22. Flint Al nano l'accoglienza fredda e sospettosa degli elfi parve naturale. Non ci si poteva aspettare nient'altro da un popolo come quello, che se ne stava comodamente appollaiato sugli alberi a vedere crepare il resto del mondo. Tranne poche eccezioni, questo andava riconosciuto, altrimenti un tipo a posto come Tanis non sarebbe mai nato. Ma sicuramente non c'erano eccezioni fra quelli che gli avevano puntato gli archi contro. Non comprese un bel niente di quel che si erano detti, ma di fatto erano infine passati. Per giunta, non parevano diretti sotto scorta verso le prigioni, quindi tutto sommato poteva essere considerata una vittoria. Flint si rilasso', ma duro' poco. La vista dell'imponente cascata, l'idea di dovervi passare dentro, sebbene protetto dalla roccia che tuttavia quell'acqua incessantemente sgretolava, e poi quell'instabile ponte da oltrepassare su vapori che nascondevano acque vorticose. Tutto complottava a farlo sentire quantomeno irrequieto e si stava convincendo che quei 'figli-di-elfi' lo stessero facendo apposta. Erano comunque arrivati, e si fece forza per non dare la soddisfazione ai loro ospiti di vederlo in ambasce. Fece una smorfia solo guardando tutta l'ariosita' di quelle costruzioni. Era evidente non fosse 'roba-da-nani', e la cosa per lui era ovviamente negativa. Inconcepibili poi quelle arcate da torre a torre. Servivano forse da recinzione per tenere lontano mucche giganti? Perche' proprio altro scopo non riusciva ad intravvedervi.
  23. Lainadan Maestro Geolan solo una cosa. Prima di venire qui siamo stati ospiti di una strana combriccola di pazzoidi e se avesse già finito di copiare quei libri di magia che le abbiamo procurato al nostro primo incontro, vorremmo riaverli indietro. Sono certo che usciti di qui verremo nuovamente fermati e sarebbe buono decidere cosa dirgli.
  24. esatto, l'abbiamo scambiato , per quello cercavo un arma fatta dal buon fabbro della mano 🙂 io nel we penso di fare un po di acquisti di utilità e se troviamo il tempo di forgiare un arma volentieri. Quando vuoi possiamo partire! 🙂
  25. Ludwig Certo i soldi non erano un compenso da disdegnare, anche un nobile ha necessita' di provvedere alle proprie quotidiane spese per il sostentamento. Tuttavia, quel che aveva sperato era una seconda missione verso quelle rovine, qualcosa che gli facesse respirare l'avventura con la scusa di dipanare fino in fondo il mistero. Rimase sorpreso nell'apprendere che Lockly era probabilmente davvero stato autore di quelle morti. Eppure, in ogni momento durante il rientro gli era sembrato sincero nell'affermare di non aver partecipato alla spedizione. L'unica spiegazione che riusciva a dare era una amnesia inconscia relativa a quegli eventi, ma era un'ipotesi che si arrampicava sugli specchi... facendoli per giunta scricchiolare. "Professor Armitage, e' stato per me un onore essere utile all'Universita'. Rientro nella vita quotidiana, ma voglio assicurarvi che volentieri rinnovero' la nostra collaborazione in futuro, se dovesse rendersi necessario. I miei omaggi e i miei rispetti." concluse, salutando e accomiatandosi dalla comitiva. A casa, dopo cena, accese una sigaretta. L'ultima di quelle che avevano viaggiato con lui. Non ne ebbe lo stesso piacere di sempre. Dovette aprire le finestre e respirare gli odori della notte cittadina, per tentare di trovare quella nota di selvatico che ormai mancava alla sua esistenza.
  26. Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e finalmente dovremmo riprendere in tranquillità
  27. @PietroD io ho qualche gemma. Stasera faccio le mie compere poi se avanza qualcosa ti faccio un prestito.
  28. Hemmm io ho postato il tuo ingresdo tu hai risposto. Io ho una vita e non vivo 24h sul forum per postare in tempo 0 ogni vostro post. Nel pomeriggio posterò.
  29. Per me va bene, io mi trasformo in un volatile e do copertura aerea durante il pedinamento.
  30. Lasciamo quelli che vogliono pedinare Izek farlo per i cavoli loro e noi altri giù a bere e pensiamo domani mattina ai prigionieri (sono serio).
  31. Richard Clarke No... rispondo con tono incerto Quest'uomo mi sta fissando, non riesco a distogliere lo sguardo da esso... Custode
  32. 16 Maggio 1922 Mattina "Ottimo" riprese Armitage "se nessuno ha niente da aggiungere direi che ci salutiamo qui. Vi verranno accreditati 100$ dall'Università a compenso della missione" "E personalmente avete i miei ringraziamenti. Spero di rivedervi presto" concluse @all
  33. Edward Rumberger Potrebbe essere quello il famoso anello... Dico girandomi verso Clarke ... Signor Clarke? Tutto bene?
  34. SS.Erminio Ottine Il potere di Pelor non è sufficiente, serve un aiuto magico.. e l'ho scoperto solo provando. Dopotutto non avevamo mai fronteggiato esseri simili.. ed era possibile un fallimento di questo tipo. A questo punto decido di richiamare la Luce sacra di Irian, un incantesimo che mi consente di lanciare raggi di luce magica verso dei bersagli. Normalmente li avrei usati contro una quantità di non morti molto più alta, ma devo tentare questa mossa prima che i nemici in forma gassosa svaniscano Mi concentro e alzando l'Alba Radiosa al cielo, richiamo un potere magico che non usavo da tempo DALLA LUCE NON FUGGIRETE, ESSERI DEL MALE! @DM
  35. Se non adotteranno uno stile unico (come ha fatto Sony con Into the Spiderverse) non la guarderò mai, Magic ha anni di artisti spettacolari alle spalle, o puntano su questo lato dell'id o secondo me sarà un fallimento. Poi ovvio, potrà essere bella sotto altri punti di vista, ma, imho, dovrà avere una sua identità grafica, non mi accontenterò di una cgi super esplosiva alla MCU.
  36. Byrnjolf Due Asce era in buona forma e pronto per partire. Occupò quei due giorni come meglio non poteva fare: osterie e bordelli. Memore dell'ultima... "bruciante" esperienza, aveva acquistato da uno speziale delle erbe che avrebbero messo al sicuro l'arnese da altri rossissimi e pruriginosi inconvenienti. Tanto bastò per dar di gomito a Laidanan e invitarlo a gozzovigliare con lui per le strade di Zoa. In letti differenti, s'intendeva.
  37. Damon ha la Mano del Mago e il relativo trucchetto @AndreaP che incanti mi può fornire Geolian e in che forma? Intendo pergamene da acquistare o spell da copiare
  38. Articolo di J.R. Zambrano del 28 Maggio 2019 Uno degli aspetti più interessanti della nuova avventura per D&D 5E è l'orda di creature diaboliche che potrete usare nelle vostre avventure. Venite a scoprire con noi alcuni dei nuovi avversari...e dei potenziali nuovi alleati che vi aspettano una volta che giocherete a Baldur's Gate: Descent Into Avernus. Ci sono più che dei semplici cattivi di circostanza in questo manuale: ciascuno dei possibili avversari è carico di personalità, un approccio che abbiamo visto prendere piede sin da Tomb of Annihilation. Questi diavoli, demoni e altre creature extraplanari sono indimenticabili e hanno una propria nicchia da occupare nel gioco. Vediamo di farci assieme una carrellata. Da qui in poi ci sono spoiler, siete stati avvisati. Tratto da D&D Beyond Innanzitutto cominciamo con la Strega Notturna e il suo sinistro seguito di seguaci. Ecco Maggie la Matta (Mad Maggie, NdT): Qui la potete vedere pronta a ricucire un amichevole immondo e a salire su una delle Macchine da Guerra Infernali (Infernal Warmachines, NdT), motivo per cui indossa gli occhialoni. Maggie è una strana creatura fatata degli inferi, che ha portato con sé uno squadrone di crudeli e capricciose creature, tra cui una banda di Berretti Rossi, alcuni dei quali sono stati deformati dall'icore demoniaco in cui imbevono i propri berretti. Costoro sono quindi divenuti Berretti Rossi assassini. Ma troverete ben altro che dei miscugli malevoli nell'Averno. Uno degli aspetti più interessanti dell'andare all'avventura nei Nove Inferi è il fatto che gli immondi che si incontrano non sono necessariamente ostili. Questa è dopotutto un'avvventura incentrata sullo stringere dei patti con i diavoli - e chi è in una posizione migliore per offrire degli accordi se non un amichevole Rakshasa, che sicuramente non ha alcun secondo fine nell'offrire degli incredibili oggetti ai personaggi giocanti ad un prezzo....ragionevole. Questo è esattamente ciò che adoro di questo concetto generale. Offre spazio per fare modo che si possa trattare con questi personaggi potenti e influenti, che sarebbero altrimenti troppo forti per i giocatori. Si tratta della stessa idea che abbiamo già visto in Waterdeep: Dragon Heist, dove i nemici dell'avventura sono più delle forze della natura che una diretta minaccia in combattimento per i giocatori. Secondo questo stesso concetto i PG potrebbero incontrare un arcidiavolo come Bel o Zariel ben prima che essi possano costituire una minaccia credibile per lui. Quindi i PG anche a livello 4 o 5 (o fino al 13, non si sa esattamente quando si scenderà nei Nove Inferi) potrebbero comunque incrociare queste potenze cosmiche che hanno molto da poter offrire. Il che permette di stabilire le basi per l'avventura e per i personaggi: questi ultimi probabilmente non saranno quelli che cambieranno il corso della Guerra Sanguinosa, ma potrebbero avere l'occasione di farsi un nome. E per strada potrebbero incontrare degli immondi ribelli o in disgrazia, come Alito Amaro (Bitter Breath, NdT), un diavolo cornuto che è stato scoperto a tramare contro i suoi superiori ed è stato punito: Alito Amaro è un diavolo cornuto a cui sono state strappate le ali e la capacità di parlare; ora combatte per riottenere il rispetto. Oppure i vostri eroi potrebbero incrociare un Diavolo delle Catene comandante di una legione e che ha disertato il suo posto: Ma non ci sono solo esterni e immondi in attesa. C'è anche un buon numero di personaggi mortali. Come per esempio Fionor, una necromante con una scarsa pazienza per i viventi e che indossa un parasole inquietante che ricorda questo fatto a chiunque la incontri. Oppure abbiamo l'Eladrin Oscuro noto come il Sorridente (Smiler, NdT) Questa è una faccia con cui non vorrei condividere una stanza da solo. Oppure potreste volere l'aiuto di una banda di mercenari licantropi; una necessità alquanto specifica, ma un perfetto aggancio per il nostro prossimo amico, un capitano di mercenari cinghiale mannaro Sono curioso di vedere come funzionerà questa banda di licantropi selvaggi con una propensione per l'onore e i combattimenti. Ma anche in mezzo a questi malvagi mostri abbiamo una scintilla di grazia e speranza. Descent Into Avernus vede, infatti, il ritorno di un classico mostro di Planescape, gli elefanti celestiali alati noti come olifanti Questa è Lulu, un tempo compagna e cavalcatura di Zariel. Discesa nei Nove Inferi con Zariel, che voleva dare guerra agli immondi, è finita ad affrontare più di quanto era in grado. Ma diversamente da Zariel, Lulu ha seguito una strada differente e lo si può vedere dalla sua espressione ancora pura. Desidera solo trovare un modo per salvare la sua compagna di un tempo dalla strada oscura che sta percorrendo. Sarete in grado di riunire le due? Come interagirete con le variegate (e potenti) creature che vi attendono in questa avventura? Lo scopriremo presto! Link all'articolo originale: https://www.belloflostsouls.net/2019/05/dd-take-a-look-at-the-monsters-of-avernus.html
  39. Homeday 27 Mid-season Harvest 419, Sera [Pioggia] "Non sono un esperto nella creazione di oggetti magici" rispose Geolain "temo ci voglia del tempo per incantare come si deve un'arma" "In ogni caso ben venga se volete fermarvi qui. Vi faccio preparare delle stanze" aggiunse E al suo battere delle mani due cameriere, che i compagni avevano già visto in una precedente visita vennero a ricevere gli ordini dal mago, perché preparassero tre stanze. "Ho dovuto mandare Joe fuori città per una commissione: se ci fosse stato sarebbe stato tutto più semplice. Comunque direi di metterci a tavola, siete miei ospiti graditi" concluse indicando la sala affianco già apparecchiata con un grosso volatile cotto appoggiato su un piatto da portata La sera sarebbe finalmente passata rilassante per la Mano @all
  40. DM Venerdì 13 novembre 764 - MATTINA [Lago Diamante - Osservatorio] Veni, vidi, delevi (distrussi) Questo direbbero i latinisti.. cosa che noi non siamo, ma avete capito bene il senso. Goril avanza spaccando letteralmente tutto.. facendo un casino infernale e si ferma solo quando arriva a contatto dello scheletro che fa.. ovviamente.. una brutta, bruttissima fine. La stanza è un delirio di cose ammassate e rotte. Toki e Zeb si mettono lì ad analizzare i corpi degli scheletri: ne evincono che sono due scheletri di un uomo e una donna adulti, e un mezzo-adulto, un ragazzo molto probabilmente. Su di essi si trovano segni della Morte Rossa, la piaga che ha colpito Lago Diamante anni fa. [HINT: Chi era già che era stato colpito dalla Morte Rossa, che avete conosciuto e poi non avete più visto alla Tomba?] Oltrepassando la stanza arrivate in un corridoio sul quale si affacciano 4 piccoli vani, dal mobilio che osservate all'interno (un letto, uno scaffale, un piccolo armadio e poco altro) capite che erano i luoghi in cui i monaci che abitavano l'osservatorio passavano le loro notti, o giorni a seconda se osservassero la volta stellata o studiassero i risultati dell'osservazione. Sulla parte opposta rispetto alle stanze degli studiosi si apre un piccolo studio con delle mappe stellari e carte che rappresentano svariate costellazioni, libri e appunti di ogni tipo, tutti accumulati in scaffalature e molti di essi gettati a terra con pagine strappate, o comunque molto rovinati. Sono vuote di cose interessanti e passate dunque oltre. Alla fine del corridoio si apre una grande stanza, e ciò che vedete all'interno è anticipato da una puzza terrificante di morte e decomposizione che si espande fuori da essa: una lunga tavolata domina il centro del vano. 8 posti, 7 occupati da quelli che una volta erano umani.. ora solo carne in decomposizione e putrescente.. tuttavia permane un non so che di sembianze umanoidi. La tavola è completamente imbandita di cibarie varie e bottiglie di ogni tipo. Gli unici rumori che si sentono sono quelli delle mosche che svolazzano tra una cibaria e l'altra. Sulla destra ci sono delle scale che salgono, vicine ad un piccolo vano che si apre al di sotto di esse, un ripostiglio forse? Sulla sinistra due aperture che si aprono su quello che potrebbe essere un vano magazzino, o una dispensa.. non capite bene
  41. Jasmine Al-Alrae "Affascinante. Un taglio entrante perfettamente pulito, un taglio ad uscire senza fiotto di sangue. La percezione del dolore ritardata. Rumore quasi assente, la mano più veloce dell'occhio. Non avevo mai visto nulla del genere: ciò che si dice è vero", commentò Jasmine, non riuscendo a nascondere un senso di sorpresa ammirazione per la maestria della Aldori. "Serve aiuto, mastro Beregor?", chiese poi la qadiriana, ricomponendosi.
  42. Dillo a me! 16 12 15 10 10 8 con il +1 del lv4 e il doppio bonus razziale! Barbaro, comunque!
  43. Beh dato che proprio il direttore artistico Yoriaki Mochizuki è lo stesso che ha lavorato per Into the Spiderverse, chissà... A ogni modo a me personalmente di Magic frega poco (ho bellamente snobbato anche Ravnica se è per questo), ma se esce fuori qualcosa di carino magari ci darò un' occhiata. I Russo tutto sommato hanno dimostrato di saperci fare, nel MCU i loro film sono i miei preferiti.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.