Vai al contenuto

Campioni della Community

  1. Voignar

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    15.138
    Messaggi
  2. Fezza

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    10.867
    Messaggi
  3. Knefröd

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    940
    Messaggi
  4. Eru Iluvatar

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    4.940
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 23/05/2018 in Messaggi

  1. Daleor, stregone umano, Prigioni dell'Accademia Il solenne suono di una campana si propaga per il sotterraneo. La nostra marcia disperata verso la libertà è solo all'inizio: 'Ci hanno scoperti, dannazione!' , ho bisogno di riflettere e devo farlo in fretta. Chiedo ad uno dei sette prigionieri di perquisire il corpo del Templare alla ricerca di qualsiasi cosa possa esserci d'aiuto¹. Consegno la spada del guerriero sconfitto al meno malnutrito dei miei compagni: 'Non sarà uno spadaccino ma per lo meno è in grado di brandirla'. In passato ho avuto modo di vedere i progetti originali degli edifici dell'Accademia, cerco di ricordare quale possa essere il dispositivo che regola il campo anti-magia delle prigioni². 'Speravo che saremmo riusciti a fuggire senza combattere ma dato che i Templari ci hanno scoperto dobbiamo trovare un modo per fronteggiarne almeno una parte. Dato che nessuno dei prigionieri sembra essere un combattente disattivare il campo anti-magia potrebbe essere l'unica soluzione'. Chiedo a tutti di seguirmi e salgo le scale. Al piano superiore - oltre il lungo corridoio - un Templare blocca l'accesso alla scalinata successiva in attesa di rinforzi. Numerose celle si affacciano su entrambi i lati del corridoio, i detenuti al loro interno sono irrequieti: alcuni gridano insulti verso il Templare, altri supplicano di essere liberati. "Cercate di liberare quanti più prigionieri possibile, io e Xel cercheremo di tenere a bada il Templare". Osservo con attenzione il guerriero armato di scudo e spada, ho bisogno di capire dove tiene le chiavi³. Avanzo insieme a Xel verso il Templare, con l'unica mano valida stringo il pugnale d'argento dell'Inquisitore.
  2. 2 punti
    "Ah, dunque siete voi il chierico orobico inviato in supporto di mio cugino?" domanda, osservando Pinamonte con un sorriso. "Quali novelle da Brembate? So che anche lì il Barbarossa ha imposto il dominio visconteo.." il tono della sua voce si incupisce nel pronunciare l'ultima frase. "Non so da voi, ma in queste terre Milano ha portato solo povertà e scontento... Gian Galeazzo Visconti..." - il disgusto nella sua voce è ora evidente - "Lui e la sua folle idea di creare un regno italico sotto l'egemonia di Milano... Le sue dannate guerre espansionistiche hanno un costo. E chi ha pagato maggiormente per sostenerle? IL SOTTOSCRITTO!!! Quel maledetto mi odia!" il volto del conte è diventato paonazzo per la rabbia. Abbassa lo sguardo, fissandosi le mani e resta in silenzio qualche secondo, come per ritrovare la calma. Quando risolleva il capo, di fatti, sembra essere più sereno. "In ogni caso è stata la mia gente a pagarne il prezzo maggiore... Il popolo è allo stremo!" dice ora con voce forzatamente amorevole "Non bastavano le tassazioni per sostenere le spese di guerra, non bastava neanche questo dannato morbo che sta flagellando le nostre terre... Ora, a peggiorare ulteriormente la situazione, è insorto pure il problema del brigantaggio! Ed eccoci al motivo della mia richiesta d'aiuto. Non ho abbastanza soldati per gestire quest'ultima fastidiosa incombenza... La maggioranza dei miei uomini migliori sono a sud a combattere le guerre di un duca nemico... Offro di mia tasca una ricompensa in oro a chiunque liberi la mia gente dalla minaccia di questi esseri abietti che inferiscono su chi già è in difficoltà!" Vi fissa con sguardo accigliato, aspettando di sapere quale sarà la vostra risposta.
  3. Tds

    2 punti
    Se il tiro il diplomazìa é alto la guardia potrebbe dirvi: "sono totalmente dispiaciuto, caro ospite, mi cospargo il capo di cenere e faccio ammenda, ma caso vuole che vi sia un'altra festa proprio sull'altro lato della strada, non dovete far altro che attraversare"
  4. Stasera posto, appena ho un minuto
  5. In effetti......... Ecco perché questi modi morbidi! Sei collusa!!!!! AL ROGOOOOO!!!!
  6. E' rossa. Fuori dalla lista. Tu ci scherzi, ma è da giorni che aspetto, che qualcuno lo proponga..
  7. Randal Ridley E io sarò ben felice di guardare le tue e ogni tanto il fondoschiena aggiungo in risposta a Josephine. Scuoto la testa energicamente alla frase di Barbara. Per me è la stessa cosa, sono un cuoco, non un vero e proprio marinaio, anche se a volte mio padre mi addita di essere troppo l'uno quando crede che io batta la fiacca.. "hai imparato a batter la fiacca da quegli sciagurati di mozzi e marinai malcampanti, tu sei un cuoco, datti da fare o la gente morirà di fame e sarà solo colpa tua" pressapoco una delle frasi modello di Baffogrigio. Ah.. mi stavo dimenticando.. ci sarà anche la Contessa Alamaire a bordo.. ed è una Pioniera. Stupendo a mio avviso! Tre donne nella ciurma! Enfatizzo il messaggio mimando con entrambe le mani il tre e muovendole ripetutamente credo non sia mai successa una cosa del genere prima d'ora. Sarà sicuramente una spedizione memorabile, di quelle che si ricorderanno i nostri pro pro pro pro pro nipoti e che altri potranno leggere sui libri di storia. Sentite! Ora si deve far sapere la cosa ad un'altra persona molto importante, dovremmo dirlo a Naesala.. anche perchè, ecco.. io sono stato nominato Pioniere da pochissimo e non so un fico secco di regolamenti ed organizzazioni varie. Vi va di andare da lei a parlarci? Ahhh.. altra cosa! Visto che.. si inomma.. Barbara dovrebbe essere stata rapita.. dovremo poi pensare anche ad un posto dove farla stare per tutto l'anno che passerà in preparativi in vista della fatidica data. Mi fermo un attimo, sono tutto preso da mille idee per la testa che non ho ancora fatto una singola sensata ipotesi. Con calma Randal. Ragioniamo. Voi avete qualche idea?
  8. Il sito è stato aggiornato a una nuova versione. Il tema deve essere ancora sistemato, siamo al corrente di vari problemi grafici. Un po' alla volta tornerà come prima.
  9. Ho modificato il mio messaggio dopo che Tarkus mi ha fatto notare un errore. Ora dovrebbe essere a posto.
  10. ahah si, alleluja! Posso ancora morire come un cane però, tranquillo ahah sono ancora 10 giorni indietro rispetto a voi quindi magari nel vostro presente sono già defunto 😮 @Crees per la "conservazione" del fail hai ragione, avevo confuso le due mosse pensando di aver fallito il discernere Ora vivo nel terrore per quando lo userai xD
  11. Tds

    1 punto
    Fezza sa essere un master probo e magnanimo Ma non cercate di fregarlo sugli equip e sui costi o pesi, che vi stronca la carriera del Pg
  12. Tds

    1 punto
    Ovviamente la strada è quella dove, in quel momento, stanno facendo la corsa dei triceratopi, giusto?
  13. "Grazie." Chiude la porta, e fa qualche passo titubante verso la tua scrivania. "Non credo esista un modo normale per dirlo..." Ha il volto rosso quasi come i capelli. La sicurezza che aveva prima si è sciolta al sole. "Stamattina ero alla Vir Roboris Gym. Ci vado quasi tutte le mattine, per un po' di tapis roulant. Dall'espressione che ha fatto prima fuori dall'aula, non credo mi abbia mai visto. Ma io ho visto lei." Si guarda intorno e lancia più occhiate alla porta, come per controllare se qualcuno la stia spiando. Rimane però ancora lontana da te. "C'ero quando ha steso quell'uomo che l'ha sfidata a duello," e virgoletta a duello con le dita "c'ero quando l'ha dominato con la sua gloria, e ovviamente c'ero quando ci ha deliziato con quella musica celestiale." Ora ti sta guardando dritto negli occhi, con le mani tremanti intrecciate a livello del cuore. C'è una luce nei suoi occhi che quasi ti spaventa per il suo fervore. "Lei è... lei è..." il volume della sua voce si abbassa improvvisamente "... un angelo, vero?"
  14. Tds

    1 punto
    Ok, quindi abbiamo sia chi causerà i casini sia chi li risolverà...spero tu abbia charme e molti punti in diplomazia e raggirare
  15. 1 punto
    CABINA DEL CAPITANO Statuto della Loggia Diario del Navigatore Collezione dei Libri di Kiltus Corrispondenza della Canis Maior Quadri delle spedizioni precedenti Quaderni delle spedizioni precedenti Avamposti d'Oriente I) Molo Zefiro - Barusha Carte Nautiche Dintorni di Capo Ventura Capo Ventura Mappa del Continente Occidentale Mappa di Barusha
  16. Tds

    1 punto
    Ni, nel senso che per me potete conoscervi come non conoscervi. Il punto chiave è che vi siete uniti come scorta per un convoglio di mercanti fino ad Easting perchè avete saputo che la città soffre di attacchi sulla tratta commerciale e si prospetta una buona ricompensa e gratitudine cittadina per chi riuscirà a debellare la minaccia
  17. Io la definirei una ragazza con dei fianchi da uomo...Poi vedi tu XD
  18. DM I primi due giorni di viaggio passano senza fare nessun brutto incontro: gli elfi conoscono molto bene la loro foresta e l'alone magico che vi aleggia contribuisce a renderla ancora più sicura. A metà del terzo giorni di viaggio, quando mancano poche ore a raggiungere la meta, uno degli esploratori torna di corsa verso il folto del gruppo Cavalcaworg! grida Pronti a combattere! ordina il sottoufficiale elfico al comando del vostro contingente @Von @Claudyu1994 @Hastur527 @Fezza
  19. @MencaNico ti consiglio la Wacom Intuos, ne ho una di qualche anno fa e funziona perfettamente. E' piccola, precisa e semplice da installare su qualsiasi sistema operativo (testata su Linux e Windows), in universià ho visto che è la più diffusa tra gli studenti.
  20. @Alonewolf87 hai ancora due skill rank da distribuire. Attualmente dovresti averne 18 (8 come Lore Warden + 4 poiché hai un modificatore di Intelligenza di +2 + 2 di classe preferita + 4 per il sistema delle background skills), probabilmente non li hai segnati perché non sapevi che ne avevi acquisiti due retroattivamente per il livello precedente per via dell'attivazione delle background skills. Un'unica cosa, poiché i gradi extra ottenuti per il sistema delle background skills possono essere spesi solo in determinate skill, indicami sulla scheda dove li spendi per tenerne traccia. Allora terrò un diario della campagna, da cui appena possibile aprirò un thread riepilogativo degli eventi vissuti fino ad ora, anche se potrebbe volermici un po' per riassumere tutto. Per i PNG avevo già aperto un thread di quel tipo ed effettivamente dovrei aggiornarlo con quelli nuovi che avete incontrato, come Giveni Henge, oltre ad aggiornare alcune cose in correlazione ad alcuni poiché ora li avete incontrati in gruppo e prima era noti solo ad alcuni, magari aggiungerò anche le locazioni importanti che avete visitato fino ad ora. Per i combattimenti fino ad ora alcuni li avete evitati grazie alle prove di abilità (vedi eventi della protesta e accadimenti davanti al Caffè Longroad) ma eccetto che per la situazione della protesta, avete affrontato tutti quelli previsti di base dal modulo e anche qualcosa in più per via degli eventi collaterali aggiuntivi, come la visita al Diavolo a Tre Gambe che non era prevista. Comunque più avanti ci saranno molte più occasioni per combattere di quante ce ne sono state ora. @headshocked l'area C1 è quella da cui siete arrivati nel complesso sotterraneo che avete visitato. Si tratta del deposito pubblico del Caffè, la S sulla mappa è la porta segreta che invece avete attraversato per entrare nelle stanze nascoste al pubblico, mentre la C nel quadratino nell'area C1 indica la botola con le scale che avete attraversato per scendere dal pian terreno al sotterraneo del Caffè Comunque ieri mi ero dimenticato di dirvi una cosa per quanto riguarda i pf acquisiti ad ogni livello successivo al 1°. Ad ogni nuovo livello, indipendentemente dal fatto che sia pari oppure dispari, acquisirete sempre un numero di pf pari a metà del nuovo dado vita arrotondato per eccesso a cui come di norma poi si aggiungono tutti gli altri pf extra derivanti da modificatore di costituzione positivo, talenti, opzione di classe preferita e altro.
  21. Lo dicevo io che era meglio lasciarcela su quel ponte! e comunque @Pyros88 è mezzorco anche il capo di prima che ha mosso l'attacco alla fortezza, ma lo ucciderei lo stesso !
  22. Mellymnia "La Vandala di Westgate" (Barbara Mezzorca) Quindi penso contrariata si trattava di una prova? Abbiamo rischiato la vita per una sconosciuta per il buon cuore di Gork - BLEAH - e questa vecchia si rivela essere una divinità? Il mondo è completamente distorto! mentre mi inginocchio a mia volta seguendo il gesto degli altri. Sento il suo sguardo addosso, e sebbene non ne capisca bene il motivo e sia arrabbiata non sono così stupida dall'alzare gli occhi da terra Chiacchere? Io? Io l'avrei lasciata su quel ponte...e forse, da come sembra adirata sarebbe stato molto meglio...Dea o non Dea, vaglielo a spiegare alla Regina questo ritardo...ci costerà una punizione o la vita mentre tengo il martello poggiato a terra con sopra la mano destra: in fondo non sembra contenta di vederci, e morire chinata non fa per me Yurtrus, preparà per me il più delizioso dei banchetti, presto raggiungerò le porte del tuo regno, pronta a farmi cullare dalla tua nenia e per servirti nei secoli a venire.
  23. digrazieto! ora ci sfulmina tutti... certo che Beppe dà un bel ritmo al gioco, manca un uragano e siamo a posto 😂 solo per @The Machine
  24. Scusate, ho postato prima sul tdg e poi ho letto qua; io sono per lasciar stare di fare da piantone alla porta, o al massimo metterci un qualcosa che ci faccia capire domani mattina se Ligeia è uscita o meno @Thorgar
  25. Zevanur, mezz’orco ranger **perchè è arrabbiata?! tutti noi la veneriamo e rispettiamo!** M’inginocchio in un inchino profondo e recito la preghiera orchesca che a Lei si rivolge: <<Dea degli Orchi, Madre di Saggezza e Sorgente di Purificazione, Protettrice delle Caverne, concedici oggi la tua benedizione e che la tua bontà ....>>
  26. Soth è forse il mio personaggio fantasy preferito in assoluto
  27. Esatto. E per quanto riguarda quella appena prima del capitolo "Rapporti Personali"?
  28. @Pyros88 quindi metti in conto, che domani mattina prima delle 10 non sarai operativo..
  29. 6 Mirtul Anno dei Draghi Vagabondi [Primo Pomeriggio] Prima che Zevanur e Mellymnia si allontanino dalla zona gli Spacca-Teschi sentono un verso provenire dal punto tra le fronde dove si trova il bozzolo. "Nnngghhh!" il filamento semitrasparente si tende e si strappa improvvisamente e la mezzorca si libera della sua prigionia cadendo verso il terreno con un tonfo sordo dove atterra flettendo agilmente le ginocchia ed appoggiando entrambe le mani a terra nonostante abbia fatto un volo da quell'altezza. La creatura si solleva e si passa la mano tra i lunghi capelli neri striati di bianco mostrando un sorriso strano e sinistro ed apostrofandoli con un tono duro della voce “Era ora che vi liberaste di queste misere creature inferiori. Mi stavo quasi convincendo che non foste all'altezza... e poi perdete troppo tempo in chiacchiere!” ed il suo sguardo si volta per un attimo verso Mellymnia. Mentre sta parlando alle spalle della femmina comincia a formarsi uno strano alone simile ad una nebbia eterea di colore marrone-nero che lentamente prende forma. L’immagine incorporea che man mano diventa sempre più nitida lascia gli astanti esterrefatti. Il loro sangue orchesco ribolle ed un misto di terrore e reverenza prende il sopravvento nei loro cuori, soprattutto in Egut. La figura che torreggia davanti a loro, alta quasi il doppio del più alto degli Spacca-Teschi, non è altri che Luthic, la Madre della Caverna, la Consorte di Gruumsh e la sua espressione è tutt’altro che amichevole!
  30. Reix Fortunatamente il capitano sta guardando il monitor e non il mio volto. Accidenti a lei capitano, sono l'ufficiale tattico, non l'addetto alle comunicazioni! Nonostante ciò scandaglio con i sensori della nave le possibili fonti di energia adatte alla comunicazione non solo nel Montana, ma in ogni centro abitato. Succesisvamente vaglio che tipo di comunicazioni sono in grado di sostenere al fine di individuare il canale più appropriato da attivare. Fatto ciò mi stacco dalla postazione e mi affianco ad Helin
  31. Yamanaka Kenshin (Umano Samurai) L'arcobaleno rosso fatto del sangue dei nemici indugia ancora nell'aria di fronte a me quando l'urlo di Nagisa irrompe sul campo di battaglia proprio quando stavamo avendo la meglio. I banditi sono coriacei, non cedono nemmeno di fronte alla caduta dei loro capitani e questo significa che c'è un avversario più temibile a spronarli, qualcuno dal quale non tornerebbero con la coda tra le gambe. Qualcuno che farebbe loro rimpiangere di non essere morti alle porte del villaggio. Mi guardo attorno ma non riesco ad individuare la ragazza seppur dall'alto di Minami. Vorrei irrompere tra le linee dei banditi, oltrepassandoli e correre in soccorso di Nagisa ma non la vedo, non la individuo. Avanzo, le ferite subite sono terribili. Ustioni e tagli profondi ma non demordo. Al fianco di Oyu veniamo raggiunti da una delle evocazioni di Hibiki forse, che assalta alle spalle i nemici. "Sfondiamo Oyu." DM
  32. @Alonewolf87 le parole di Hagra nell'ultimo post mi sembrano incomplete perché l'ultima parte di quanto ci dice pare lasciare il discorso sospeso in quanto ciò che ci viene detto termina con "Se siete disposti a offrirvi per queste" senza aggiungere altro. Si riferisce semplicemente al fatto che se vogliamo offrirci volontari per prendere parte alle azioni di guerriglia, possiamo farlo?
  33. Di che colore ha i capelli la dolce locandiera? Dai che aggiungiamo un altro sospettato alla lista! @Ian Morgenvelt il prossimo passo è seguire e riadattare gli insegnamenti del caro vecchio erode. Passiamo casa per casa e rastrelliamo tutte le more 🤣
  34. Marken Incoraggiamento? Dico pensieroso, con un mezzo sorriso beh, pensa questo: i cavalieri non vanno tanto per il sottile, quindi se vieni preso come minimo ti appendono a testa in giù, scuoiano e ti immergono nel sale. E poi ti ammazzano
  35. 1 punto
    Quando gli viene data questa notizia mi scurisco in volto. Sono consumato dalla gelosia e dalla rabbia e solo dopo lunghi minuti, quando siamo quasi arrivati, commento. Almeno sta bene, tutto il resto importa poco. Neanche io credo alle mie parole, al momento vorrei solo andare da lei e liberarla. Provo a soffocare una risata, però mi riesce solo a metà. Il vostro nome è più lungo del mio caz.zo mylady. Incrocio le braccia e aspetto dando esplorando con la vista la sala del trono.
  36. Beh io intanto presento Sherydan il mio mago, la mia maga, oh il sesso decidetelo voi io farò un post al maschile e uno al femminile
  37. Si saranno scoraggiati capendo che tanto non potevano fare meglio del Redcap di 13th Age (che si nasconde nei pertugi se i giocatori dicono una parola proibita decisa dal GM, e pilota i PG come dei robottoni ficcandogli i coltelli nelle orecchie).
  38. Da'len Banal (Lenal) Insomma, quello che rischia di più sono io. Mi sta bene portare il cristallo per farvi poi teletrasportare, però il diversivo dovrà essere qualcosa che attiri molto l'attenzione. Fate esplodere qualche tenda, qualche, guardia qualche prete, oppure date fuoco alla foresta, non mi interessa basta che facciate rumore. Non dovrà essere efficace, basta che sia luminoso e rumoroso. Io in quel caso non avrò problemi ad avvicinarmi alle mura dalla zona fluviale. Certo che però, per un'impresa simile un piccolo incoraggiamento sarebbe gradito... Guardando con la coda dell'occhio Alysee e Basandra. Aspettiamo la notte!
  39. ma con che faccia poi ti aprono le presentazioni dicendo che hanno semplificato? il berretto rosso devi essere un ragioniere per tenere conto di tutte le meccaniche
  40. In effetti questi blocchi sono molto leggibili (tolti certi wall of text), ma quasi tutte le informazioni sono sotto forma di tag o di rimando ad altre regole... come possono pensare che sia "facile" usarli durante una sessione?
  41. Wilfrido Baax, druido elfo So che Khalya mi sta aspettando, ma ci siamo accordati che l’avrei aiutata nelle indagini, ed è quello che sto facendo: una volta capito cosa vi sia successo qua potró andare a riferirglielo. Mi guardo intorno e mi sembra* che non vi sia nessuno. Mi concentro. I miei occhi diventano completamente bianchi ed il mio corpo inizia a tremare: sto per invocare un Spirito estremamente letale. Sono nuovamente al cospetto della Madre degli Spiriti. È la prima volta che t’invoco, ma noi Druidi ti veneriamo: il tuo veleno consacra le nostri falci prima della guerra**, nobile Scorpione. Mi adeguo alla mia nuova forma muovendo uno alla volta tutti gli arti e finalmente mi avvio sotto la porta...
  42. Do il benvenuto a @Elguercio, nuovo giocatore per questa campagna
  43. Léon D'Avimbert, il Menestrello delle cose nascoste -Ultimo braciere, decimo giorno d'Inverno "Amico, STA' CALMO!" sbotto infastidito, scrollandomi di dosso le sue mani bianchicce e sudate e versandogli un altro abbondante bicchiere. Ah, Léon! Ti riprometti sempre che la mattina è troppo bella per passarla sbronzo, eppure eccoti qua! Ne verso un po' anche a me, lo tracanno, prendo un profondo respiro e spiego: "Eccola qua, testone di un mercante! Eccola qua la tua stramaledettissima Gemma della Notte!" gli lascio del tempo per fare il punto della situazione e riprendo "Sono sgomento tanto quanto te e sai di chi è la colpa? Dei Nord e della loro dannatissima abitudine a chiamare le cose con i nomi che non gli competono! E che cavolo! Dopo vent'anni pensavo di essermi messo al sicuro da cavolate del genere, eppure è successo: vogliamo stare qui a raccontarci quanto sia inadatto a fare un mestiere che porto avanti da quando TU puzzavi di latte o parliamo di cose serie?!" Mi concedo un lungo sospiro, e ravvivo i due bicchieri. Ivan non si scompone, si siede e non rifiuta il mio invito: ci conosciamo da troppo tempo, ormai sappiamo che dopo aver sbroccato entrambi, la cosa finisce qui. "Nessun riferimento, neanche una parola scritta e poi cancellata, niente di niente mi ha fatto sospettare la natura della Gemma" riprendo con tono visibilmente più tranquillo, adesso quasi mesto "Anzi, quello che ho letto mi fa supporre che questa ragazzina non sia mai stata considerata più di un oggetto in tutta la sua vita. E chissà quante prima di lei..." Mi volto a guardarla, mentre l'alcol nelle vene tira fuori la mia parte migliore: Non avevo mai pensato che il mio potesse essere qualcosa di diverso da un errore grossolano. Forse ho solo dato adito a qualcosa che tutti danno per scontato. Povera ragazzina. Ripenso a quando lessi termini come "Estrazione" "Battitura a caldo" "Isolamento e preservazione" e tanti altri nei documenti che riguardavano la Gemma della Notte e che adesso acquistano per me tutto un altro, triste, significato. Rabbrividisco. Mentre ascolto ciò che Ivan ha da dire, mi alzo e mi avvicino alla ragazzina: guardo il suo corpo esile, i capelli corvini che scendono fino alle cosce magre, lo stesso livello al quale termina una vestaglia candida come la neve, rovinata in più punti, disarmonica, quasi come se ci fosse cresciuta dentro. Lei non mostra nessun segno di risposta, quasi non si sia nemmeno accorta della mia presenza: continua a fissare il muro di fronte a sé, impegnata in chissà quali elucubrazioni. E se si fosse davvero accorta di qualcosa che a noi sfugge? Il pensiero mi sembra talmente assurdo da portarmi quasi a desistere; invece, con noncuranza, mentre ascolto ancora le parole di Ivan, cerco di intercettare i punti del muro sui quali si posa lo sguardo della ragazzina. Mi avvicino, annuendo a Ivan e intanto carezzando la parete, tendendo un orecchio, annusando l'aria, cercando qualunque cosa di strano possa esserci in quel muro.
  44. Il Trono di Spade dei giocatori
  45. Il ruolo di Riverwind è di nuovo vacante. @Hastur527 mi ha comunicato che non riesce a partecipare. Per il ruolo di Goldmoon si è proposto @Oflanos: salvo disguido tecnici, che stiamo provando a risolvere, dovrebbe entrare a breve.
  46. Solomon Con la pistola in mano seguo Judith al di là della porta lungo il corridoio. Mi rivolgo alla sorella: "io entro nella prima porta, vieni con me o procedi controllando la prossima?" AdG
  47. ho seguito i vostri consigli e ho predisposto la seguente ambientazione: -MAPPA: sono partito da un palazzo esistente - SERATA: sarà scandita dallo scorrere del tempo: alle 18 aperitivo, alle 20 cena, alle 22 ballo e alle 00 combattimenti in giardino. - SICUREZZA: ci saranno pattuglie random + postazioni fisse in ogni stanza - INVITATI/NPC: - Cyna (F) → Nobildonna zittella cinica con la tendenza ad alzare il gomito e dire pettegolezzi su altri invitati: 1d10 Pettegolezzo VERIDICITA’ 1-2 Cilia ha una tresca col Barone VERO 3 Leise ha una tresca col Barone FALSO 4 Finchey non lo conosco ma mi sembra un poco di buono VERO 5 Geoffry è una persona da non frequentare che porta sulla cattiva strada. Leise dovrebbe stare attenta VERO 6 Kari è invitato ma nutre del rancore nei confronti del Barone per via di una battaglia passata FALSO 7 La famiglia Radu è una famiglia molto rispettabile FALSO 8 Boris Torenescu cerca l’appoggio del Barone per prendere il controllo della sua famiglia VERO 9 I Torenescu sono una famiglia arricchita VERO - Cilia (F) → bellissima donna umana che ha una tresca con il Barone. Molto diffidente verso chi fa domande su di lui, pertanto se si insospettisce potrebbe avvisare il Barone. Cmq non sa molto degli affari del barone ha una vaga idea che sia implicato in qualcosa di poco pulito ma non sa molto - Leise (F) → sciocca ragazza di buona famiglia in cerca di marito facoltoso - Alix (F) → moglie di Grukam - Hilda (F) → elfa - Gery (M) → Vecchio guerriero che ricorda con nostalgia i bei tempi andati - Geoffry (M) → edonista che teorizza i piaceri e che si droga, beve e fuma, va a donne, ecc… Uomo di mezza età grasso - Finchey (M) → personaggio ombroso e molto misterioso che sta sulle sue. In verità è un ladro imbucato per derubare il Barone in quanto uomo molto ricco - Grukam (M) → Marito di Alix. Nobile - Kari (M) → nobile nano combattente che parla solo di battaglie e di uccidere orchi + 3 Famiglie NOBILI importanti di cui una di queste ha degli intrallazzi poco puliti col Barone ( e i PG dovranno scoprire qual'è). sarà l'aggancio per il proseguio della campagna che ne dite?
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.