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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 13/06/2017 in Messaggi

  1. Cari miei, allora possiamo fare così: concludiamo questa avventura dandole una fine "stand alone" in modo da permettere agli indecisi di fermarsi qui, se non vogliono proseguire oltre. Mi ritiro per deliberare (ovvero, per produrre) un possibile seguito, prendendomi il tempo necessario per ideare qualcosa di buono e per lasciar dencantare l'avventura conclusa senza correre il rischio di incappare nella noia da PbF, che come dite voi è sempre dietro l'angolo. Quando sarà tutto pronto vi contatto tutti e vediamo di riprendere da dove si era lasciato
  2. @Khelgar Ti scagli con forza contro alla barriera, tempestandola di colpi fino a scheggiare la lama della tua ascia, ma lo scudo magico non cede. Frustrato, non puoi far altro che fermare la tua vana offensiva e farti indietro sbuffando ed accarezzando la lama rovinata della tua fida arma. @Woltgard Con un ruggito afferri il polso del bambino e lo stringi fino a quando il coltello non cade con un tonfo sulla corsia blu, macchiata del tuo sangue. Immobilizzi Toff e gonfiando i muscoli lo sollevi a quasi mezzo metro da terra, trascinandolo fino alla barriera. Con uno sforzo sovrumano, che ti lascia ansimante e grondante di sudore, vinci la forza della barriera magica e ricacci il bimbo fuori da quel maledetto tempio intitolato ad una divinità così crudele. I tuoi compagni afferrano Toff, che giace ora privo di sensi. Fuori dal tempio la nebbia nera si agita e si addensa, la temperatura si abbassa di qualche grado improvvisamente. Poi, la voce cavernosa torna a farsi sentire, rivolgendosi al barbaro: "Bene, molto bene, guerriero. Hai stupito il Mutevole Dio, colui che può comandare ogni cosa, dimostrando di non essere uno sciocco galoppino privo di intelletto ma un vero Guerriero, degno emissario di Voltrak." Quando l'eco della voce si spegne le statue, all'unisono, si inginocchiano e chinano il capo. Ora i grossi pendagli ciondolano a poco più di due metri e mezzo da terra, raggiungibili senza grossi sforzi arrampicandosi sulle gambe dei colossi.
  3. INFORMATION Prime informazioni Informazioni dal genio Eleka's biblioteca On the ship Dati della barchetta
  4. @Zantes @Tutti – flashback (la sera prima) Selexia ha appena preso Zantes nella locanda e lo ha portato con lei nella sua stanza. Poco dopo sentite il senzanome alzare la voce. Sembra ribellarsi ai capricci di Selexia. Subito dopo però sentite la dragonessa reagire e pestare il vostro compagno… che ora urla e piagnucola mentre Selexia continua a infierire. ---- @Oloth @Herlan – Leidorl @Sole @Rhaen @Hinox @Cardoc
  5. @Oloth @Rhaen @Sole @Herlan @Hinox @Caradoc @Zantes
  6. Salve a tutti, come da titolo sto cercando un gruppo per ruolare nel forum. Gioco a 3.5 da anni, mi piace scrivere, e quindi vorrei unire le due cose. Mi piacerebbe partire da livelli bassi perché amo vedere la crescita del pg. Attendo trepidante.
  7. Un'altra bell'idea, questa volta per un personaggio, è un PNG con personalità multiple, divertentissimo vedere i personaggi che vengono presi per i fondelli da un PNG problematico. Tutti a provare a capire se li stesse roraggirando o attirando in una trappola! 😂
  8. Ok allora credo che la cosa migliore potrebbe essere fare nella seguente maniera. Questa missione con i cavalli diventa una semplice narrazione in cui ti spiegherò poi cosa scoprite e come si risolve e poi tu, Norven e Andrae tornerete a Ozein. Intanto cerco dei nuovi giocatori e il piccolo Rufus avrà dei nuovi compagni per un'altra avventura. Che dici?
  9. Raza Mentre Woltgard continua la sua sacra rapina dico con un sorriso sghembo Arzslan hai parlato di questo spettro che è uscito da una porta per poi dirigersi verso quella con la clessidra giusto?Hai voglia di farmi vedere da dove è uscito?
  10. In qualche modo andremo avanti, sono notoriamente testardo.
  11. A 280 Certo, fintanto che il bersaglio fallisce il TS iniziale. EDIT aspetta se con precipitare intendi fargli subire danni con la caduta allora la risposta è no, dato che c'è questa specifica When the spell ends, the target floats gently to the ground if it is still aloft. Che si applica a prescindere da come l'incantesimo abbia termine (durata massima, concentrazione interrotta, dissolvi magie ecc).
  12. Era solo questione di tempo prima che passassi anche tu al lato oscuro
  13. Deckard Il simbolo familiare di Shelyin mi rassicura, così come il fatto che Tanya sembra provenire da una famiglia che venera una divinità affine alla mia; la situazione tuttavia è preoccupante e si fa sempre più tesa. "Concordo con voi, la scelta più saggia sarebbe allontanarsi il prima possibile in caso di pericolo, tuttavia... La tensione ora continua a salire e già da tempo la situazione è difficile, se me ne andassi ora e non documentassi il più possibile cosa succederà oggi, c'è il rischio che gli abusi dei cheliaxiani aumentino ancora di più. Per mia fortuna sono armato, ma questa spada è l'unica arma che possiedo, altrimenti ve ne avrei data una. Io resterò qui, in disparte se riesco, ma resterò." mi rivolgo a Brandon e Tanya, il mio tono è preoccupato, ma non agitato. La calma e il sangue freddo sono fondamentali in queste situazioni, l'ho imparato ascoltando le storie degli avventurieri nella mia città natale e solo chi riusciva a restare calmo nella tempensta riusciva a fare ritorno. Per il momento metto via il taccuino e la penna e scruto ancora la folla, mi rivolgo ad essa per cercare di calmare le acque: "Cittadini, non lasciamoci prendere dalle frustrazioni e dalla rabbia del momento! Dimostriamo a questi fomentatori perché la nostra città è la più bella del mondo! Come altri vostri concittadini stanno cercando di farvi capire.. " indico in una direzione generica alle mie spalle, avendo riconosciuto al voce di chi poco fa chiedeva risposte e ora invita alla calma ".. la violenza può portare soltanto altra violenza e non è questo né il momento né il luogo per tali atti. Fomentatori! Mi rivolgo a voi! fatevi avanti e mostrate i vostri volti invece di nascondervi tra la brava gente della città come codardi!" @DM @tutti
  14. Ragazzi, che botta di c&%$ coi dadi....
  15. fullempty: 15 - 12 - 15 - 13 - 15 - 11 twilightwolf: 14 - 14 - 12 - 14 - 10 - 16 Una marea di dispari per full D: No, niente talento bonus, semplicemente un tratto vale come 1/2 talento al fine dei bonus che dovrebbe concedere al pg ^^ http://golarion.altervista.org/wiki/Tratti qui trovi spiegato un po' tutto
  16. @Dwogash, Frederik, Gul'thak @altri Riuniti tutti nella sala comune, vi spostate nella zona dedicata a voi, qui siete gli unici ancora svegli di tutto l'equipaggio. Tra le russate degli altri uomini, la puzza di sudore ed il rumore del mare che si infrange sull'imbarcazione vi trovate in procinto di affrontare la prima notte di un lungo viaggio in mare. @tutti
  17. @The Scarecrow abbiamo anche un chierico... E' senhull.... siamo così tanti, che magari, te lo sei dimenticato... Se se ne va Woltgard, perderemmo un picchiatore... Il tank offensivo... @DarthFeder io sul continuare, sai già cosa ne penso... Se si continua, prenditi tutto il tempo che ti serve, per scrivere l'avventura...
  18. Attuale nel senso "degli ultimi 6 anni", almeno
  19. Laddove viene curata la licantropia i PG perdono anche i DV da animale che avevano ottenuto.
  20. @Jargognano Se facciamo noi il point buy, sveltiamo la cosa e possiamo farci la scheda, senza dover far muovere il master..altrimenti, se facciamo tirare lei, le cose si allungano.. Io lo sto facendo con il point buy, tanto se controlla le nostre caratteristiche con il programma, non si può barare e sveltiamo la vicenda... Inoltre, con il point buy, non tenti la sorte dei dadi... Io sto facendo con il point buy, conosco la mia fortuna ai dadi...
  21. Aiutooo T.T Sapevo che prima o pio avrei fatto cagate
  22. Emerald "Risparmia i tuoi poteri, Rurgosh, potrebbero servirci, ci penso io ad lleviare le tue ferite." Invoco mentalmente il potere di Iomedae e poggio le mani sull'amico ferito, mentre esse si illuminano di energia divina.
  23. considerala come una pozione che da vantaggio al tiro contro veleno
  24. Jean Pierre Ascolto le parole della dama e sentendo il suo della sua voce pronunciare il mio nome un piccolo fremito mi corre lungo la schiena " … Jean Pierre … ditelo ancora … " Mi ricompongo annuendo alle sue parole " … e chi non sarebbe attratto da saperi proibiti … " Prendo il calice annusando il vino Adesso che ha preso aria e corpo questo vino e' perfetto. Rafforzo le parole del cavaliere Io credo che servire una Nobildonna e' un atto nobile e valoroso per un cavaliere. Magari dietro a tutto questo gli inestricabili arabeschi del destino porteranno fama e gloria sempiterna. Io penso che sarebbe una cosa buona, come ha detto poco fa vostro fratello, accettare. E rivolgo il mio calice alla nobildonna Alla bellezza mia Signora.
  25. Ragazzi ho visto tutti i vostri messaggi nel TdG! State andando alla grande aspetto il post della star della situazione per risolvere l'azione, non mi sono dimenticato di voi
  26. La porta è una sola. La mappa che ho postato va da sx a dx (vista del giocatore) con l'ingresso al tempio a sx e la porta successiva a dx intendevo così
  27. Comunico che a breve ricomincerò ad andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui vi prego di portar pazienza se non rispondo a strettissimo giro di post.
  28. Master, mi sa che soprassiedo sull’azione preparata che ti avevo messo in spoiler. Voglio dare un’occhiata oltre il muro, prima di teletrasportarmi, se Avadal riesce a disperdere l'oscurità. Ne approfitto per comunicare che a breve ricomincio a andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui lascio al Maser facoltà di usare Cadfael come meglio crede se non mi faccio vivo per un po'.
  29. Le mie mani e i miei piedi si muovono velocemente arrampicandosi al muretto, che può essere basso per molti ma non per me. Giunto alla sommità mi sporgo per sparare un dardo al wojiek corazzato equindi mollo la presa ricadendo dove ero prima.
  30. Costruire dei piccoli congegni mobili su cui montare i lanciagranate di Maatani è un dettaglio fondamentale, secondo me: ci bloccano fuori con una porta elettronica? Disattivata. Provano a lanciarci contro dei costrutti? Disattivati e, se siamo fortunati, magari ne riprogrammiamo qualcuno. Un'altro spunto è quello di sfruttare le numerose illusioni che possiamo avere: Maatani ha l'implement adatto, Mahalo dovrebbe averne un pó, Hulama ha il libro pieno. Se riusciamo a sviarr la loro attenzione, possiamo infiltrarci sempre piú all'interno. Ultima cosa: le donne. Il loro numero è schiacciante e se opportunamente armate possono essere una forza di sfondamento di potenza inaudita. Dobbiamo dividerle in gruppi, in base alle aree di competenza, in modo da sfruttarle al meglio. Potrebbe anche essere comodo fare un breve riassunto su tutto ció che sappiamo degli Alabianca e della base, cosí da elaborare un piano il piú organico possibile.
  31. Escanor Rhitta Dal mio posto, di fronte al tavolo organizzato per l'incontro, mi alzo e cammino fino a portarmi di lato a Gauraron. Sorrido. E come quella volta alle rovine mi inginocchio, portando un pugno a terra, scandendo ogni singola parola con voce solenne: "Nel giorno più splendente, nella notte più profonda nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che al male è devoto, si guardi dal mio potere, la luce della stella di fuoco." E dopo un momento di pausa mi rialzo. Col cuore pieno d'orgoglio e speranza riprendo a parlare. "Come la prima volta. Non ho mai dimenticato. Già ho giurato di fronte alla fedele, senza sapere tutto questo. Deve essere davvero destino..." portando una mano al petto, i miei occhi si spostano sul mio maestro. "Grazie per tutto quello che hai fatto per me. E non preoccuparti, non perderemo la giusta via, ci puoi giurare!"
  32. Subotai Fu semplice per lui trovare note a parole non appena Jominda accennò al canto che forse riteneva più adatto, decise però di aggiungere qualche cosa di sua sponte, guidato dal suo spirito creativo. Aveva ascoltato in passato i canti funebri del culto della Dea, per lui era difficile dimenticare. La voce era intonata, a volte melodiosa e piacevole ma bassa o forse così richiedeva il canto 'Fosco era il cielo, impietoso il vento mormorava tra i rami; Tutto era pace, tutto silenzio; solo nel folto del bosco, in dolci note, l'usignolo piangeva. Quando busserò, accoglimi. Ruggente da nord il torrente, Soffiava il vento dell'est, le ombre perdute a occidente, eccomi infine al mio sepolcro, quel marmo che mi copre, invano mi oppongo mentre è un ricordo la mia doglia. Nascita e morte sono scritti nelle ossa, ma le ossa possono spezzarsi.' Ebbe il tempo di ripetere il canto per ben due volte. Non si distrasse mai, nonostante i suoi occhi osservavano attorno. Quando alla fine fu concesso loro di portare la cassa, si fece avanti senza curarsi del freddo. Il luogo appariva lugubre ma questo non lo privava di un certo fascino.
  33. Questa è la modifica che ho pensato per aiutare a risolvere il problema della sottoclassi del guerriero e di come renderle più uniche e interessanti. La modifica rendere il Dado di Superiorità accessibile a tutte le sottoclassi del Guerriero, permettendo così di creare sottoclassi (come il Cavaliere, il Samurai e altre) con capacità più variegate e interessanti invece di avere tutti gli spazi disponibili occupati dai Dadi di Superiorità e i loro miglioramenti. Superiorità in Combattimento Al 3° livello, il Guerriero acquisisce un particolare tipo di dado chiamato Dado di Superiorità che rappresenta la superiorità in combattimento rispetto a combattenti meno abili. Questi dadi alimentano le Manovre e altre abilità del Guerriero. Manovre. Quando ottieni questa capacità, ottieni delle manovre di combattimento. Queste manovre riflettono il tuo addestramento e il percorso scelto. Ogni Archetipo Marziale dispone di Manovre Specifiche. Dado di Superiorità. Possiede tre dadi di Superiorità, che sono d8. Un dado di superiorità è speso quando utilizzato. Tutti i dadi di Superiorità vengono recuperati alla fine di un risposo breve o esteso. Ottieni un ulteriore dado di superiorità al 7° e 15° livello. Al 10° e 18° livello, il dado aumenta a d10 e infine a d12. Al 15° livello, se tiri l’iniziativa e non possiedi dadi di superiorità, ottieni immediatamente un dado. Tiro Salvezza. Alcune manovre concedono un tiro salvezza al bersaglio per resistere all’effetto. La formula della difficoltà è calcolata nel seguente modo: 8 + bonus di competenza + modificatore di Forza o Destrezza (a tua scelta). Incremento di Caratteristica Ottieni un Incremento di Caratteristica al 4°, 6°, 8°, 12°, 16° e 19° livello (in pratica, non lo ottieni al 10° livello). Indomabile Questa capacità funziona esattamente come prima, con la differenza che non viene ritirato il dado. Invece, puoi spendere un Dado di Superiorità e sommarlo al tiro salvezza effettuato. Se il nuovo risultato è pari a superiore alla CD, superi il tiro salvezza. Archetipi Marziali. Campione Manovre del Campione Colpo Possente. Quando colpisci con un attacco, puoi spendere un dado di superiorità e aggiungerlo ai dadi di danno. Questi dado è duplicato in caso di critico. Colpo Preciso. Puoi decidere di spendere un dado di superiorità quando effettui un attacco in mischia per aumentare la precisione del colpo. Sommi il tiro del dado di superiorità al risultato del tiro per colpire. Puoi usare questa manovra dopo aver visto il risultato del tiro. Forza Ineguagliabile. Puoi decidere di spendere un dado di superiorità e sommare il risultato a qualsiasi tiro di Forza. Puoi usare questa manovra dopo aver visto il risultato del tiro. Cavaliere Arcano Manovre del Cavaliere Arcano Colpo Arcano. Quando colpisci con un attacco, puoi spendere un dado di superiorità e aggiungerlo ai dadi di danno. Questi dado è duplicato in caso di critico. Il danno del dado può essere di tipo fuoco, freddo, acido o elettrico. Al 10° livello, può essere sonoro, radioso o necrotico. Al 18° livello, può essere da forza. Scudo Mistico. Quando sei colpito da un attacco, puoi usare la tua reazione per spendere uno dei tuoi dadi di superiorità per evocare uno scudo di energia arcana. Sommi il risultato del dado alla tua CA fino all’inizio del tuo prossimo turno. Se la nuova CA è abbastanza alta da non farti colpire dall’attacco, l’attacco manca. Intuizione Magica. Puoi spendere uno dei tuoi dadi di superiorità per sommare il risultato del dado a tutte le prove di Intelligenza per riconoscere incantesimi, effetti e oggetti magici. Cavaliere dei Draghi Purpurei Manovre del Cavaliere di Draghi Purpurei Nota: il numero di alleati che il Cavaliere dei Draghi Purpurei può influenzare con una sola maobra è pari al suo Modificatore di Carisma (minimo 1). La distanza è pari a 3 metri al 3° livello, 6 metri al 10° e 9 metri al 18°. Parola Ispiratrice. Come azione bonus, puoi spendere uno de tuoi dadi di superiorità. I tuoi alleati ottengono un numero di punti ferita temporanei pari al risultato del dado + il tuo modificatore di Carisma. Posizionamento Tattico. Puoi spendere uno dei tuoi dadi di superiorità quando colpisci un nemico. Sommi il dado ai danni che infliggi con l’attacco e i tuoi alleati possono usare la loro reazione per compire un’azione di movimento. Se rinunci a uno dei tuoi attacchi, puoi permettere a uno dei tuoi alleati di effettuare un attacco o lanciare un trucchetto. Creare un’Apertura. Quando colpisci un nemico, puoi spendere un dado di superiorità. I tuoi alleati hanno Vantaggio ai tiri per colpire contro quel nemico fino all’inizio del tuo prossimo turno, e il primo attacco che effettuano somma il dado di superiorità al danno. Maestro della Battaglia Maestro del Combattimento (sostituisce Superiorità in Combattimento) Tutti i Guerrieri sono abili nel combattere, ma tu hai portato questa capacità a livelli estremi. Ottieni un ulteriore Dado di Superiorità e puoi selezionare fino a tre manovre dalla lista delle Manovre del Maestro della Battaglia (che è la solita). Al 7°, 10° e 15° livello puoi selezionare un’altra manovra. Inoltre, quando selezioni una nuova manovra, puoi sostituire una manovra che già conoscevi. Recupero Tattico Al 10° livello, sai come usare la tua abilità in combattimento per non farti abbattere facilmente. Puoi lanciare uno dei tuoi dadi di superiorità per recuperare l’utilizzo di Second Wind. Devi effettuare un esteso per riutilizzare questa capacità. Flessibilità Marziale Al 15°, puoi sfruttare la tua immensa comprensione del combattimento per utilizzare una Manovra del Maestro della Battaglia che non conosci. Fare questo consuma due dadi di Superiorità invece di uno, ma viene tirato un solo dado per determinare l’effetto della manovra. Implacabile Al 18° livello, la tua acuta conoscenza del combattimento ti permette di non essere mai impreparato. Quando spendi un dado di superiorità, puoi decidere di non consumarlo. Se lo fai, tiri 1d6 invece del dado normale. Ditemi cosa ne pensate.
  34. Quoto entrambe le affermazioni. Mi tengo Flint piu' che volentieri, e mi spiace per l'abbandono di @Dmitrij . A leggere i suoi resoconti di tutto quel che capita dalle sue parti, posso ben immaginare che gli impegni gia' importanti si facciano ora ancora piu' gravosi.
  35. salvo rari casi, qualsiasi classe che non casta di 9° non è sgrava per definizione Come già detto i punteggi son totalmente sballati, un paladino con quei tiri probabilmente sarebbe un mostro in mischia. Il fatto di avere un compagno animale aiuta sicuramente, ma di solito il compagno animale è molto più vulnerabile del PG: CA più bassa (le armature per gli animali costano uno sfottio), PF minori, l'intelligenza rimane quella di un animale, etc etc Insomma, nulla di tragico..certo, che il DM propone solo scontri mischiaioli con gente da tirar giù a mazzate e il resto del party magari ha classi più "support", allora ovvio che appaia PP, ma il problema è da ricercare altrove giusto per capire meglio, puoi scrivere le schede dettagliate dei vari componenti? talenti del cacciatore? oggetti magici? tu dici che hai un ladro (unchained?)..talenti?caratteristiche?oggetti? Io scommetto 1 penny che il problema è 70% gli altri PG che non sono ottimizzati come lo è il cacciatore e 30% il DM che non è in grado di variare gli incontri
  36. gli allineamenti sono mezzi inutili, sono da tenere in considerazione solo indicativamente, giusto per orientarsi
  37. La divinità potrebbe dire agli eroi "ehi, se continuate a distruggere artefatti il mondo va a scatafascio!" e si risolve il problema
  38. A parte che facendo 1 comunque fallisci il TS salvo capacità specifiche per come sono gestiti gli allineamenti di base in D&D, in cui bene e male sono solitamente forze cosmiche e oggettive, usare magie e oggetti malvagi è un'azione malvagia, anche se fattiaper scopi altruistici. Come dice giustamente @Pippomaster92 a questo punto devi pensare di trovarti davanti a personaggi disposti ad accettare di diventare malvagi per perseguire i propri fini altruistici. Personalmente consiglio di mettere da parte in toto gli allineamenti, anche a livello meccanico, e tenere delle indicazioni generali su atteggiamenti e convinzioni dei personaggi, per risparmiarsi tanti grattacapi come questi.
  39. Da un po' di tempo mi è venuta la voglia di giocare a qualcosa ispirato al film Inception. Per chi non ha visto il film, l'idea è la seguente (lievi spoiler) Stavo pensando a una roba breve (poche sessioni). Ero indeciso se usare GURPS (che è uno dei miei sistemi preferiti), un hack di Dread (per usare la torre Jenga per simulare la crescente instabilità del sogno), o Fate Core - ma alla fine mi sono convinto che Fate Core sia il right tool for the job. Mi pare il sistema più adatto al tono che voglio dare alla cosa, ed è anche ragionevolmente semplice - anche se avrà bisogno di qualche aggiustatina. Pensavo anche che probabilmente utilizzerò dei personaggi pregenerati - o almeno, preparerò dei pregen e offrirò l'opzione di usarli. In parte perché faccio prima, e poi perché la maggior parte dei giocatori sono familiari solo con D&D e non penso sia semplice spiegare la roba degli Aspects, degli Stunts etc. E niente, volevo fare un po' di Brainstorming per vedere che genere di idee venivano fuori. Alcune cose su cui vorrei lavorare: * Mi sembra abbastanza naturale che l'high concept per gli eventuali personaggi pregenerati possa facilmente seguire i ruoli (es. High Concept: L'estrattore) (altri spunti?). Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea interessante per quanto concerne Aspetti e Stunts appropriati. Per ora l'unico Stunt veramente interessante che mi è "venuto in mente" (leggi: copiato spudoratamente da Spirit of the Century) è uno Stunt che starebbe benissimo con il Falsario: Master of Disguise. Ovviamente questo lo può fare nel sogno. Per gli altri, ho alcune idee ma sono un po' schifosine. * Sono indeciso su come rendere meccanicamente alcuni elementi del film. Per esempio, se l'Architetto volesse cambiare una cosa del sogno? Introduco una Skill apposita (chessò, Dreambuilding - che il personaggio il cui High Concept sarà Architect avrà a Great/+4)? Inoltre, la cosa della torre Jenga mi allettava - magari potrei richiedere un certo numero di pull a seconda del risultato della prova... non so, sono aperto a tutto. Insomma, qualunque idea abbiate buttatela giù, la cosa è ancora molto nebulosa ed io stesso non ho ancora le idee chiare su molte cose. Veramente, brainstorming. Su tutto.
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