Jump to content

LeonadV

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About LeonadV

  • Rank
    Apprendista

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve, avevo una perplessità Sul manuale 3.5 riguardo al Druido, suggerisce solo gli incantesimi che può fare al giorno ma non quelli che conosce. Come faccio a saperlo?
  2. Nel momento che un personaggio contrae la licantropia il bonus attacco base del lupo si somma con quello del personaggio?
  3. Ahh, ora capisco, beh si hai ragione
  4. Scusami, ma mi spegheresti questa cosa dell'x-4? Mi è totalmente nuova...
  5. Grazie, mi sei stato molto chiaro, ma un ultima cosa Quando passano dal lv 7 all'8 (al livello 4 di classe) hanno dadi vita solo dello stregone o anche altri dell'animale?
  6. Ma sono solo queste le conseguenze della licantropia? O deve succedere altro? Io ho già dato i potenziamenti ai miei personaggi secondo la scheda del licantropo sul manuale.. Comunque la licantropia adesso diventa un livello di classe? (Tipo Stregone lv3/licantropo lv 4)
  7. Va bene, grazie per il consigli, Apprezzatissimi
  8. Vedrò cosa posso fare, pensavo a una setta nemica dei licantropi che somministra a forza la belladonna e li fa guarire. Se faccio così, e faccio guarire i PG, loro devono ovviamente rinunciare ai bonus a cui avevano accesso, tra cui talenti e abilità. Ma la domanda più importante è questa, come faccio per i DV che hanno ricevuto?
  9. Aiutooo T.T Sapevo che prima o pio avrei fatto cagate
  10. Salve, sono un DM dilettante è durante una sessione due dei PG (stregone lv3 e Druido lv 2) Hanno contratto la licantropia (da lupi mannari) Ho cercato di capirci qualcosa da discussioni già esistenti, ma essendo nuovo del gioco ho capito poco e niente... Cosa succede hai pg ora che sono licantropi? Ho letto che adesso si incasinano con i livelli... Qualche anima buona che mi spiegasse la cagata che ho fatto c'e?
  11. LeonadV

    Salve

    Salve, sono un master in erba di D&D Ho iniziato a giocare con amici qualche settimana fa, questo sito mi ha aiutato molto e mi sembrava giusto iscrivermi e lasciare un feedback più che positivo!
  12. Ciao, mi scuso per la sezione presentazioni. Premetto che credo di aver fatto un errore nel far contrarre la licantropia a due dei miei personaggi (un druida di lv 2 e uno stregone di lv 3) poiché ci sono un botto di robe e regole che sto facendo fatica a capire. Ma, visto che mi hai chiesto qualche dettaglio in più ti spiego tutto: Io mastero da circa tre domeniche, e sto portando avanti un barbaro lv4, un guerriero lv 4, un druida al 2, uno stregone al 3 e la prossima sessione si aggiungerà un ranger al 1. In pratica i PG vagavano per il mondo vivendo dalla rendita di ser
  13. Salve ragazzi, essendo il mio primo post mi presento, sono un DM che ha (quasi) appena iniziato a giocare con un gruppo di amici e ha ancora molto da imparare. Ma di certo la fantasia non mi manca, infatti nell'ultima avventura da me creata ho simulato o narrato di un combattimento su una carrozza in corsa con dei lupi mannari all'inseguimento. Adesso arrivo al punto. Ho bisogno di un idea che tenga testa a quella dell'inseguimento in carrozza, per far felici i miei giocatori e farmi sentire soddisfatto. Ringrazio in anticipo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.