Jump to content

fullempty

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    212
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

fullempty last won the day on June 22 2017

fullempty had the most liked content!

Community Reputation

124 Grifone

3 Followers

About fullempty

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 03/24/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Vicenza
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 / Pathfinder / Hokuto no Ken / Vampiri La Masquerade / Sine Requie
  • Occupazione
    Studente Universitario
  • Interessi
    Pallanuoto, Palestra, Libri, PC, Videogames, Giochi di Ruolo, Musica.

Recent Profile Visitors

1,133 profile views
  1. Salve a tutti, stavo cercando di buildare un Unchained Rogue che partendo dal livello 3 dovrebbe arrivare fino al 5/6, e volevo approfittare della vostra saggezza. Mi piacerebbe creare un personaggio All-Rounder: Molto valido in combattimento, con buona resistenza e buone abilità. Limitazioni: - 20 punti per le caratteristiche - razze giocabili: nano, elfo, umano e mezz'elfo - 1 tratto a PG, 1 archetipo per classe - no polvere da sparo - avanzamento medio - 3k budget di partenza - Nessuna statistica Negativa -Materiale in Italiano/golarion Stavo già valutando l'elfo come razza. Non saprei su quale archetipo buttarmi: Knife Master? Quindi utilizzare pugnali o kukri con dote Subdolo e Attacco Sanguinante? Sono aperto a qualsiasi consiglio e possibilità!
  2. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Finalmente luce. Penso fra me e me. Rimango stranita vedendo il gigantesco scheletro e piacevolmente sorpresa quando, aguzzando la vista, scorgo l'enorme catasta di tesori. Rimango subito perplessa dalla situaizione, più per paura che per altro bevo i miei intrugli. Mi porto in testa al gruppo per proteggere i nani, imbraccio saldamente la lancia e mi preparo ad eventuali problemi. Fate attenzione, sicuramente non siamo soli! Esclamo con tono stranamente tranquillo.
  3. Ragazzi sono super incasinato fra tirocini ed università. Dalla settimana prossima inizierò a lavorare e non credo di riuscire a stare dietro a tutti gli impegni. ora vedo di capire quando inizio a lavorare, però penso sia più facile trovare qualcuno che mi sostituisca piuttosto che aspettare il mio post al sabato
  4. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Passano i minuti e comincio a calmarmi e a riprendere il controllo. Resto allibita a guardare la scena del nostro capo che viene riempito di bote. Alzo la mano per dire qualcosa ma poi taccio.
  5. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Almeno non sto combattendo con degli incapaci, poco male, non rischierò di morire così facilmente avendo i fianchi coperti. Pulisco l'arma sul corpo del ragno e mi guardo le maniche del vestito sporche di sangue. Ti offrirei volentieri da bere se non dovessi spendere la mia paga per dei vestiti nuovi. Esclamo in tono freddo. Tu piuttosto dovresti avere i soldi per offrire, dato che sei lindo come un bambino. Senza aspettare risposta continuo a perlustrare la zona pronta a combattere. Falkor si è dimostrato abile nel combattimento, potrebbe essere una risorsa preziosa.
  6. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Mi sposto di un passo in alto per cercar di dare affiancamento e incalzo la creatura. @GM
  7. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Con le spalle coperte mi faccio avanti, il mutageno ha eliminato ogni mia paura e ora la prospettiva di combattere non mi sembra così male. Avanzo e provo a sferrare un colpo ragno brandendo la lancia. GM
  8. Penso che nella griglia manchi la mantide di Shino
  9. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Punto la mia totale attenzione sulla creatura, le gambe mi tremano e sento i palmi delle mani sudare. "Attenzione sopra di noi!" Urlo e mi sbraccio per indicare il ragno appeso al soffitto. "Vediamo di che pasta siamo fatti" dico sottovoce e mando giù tutto d'un soffio il mutageno. I miei nervi tesi bramano il confronto e sento un'ondata di sicurezza pervadermi. Il mio solito sorriso dolce si tramuta in un ghigno sornione, sono pronta a tutto. Stringo la lancia e mi preparo al combattimento.
  10. Elrond Scusatemi mi sembra di aver... lasciate stare, continuamo pure dico a bassa voce, scuotendo impercettibilmente la testa
  11. Elrond Mi avvicino leggermente all'acqua per guardare meglio e cercare ancora il suo volto fra quelli che pigramente fluttuano di fronte a me.
  12. Hold the line my friend! Sono una ragazzina spaventata, va benissimo che ti prendi botte per me ❤️
  13. Vi ringrazio, sono un pochino arrugginito ma conto di riprendermi in fretta!
  14. Per me va bene, spero di esserne all'altezza!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.