Vai al contenuto

Resham91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    123
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Resham91

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 06/10/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Borgo Tossignano (BO)
  • GdR preferiti
    Pathfinder,D&D,Vampiri,Deathwatch
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Giochi di ruolo,videogames e scherma storica
  • Biografia
    Giocare di ruolo è la passione che mi porto dietro da che ho memoria...

Visitatori recenti del profilo

344 visualizzazioni del profilo
  1. Resham91

    [TDG] Venom Nerve

    "Ritiriamoci ragazzi!! Non fatevi chiudere!!" urlò Treak al resto del gruppo
  2. Resham91

    [TDG] Venom Nerve

    "Dannazione, questi piccoli bastardi ci stanno circondando!" pensò Treak "Fatevi sotto piccoli bastardi" urlò Zantamal "Vi faccio vedere io chi è il piccoletto più tosto!!" Xavian scossò la testa e si limitò incanalare i suoi poteri per far capire Zantamal chi, in realtà, fosse più "tosto"
  3. Resham91

    Mondi Infranti - Avventura

    Valorn Lennox La mia faccia durante la trasformazione di Svarog assume un espressione a metà tra il disgusto e lo stupore; cerco di restare calmo e di farmi coraggio "Ti prego fa che tutto questo sia solo una specie di incubo" pensò. "Ehm...vedo che le soprese non mancano..." disse Valorn fissando Svarog. "Comunque anche io sarei più a mio agio con un'arma..ma se qui non abbiamo nulla del genere dovremmo andare avanti come ha affermato Liadrin." il suo sguardo si spostò sul ragazzo che era rimasto in disparte per tutto questo tempo. "Ehi ragazzino" cercò di assumere un tono quanto più gentile "stiamo per andare avanti..ti unisci a noi?" Detto questo Valorn si avviò lentamente verso la porta di destra
  4. Resham91

    Mondi Infranti - Avventura

    Valorn Lennox "O dei! Che cosa è quella cosa?" pensò Valorn fissando l'essere ai piedi del orco, lasciandosi scappare un verso di disgusto. "Beh, senza offesa, sarà anche fedele e utile, ma di certo non è proprio di bell'aspetto! Non siamo abituati a "Renard"" affermò rivolto nei confronti dell'orco. Nel dire questo cercò di utilizzare quanto più tatto possibile, per non offendere nessuno. "L'ultima cosa che serve in questa situazione è litigare". Liadrin si era mossa per cercare qualcosa nel mobilio..forse qualcosa che potesse tornarci utile..."Trovato niente Liadrin? Magari qualcosa per fare luce?" Mentre osservava l'acqua cadere all'esterno e aspettava la risposta di Liadrin, Valorn decise che forse avrebbe dovuto prendere l'inziativa e per lo meno di guardare oltre alla porta (non che lo idea lo allettasse più di tanto) "Sentite, non sò cosa ci sia successo e sono spaventato esattamente quanto voi, ma comunque dobbiamo andare avanti..e rimanere uniti...chi viene con me?" disse Valorn mentre avvicinava sempre più alla porta. Finchè decise di aprire la porta rimanendo in attesa di una risposta del gruppo.
  5. Resham91

    [TDG] Venom Nerve

    "Illuminiamo questo posto, presto!!" urlò Treak prima rinfoderare le armi da mischia per impugnare il suo arco composito. "E luce sia!" pensò Leoril prima di agire.
  6. Resham91

    [TDG] Venom Nerve

    "Accidenti, si inizia subito eh?" pensò Treak "Bene ragazzi, diamo il via alle danze! Prendete posizione e vediamo di portare a casa la pellaccia!" "Che Sarenrae ci protegga e ci doni la forza!" disse Leoril mentre iniziava ad intonare una preghiera. "Finalmente un pò di azione! Non vedevo l'ora!" annuncio con la sua voce stridula Zantamal Xavian si limitò ad estrarre la sua fidata Balestra e ad incoccare un dardo.
  7. Resham91

    [TDG] Venom Nerve

    "Io dico..che si fottano!!! Prendiamoli di sorpresa, gli rubiamo tutto e dopo ciò, troviamo un modo per catturare la bestia!" disse Zantamal non accorgendosi di essere completamente ignorato dagli altri tre compagni "E' una pessima situazione..ma non possiamo lasciarcela sfuggire...non voglio essere un'assassino senza scrupoli..e non penso che neanche voi lo siate o sbaglio?" disse Leoril fissando il gruppo. Treak e Xavian annuirono. Zantamal sbuffò "Non serve ucciderli! Li stordiamo e poi ognuno per se!" "Certo...così quando si riprendono ci vengono a cercare...ma cosa ti dice il cervello??" apostrofò Xavian passandosi il dito sulla gola. "Oh..vabbè saremo sicuramente in grado di fronteggiarli!" disse Zantamal mentre si sistemò cercando di assumere una posa da combattimento cercando di far colpo sul gruppo, risultando invece più patetico del solito. "Basta! Leoril ha ragione..non uccideremo nessuno a meno che non sia necessario" disse Treak "Gli altri gruppi potranno non avere scrupoli..ma noi non siamo come loro". Zantamal sentendo questo imprecò in Halfling e si allontanò calciando un sasso "Mai che si faccia a modo mio...." "Preparate l'equipaggiamento...stiamo per partire per West Dock" annunciò Treak
  8. Resham91

    Mondi Infranti - Avventura

    Valorn Lennox "Accidenti che serata..ho preso decisamente una birra di troppo.." pensò Valorn mentre cercava di infilare la chiave nella toppa di casa. "Tutte le volte mi ripeto la stessa storia..stasera non bevo..non faccio tardi..non spendo molto..e invece..". Una imprecazione piuttosto colorita uscì dalla sua bocca dopo il terzo tentativo di infilare quella maledetta chiave.. Dopo svariati tentativi, e molte imprecazioni, Valorn riuscì ad entrare in casa, lanciando i vestiti e gli stivali sul pavimento. Arrancò verso la camera da letto e una volta sdraiato fissò il soffitto che non smetteva un secondo di vorticare in modo frenetico.."Ahhhhh...speriamo che la sbronza passi presto" sbiascicò a voce alta. Infine, esausto, si addormentò.. Ma non si risveglio nello stesso posto. Valorn aprì gli occhi e vide un soffitto diverso da quello che normalmente fissava prima di lasciarsi andare in un sonno quasi sempre disturbato...freddo..era decisamente più freddo di prima.."Avrò lasciato la finestra aperta?? Sta piovendo e si è rinfrescato così tanto??" Cercò di mettersi in piedi e la testa risultò essere veramente pesante, la bocca impastata.."Come sempre..." pensò... Mentre cercava di alzarsi vide 3 persone con una tunica bianca,che avevano la sua stessa faccia smarrita. Una di loro parlò per prima e fece una battuta, probabilmente per allentare la tensione, poi disse di chiamarsi Liadrin. "Beh non sei l'unica ad aver festeggiato ieri sera" disse abbozzando quello che sembrava un sorriso. "Piacere Liadrin...Mi chiamo Valorn..l'ultima cosa che ricordo è di essere tornato a casa ed essere andato a letto..non mi sembra di essere ferito..e sicuramente questo non è un posto che riconosco.." Valorn si guardò attorno cercando di capire la conformazione della stanza..si alzò e si mise a fissare la porta.."Calma, prima analizziamo la situazione..poi decidiamo il da farsi".
  9. Resham91

    [TDG] Venom Nerve

    "Giuro che uno di questi giorni lo faccio secco questo maledetto nanerottolo" pensò Treak mentre cercava, insieme a Xavian di raffazonare una specie di velario con qualche palo improvvisato e un paio di coperte "Fai passare la corda in questo modo così dovrebbe reggere...ottimo Xavian...Grazie" "Era compito tuo comprare l'equipaggimento necessario per questa missione...non ti è venuto forse in mente che una tenda poteva servirci? Collega il cervello e smettila di pensare alla baldoria..Per la Luce Purificatrice..dobbiamo sempre spiegarti tutto??" inveì Leoril, visibilmente spazientito dal poco interesse dimostrato da Zantamal. L'Halfling, per una volta ebbe il buon senso di non dire nulla e chinare il capo e fare ammenda delle sue colpe... "Con i primi soldi che guadagneremo ci dovremo comprare una tenda grande anche se dovesse costare un rene...tenetelo a mente...ma ora è inutile farsi venire una gastrite per questo...come abbiamo intenzione di procedere?" disse Xavian mentre tentava di legare due piccoli pali insieme con la corda. "Dobbiamo capire come è il posto...non conosco Korvosa...e non credo che anche voi ne abbiate la più pallida idea di come sia girata..il nostro primo giorno qui deve essere di orientamento..non voglio avervi sulla coscienza..direi di dare una occhiata alla bacheca e di cercarci un incarico semplice e un pò remunerato" disse sommessamente Treak Il gruppo fissò Treak e annuì con la decisione del capo
  10. Resham91

    [TDG] Venom Nerve

    "Bene signori...aiutatemi a scaricare l'equipaggiamento..e mi raccomando..cerchiamo di non dare troppo nell'occhio..non mi sembra che qui ci sia aria di festa" disse Treak con fare sbrigativo. "Beh, perchè l'anima della festa siamo noi! Forza cerchiamo qualcosa da bere!" intonò con la sua vocetta stridula Zantamal Leoril e Xavian si scambiarono una occhiata di intesa e insieme ruggirono "DATTI UNA MOSSA! AIUTACI A SCARICARE!" Ovviamente, le guardie di passaggio si girarono verso di loro incuriosite da questo teatrino... "Tranquilli signori...me ne occupo io..non siamo qui per creare problemi..." dicendo questo lo sguardo di Treak si infuoco nella direzione di Zantamal..."Se qui facciamo una mossa sbagliata, o fissiamo male qualcuno, rischiamo di venire presi e di fare una pessima fine". Nel dire questo Treak si avvicinò sempre di più verso Zantamal fino a sovrastarlo..."Tutto chiaro?" "Sissignoresignore!!" apostrofò l'Halfing con voce acuta rischiando di peggiorare ancora di più la situazione. "Capo, vado in avanscoperta e cerco di capire la conformazione del posto" disse Xavian Treak annuì con fare deciso "Se ci sono problemi torna a riferire immediatamente" disse Leoril mentre stringeva tra le mani il suo simbolo sacro e si guardava intorno con attenzione. "Cercherò di fare in fretta" affermò Xavian mentre inziava ad incamminarsi.
  11. Resham91

    Mondi Infranti - Organizzazione

    Un primo abbozzo di scheda se può andare bene. Ha talenti,tratti,abilità e basta..per il resto alla mercè del mondo!
  12. Resham91

    Mondi Infranti - Organizzazione

    Equipaggiamento nessuno intendi dire proprio senza niente? Totalmente nudi?
  13. Resham91

    Pathfinder Giocatore cerca gruppo e master!

    Beh, io penso che tornerò alla carica con un normalissimo umano guerriero con archetipo arciere.. È una vita che voglio testarlo e non ho mai avuto l'occasione
  14. Resham91

    Pathfinder Giocatore cerca gruppo e master!

    Anche io sarei per un ritmo abbastanza tranquillo e senza essere PP! Non ho preferenze per l'avventura. Per intenderci mi va bene anche un AP già pronto, ma l'idea di un Fallout fantasy mi attira parecchio
  15. Resham91

    Altro GdR Eclipse Phase

    Io non ho fretta, ho visto i manuali online e appena riuscirò ci darò anche io una occhiata...comunque per iniziare sarebbe l'ideale una avventura già fatta..giusto per capire al meglio le dinamiche di gioco con un ritmo un pò più soft.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.