Vai al contenuto

Resham91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    187
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Resham91

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 06/10/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Borgo Tossignano (BO)
  • GdR preferiti
    Pathfinder,D&D,Vampiri,Deathwatch
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Giochi di ruolo,videogames e scherma storica
  • Biografia
    Giocare di ruolo è la passione che mi porto dietro da che ho memoria...

Visitatori recenti del profilo

412 visualizzazioni del profilo
  1. Resham91

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Anyer Longbeard Anyer era un pò spazientito dal fatto che avrebbe dovuto aspettare ancora. Ma si sà, la vita da avventuriero comprende anche questo, ovvero il dolce far niente. Non che fosse li per non fare nulla, il motivo ovviamente c'era. Girava voce di queste scorribande di goblin. Beh, tutti erano attirati dalla ricopensa, dal fatto di mettersi alla prova...Anyer era li semplicemente perchè non aveva nulla di meglio da fare..il fatto di menare le mani era allettante, ma in questo caso era secondario. Ora era costretto a rimanere in attesa del proprio turno, circondato da sconosciuti, davanti ad ufficio, la massima aspirazione dell'avventuriero insomma..probabilmente sarebbe stato il suo gruppo di lavoro, cosa che lui non aveva mai avuto prima visto che aveva sempre girovagato da solo. Visto che era tanto valeva fare quattro chiacchiere, almeno il tempo sarebbe passato un pò più in fretta! Stava per proferire parola quando un piccolo Halfling lo anticipò presentandosi. "Buonsalve Adi, io sono Anyer." disse rivolto all'Halfling. Detto ciò, guardò gli altri membri del gruppetto e aggiunse abbozzando un lieve sorriso "Anyer Longbeard per l'esattezza...Che noia aspettare eh?"
  2. Resham91

    Incidente alla stazione Absalom

    Sobek Ratatoshk Sobek, abituato a tutt'altro tipo di architettura, trovò il Complesso decisamente eccessivo, lasciandosi scappare qualche espressione di stupore. Il passo risulto ben cadenzato, e la voglia di divenire Starfinder e portare onore alla sua razza e dimostrare a tutti il suo valore era tanta. Inoltre, la fortuna volle che con un bello scontro a fuoco, avesse trovato anche dei futuri compagni all'altezza della situazione, nonostante fossero non-Vesk. Poteva andare peggio....Oppure si. Accomodatosi nella stanza designata dal punto informazioni del Complesso, l'ansia iniziò presto a salire. Troppa gentilezza..era abituato ad altri modi di fare, decisamente più rozzi. L'ambiente era anche fin troppo luminoso per i suoi gusti, e i suoi occhi si socchiusero leggermente cercando di filtrare tutta quella luce. Poi arrivò la domanda fatidica dello Shirren. Ebbe un tuffo al cuore. Tento di schiarirsi la voce con un colpo di tosse e assunse una posizione consona al momento. "Signore, il mio nome è Sobek Ratatosh. Purtroppo temo di non avere buone notizie in merito..." cercò di trovare qualcun'altro con lo sguardo, divangando sugli altri facendo si che continuassero loro il discorso..non era certo il miglior interlocutore per annunciare questo tipo di notizie.
  3. Resham91

    Isger in fiamme 2.0 - TDS

    Non vedo l'ora!! Oseri citare Natsu di Fairy Tail e dire: "Sono tutto un fuoco!" ma visto il titolo della campagna non mi pare molto appropriato!
  4. Resham91

    Altro GdR Campagna Dark Heresy

    A me piacerebbe, ma non ho mai il tempo di organizzarmi per preparare la giocate e non potrei garantire post continuativi..come giocatore invece è più semplice...
  5. Resham91

    Altro GdR Campagna Dark Heresy

    La speranza è l'ultima a morire!!! Mi rifiuto di credere che questo GDR sia snobbato dalla maggior parte!
  6. In ogni caso mi terrei pronto, non si sa mai vista la scarsità di master
  7. Non averne a male (non ho molto tempo per fare da master) ma mi candido anche io come giocatore . Avevi preferenze in merito a Sabbat o Camarilla?
  8. Resham91

    Topic di servizio

    Scusa non l'avevo capito!! Sono parecchio fuso in questo periodo!!! Allora niente, Sobek preferisce andare dritto alla sede Starfinder.
  9. Resham91

    TdG - Nella terra dei Draghi

    Falkor Griffith "Forza, non vorrei avere nessuno sulla coscienza, la vostra forza può essere utile al gruppo!" disse rivolto con fare un pò brusco ai nani seduti per terra. Detto ciò, Falkor cercò di mantenere la calma e sembrare quanto più stoico, visto il momento. In cuor suo però, un forte senso di ansia stava iniziando a svilupparsi.. Non lo sapeva, ma il fatto di essere intrappolato in un luogo chiuso, stava incominciando a turbarlo non poco.. "Fai strada Capo..Ragazzi, la soluzione migliore per ora è affidarci al loro istinto..Andiamo!". La sua voce si ruppe leggermente al termine della frase, tradendo la sua calma apparente.
  10. Resham91

    Altro GdR Campagna Dark Heresy

    Dopo più di un mese provo a rinnovare l'invito a qualcuno che sia in grado di farci da master!!
  11. Resham91

    Topic di servizio

    Sobek invece vorrebbe capire se c'è qualcosa in più che gli agenti hanno da dire. In caso contrario preferirebbe andare direttamente al punto, senza troppi fronzoli. (Mi dispiace ma è un pò ligio al dovere )
  12. Resham91

    Incidente alla stazione Absalom

    Sobek Ratatoshk In attesa di risposta dall'agente, Sobek capta la conversazione con Fourteen e gli altri, senza apparentemente venirne colpito. L'unica cosa che accenna, visto la diffidenza verso quest'ultimo che sembra decisamente sospetto e portatore di guai, è un rapido cenno con la testa rivolto nella sua direzione seguito da: "Sobek..."
  13. Resham91

    TdG - Nella terra dei Draghi

    Falkor Griffith "No,no,no,no,no....dannazione! Dobbiamo trovare una via di uscita!!" disse Falkor mentre gli veniva riferita la situazione. Improvvisamente tornò alla ragione solo dopo aver sentito il primo pugno colpire la faccia di Baltor. Decise di intervenire, cosa che fece anche Marcus. "Non è il momento di litigare..ora dobbiamo capire come andarcene..vedete se trovate una via di fuga per lasciare questo posto!"
  14. Ciao! Purtroppo nel mentre abbiamo già trovato tutti i partecipanti necessari per avviare una campagna. Grazie lo stesso per aver risposto.
  15. Resham91

    Incidente alla stazione Absalom

    Sobek Ratatoshk Sobek era pronto per la registrazione quando qualcosa attirò la sua attenzione interrompendolo. La voce di qualcuno ordinò all'agente di servizio di lasciarli liberi. "Beh, meglio di quanto pensassi...effettivamente i verbali sono piuttosto noiosi e avrei impiegato troppo tempo" pensò mentre cercava di capire da dove arrivava quella voce. Potè sentire un brivido percorrergli tutta la schiena che raggiunse perfino la punta della sua coda squamata; qualcosa di importante stava per succedere e l'eccitazione del momento lo stuzzicò. Era arrivato da pochissimo tempo e già erano successe tante cose cosi insieme...gang,sparatorie,uomini e androidi valorosi...ne avrebbe avuto da raccontare ai suoi commilitoni, soprattutto sul coraggioin battaglia di quegli esseri che consideravano inferiori. "Potrei perfino divertirmi" Sobek all'arrivo dell'umano rimase per un momento spiazzato, tanto che non si accorse della direzione presa da quest'ultimo. Da dove accidenti era sbucato? E cosa ancora più importante, chi era per ordinare agli agenti di lasciar perdere..forse, pensò tra sè e sè, un nuovo contatto Starfinder. "Signore..." Sobek fece il saluto militare e si irrigidì come da protocollo in posizione di saluto. Dopodichè, si mise in riposo sul posto, in attesa che la conversazione dell'umano proseguisse.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.