Vai al contenuto

Resham91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    268
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Resham91

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 06/10/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Borgo Tossignano (BO)
  • GdR preferiti
    Pathfinder,D&D,Vampiri,Deathwatch
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Giochi di ruolo,videogames e scherma storica
  • Biografia
    Giocare di ruolo è la passione che mi porto dietro da che ho memoria...

Visitatori recenti del profilo

493 visualizzazioni del profilo
  1. Thanith Gedar (Oracolo Umano) Thanith si voltò verso Renard e cercò di rispondere alla sua domanda utilizzando un tono di voce basso: "Ad una prima occhiata sembrerebbe veramente opera di una qualche bestia, ma i segni sembrano troppo grandi per quello che potrebbe essere un semplice lupo; la maga e il cacciatore di mostri hanno confermato ciò osservando le ferite sul corpo....inoltre qualcosa è uscito dalla casa sfondando la finestra. La moglie ha inoltre affermato che il mugnaio aveva un appuntamento con qualcuno..e a meno che quest'ultimo non fosse un cucciolo di animale troppo cresciuto, non credo ci siano altre piste da seguire." "Ora il problema vero e proprio sono i sacerdoti..non possiamo fare nulla di avventato o finiranno per farci passare un brutto quarto d'ora.." Osservò la scena all'ingresso della casa del mugnaio..quei due poveretti avevano ragione a sentirsi male.. La sua attenzione tornò poi su Namira, le si avvicinò e disse: "Non credo che ci sia molto altro da aggiungere qui..se ci mettiamo contro le guardie rischiamo solo di non poter aiutare la vedova..dovremmo proseguire altrove la ricerca della verità per quella povera anima..che ne pensi?" Il paladino che aveva osato rispondere alle guardie poteva essere ancora fermato prima di scatenare un incidente diplomatico.. Con la coda dell'occhio cercò lo sguardo del cacciatore di mostri, quasi a sostegno della sua tesi.
  2. Resham91

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Anyer Longbeard "Beh, speriamo solo che non ci faccia passare dei brutti momenti! Però glielo devo concedere...ottima risposta.." disse mentre osservava Cho avvicinarsi all'oste e cercando di origliare la conversazione. Nel mentre ne approfittò per sgranchirsi le gambe ed emise un sonoro sbadiglio per fare intendere che di li a poco avrebbe preferito una sana dormita al posto delle chiacchiere..ma prima era necessario bere qualcosa..
  3. Resham91

    Discussioni OffGame

    Per quanto possa essere forse un grosso problema l'arrivo dei sacerdoti, anche io aspetterei il loro arrivo, giusto per vedere come intendono gestire la situazione.
  4. Thanith Gedar (Oracolo Umano) Esterno della casa Thanith raggiunge la maga mentre sta proferendo parola con la moglie del mugnaio e nel mentre fa un cenno del capo, contornato da un sottile sorriso al paladino che ha cercato di guadagnare tempo per permettere loro di osservare la scena. "Il dolore che sta provando la vedova..qualcosa che non riesco ad immaginare..." pensò mentre finiva di ascoltare le supposizioni della maga. Sembrava essere molto competente e profondamente determinata a scoprire la verità..le stesse cose che anche Thanith voleva...quello che anche la città di Mogol doveva avere..giustizia. Si avvicinò a Namira mentre osservava le tracce sul terreno. "Effettivamente qualcosa deve essere andato storto..La discussione d'affari ha preso una piega inaspettata...Perdona la mia ignoranza in materia, ma stiamo quindi parlando di un possibile mutaforma..qui, a Morol?" Detto ciò diede una anche lei un'occhiata ad eventuali tracce che potevano delineare una pista da seguire...ben consapevole di non essere comunque la persona più indicata.. Forse, il cacciatore di mostri poteva sicuramente essere più di aiuto..si girò, in cerca dell'uomo.
  5. Resham91

    Topic di servizio

    Nessun problema! E' che stavo iniziando a preoccuparmi! Tranquillo, il tempo che ti serve!
  6. Resham91

    Topic di servizio

    Tutto bene @NinjaCow?
  7. Thanith Gedar (Oracolo Umano) Interno della casa [Namira,Emiel]
  8. Thanith Gedar (Oracolo Umano) Interno della casa
  9. Resham91

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Anyer Longbeard "Beh,avete già chiesto tutto voi...forse possiamo dare un incentivo al nostro amico oste facendoci servire una bella birretta prima di coricarci..che ne dite? E non ditemi che ho un problema con l'alcool perchè non è vero!" disse strizzando l'occhiolino verso l'oste, sperando di fare colpo con la sua frecciatina.
  10. Resham91

    Discussioni OffGame

    Io entrerò all'interno della casa del mugnaio =D
  11. Resham91

    Videogiochi ricerca videogiochi gdr

    Se non ho letto male ciò che ricerchi, tecnicamente su pc potresti provare anche Titan Quest e relativa espansione The Immortal Throne. Lo puoi trovare su Steam ad un prezzo abbordabile (è vecchiotto e come GDR ma fa ancora la sua figura e se non sbaglio è stato rimasterizzato in hd). Magari puoi cercare qualche gameplay per farti un idea di che tipo di videogioco è prima di prendere una decisione!
  12. Thanith Gedar "Ben fatto maga..." pensò tra sè e sè mentre in silenzio assisteva alla scena. Le due guardie erano state tolte di mezzo ma i sacerdoti erano di una pasta totalmente differente. "Bel lavoro..complimenti!" disse rivolta nella direzione della ragazza. "Signora, condoglianze per suo marito..cercheremo di rendergli giustizia..cosa che qui a Morol non è cosi scontata." fece un cenno con la testa a dimostrazione di essere sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto. Nel frattempo si avvicinò verso l'ingresso della casa e disse: "Dobbiamo muoverci..quando arriveranno i sacerdoti la situazione si farà complicata. Potrebbero eliminare qualsiasi tipo di prove esistenti. Se qualcun'altro dei presenti è desideroso di portare giustizia in questo luogo, è il momento di darsi da fare, dobbiamo cercare qualche indizio per avere una pista da seguire..." Thanith attese un istante per osservare la reazione dei presenti e decidere il prossimo passo da intraprendere
  13. Resham91

    TdG- Enemy Within

    Davian Raton Davian si girò verso Alexander e trattenne a fatica un sorrisetto. Era stato molto diretto e quello che aveva detto era anche estremamente corretto. "Ah, se fosse stato nell'esercito lo avrebbero conciato nelle feste...gli è andata bene..per ora!" Per loro fortuna l'Inquisizione era sempre molto organizzata e quindi il grosso era per lo più già svolto. "Beh Alexander, direi che hai ragione...allora cortesemente dicci come toglierci i paletti dal culo!" sorrise nuovamente mentre si dirigeva verso la cassa per prendere l'equipaggiamento per se. "Direi che un corso accellerato potrà andare bene.."
  14. Thanith Gedar "Maledetti.." pensò cercando di trattenere la propria rabbia. Serrò i pugni cercando di calmarsi. Una leggera brezza spirò da Thanith versò le due guardie quasi a voler riversare la sua frustrazione su di loro DM "Dobbiamo fare qualcosa..." sussurrò rivolta verso le persone a lei vicine, cercando di non farsi sentire dalle guardie "Se i sacerdoti della città prendono in mano la situazione, la giustizia anche questa volta non ci sarà..dobbiamo assolutamente intervenire.."
  15. Resham91

    TdG- Enemy Within

    Davian Raton "Che l'Imperatore abbia pietà di lui" Davian restò in silenzio per tutta la spiegazione dell'Interrogator Sand, cercando di memorizzare qualsiasi informazione egli dicesse. Appena quest'ultimo terminò il discorso, Davian si schiarì la voce e aggiunse: "Abbiamo a che fare con degli eretici dunque..sta quindi suggerendo di agire in modo estremamente discreto e di minimizzare la fuga di informazioni. Nessuno al di fuori di questo gruppo deve quindi sapere nulla in merito a questo Saul Arbest, nemmeno gli Arbites della Divisione Coscarla...nessuno? Dobbiamo quindi investigare di nascosto senza destare sospetti e farci notare dalla giustizia Imperiale... sicuramente non è un compito facile...ma non impossibile." Detto ciò, Davian guardò gli altri membri del gruppo ed esordì: "Beh, signori...direi che sicuramente il primo passo se tutti siamo d'accordo, è recarci dove la vittima viveva e iniziare a ricercare...sicuramente fare quattro chiacchiere con la sorella, Lili, potrebbe essere una buona idea...ricostruiamo i suoi ultimi passi noti. Che ne pensate?"
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.