Jump to content

Resham91

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Ogre

1 Follower

About Resham91

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 10/06/1991

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Borgo Tossignano (BO)
  • GdR preferiti
    Pathfinder,D&D,Vampiri,Deathwatch
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Giochi di ruolo,videogames e scherma storica
  • Biografia
    Giocare di ruolo è la passione che mi porto dietro da che ho memoria...

Recent Profile Visitors

634 profile views
  1. Ah me ne sono accorto 😜 ci sono andato moooolto vicino e non sfideró la sorte nuovamente!
  2. Io ci ho quasi lasciato le penne comunque, quindi alla fine è stato uno scontro "quasi" equilibrato 🤣
  3. Sobek Ratatoshk "OUCH" esclamo poco dopo aver ricevuto la cura da Doc. "Che diamine mi ha colpito? Mi fa male qualsiasi cosa..." Sento tutto decisamente ovattato..il colpo sicuramente mi ha danneggiato parecchio..Dovrei prestare decisamente più attenzione la prossima volta.. "Grazie Doc, credo però che sia necessaria una seconda dose per tornare "operativo"..prendi una delle mie e conserva le tue se preferisci.." gli comunico sputando a terra un grumo di sangue. La pacca nel mezzo della schiena di Four mi fa sobbalzare leggermente ed emetto un piccolo grugnito di dolore.."Ehehe ho la pellaccia dure..mi dispiace avervi fatto preoccupare ragazzi..non succederà ancora.." Richiudo il Doshko ed estraggo il Cannone a Reazione "Meglio stare a distanza questa volta..." dico mentre mi risistemo il corpetto.
  4. Sobek Ratatoshk "Ah, lo sapevo che c'era qualcosa sotto!" dico mentre estraggo il Doshko e mi preparo alla carica verso il vecchio elfo che ora è tutto fuorchè amichevole e carino. Master
  5. Sobek Ratatoshk "D'accordo..ma se le cose dovessero essere troppo strane, sappiate che sarò il primo ad agire..e non credo che ai nostri "amici" piacerà il mio trattamento" affermo sempre sottovoce al resto del gruppo non allentando la mano dall'impugnatura. "Rimani concentrato, ricorda l'addestramento..."
  6. Sobek Ratatoshk Rimango abbastanza scosso da quanto vedo. Non riesco a comprendere appieno quanto mi si para davanti. Troppo surreale...deve per forza esserci qualcosa che non va..penso tra me e me. Poi il vecchio indica le armi e incomincia a sottileneare il fatto che la sua sia una famiglia pacifica. "Non mi fido..." dico a bassa voce "è tutto troppo strano" Non estraggo armi, ma la mia presa rimane salda sull'impugnatura del Doshko, pronto ad ogni evenienza.
  7. Sobek Ratatoshk Il primo compito che svolgo in questo periodo dopo l'attacco del Gremlin è sicuramente quello di aiutare, per quanto possibile, Fourteen a rimontare la porta pressurizzata cercando di far valere la mia stazza per il sollevamento di materiale pesante. Ero presente anche io quando è stata forzate quindi è doveroso che aiuti nelle riparazioni come meglio posso. Nei due giorni successivi invece decido in tutta sincerità di dedicarli a me stesso, chiedendo il permesso anche ai miei compagni per assentarmi se non hanno necessità, effettuando allenamenti per il corpo imparati durante l'accademia militare. Ci viene illustrato dopo questo lasso di tempo, che uno strano oggetto a forma di casa si trova davanti a noi..nella Deriva...e si sta effettuando una votazione per scendere a controllare: "Beh, direi che è doveroso verificare che tipo di oggetto si para davanti! Voto anche io a favore!" comunico all'interfono. "Nova se non ti sbrighi ti perderai tutto il divertimento!" aggiungo sogghignando allo scambio di battute tra Four e la piccola Star del gruppo, mentre preparo l'equipaggiamento e controllo l'allaccio della armatura.
  8. Ciao ragazzi, vi volevo chiedere scusa in anticipo, ma in questi giorni sto vivendo un vero e proprio inferno lavorativamente parlando. Non riesco a garantirvi il post quotidiano ma ci proverò rispondendovi ad orari indecendi..forse! NON ho nessuna intenzione di mollare sia chiaro (anche perchè sono molto curiorso e mi trovo molto bene con voi), ma se non vi rispondo immediatamente sapete il perchè! Grazie per la comprensione! 😉
  9. Sobek Ratatoshk "Awww..andiamo...non mi avete dato l'occasione di divertimi...vabbè..sarà per la prossima.." sbuffo appena trovo il dottore inginocchiato sul cadavere di quello che viene identificato come Gremlin. Roteo leggermente gli occhi mentre mi appresto a mettere via il Doshko, quando sento Nova parlare di dividere i proventi di un diamante trovato sul corpo dell'essere. "Beh sicuramente nel luogo in cui ci stiamo dirigendo non sarà facile trovare un acquirente, ma con il profitto che se ne può ricavare sicuramente potremmo comprare qualcosa di utile al gruppo. Pensiamoci bene! " affermo dopo che tutti hanno espresso il proprio parere. "Comunque immagino che ne avremo ancora per un pò..Posso esservi di aiuto in qualche modo? Four ti serve una spalla per i tuoi lavori? Nova? Doc? Se non c'è azione dopo un pò mi trovo a rigirarmi i pollici e divento sempre più nervoso..."
  10. Non c'è problema...peccato..Grazie lo stesso e in bocca al lupo per tutto!
  11. Come preferite, come Landar io a ritmi lenti ci sono comunque.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.