Vai al contenuto

_Chelirra_

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    72
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su _Chelirra_

  • Compleanno 2 Agosto

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina

Visitatori recenti del profilo

1.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di _Chelirra_

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

14

Punti Esperienza

  1. Direi di spostarci qui per continuare a discutere ^^
  2. fullempty: 15 - 12 - 15 - 13 - 15 - 11 twilightwolf: 14 - 14 - 12 - 14 - 10 - 16 Una marea di dispari per full D: No, niente talento bonus, semplicemente un tratto vale come 1/2 talento al fine dei bonus che dovrebbe concedere al pg ^^ http://golarion.altervista.org/wiki/Tratti qui trovi spiegato un po' tutto
  3. Colpa mia che non ho controllato, si il point buy da 25 o tiro io, come preferite.
  4. Per i tiri no visto che già ritiro gli 1 che escono vi darei una serie sola,se no il point buy
  5. Preferirei di no perché a quelle classi non ho mai dato più di un'occhiata veloce, ma se proprio non ti ispira nient'altro posso guardare.
  6. Per me bastano anche poche righe, potete metterlo in uno dei campi in fondo alla scheda di mythweavers (possibilmente non in quello privato xD)
  7. Beh, se vuoi chiedere fai pure, era solo per dire che prima di mettere un limite per consegnare la scheda preferivo aspettare che tutti rispondessero qui.
  8. Intanto volevo aspettare la conferma da tutti. Comunque, potreste farle qui: https://www.myth-weavers.com/ Secondo me è molto comodo come sito.
  9. Quelle classiche diciamo... Per le razze: umano, elfo, nano, mezz'elfo, mezz'orco, gnomo ed halfling Per le classi: barbaro, bardo, chierico, druido, guerriero, ladro, mago, monaco, paladino, ranger e stregone
  10. Si, il mio esempio era fatto abbastanza velocemente xD
  11. E' abbastanza semplice. Scrivi in prima persona presente le azioni che il tuo pg compie. In grassetto il parlato In blu i pensieri In rosso eventuali cose scritte Sotto spoiler tutto quello che è "meccanica". Per esempio: Questa non ci voleva, ci hanno circondato. Forza, dobbiamo aprirci un varco! Mi muovo verso il nemico di fronte a me estraendo la mia lama e provo a colpirlo. @DM -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per il topic di servizio, lo aprirò in modo da tenere le cose off-game lì e non intasare il topic di gioco
  12. Ciao a tutti, come DM potrei propormi io. Ho solo alcune premesse da fare, così in caso decidete se vi vado bene o no. Primo, mai fatto da DM in vita mia, solo da pg, ma mi è sempre piaciuto provare almeno una volta. Secondo, l'avventura non sarebbe mia, ma l'avevo trovata e letta diverso tempo fa su internet e mi era piaciuta (forse non ogni sua parte, ma quelli sono gusti personali) Terzo ed ultimo... io attualmente sto facendo la stagione (lavoro stagionale) che mi tiene fuori casa dalle 22 alle 9/10 circa... e ovviamente ogni tanto devo dormire anche io, quindi fino a settembre/ottobre il pbf potrebbe non andare velocissimo... diciamo che garantisco 100% un post ogni giorno massimo ogni due se, come ieri, arrivo a casa dopo 13 ore di lavoro e mi addormento appena appoggiata la testa sul cuscino per poi svegliarmi con la sveglia che mi ricorda di andare al lavoro >-< Per l'avventura: - livello 1 - caratteristiche tirate da me (4d6 prendendo i 3 più alti e ritirando gli 1) oppure con il point buy 32 a vostra scelta - pf massimi (ovviamente visto che sareste al liv1) - razze standard - classi standard (gli archetipi delle classi li valuto caso per caso, ma in linea di massima non dovrebbero esserci problemi) - tratti 2 (niente cose riguardanti campagne, regioni o cose specifiche... diciamo che mi rimetto al vostro buon senso xD) Ah, visto che sarebbe la mia prima esperienza da DM, se non vi spiace, sareste voi 4 i giocatori e basta.
  13. La7 ecco, non mi ricordavo >-< Sky non l'ho mai avuto :/ Beh, credo che alla STICCON c'erano da comprare... uhm... sono anni che non ci vado :/ Grazie per l'invito ma fino a fine estate ho la stagione da fare e ho già preso degli impegni per i pbf, se in futuro servirà sostituire qualcuno (spero di no per voi) magari ci faccio un pensierino ^^
  14. Scusate, non sono qui per partecipare, solo per dar fastidio. Ho letto le paroline Star Trek e mi è tornato in mente quando mettevo la sveglia alle 2/3 di notte perchè facevano le repliche suuuu... non ricordo che canale... diversi anni fa >-< "Purtroppo" erano di Voyager, The Next Generation, DS9 ed Enterprise... della serie classica bisognava andare a cercarsele in giro, così come i film :/ (cosa ovviamente fatta xD)
×
×
  • Crea nuovo...