Vai al contenuto

headshocked

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    598
  • Registrato

  • Ultima attività

2 ti seguono

Informazioni su headshocked

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 23/12/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

1.392 visualizzazioni del profilo
  1. headshocked

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Cho "Sagace quell'Adi" Faccio agli altri sorridendo. Mi avvicino all'oste e gli chiedo "Avete menzionato un altro gruppo di cacciatori di goblin. Portavano anche loro il simbolo di Cheliax? Sapreste descriverceli o dirci dove si sono diretti?" Attendo la sua risposta mettendo sul tavolo il doppio del prezzo di una birra in monete.
  2. headshocked

    Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Esatto Brandon, ora che è giunta l'ora del coprifuoco purtroppo non penso potremo fare altro per oggi se non studiare le carte che abbiamo trovato e passare una buona serata. Domani ho come l'impressione che sarà una lunga giornata."
  3. headshocked

    War for the Crown - Crownfall

    Lautrec Resto in disparte, indietro rispetto al gruppo per capire prima le intenzioni di Malphene e del suo gruppetto di bravi. "Credo che nessuno di voi voglia farsi coinvolgere in eventi spiacevoli questa sera." Rincaro dopo la truce esortazione di Iridia.
  4. headshocked

    Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    Condoglianze, mi spiace molto.
  5. headshocked

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Cho "Un nome per il gruppo dici? Tipo unendo le nostre iniziali? Personalmente credo che la cosa principale sia svegliarsi presto domani e stanare questi goblin prima che possano arrecare danno a questo villaggio" Dico agli altri scolando un'intera pinta di birra. "Partita a carte in attesa di coricarci?"
  6. headshocked

    Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Domani mattina vorrei tornare là, purtroppo non abbiamo potuto controllare tutto, tra cui gli scantinati. È stato faticoso spostare tutte quelle macerie, sono curioso di sapere cosa si cela dietro quella porta." Mi siedo a un tavolo e tiro fuori gli spartiti recuperati. Li leggo un per un po' e poi dico "Ho trovato questi spartiti, sono un po' bruciacchiati, ma ancora leggibili, vi andrebbe di ascoltare queste canzoni?" dopodiché evoco un liuto che compare sulle mie ginocchia e già accordato pronto per essere usato come accompagnamento nell'esibizione.
  7. headshocked

    Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Se vogliamo tornare conviene farlo ora finché siamo in tempo. Mi dispiacerebbe però, dato che ho finalmente rimosso le macerie da questa porta che presumibilmente conduce al sotterraneo."
  8. headshocked

    War for the Crown - Crownfall

    Lautrec "Iridia ha ragione, è meglio se andiamo tutti e anche se la Principessa è potente e indirettamente siamo al suo servizio, un cadavere è qualcosa che potrebbe mettere in cattiva luce la principessa. Presto, seguiamoli." Dico al gruppo avviandomi verso la stanza in cui sono entrati Malphene e il suo gruppo. @master
  9. headshocked

    Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Trovato qualcosa?" dico rivolto agli altri mentre continuo a spostare le macerie.
  10. headshocked

    War for the Crown (Topic di Servizio)

    Anch'io non ho problemi a ruolare, ma preferirei leggermente di più andare avanti perché voglio proprio vedere l'incontro con la nobile marcantonia
  11. headshocked

    Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard Arrotolo gli spartiti e li metti al sicuro nella mia custodia per pergamene e dato che Ambrose è già corso in aiuto di Manius, mi concentro sulle macerie. Cerco di rimuoverle seguendo lo schema individuato per evitare ulteriori crolli e le sposto di lato per liberare il passaggio verso la porta. "Io intanto cercherò di rimuovere le macerie da davanti a questa porta."
  12. headshocked

    Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "L'incendio deve essere stato appiccato volontariamente in punti precisi per rendere instabile la struttura. Difficilmente un incendio accidentale attecchisce in punti così specifici." Entro nell'edificio facendo attenzione ai punti più sensibili e mi avvicino al bancone. Mi incuriosiscono gli spartiti, anche se il mio vero interesse sono le macerie che coprono la porta. Dopo aver dato una rapida lettura agli spartiti, studio i calcinacci per provare a spostarli senza causare un crollo.
  13. headshocked

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Cho Durante tutto il soggiorno in locanda cerco di non dare nell'occhio brindando e bevendo ogni volta che viene proposto un brindisi per non apparire strano, al di là del mio tentativo di coprire il volto. "Ricordi bene, Anyer. Inoltre altri due posti sono stati colpiti nei dintorni. È molto probabile che il posto verrà attaccato presto e che anche altri gruppi possano pensare la stessa cosa. Per quanto mi riguarda è indifferente, mi basta poter aiutare quelle persone. L'unica cosa che temo è l'interferenza di altri gruppi: la ricompensa verrà consegnata a chi porta le teste, non per forza a chi li uccide."
  14. headshocked

    Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    non sono bravo con queste cose... mi dispiace molto, spero che la situazione migliori presto.
  15. headshocked

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Cho Saluto le guardie che ci hanno affidato questo lavoro in modo educato, ma freddo. *Per loro siamo solo piccoli strumenti, anche se pagano bene* "Credo di aver visto una taverna più avanti lungo la strada venendo qui. Recupero Aspen e vi raggiungo." Dico agli altri mente appunto la spilla e mi dirigo a recuperare il mio montone da trasporto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.