headshocked

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    291
  • Registrato

  • Ultima attività

2 ti seguono

Informazioni su headshocked

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 23/12/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

401 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Falkas Noto che il drago che mi è stato affidato è troppo altezzoso per comportarsi in modo quanto meno gradevole, se non amichevole. Poco male, a me non sono mai piaciuti i presuntuosi, specie quando vogliono assumere una posizione di potere che non hanno. Non la lascerò certo morire di fame, ma se si fosse trattato di qualcuno incontrato per mare, non avremmo esitato a fargli fare una passeggiata sulla passerella per dare una svegliata al suo carattere. *Quei momenti sembrano così lontani ora, il vento che così raramente si sente qui è umido come quello del mare, ma manca la salsedine nelle narici e sulla pelle... siamo circondati solo dal fango.* Mi perdo un po' nei miei pensieri e ricordi, parlo un po' con gli altri, senza indagare molto o espormi troppo. L'unica cosa che mi interessa al momento è salire su quella barca vivente e vedere come si comporta in acqua; sarà bello poter salire su una nave come si deve e non delle semplici scialuppe malridotte. Spero solo che questa Regina non crei troppi problemi. D'altronde anche se si tratta di un contratto, c'è pur sempre in gioco una vita di essere senziente, a volte anche troppo.
  2. Pathfinder

    bene direi che possiamo ripredere la campagna
  3. Pathfinder

    Ulia schiva una radice che sta per prenderle la caviglia e anzi la usa per spingersi in avanti al fianco di Landar per poi scaricare una sequenza di colpi sul puma che ha aggredito il paladino, sequenza che sfortunatamente va a vuoto: il puma, fuori dall'area di influenza delle radici si ritrae facilmente e evita i colpi della tiefling. Landar tenta di strapparsi di dosso le radici con la sola forza delle braccia: le radici che fino a un attimo prima lo stavano intralciando si rivelano essere molto più secche e fragili e si rompono quando il paladino tenta di divincolarsi. Libero da impedimenti, Landar sferra un affondo che il puma non è in grado di schivare questa volta, e lacera parte del muso, dell'orecchio e della spalla. Arina salta sopra un paio di radici per evitare di farsi intrappolare e scaglia due frecce di cui soltanto una va a segno, la quale si conficca nella zampa anteriore sinistra. I gemiti di dolore del puma sono molto forti e il suo sangue scorre copioso tingendo di rosso i rovi secchi. Loria incespica tra le radici tenendo in qualche modo non proprio chiaro il suo scudo a torre in una mano e nell'altra una lancia e corre verso il goblin nascosto tra i rovi; nel frattempo Allister sembra essere riuscito a divincolarsi dai rovi e dopo essersi rialzato, riporta nel suo piano di provenienza il suo lupo eidolon, bloccato anch'esso dalle radici che si intrecciano tra di loro quando il corpo astrale abbandona questo piano con un piccolo sbuffo di fumo nero. Il puma malridotto si ritira nel tunnel alle sue spalle e scompare alla vostra vista. Il goblin su tutte le furie per il ferimento del suo animaletto decide di attaccare brutalmente Loria, carica dello scudo a torre e in mezzo alle radici, pensando che non potesse rivelarsi una minaccia per lui. Inizia a lanciare un incantesimo, ma una divinità deve aver guidato la mano di Loria in quel momento perché nonostante la forza non sia una delle sue principali qualità, l'artigiana riesce a sferrare un affondo attraverso una cavità proprio all'altezza della faccia del goblin. Il graffio sulla faccia non è profondo, ma lo distrae quanto basta per fallire il lancio dell'incantesimo e per questo motivo si allontana passando attraverso i rovi, dirigendosi verso sud. Mappa Iniziativa Resoconto
  4. Pathfinder

    io per il momento non ho particolare interesse nel partecipare ai dialoghi che però leggerò in ogni caso.
  5. Pathfinder

    ok ragazzi ho trovato il sostituto per Allister, vi presento @Slamurai2. Ha già creato la scheda per il summoner e finita la missione cambierà in Sciamano.
  6. Pathfinder

    Falkas Torno dalla caccia con 4 bei pesci, piuttosto pasciuti visti gli standard del posto. *Direi che è andata bene, ma avrei potuto fare molto meglio* Raggiungo gli altri tutti radunati attorno al fuoco, chi intento ad accudire i draghi, chi a preparare i pasti. Rimango allibito per un attimo nel vedere tutto il ben di dio procurato dal vecchio Kita, una cornucopia di cibo visti i tempi che corrono, ha creato cibo a sufficienza per tutti. Due draghi si avventano sul maiale portato dal vecchio, ma non la regina che mi è stata affidata, lei è troppo prigra e spocchiosa per alzare un dito. "Ecco qua il tuo pasto" le dico lanciando 2 pesci davanti al muso "Piaciuto il bagnetto con l'unguento?" Attendo una sua risposta, sperando mostri un minimo di gratitudine, altrimenti può scordarsi il resto del cibo che le ho preso; non è nella posizione di poter dettare le condizioni del nostro rapporto di lavoro.
  7. Pathfinder

    Innanzitutto scusate per l'assenza, settimana scorsa ho subito un intervento al naso, mi sono dimenticato di avvisare chiunque qui sul forum e mi sto riprendendo giusto in questi giorni. @athelorn al momento è un po' preso per motivi familiari; so che aveva risposto proprio qualche giorno fa, ma sembra che il suo messaggio si sia perso nell'etere. Mi spiace restare così in stallo. Inizerò la ricerca di un nuovo membro a breve, probabilmente dopo il combattimento per comodità; per "logica" farei giocare il personaggio già creato di Allister al nuovo membro e poi permettergli di cambiare come preferisce, piuttosto che sostituire di colpo. Voi che ne dite?
  8. Pathfinder

    sisi è stato un intervento per risolvere la mia sinusite cronica per colpa dell'allergia al polline. In pratica sono passati con un uno schiacciasassi e han sfondato la cartilagine per allargare le vie respiratorie, non proprio rinoplastica, ma quasi l'anestesia mi ha messo KO per un giorno intero e ho mangiato per la prima volta dopo 48 ore. Cosa non si fa per perdere qualche chilo
  9. Pathfinder

    Rieccomi gente, scusate l'assenza. 5 Giorni fa ho subito un'operazione al naso, mi sono scordato di avvisarvi e mi son ripreso giusto oggi, sto già scrivendo il nuovo post
  10. Pathfinder

    Nessun problema, pensa prima alla famiglia.
  11. Pathfinder

    Falkas
  12. Pathfinder

    Falkas Accetto soltanto parte dell'equipaggiamento offerto dai nostri datori di lavoro, la mia canna da poesca d'altronde si è rotta pochi giorni fa e la mia coperta è piena di toppe, mentre l'arco anche se di buona fattura è meno pregiato di quello che già possiedo. Faccio scorta di razioni da viaggio per una decina di giorni e raggiungo il branco di draghetti per trovarne uno disposto a seguirmi. Non so molto su di loro, li ho osservati al tempo della schiusa, ma non saprei come approcciarmi a loro, il cibo funziona sempre, ma hanno un'intelligenza superiore a quella di un comune animale. Lascierò che qualche esemplare si avvicini a me, mentre controllo i miei preparati alchemici, magari così potrò suscitare sufficiente interesse da parte loro.
  13. Pathfinder

    Flemig "Bravo Archimede!" mi congratulo con il mio gufo e lo premio dandogli un pezzetto di razione. Comunico la posizione della pecora agli altri e mentre ci avviciniamo mi balena per la testa un pensiero, rimango un attimo fermo, mentre studio l'area circostante e metto in guardia il gruppo. "Comportamento strano per una pecora, di solito tendono a scappare dal pericolo non a nascondersi... C'è chiaramente qualcosa che non va, stiamo in guardia." Come prima quando quasi per sesto senso abbiamo tutti "sentito" che qualcosa ci stesse osservando mi rimetto in posizione, pronto a lanciare un incantesimo.
  14. Pathfinder

    Falkas Incontro gli altri selezionati, saluto il vecchio Kita e gli chiedo: "Ehi Kita! Dimmi la verità, tu non sei veramente un vecchio di 80 anni come dicono in città o sbaglio?" vedo poi che oltre alle facce conosciute di Trehaug sono stati scelti altri mai visti prima, alcuni sono anche messi peggio di noi dal punto di vista delle deformazioni. Ringrazio i nostri datori di lavoro per il pagamento e la fornitura di equipaggiamento che provvedo subito a integrare, dopodiché cerco di fare conoscenza con i nuovi compagni di squadra, per capire le loro personalità e la loro preparazione. @DM