Vai al contenuto

headshocked

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    338
  • Registrato

  • Ultima attività

2 ti seguono

Informazioni su headshocked

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 23/12/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

583 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    per me va bene, intanto mi spiace per le mie improvvise assenze, ma dato che sto lavorando a vari progetti durante questo master ogni tanto sono sovraccaricato di lavoro e non riesco a connettermi per rispondere.
  2. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard @Stallaggio
  3. Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    Hai ragione, non sono avvezzo all'uso del Brocchiere, grazie per avermi avvertito. In ogni caso non intendo modificare l'azione.
  4. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard @Stallaggio
  5. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard @Stallaggio
  6. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard @Stallaggio
  7. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard
  8. Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    Io andrò in vacanza ad agosto inoltrato, ma avrò sempre internet a disposizione quindi per me non è un problema. Come diceva @Slamurai2, forse è meglio mettere in pausa e riprendere tutti allo stesso ritmo. Come preferite
  9. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard @ Stallaggio
  10. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard Stallaggio
  11. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard @ Avventori del Caffè Longroad @master
  12. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard Ringrazio per il té "Non l'ho mai provato e sono curioso, sono sicuro sarà buonissimo." Aspetto che tutti finiscano di parlare, sorseggiando il té e rimettendo in ordine i miei appunti per ritrovare il filo logico. "Visto che come dici il teatro al momento è ben sorvegliato, credo che dovremo ispezionare lo stallaggio il più presto possibile, magari questa notte stessa, potremo approfittare del buio per girare senza farci vedere. Che ne dite? Possiamo anche aspettare il ritorno di Brandon."
  13. Pathfinder Cercasi Giocatori e Master Pathfinder o 5e

    mi proporrei anche io come giocatore per entrambi i sistemi, nessun problema.
  14. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Ben detto Ambrose, credo che questa tua perla di saggezza riassuma perfettamente la giornata di oggi" Tiro fuori carta e penna per annotare anche gli ultimi eventi e la frase detta da Ambrose; sicuramente diventerà uno dei temi principali del racconto su questi ultimi giorni. Intanto osservo i bambini e sorrido loro, per tirare su il morale e rassicurarli del fatto che ora sono fuori pericolo. "Ora che mi ci fai pensare, mi ricordo dell'incendio all'orfanotrofio, la notizia è stata insabbiata in un attimo anche grazie agli altri avvenimenti di quella notte. In ogni caso Selenia, stai parlando di Darrik, non è così? Solo lui potrebbe andare in giro con il simbolo dei Thrune squarciato... Mi viene da pensare... E se provassimo a portarlo verso la nostra causa? So che è molto ben visto dalla popolazione e qualcuno sostiene che disapprovi i metodi di Barzillai e dei Thrune, lo squarcio mai riparato sul simbolo della casata ne sarebbe una prova." Sfoglio i miei appunti e ordino un té.
  15. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard Seguo immediatamente gli altri fuori dal caffé non appena sentiamo i rumori. Mentre esco mi rivolgo a Rexus e gli altri "Non preoccupatevi. La rosa della speranza non appassisce mai." La scena davanti al caffé è pietosa, uomini adulti che se la prendono con bambini incapaci di difendersi. Metto la mano destra sull'elsa della mia spada, pronto in caso di necessità, mentre con la mano sinistra preparo il primo dei segni arcani di un incantesimo; proseguo il discorso di Ambrose per allontanare questi pezzenti. "Non pensate di essere un po' troppo grandi per fare i bulletti di quartiere? Volete rubare a questi bambini i soldi del pranzo? Che ne dite se invece non vi comportate come persone della vostra età e proseguite per la vostra strada senza importunare nessuno?"
×