Vai al contenuto

headshocked

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    404
  • Registrato

  • Ultima attività

2 ti seguono

Informazioni su headshocked

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

662 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR HiRez Security: Tre soli splendevano in cielo, splendevano...

    Stiq "Hawk" Skritt "Four allontanati, presto. Cos'hai toccato di preciso? La tua pelle è entrata in contatto col vecchio?" Corro subito a prendere un kit medico per disinfettare sia Four che l'area vicina al vecchio. Non sono riuscito a capire se si è trattato di evento magico o "naturale" e dopo aver assistito Four, utilizzo la strumentazione disponibile per analizzare il letto e ciò che non è scomparso con il lampo di luce.
  2. Pathfinder Le cripte di Strahd [TDS]

    Presente! appena posso scrivo la descrizione del personaggio
  3. Altro GdR HiRez Security: Tre soli splendevano in cielo, splendevano...

    Stiq "Hawk" Skritt Resto nella cabina dove è "alloggiato" il nostro nuovo ospite. Mentre aspetto l'arrivo di Four e Aquim, studio la fisionomia e la tuta del vecchio sedato dalla mia posizione, a un paio di metri di distanza, con il dito pronto a premere il grilletto. Una volta arrivati i miei compagni, attendo che completino gli esami sul vecchio, pronto a reagire in caso di movimenti bruschi. "Four, prenditi il tempo che ti serve, ti copriamo noi."
  4. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Per fortuna l'unico sangue che Barzillai ha visto è stato quello della sua mano. Era così furioso da stringere il bicchiere tanto da ferirsi rompendolo." Ascolto gli altri parlare sul da farsi e sui resti di quelle due persone e rispondo a Manius. "Concordo, tuttavia la loro storia potrebbe aiutarci a far smuovere le acque. Non sto parlando di strumentalizzarla, questo mai, ma di farla conoscere alla popolazione solo dopo aver trovato delle prove che ricolleghino i mostri a Barzillai. Se ce ne sono, ovviamente." In seguito aggiungo "Se vogliamo andarcene da qui per incontrarci con gli altri facciamo ben attenzione a chiudere gli accessi a questo posto come si deve e a non farci notare. Lo abbiamo appena disinfestato da dei mostri, non vorrei dover affrontare altri tipi di infestazioni. C'è tanto da studiare e da fare, ma qualcosa mi dice che ho incontrato delle brave persone in grado di cambiare le sorti di questa città." Una volta pronti seguo gli altri e controllo un paio di volte che le tracce siano state nascoste con attenzione.
  5. Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    Si anche per me è un periodo un po' pieno. Come detto tempo fa, sono stato messo a capo di un progetto e devo coordinare 12 persone. Purtroppo tra stanchezza e dimenticanza (e aver terminato internet sul telefono per qualche giorno) non aiutano. Sorry, cercherò di essere più presente.
  6. Altro GdR HiRez Security: Tre soli splendevano in cielo, splendevano...

    Stiq "Hawk" Skritt "Per sua fortuna non avevo il dito sul grilletto in quel momento, ma il prossimo movimento brusco sarà l'ultimo." Dico a voce alta e chiara con il comunicatore per farmi sentire anche dal vecchio. Non mi piace la situazione, spero solo non sia una trappola. Apro un canale privato con Damosh e Firefox e, parlando a bassa voce, dico: @athelorn@Ian Morgenvelt
  7. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Come preferisci Ambrose. Certo un bel bagno caldo è l'ideale, ma almeno ci può rendere presentabili mentre giriamo per la città." Osservo poi il simbolo ritrovato da Ambrose e ricollego i pensieri consultando anche i miei appunti. "Sai una cosa? Non ne sono stupito. È evidente che qualcuno sta cercando di fomentare la popolazione. Prima gli agitatori, poi l'incendio... Secondo me stanno cercando di spingere la popolazione a una rivolta violenta per avere la scusa di usare le maniere forti."
  8. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard "Ahh la sensazione familiare della propria spada. Sapete? Credo che continuerò a usarla ancora per un po'." *Durante l'ultimo attacco non ero quasi in me, come se la mia mente si fosse annebbiata e concentrata unicamente sul mio bersaglio. Forse è questa la 'Trance Bellica' di cui ho sentito parlare da alcuni eroi di passaggio ad Almas...* "In ogni caso, grazie al cielo siete arrivati a darci una mano. Questi esseri si sono rivelati parecchio fastidiosi. Inoltre sembrano abbastanza intelligenti da parlare la nostra lingua e non solo, sono in grado di lanciare incantesimi..." Recupero lo stocco che avevo lasciato cadere poco prima "Brandon che ne dici di questo stocco? È di ottima fattura! Le macchie oleose si sono dissolte, bisogna solo dargli una leggera ripulita. A proposito di ripulita: questo trucchetto mi ha salvato innumerevoli volte quando mio padre mi costringeva a presenziare alle cene importanti." Dico sorridendo mentre articolo le dita velocemente. Il potere arcano scorre attraverso le mie mani per ripulire i vestiti dalle macchied i sangue e dagli odori. "Almeno i vestiti sono presentabili. Ambrose vuoi che faccia lo stesso trucco sui tuoi abiti?"
  9. Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    ci piace, ci piace
  10. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard Stallaggio @tutti
  11. Altro GdR HiRez Security: Tre soli splendevano in cielo, splendevano...

    Stiq "Hawk" Skritt Seguo Four che si occupa subito di prestare soccorso al malcapitato. Rimango nella stanza ad osservare, lascio il mio cannone con la sicura disinserita, non si sa mai cosa potrebbe capitare. Vorrei poter dare una mano, le tecniche di pronto soccorso facevano parte del mio addestramento di base, ma Four è molto capace e per il momento devo solo guardargli le spalle. "Chi sarebbero questi 'Mostri'? Come sono fatti?" Domando al vecchio mentre il nostro medico lo visita.
  12. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard Stallaggio
  13. Altro GdR HiRez Security: Tre soli splendevano in cielo, splendevano...

    Stiq "Hawk" Skritt "OK! Questa mi è nuova... La legge dello spazio ci impone di controllare in caso di richiesta di soccorso, ma non per questo dobbiamo farci trovare impreparati. Possiamo prenderla sul sicuro e attendere con armi spianate per tenere la situazione sotto controllo. Se si tratta di un goblin, si ritroverà crivellato di colpi a fluttuare lì fuori. Che dite, vado a prendere il mio fucile?" Mentre dico ciò agli altri mi alzo per recarmi in armeria, quanto meno per indossare l'armatura se gli altri non gradiscono il tipo di approccio che ho consigliato.
  14. Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    ahah giusto. Se il dado non ha intenzione di collaborare tra un po' il bardo si unirà alla recitazione di parolacce con (per ora) un +3 a Intimidire
  15. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Deckard Stallaggio
×