Vai al contenuto

headshocked

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    610
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su headshocked

  • Compleanno 23/12/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

3.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di headshocked

Anziano

Anziano (10/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

106

Punti Esperienza

  1. Causa problemi personali dovrò assentarmi dal forum per qualche giorno. Il master porti pure aventi il mio personaggio. Scusate per il disagio, cercherò di tornare attivo il prima possibile.
  2. Causa problemi personali dovrò assentarmi dal forum per qualche giorno. Il master porti pure aventi il mio personaggio. Scusate per il disagio, cercherò di tornare attivo il prima possibile.
  3. Causa problemi personali dovrò assentarmi dal forum per qualche giorno. Il master porti pure aventi il mio personaggio
  4. Deckard "Silvano? Purtroppo non conosco la lingua. Se neanche Rexus o qualcun altro la conosce dovremo consultare la libreria per cercare di tradurla. È l'unica lingua utilizzata?" Chiedo avvicinandomi per esaminare il diario.
  5. Deckard "Libri di musica e spartiti, per lo più. O quello che ne rimane. Alcuni sono molto rovinati, cercherò di ripararli." Prendo i libri più rovinati e li metto nello zaino in modo da ripararli più tardi con calma. Come scriba per me è sempre un colpo al cuore vedere dei libri in siffatte condizioni. "Proviamo a vedere cosa c'è nel cassetto?"
  6. Deckard I segni di uno scontro sono evidenti, ma non sono in grado di capire cosa sia avvenuto. Decido dunque di dedicare la mia attenzione alla mensola caduta e ai libri riversati sul pavimento.
  7. Lautrec Vedo Adral dirigersi in direzione degli archivi e decido di recarmi anch'io lì. Incursiosito ed eccitato al pensiero della ricompensa come quelle che in passato avevo offerto ad altri avventurieri vado in cerca di libri e racconti di eroi. *Questa serata ha certamente spezzato la monotonia...* "Adral, anche voi in cerca di sapienza?"
  8. Cho "Aspettate un momento. Vedete le spille che portiamo? Queste spille ci danno legalmente il diritto di richiedere la collaborazione della popolazione. Diritto conferitoci da Cheliax. Ora questo buon locandiere ci sta aiutando fornendoci le informazioni che ci servono per svolgere il nostro lavoro e vorremmo che finisse di raccontarci quanto ha da dire. Se avete delle rimostranze presentatele ai rappresentanti cheliaxiani a Elidir. Non vorrete certo che nel nostro rapporto comunichiamo la vostra mancanza di collaborazione? Inoltre vorrei un'altra birra." Metto sul bancone le monete per pagare un altro boccale di birra.
  9. Lautrec "Questa è un'ulteriore dimostrazione che i nemici della Principessa Eutropia sono sempre più spaventati all'idea di una sua vittoria e dunque ricorrono a metodi dei comuni criminali per mantenere il proprio potere." Quando il senatore comunica di volerci offrire una ricompensa un piccolo brivido di euforia scorre lungo la mia schiena brevemente. *Così è questo che provano gli avventurieri. L'appagamento per aver salvato qualcuno e l'attesa del premio...* A stento trattengo il sorriso mentre ringrazio dell'invito il senatore.
  10. Cho "Sagace quell'Adi" Faccio agli altri sorridendo. Mi avvicino all'oste e gli chiedo "Avete menzionato un altro gruppo di cacciatori di goblin. Portavano anche loro il simbolo di Cheliax? Sapreste descriverceli o dirci dove si sono diretti?" Attendo la sua risposta mettendo sul tavolo il doppio del prezzo di una birra in monete.
  11. Deckard "Esatto Brandon, ora che è giunta l'ora del coprifuoco purtroppo non penso potremo fare altro per oggi se non studiare le carte che abbiamo trovato e passare una buona serata. Domani ho come l'impressione che sarà una lunga giornata."
  12. Lautrec Resto in disparte, indietro rispetto al gruppo per capire prima le intenzioni di Malphene e del suo gruppetto di bravi. "Credo che nessuno di voi voglia farsi coinvolgere in eventi spiacevoli questa sera." Rincaro dopo la truce esortazione di Iridia.
×
×
  • Crea nuovo...