Vai al contenuto

Nevarran

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nevarran

  • Compleanno 30/05/1992

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Nevarran

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Willow Aiuto il ragazzo a rimettersi in piedi. È un po' barcollante ma per ora sembra in grado di muoversi, quindi mi dirigo verso gli altri. L'uomo con il cappello rosso ora è steso a terra privo di conoscenza, anche se a nessuno sembra importare molto. «Molto bene,» dico, non sapendo io stessa se è davvero una buona cosa o no. «E adesso cosa facciamo?»
  2. Willow Seguo la voce di Lanliss, facendomi largo tra la gente che ha ricominciato a muoversi liberamente nella locanda, e mi inginocchio di fianco al ferito. Gli tocco la fronte con due dita e sussurro alcune parole, chiudendo gli occhi per concentrarmi per qualche istante. Una volta terminato il flusso di magia mi strappo metà della manica per iniziare a bendare le ferite che stanno perdendo più sangue. «Ha ancora bisogno di cure, ma può sopravvivere.»
  3. Willow Sgrano gli occhi nel vedere il mezz'orco raddoppiare di dimensioni, ma non mi lascio distrarre e intimo a Bark di stare indietro e rifiutare ogni scontro, almeno per ora. Una parte di me vorrebbe imitare l'esempio che ho davanti e liberarsi delle catene della forma umana. Tutti questi anni, e ancora fatico a controllarla. Resto immobile. «Siamo qui per aiutare le famiglie,» dico in Orchesco. «La schiavitù non ci rappresenta.» Le parole che mi escono dalla bocca stupiscono me per prima. Avrei voluto rimanere in silenzio, ma c'era qualcosa nelle sue parole... dolore, rimpianto, e una rabbia cieca che conosco da vicino.
  4. Willow Per il momento riesco a ignorare il dolore allo stomaco, ma sono tutto tranne che tranquilla. Questo non era decisamente il nostro piano, e mi sembra che la situazione stia scivolando sempre più fuori dal nostro controllo. Con un gesto segnalo a Bark di lasciare il malvivente a terra e di aspettare. Riesco a percepire la sua rabbia come fosse la mia, ma questo non è il momento per sfogarla. C'è un motivo se abbiamo sempre cercato di evitare le città.
  5. Brenna Mi sveglio nel sentire fruscii e mormorii, ma è soltanto il cambio del turno di guardia. Anche se questi sconosciuti sembrano brave persone non riesco a rimanere del tutto tranquilla. Forse è la desolazione del territorio in cui ci troviamo a rendermi nervosa, o forse l'idea di non avere ancora un vero e proprio obiettivo. L'unica cosa che posso fare al momento, ad ogni modo, è cercare di dormire e di raccogliere abbastanza energie per domani.
  6. Brenna La morte della nostra guida è stata triste e decisamente poco conveniente, ma non si può dire che fosse inaspettata. Queste sono terre inospitali, estremamente diverse da quelle in cui sono cresciuta. Nulla è familiare: né gli sconosciuti con cui mi sono ritrovata a viaggiare né tantomeno il paesaggio intorno a noi. L’unico vero conforto è la placida presenza di Enda poco lontano da me. Dopo l’incidente di Ferguson le ho assicurato della stoffa intorno alla parte inferiore delle zampe per proteggerla dai serpenti, pur sapendo che il rimedio può essere solo temporaneo. “Io sono Brenna,” mi presento ai miei improvvisati compagni di avventure, ma non so bene dire perché mi trovo qui. Per cercare la gloria? Per comporre ballate che raccontino grandi avventure? È difficile pensarlo nel bel mezzo del nulla, al buio e al freddo. “Una convocazione così misteriosa non poteva non catturare interesse.” Ricordo bene l’uomo alla locanda, un umano di mezza età che mi ha sentita suonare e mi ha parlato di un incarico a Storasta. Nessun dettaglio, niente di niente. Soltanto un nome, Lord Rayder, e la promessa di un compenso di cui comincio ad avere bisogno. Accetto con gratitudine la zuppa che Dagobert ha preparato. Non ho mai incontrato una creatura del genere e sicuramente la sua storia chiede a gran voce di essere ascoltata… ma non qui. Non oggi. Mangio in silenzio, pensando che forse Ferguson merita una canzone funebre d’addio. Lo conoscevo troppo poco per sapere se l’avrebbe apprezzata, ma potrebbe risollevare il morale al resto del gruppo.
  7. Dovrebbe esserci tutto: Brenna Alla fine ho seguito il suggerimento e scelto Wyrm Singer come archetipo.
  8. Ciao a tutti! Mi starei orientando sullo Skald, ma è ancora molto work in progress. In base al resto del party posso fare tranquillamente modifiche, ma se non è un problema resterei comunque sul simil-bardo. Per l'allineamento non sono fisicamente in grado di giocare CN e CM, mentre per tutto il resto mi posso adeguare.
×
×
  • Crea nuovo...