Jump to content

Nevarran

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Nevarran

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 05/30/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Willow Aiuto il ragazzo a rimettersi in piedi. È un po' barcollante ma per ora sembra in grado di muoversi, quindi mi dirigo verso gli altri. L'uomo con il cappello rosso ora è steso a terra privo di conoscenza, anche se a nessuno sembra importare molto. «Molto bene,» dico, non sapendo io stessa se è davvero una buona cosa o no. «E adesso cosa facciamo?»
  2. Willow Seguo la voce di Lanliss, facendomi largo tra la gente che ha ricominciato a muoversi liberamente nella locanda, e mi inginocchio di fianco al ferito. Gli tocco la fronte con due dita e sussurro alcune parole, chiudendo gli occhi per concentrarmi per qualche istante. Una volta terminato il flusso di magia mi strappo metà della manica per iniziare a bendare le ferite che stanno perdendo più sangue. «Ha ancora bisogno di cure, ma può sopravvivere.»
  3. Willow Sgrano gli occhi nel vedere il mezz'orco raddoppiare di dimensioni, ma non mi lascio distrarre e intimo a Bark di stare indietro e rifiutare ogni scontro, almeno per ora. Una parte di me vorrebbe imitare l'esempio che ho davanti e liberarsi delle catene della forma umana. Tutti questi anni, e ancora fatico a controllarla. Resto immobile. «Siamo qui per aiutare le famiglie,» dico in Orchesco. «La schiavitù non ci rappresenta.» Le parole che mi escono dalla bocca stupiscono me per prima. Avrei voluto rimanere in silenzio, ma c'era qualcosa nelle sue parole... dolore, rimpiant
  4. Willow Per il momento riesco a ignorare il dolore allo stomaco, ma sono tutto tranne che tranquilla. Questo non era decisamente il nostro piano, e mi sembra che la situazione stia scivolando sempre più fuori dal nostro controllo. Con un gesto segnalo a Bark di lasciare il malvivente a terra e di aspettare. Riesco a percepire la sua rabbia come fosse la mia, ma questo non è il momento per sfogarla. C'è un motivo se abbiamo sempre cercato di evitare le città.
  5. Brenna Mi sveglio nel sentire fruscii e mormorii, ma è soltanto il cambio del turno di guardia. Anche se questi sconosciuti sembrano brave persone non riesco a rimanere del tutto tranquilla. Forse è la desolazione del territorio in cui ci troviamo a rendermi nervosa, o forse l'idea di non avere ancora un vero e proprio obiettivo. L'unica cosa che posso fare al momento, ad ogni modo, è cercare di dormire e di raccogliere abbastanza energie per domani.
  6. Brenna La morte della nostra guida è stata triste e decisamente poco conveniente, ma non si può dire che fosse inaspettata. Queste sono terre inospitali, estremamente diverse da quelle in cui sono cresciuta. Nulla è familiare: né gli sconosciuti con cui mi sono ritrovata a viaggiare né tantomeno il paesaggio intorno a noi. L’unico vero conforto è la placida presenza di Enda poco lontano da me. Dopo l’incidente di Ferguson le ho assicurato della stoffa intorno alla parte inferiore delle zampe per proteggerla dai serpenti, pur sapendo che il rimedio può essere solo temporaneo. “Io so
  7. Dovrebbe esserci tutto: Brenna Alla fine ho seguito il suggerimento e scelto Wyrm Singer come archetipo.
  8. Ciao a tutti! Mi starei orientando sullo Skald, ma è ancora molto work in progress. In base al resto del party posso fare tranquillamente modifiche, ma se non è un problema resterei comunque sul simil-bardo. Per l'allineamento non sono fisicamente in grado di giocare CN e CM, mentre per tutto il resto mi posso adeguare.
  9. Nevarran

    Ciao!

    Ciao a tutti! Sono Nevarran (Giulia), linguista e mezza informatica. Fresca fresca di registrazione. Gioco D&D 3.5 da un annetto e mezzo con un po' di Pathfinder, ai videogiochi da sempre e ai giochi da tavolo in modo sconnesso. Che altro dire? Piacere di conoscervi!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.