knives

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.339
  • Registrato

  • Ultima attività

6 ti seguono

Informazioni su knives

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 29/05/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    rieti
  • GdR preferiti
    d&d,cyberpunk

Visitatori recenti del profilo

636 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Shaária Karimnikov arrivata al tempio maggiore, insieme alla mia sorella Elanie, comincio a preparare tutto l'occorrente poter operare una sacra messa propiziatoria. Accendo gli incensi e sistemo gli utensili clericali sull'altare e dopo una ventina di minuti comincio il rituale liturgico. Passo molto tempo nella preghiera e nella meditazione mentrebil resto delle mie sorelle si raduna nella navata del tempio per ascoltare le mie parole." Sacro dio del sole illumina il nostro cammino e svelaci le buie trame del nemico. Dacci la benedizione per poter adempiere il nostro sacro compito di pace e serenità. La tua mano sarà per noi la forza che ci farà andare avanti. @Master
  2. DnD 3e

    Shaária Karimnikov "Lo penso anche io. Se era in possesso di Zaratras sicuramente non è un oggetto magico comune. Comuque Escanor, se ce ne sarà bisogna, distruggilo." respiro lentamente e rifletto e poi continuo "Escanor già che devi parlare con il tuo maestro avverti tutti della nostra imminente partenza. Io mi ritiro in preghiera per chiedere il favore di Pelor, credo che be avremo molto bisogno." Saluto i miei compagni e mi dirigo al tempio sulla Sovrana Celeste per meditare sulla ptossima impresa.
  3. DnD 3e

    Shaària Karimnikov giro per la città facendo più che altro la turista non avendo più un soldo dall'ultima volta che siamo venuti qui. La città é davvero frenetica e quindi trovo rifugio nella tranquillità dei templi e delle cattedrali che si ergono maestose qui a Farenos. Rimango molto tempo pensierosa, seduta sul cordolo di un canale, ammirando le imbarcazioni che trasportano la gente qua e là. Quando mi accorgo che é passata la mattinata mi reco a mangiare qualcosa ed infine torno al punto di raccolta che avevamo deciso con i miei amici. "Come sono andati gli acquisti? Io per questa volta mi sono concessa solo una passeggiata da turista. E quando volete possiamo andare." sorrido ad Escanor e Katherine e mi preparo ad andare nelle campagne dove la mia piccola amica arcana, usando la sua magia, ci permetterà di tornare all'insediamento.
  4. DnD 3e

    Shaária Karimnikov "Continuo a trovare tutto molto strano ma penso che abbiamo ancora molto su cui indagare prima di avere risposte certe. Come dici tu Katherine abbiamo bisogno di fare rifornimenti per la prossima visita hai Castein. Questa guerra ci ha portato via molto. Hai modi per arrivare subito a Farenos? Direi di fare una visita veloce lì, tornare ed avvertire tutti della nostra prossima partenza e poi chiudere i conti con i nostri nemici. Cosa ne dite?" aspetto una risposta dai miei compagni e quando loro hanno deciso, se possibile, mi preparo per partire verso la metropoli costiera di Farenos.
  5. DnD 3e

    Shaària Karimnikov "Già amico mio. Anche io ho paura che le nostre conclusioni siano sbagliate. Mk sembra tutto così facile. Possibile che una spada del genere non fosse protetta da magia divinatorie? I nostri nemici sono stati tutti ottimi manipolatori arcani e divini e ogni loro azione o mossa era ben ponderata. Invece ora ..." mi blocco di colpo e rimango un attimo pensierosa e poi continuo "La mia magia richiedeva il tocco dell'oggetto da conoscere. Ma io non ho mai toccato quella lama eppure ho comunque avuto una sua divinazione. Questa cosa mi fa molto impensierire. Non vorrei che ci avessero ingannato. Comunque la guglia è il nostro unico indizio. Andremo lì e incontreremo Inervek e se necessario lo combatteremo. Direi che abbiamo poco più di ventiquattro ore per prepararci. Direi di fare ciò che dobbiamo per poi avvertire qui della nostra partenza. Cosa ne dite? " rimango in piedi mentre mi sorreggo al mio scettro d'oro con dietro la mia sorellina Elanie che mi attende silenziosa.
  6. DnD 3e

    Shaària Karimnikov Sorrido alla mia sorellina che in poco tempo ha già capito l'importanza di essere una devota di Pelor, poi rivolgo l'attenzione ai miei compagni e rispondonalle loro domande ''Una divinazione sulla spada che recita così..." prendo una pergamena su cui avevo appuntato la dicitura che avevo scoperto e la leggo ad alta voce "Era della conoscenza e del progresso, la forza della gloria e della giustizia, della pace e del governo. Le fiamme sacre annichiliscono coloro che si incontrano davanti e non sono degni al divino giudizio di sua maestà. Il potere segregato dall'antico, che maledetto ha tutto intorno a lui,crenado secoli bui e di disordine. Il vero cuore della fede dara nuova vita alla casa dei nobili e porterà la nuova era dello splendore ma la memoria di coloro verrà mai ricordata. La spada di gloria e fama al solo re potrà rispondere e guai a coloro che mano metteranno su di lei.'' do la pergamena alla mia amica Katherine per farla leggere a lei e farla esaminare e nel frattempo continuo "La spada è nel castello dei Castein che si trova un di un semipiano di nome Somakhert. Non conosco metodi per arrivarci e sembra che non ne esistano. Potremo ricorerre alla magia ma ho l'impressione che sia difeso dai viaggi planari. Le risposte che cerchiamo forse sono proprio nella guglia scarlatta." il mio volto si fa preoccupato "Se il mondo è loro, o peggio, creato da loro vista la loro conoscenza e potenza magica ,dobbiamo stare veramente attenti e prepararci ad incontrare di tutto. Voi con l'amuleto come state messi? Trovato informazioni utili o qualcosa di interessante su i suoi poteri?" rimango in piedi davanti a tutti, sorreggendomi al bastone simbolo del mio dio, attendendo una risposta.
  7. DnD 3e

    Shaária Karimnikov Passo tutto il tempo che tra libri, pergamene ed incensi sacri cercando di governafe la mia magia per poter ricevere informazioni utili riguardanti la spada dei re, unico oggettonche ancora non abbiamo recuperato. Le mie sorelle mi portanonda mangiare e da bere ogni tanto e quando posso mi concedo qualche ora di riposo endi preghiera sulle pile di libri che ho accatastato. Non mi rendo conto del tempo chenpassa e finalmente nella fontana sacra di Pelor al centro della sala granfe riesconad avere una visione. Il castello, poi la sala del trono ed infini lei, la spada dei re. Un egregia lama che farebbe invidia a qualsiasi combattente. Appena la rintraccio inizio ad esaminarla e a fare le opportune ricerche, aiutato dalla magia e dal sacro consiglio che mi pone il mio dio. Faccio sempre più luce sulla sua storia e alla fine, quando non so neanche che giorno sia, riesco ad avere una divinazione. Penso e ripenso a quelle parole, e le appunto in varie pergamene scrivendogli accanto note e contronote in base alle informazione che abbiamo trovato fino ad ora. Guardo molte delle mie sorelle che si somo messe intorno a me aiutandomi con i libri e con il mantenimento di un ordine all'interno della sala dietro al tempio principale. Appena ho le dovute informazioni comincio un altro sacro rituale e dopo ore ed ore so tutto. So dove andare e la cosa mi turba abbastanza, una altro mondo. La guglia ci darà sicuramente altre informazioni. Do ordine alle mie sorelline di ordinare tutto mentre io mi reco dai miei compagni per informarli di tutto quello che ho scoperto e per decidere il da farsi.
  8. DnD 3e

    Shaària Karimnikov "Bene allora proviamo. Andrò al tempio sulla Sovrana Celeste e da li provero ad usare i miei mezzi magici per rintracciare la spada e per avere indicazioni su come muoverci. Katherine allora hai quel catalogo o lo hai lasciato li?" lancio un occhiataccia alla mia piccola compagna"tu riesci a studiare da sola il talismano o vuoi una mano?". Appena mi risponde mi incammino verso il tempio sopra la nave volante cercando di chiedere aiuto al mio patrono, il sommo dio del sole. @Master
  9. DnD 3e

    Shaària Karimnikov Gusto la colazione che ci viene offerta dall'oste e dal resto dei lavoratori della locanda, ed oggi mi sento particolarmente felice. Quando arriva Katherine ho quasi finito di mangiare, e quando vedo che ruba il cibo ad Escanor mi faccio uscire una sonora risata allegra. Dopo riprendo un attimo di serietà e comincio a dire "Ho vogli di scoprire di più sul talismano, inoltre abbiamo sia la nave che il gioiello di Zaratras, ora ho intenzione di scoprire dove si trova la spada dei re. Katherine tu hai preso con te il catalogo nella tomba del mago dei Castein? Potrebbe esserci molto utile." divento un pò più seria e continuo "Voglio interpellare il mio stesso dio per queste faccende, ma ho paura che a causa di quello che chiamano il veto del principe non potrà rispondere. Avete idee su come potremmo aggirare o eliminare la cosa?"
  10. DnD 3e

    Shaària Karimnikov "Che bella giornata. Grazie mio dio." mi chiudi in preghiera di buona ora e chiedo il favore del mio patrono affinché vegli su questa popolazione. Rimetto la veste sacerdotale, prendo il bastone ed esco dal mio alloggio per recarmi dai miei compagni per poter decidere bene cosa fare. Come metto piede fuori dalla stanza mi rendo conto che le mie sorelline dormono ancora e mi sorge in mente subito un pensiero che mi fa sentire abbastanza vecchia "Devo insegnargli ad alzarsi presto non possono fare festa e poi dormire tutto il giorno." per ora lascio correre ed esco dalla Sovrana Celeste per ricongiungermi con Escanor e Katherine per decidere il da farsi e per esaminare l'amuleto di Zaratras. @Master
  11. DnD 3e

    Shaària Karimnikov Sorrido ai racconti del cavaliere e rimango sorpresa dalla strana reazione, timida, del planetar ad una situazione di festa e gioia come questa. Rimango seduta, sorsegiando ottime bevande ogni tanto, mentre guardo l'intero popolo che gioisce alla pace che si è instaurata con la vittoria di oggi. Si fa davvero tardi e alla fine comincio a sentire la stanchezza non essendo ancora completamente risanata dopo lo scontro con le truppe non morte comandate dall amia vecchia guida spirituale. Saluto tutti al tavolo con gesti gentili e sorrisi e poi penso a recuperare tutte le mie piccole sorelline che si stanno ancora divertendo in questo nuovo mondo che piano piano cominciano a scoprire. Ci ritiriamo tutte sulla Sovrana Celeste, nei dormitori dei membri dell'ordine e li assegno una stanza ad ogni ragazza che mi segue. Io mi reco nel mio vecchio alloggio e li mi lascio andare ad un sonno pesante che sopraggiunge in pochissimo tempo vista la mia stanchezza che si è accumulata in tutti questi giorni.
  12. DnD 3e

    Shaària Karimnikov @Master ed Escanor
  13. DnD 3e

    Shaària Karimnikov @Master ed Escanor
  14. DnD 3e

    Shaària Karimnikov @Master