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lamadimorte

Circolo degli Antichi
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About lamadimorte

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 04/04/1994

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    capena
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    dnd(tutti) cyber punk

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  1. La sacra luce di Shaària si intensifica e crea un'aura divina che protegge tutti i suoi alleati, ripristinando in loro le forze per combattere e togliendo ogni afflizione che attanaglia la loro mente, e allo stesso tempo disgrega e infiamma le carni putride e nefaste dei colossi barcollanti e putridi che si creano dal sangue del nefasto demone che vi sta bloccando la strada. Escanor continua a fare degli attacchi mordi e fuggi, creandosi un varco tra i non morti che lo bloccano e riuscendo più volte e penetrare la dura pelle del nemico, che ad ogni squarcio che gli viene aperto nell'immondo co
  2. Escanor cambia la sua posa da combattimento e si lancia in avanti cercando uno spiraglio nelle scaglie della coda del suo nemico, per poi passare la sua lama sul ventre del mostro, e riuscendo a creare una luce sacra intorno alla sua lama, abbaglia il nemico che si scopre permettendo al paladino di affondare il suo attacco nella carne nefasta del demone. Da questo esce un sangue putrido che al contatto con il pavimento marcio e acquitrinoso da vita ad altre creature colossali fatte di ossa e carne marcia, che subito si lanciano all'attacco del gruppo prendendo fuoco all'immediato contatto con
  3. Il paladino prende una posizione di difesa, pronto a fronteggiare il mostro dalla distanza, e con una manovra evasiva arriva sotto di questo evitando gli attacchi dei colossali zombie e prova a colpirlo, ma il nefasto demone chiude arrotolando la sua coda da millepiedi e fa collidere la lama del cavaliere contro le sue scaglie immonde. Katherine cerca di trovare un varco ed i suoi occhi diventano argentei e luminosi, risplendendo in mezzo a queste tenebre, ma distraendosi non si accorge dell'invocazione che il mostro stava creando. Il massiccio demeno sbuffa aria bollente dalle narici, che fa
  4. Escanor prova ad incanalare il suo potere nella spada dei Re ma sembra che qui la forza del suo patrono non possa raggiungerlo, ma questo non si lascia intimorire e si lancia comunque all'attacco. Un fendente diretto colpisce in pieno una parte della coda del demone che al posto di perdere sangue fa colare dal suo corpo carne putrida e pezzi di cadavere che si ricompongono al contatto con il terreno formando delle colossali bestie non morte. Il paladino torna in posizione e copre le sue compagne che utilizzano la loro magia per preparasi al prossimo impatto con il nemico, e Katherine cerca di
  5. Escanor porta la sua lama di fronte, puntata verso il mostro, e poi con uno scatto veloce si lancia all'attacco per poi prendere una posizione migliore nella battaglia. Una forte magia arriva dal retro e Katherine scatena una lancia di fulmini contro il demone, ma questo, difendendosi con una delle sue possenti braccia devia il colpo, e si prepara al contrattacco, tirando un fendente diretto verso il paladino, che però, con grande abilità, usa il filo della sua leggendaria spada per deviare il colpo verso il lato. L'arma del signore demoniaco colpisce il terreno e rompe la pietra nefasta che l
  6. Invocate il vostro potere magico, pronti ad affrontare l'orribile demone che avete davanti, ennesima prova che vi porterà verso la fine di questa nefasta storia contro l'architetto di tutto il male che ha afflitto il vostro mondo. La magia scorre in voi, e la giovane stregona, dopo aver provato la via dell'intimidazione, sferra un raggio di energia argentea contro il nemico, che però viene assorbita dal corpo possente e malvagio del mostro, come se la pelle dell'essere riuscisse a resistere all'evocazione mistica della sua magia. Come questo vede la vostra offensiva ritrae il braccio dall'oscu
  7. Il demoniaco aborto immondo scuote la sua lunga coda mentre le mille tumultuose zampe insettoidi battono forti sul terreno, facendo muovere tutto intorno a voi. Il busto dell'essere si inclina in avanti per avvicinarsi a voi e con la sua voce possente che risuona in ogni dove in questa oscurità dannata risponde alle vostre parole "Io so bene dei peccati di cui vi siete macchiati, e li sconterete tutti qui, divenendo parte della mia legione, del mio essere, e le vostre anime verrano per sempre congelate nell'imperitura anima della pietra." si muove verso destra pronto ad impugnare qualcosa di c
  8. Cominciate a librarvi in aria, salendo per molti metri ed addentrandovi nell'oscurità più totale, quando vedete tutto diventare più nitido, come se le nubi nere intorno a voi si diratassero per lasciare spazio ad una stanza enorme, sorretta da colonne fatte di ossa e pietra al cui interno si trovano delle fiamme blu acceso che illuminano tutto, comprese le pareti fatte di teschi e statue, come se i muri fossero stati eretti con una moltitudine di persone ed esseri. Come mettete piede in questo luogo si materializza sotto di voi un pavimento di acqua putrida e puzzolente, come quello che avete
  9. Continuate ad avanzare cautamente, cercando di analizzare il terreno circostante, le statue e l'oscurità, ma non vedete niente di nuovo, solo un'infinita distesa di statue immerse nel buio più totale. La magia che deriva dalle stuatue non ha segni particolari, ma probabilmente capite che queste derivano da anime dannate e costrette a rimanere così in eterno, similmente alla porta che poco prima avete distrutto. Il tempo passa, e capite che se non trovate una soluzione per voi finirà tutto qui. Avete passato circa sette minuti da quando Pazuzu vi ha sfidato a passare le sue case demoniache, ma
  10. Shaària rimane ferma tra i due suoi compagni pronta a difenderli da eventuali pericoli, e guardandosi intorno, nota che questa sembra essere una distesa di statue immersa nella totale oscurità nefasta. La giovane stregona si avvicina ad una statua, che raffigura un elfo con le mani al volto a simboleggiare che stava cercando di non guardare qualcosa, e grazie alle sue arti magiche vede che da questa proviene un'aura di trasmutazione molto forte. Escanor aspetta l'ispezione delle sue due amiche, ma quando vede che il tempo scorre prende una decisione drastica ed estraendo la sua arma tira un fe
  11. Proseguite lungo la stanza, evitando le varie statue che adornano il tutto, ammollando i vostri stivali e le vostre calzature armate dentro la putrida acqua che invade tutto il pavimento. Ogni statua ha una sua posizione, ed ognuna di queste haun'espressione di dolore, odio e paura, come se il momento della loro morte fosse stato impresso nella nuda roccia che poi ha preso la loro forma. Un odore acre e forte aleggia ovunque, mentre proseguite nella stanza, ma dopo nenache cinque minuti vi accorgete che più andate avanti e più sembra che rimaniate fermi, incontrando novamente statue che già av
  12. Esaminate velocemente la stanza, ma non trovate niente, solo i resti delle cariatidi danneggiate da voi ed il sangue che scorre sul pavimento come un fiume in piena. Vi fate avanti mentre gli occhi sul soffitto pulsante continuano a seguirvi in ogni vostro movimento all'interno della casa demoniaca. Riprendete la salita verso la scala nefasta appena apparsa, e contnuate per una ventina di metri, o forse di più, ma non vi rendete bene delle distanze e del tempo in questo luogo di malvagità imperante, e alla fine arrivate in una stanza ampia, simile alla precedente, il cui pavimento sembra esser
  13. Escanor guarda il suo nemico che, ora privo della sua spavalderia, indietreggia cercando u nvantaggio per poter contrattaccare, ma quando fa per spostarsi viene presa in pieno da una delle magie della giovane stregona che detona in un'esplosione celeste. Escanor approfitta della situazione e si lancia in avanti impugnando la sua spada con tutte le forze che ha, e con un fendente perfetto lacera l'addome della domma nefasta, dall'alto verso il basso, causando uno spruzzo di sangue che bagna tutta la parete dietrostante. L'immonda creatura invece di cadete al suolo si dimena negli ultimi rantoli
  14. Escanor ancora si lancia in avanti e cerca spazio per attaccare evitando le scibolatte del nemico, e quando vede un'apertura attacca ad un fianco e al collo la creatura demoniaca che sembra essere affaticata dai continui attacchi, e per resistere anche alle saette magiche lanciate da Katherine si fa indietro per poi teletrasportarsi in aria lontana da tutti voi, dove poi recitando delle sacrileghe parole sembra circondarsi di un'aura nera fatta di anime dannate che cominciano a risanare tutte le sue ferite. Le cariatidi si fanno avanti, ma la chierica riesce a bloccarle sulla loro posizione im
  15. Katherine continua a scatenare la sua magia contro la demone, che però sembra sentire lievemente i suoi colpi, e sembra che quest'ultima sia concentrata a combattere il suo principale avversario, Escanor. Il paladino sfreccia nuovamente in avanti, dopo essere stato curato dalla sua amica, e ancora una volta riesce a farsi strada tra le difese del mostro, che prova a parare il colpo con le sue sei scimitarre, ma la forza del campione di Raziel riesce a creare un'apertura e a ferite ancora il ventre di questa. Escanor sfreccia via, approfittando di una deflagrazione di fiamme sacre creata da Sha
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