Vai al contenuto

Capitolo Due: Nave schiantata


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


GM

Martino continua a parlare con la bambola di Malory, visibilmente scocciata per il ritorno del suo alter-ego sciroccato. "Oh no, di nuovo tu...Ma lo sai che ho scoperto di essere su una nave volante ora? La connessione è difficile...Madame ha fatto fatica ad aiutarmi e Peggy è un po' che n-" Improvvisamente smette di parlare e la nonna esclama "ah-ah-ah, te l'ho già detto Malory, troppo chiacchiericcio!". Saltwood risponde sorpresa alle parole di Martino "Ohoh, non mi aspettavo questa diplomazia da te! Ogni tanto ci vuole qualche apprezzamento per aumentare l'autostima" e sorride mostrando una fila sdentata, poi ascolta i sogni di Jon, si siede sulla sedia a dondolo, dondolando con lo sguardo pensieroso.

"È curioso. I primi sogni pensavo fossero indotti da mia nipote con le bambole, si divertiva a scoprire le avventure dei giovani avventurieri della Costa della Spada uhuhuhuh. Come ho detto, non sono pericolose quelle bambole...Sono giochi per giovani streghe, niente di più! Ma ora non può essere lei..." 

@L_Oscuro @SamPey

Spoiler

Notate che fa una breve pausa, fissando lo scudo.

"Quindi...Dev'esserci qualcun altro che in un qualche modo sta cercando di dirvi qualcosa! Forse è il caso che indaghiate su chi vi sta comunicando nei sogni!"

Poi ascolta il sogno di Sabrina "Aaaaaaaaaaaaaaaah ECCO! Questo è uno dei tasselli che mi mancavano! Non riuscivo a capire perché quella sciocca bambola avesse cominciato a parlarmi di una nave volante quando qui neanche esistono, e con una fatica mostruosa! Ecco perché la bambola si fa chiamare Malory e tu Martino, giusto? Quindi avete avuto uno scambio, non è vero? Quando è successo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ash

A me è successo mentre arrivavamo qui, dopo che ho sognato che delle bestiacce alate ci attaccavano in piena notte, era solo un sogno, a mio risveglio erano passate pero molte giornate e non solo una notte, cioè questo è capitato al mio corpo ma non alla mia persona, insomma ad Ashnor non a Sabrina, poi Ash toccò la statuetta che trovammo vicino Bern ed arrivai io qui in Ashnor e lui a questo punto in me e cerca di scopsarsi quella stronza sulla nave, ma pensa te! 

aggiungo i vari dettagli del caso e le varie ricostruzioni e mostro la statuetta

invece a Malory è successa una cosa simile sulla nave, dove c'era una presenza un po ingombrante, tangibile mentalmente ma non fisicamente, era idealmente in una pozza d'acqua. 

anche qui aggiungo i dettagli del caso.

Peggy è tua nipote? che cosa ha smesso di fare? ce ne accorgiamo quando interrompi il discorso delle bambole! vuota il sacco Madame! con il suo fare diretto fece notare alla strega il comportamento poco trasparente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

"È tutto così...confuso, deve esserci un tale caos nella tua testa..." esclama la nonna mano a mano che Sabrina snocciola dettagli e ricostruzioni e, soprattutto, la statuetta, a cui in realtà dà pochissima attenzione.

Finché non arriva la domanda fatidica, a cui la vecchia risponde con una smorfia molto contrariata e per un attimo nel suo volto scorgete un espressione molto, molto stanca.

"...Complimenti, Malory!" si rivolge alla bambola inerme nelle mani di Martino, sbuffando, per poi alzare una mano "...Avanti, termina la frase."

"Eh beh, eeeeh....è un po' che Peggy non si vede..." dice mini Malory.

La vecchia sospira "Come vedete, ognuno ha i suoi guai. E sospetto che quello scudo c'entri con la sparizione di mia nipote. Forse c'è lei dietro i vostri sogni, forse no, anzi. Molto probabilmente no... Non ha più le bambole.

Ma non riesco a trovarla, dunque...Ecco qua, contenti?" esclama, mentre un paio di leoni marini si strusciano sulle sue gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelech

Sospiro. Maniteni la tua professionalità. quello scudo è un problema, ma meglio affrontare una cosa alla volta.

Poco prima del racconto di Sabrina, mi rivolgo a Saltwood, abbandonando le dissidie avute poc'anzi.

"Sai molto su questo tema. Cosa è uno scambio? C'è modo di tornare indietro, di evitare altri scambi o di controllare la cosa? Se dovesse capitare in situazioni delicate, potrebbe risultare dannoso".

Successivamente ascolto Sabrina, il suo sogno è molto peculiare. 

"Thilliosk. Ti dice nulla questo nome? Mi è stato detto in sogno da un gatto, a Baldur's Gate. Mi ha porto i suoi saluti, strappandomi la trachea. Non sono stato in grado di parlare per un giorno. Mi chiedo se sia quello scudo la causa, o qualcosa di piu grande"

Infine, propongo l'ultima cosa "Possiamo cercare tua nipote. In cambio però, c'è la situazione di quello scudo. Ti è stato dato e ne hai pieno accesso per studiarlo. Tuttavia, potrebbe essere un oggetto troppo pericoloso anche per te. Se ritroviamo tua nipote, a patto che sia scomparsa, tu ci offri le informazioni che ottieni dallo scudo e valuterai insieme a noi se distruggerlo o meno. Se tieni davvero a questa isola, sceglierai la cosa giusta." 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Alla vecchia scappa un'altra risatina "So molto...Ti assicuro che so molto poco su questo tema, sto solo cercando di unire i pezzi. Ci sono alcune leggende, ad esempio, in cui si dice che ognuno di noi abbia una sua controparte nei sogni, la quale può anche completamente differire da come siamo ora...Ma non sono io l'esperta in materia dei sogni. Era Peggy che stava imparando..."

"Gatto? Come quello che avevate?" la vecchia si mette a dondolare ancora sulla sedia, pensierosa "I gatti sono strani...Alcuni estremamente intelligenti, si dice che possano vagare di qua...e di là. Nei sogni."

@Octopus83

Spoiler

Ti sovviene in effetti che Mao sia venuto a scovare Ashnor nei reami, poi le informazioni si sono andate un po' perse perché hazlar è sparito.

"Quel nome, comunque, non mi dice niente...Se non che sia un nome sconosciuto, inusuale. Forse c'entra con quella nave schiantata e lo scudo...Forse avete attirato lo sguardo di questo Thilliosk?"

La vecchia dondola ancora, pensando alla proposta di Aelech, senza dire altro. Per un minuto, sentite solo il continuo gnic gnic del dondolio della sedia, finché non si ferma e dice "E sia. Cercate mia nipote e vedete se riuscite a trovarla. In cambio vi darò le informazioni sullo scudo e vedremo cosa sarà necessario fare. Va bene?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Monaco

Guarda che coincidenza mini-me, anch'io ero a bordo di una nave un tempo  dico prima che la megera m'illumini riguardo il reale significato delle parole della bambola oh ooooh quindi il mini-me è in realtà il mini-me dell'altra dimensione  dopo essermi preso una lunga pausa per metabolizzare la cosa, muovo il mini-me fino ai miei occhi sei proprio forte sai, mmmmh allora devi dire a quel Malory di salutarmi quelli sulla nave, riferire che sto mangiando bene e che ho messo famiglia qua eh eh eh 

Dopo aver riposto nel taschino la controfigura di Malory, sento del problema che ha la signora con sua nipote e il mio onore e i miei doveri m'impediscono di trascurare la cosa Signora, le posso assicurare che tutti noi non avremo pace finché non avremo trovato la sua adorata nipotina e nel dirlo sono piuttosto serio, un po' più del solito mi dica lady, mi dica tutto quello che dobbiamo sapere su Peggy e soprattutto perché ritiene che questo ciclopico scudo c'entri con la sua scomparsa, dopotutto era in un relitto affondato molti anni fa e dall'altra parte dell'isola 

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

La vecchietta ridacchia e tira un sospiro alle parole di Martino "Il relitto della Corona Dorata era lì da secoli, certo, ma lo scudo è sicuramente uscito dalla nave schiantata che voi siete andati a liberare, tutto è partito da lì! Qualsiasi cosa sia uscita da esso....E vedendo ciò che è uscito da questo ragazzino mi sono fatta una certa idea...Sta cercando qualcosa, sta sovvertendo l'ordine naturale della natura e chissà cos'altro! L'avevo detto all'elfo, lo schianto ha avuto numerose ripercussioni, una battaglia violenta c'è stata nel Mare delle Spade...

E temo che questi esseri si siano accorti dei poteri di mia nipote. Siete arrivati sull'isola ormai da settimane, avete smosso la superficie...Avete fatto baccano, nei vostri giri! Anche per colpa mia, certo... Alla fine vi ho mandati io alla Corona Dorata. Vi ho aiutati io con le pozioni.

E nei giorni in cui siete andati via, Peggy è...Sparita. Non riesco più a trovarla, né a contattarla. Da dopo che siete andati lasciandomi Malory. Non è da lei, anche se è sempre stata una bambina curiosa. Diceva che qualcosa la chiamava, così mi diceva. Io pensavo fosse lo scudo, ed è il motivo per cui vi ho mandati... Ma se fosse così...sarebbe con voi."

La vecchia continuava a dondolare, rimestando saltuariamente il pentolone. Si ferma all'improvviso.

"Possiamo considerarlo un accordo?"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jon The Fish Lobhand druido umano

Non riesco a seguire tutti i discorsi. Scambi di corpi? Navi volanti? Bambole che vivono nei sogni?

"E pensare che io stavo solo facendo un lavoretto per ammazzare gli odiati uomini squalo..."

Penso tra me e me ad alta voce.

"Ma io che non sono mai stati scambiato... O almeno così mi pare... Ecco la bambola mia, chi è?"

Chiedo alla vecchia megera quando pare spiegare meglio l'esistenza delle bambole 

"Certo, se gli altri concordano, possiamo considerarlo un accordo!"

Concludo poi alla sua domanda.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2022 at 18:32, Daimadoshi85 ha scritto:

esclama la nonna mano a mano che Sabrina snocciola dettagli e ricostruzioni e, soprattutto, la statuetta, a cui in realtà dà pochissima attenzione.

La statuetta è importante, non la sottovalutare è lei che mi ha portato qui!  

poi ascolto la vecchia ma accordo di cosa? vuoi che troviamo tua nipote? in cambio di cosa? non ho capito! Chiaramente se Peggy è in pericolo dobbiamo salvarla. Anche se non so neanche che faccia abbia questa tua nipote 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

Aelech

Silenziosamente, allungo la mano verso la megera "abbiamo grosse responsabilità ambo i lati. Stringiamo l'accordo".

Medito un secondo "L'unico posto degno di nota che non abbiamo esplorato è la caverna da cui tutti si tengono lontani. Se Peggy è sull'isola, e non escludo il contrario, potrebbe essere li?" Chiedo ai compagni e a madame Saltwood.

Resto in ascolto, ritenendo di sapere troppo poco per poter intervenire nuovamente, sino al momento di uscire "Saltwood. Abbiamo un carico di ricchezze dalla nave importante, possiamo dunque venderetelo e cercare se ci sia qualcosa che ci soddisfi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Saltwood dubbiosa prende in mano la statuetta, se la rigira e poi dice "Un tentacolo blu? Sicuramente interessante, hai ragione!" e poi ridà la statuetta a Sabrina. "Beh, se voi ritrovate Peggy, io potrei lasciarvi lo scudo con tutte le informazioni che posso trovare!"

Poi ascolta Jon e Aelech "La tua bambola sei tu, sciocchino! Mi sembrava ovvio no? UHUHUHUH parlava quanto te!" si rivolge poi all'elfo "Spero sinceramente che sia ancora sull'isola, non dovrebbe essere il contrario...Ma non lo posso sapere. Probabilmente sì, l'ultimo posto degno di nota sull'isola è la miniera di Berranzo... Ma vi consiglio una cosa. Non addentratevi troppo all'interno di quel posto, più tempo si rimane dentro e più si rischia di impazzire."

la vecchia sorride, lievemente folle "Uomo avvisato..."

"Vendere sicuramente sì, poi dipende da ciò che vorrete comprare. Chiedete a Vorkad." dice infine, intendendo l'impiegato che già altre volte vi ha servito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

15 Kythorn 1498

Uscite da Madama con delle risposte e più domande di prima, vi dirigete da Vorkad che vi sta aspettando a braccia aperte e vendete tutto il vendibile. Con tutto ciò che avete fatto finora, ve le vende a prezzo di costo, senza particolari problemi.

Usciti dall'edificio, una coppia di guardie reali vi ferma, dicendovi che siete richiesti a colloquio con il Re. 

Non avete fatto niente, anzi! Avete aiutato questo paese più di quanto poteste, quindi perché preoccuparsi? Senza grosse rimostranze vi dirigete dunque alla fortezza PietraAlta, Sovrana delle Maree, dove un Re Olgrave Asciarossa estremamente meno burbero di come l'avete visto la prima volta vi attende con un sorriso, insieme a un non ben identificato figuro. "Eccoli, gli eroi dell'isola! Frostgale mi ha mandato un messo, congratulandosi di voi dopo tutto quello che avete fatto e ne sono estremamente, estremamente compiaciuto! Dopo tutto ciò che avete fatto in questo mese, indiremo una festa per tutta Gundbarg, potrete gozzovigliare e riposarvi, e vi prometto che tutti i servizi di vitto e alloggio, oltre che la riparazione della nave con cui siete venuti, se mai ci fossero stati problemi, sono tutti a carico dell'isola!" 

Il re vi presenta all'uomo, chiedendovi poi un racconto delle vostre prodezze riguardo la Corona Dorata, dicendovi poi "Mi viene, lo ammetto, un po' da ridere. Quest' uomo è arrivato dal mare da poco, per andare a verificare quella faccenda della nave schiantata...E gli stavo appunto dicendo che in realtà è già tutto stato risolto da un gruppo di avventurieri in giro per l'isola! Per fortuna, stamattina siete stati visti dalle guardie e allora vi ho fatti chiamare! Ora avanti, sono tutt'orecchi! E vi prego, se dovessi dimenticarmi di farlo, estendete i miei ringraziamenti a Lord Neverember e l'Alleanza dei Lord, quando vi capiterà!"

@Voignar

Spoiler

Puoi entrare in scena!

Tutti

Spoiler

Come preannunciato, diamo il benvenuto a @Voignar come nuovo giocatore! 

Riguardo a cosa vendete, fatemi una lista...Ricordo di aver fatto un conto delle monete, ma non so più dove 😂 Segnate ciò che va tolto dal topic delle finanze.

Ripeto la piccola intro del luogo e del re, sai mai

Cita

Nonostante sia stata più volte vittima delle intemperie e dal vento, il mastio è ancora un imponente edificio, le cui alte torri cercano nell'oceano chiunque osi sfidarle. Avvicinandovi, cominciate a capire che il forte ha subito gravi danni nel corso degli anni. Diverse sezioni sono quasi completamente crollate e il muro a ridosso del mare è crollato lungo la scogliera, alta una trentina i metri. 

Un gruppo di sei guardie in armatura di pelle e un'ascia bipenne vi accoglie all'ingresso della fortezza e vi scorta tra le rovine della fortezza esterna, prima di arrivare al relativamente illeso mastio centrale. Un'enorme coppia di porte sprangate si aprono davanti a voi, rivelando un'immensa sala per le feste illuminata dalle fiamme di svariati bracieri. 

In capo alla sala c'è re Olgrave Asciarossa, un uomo colpito dalle intemperie quasi quanto il suo castello, di mezz'età e con una singola e spessa treccia di capelli sormontata da una corona di ferro, decorata con madreperla e curiose conchiglie iridescenti. Nonostante l'età, il vostro primo pensiero è che potrebbe strangolare un toro con quelle braccia robuste.

Si alza dal suo trono, un trono semplice in legno ma curiosamente intagliato con particolari venature rosso fuoco e piccole perle incastonate, e allargando le braccia esclama con una voce burbera [...]

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozgov

Osservo con un sorriso di circostanza gli avventurieri che si presentano al re, squadrandoli da capo a piedi ed accennando un inchino verso di loro 

Salute a voi, purtroppo il viaggio è stato più lungo e complesso, e mi dispiace di non essere arrivato prima. Sono felice che tutto si sia risolto, e come il nostro sovrano anch’io sono molto interessato a sapere cosa avete affrontato e come si sono svolti i fatti 

descrizione 

Spoiler

Ozgov è un mezz’elfo abbastanza giovane, magro al punto da essere quasi scheletrico, pur mostrando un poco di muscolatura. Ha i capelli lunghi fino alle spalle, stopposi e come bagnati, e gli occhi di un blu profondo

Porta un’armatura a scaglie ed un grosso mantello da viaggio logoro ed incatramato, sotto cui spuntano un marasma di borse, borselli e sacche da viaggio, in particolare un piccolo libro chiuso in una custodia da viaggio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jon The Fish Lobhand druido umano

"Oh, salve! Salve! È un piacere avere altra ciurma! 

Cosa abbiamo affrontato, dunque..."

Ripenso a quanto accaduto, guardando anche gli altri per avete man forte, mentre i flashback delle nostre disavventure mi sconquassano la mente, facendomi traballare l'occhio destro.

"È stato arduo anche solo scendere nelle profondità del mare, senza contare che gli uomini squalo, gli sahuagin, non erano il solo pericolo... La sola minaccia!"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Monaco

piccola descrizione

Spoiler

Ranger umano, piuttosto alto, capelli rossi, un logoro cappotto di cuoi che arriva fino ai piedi. Porta con sé un grande arco Malory.thumb.png.0d4a64c80cb46b1f1dbc83c8b69b9629.png.2c94552edbb9141811ce5d2b9e3d4d24.png

Le mie orecchie non hanno mai udito parole più sagge vostra maestà e con sguardo sognante continuo la festa di Martino...potrei abituarmici, sì mentre parlo noto anche la presenza di qualcuno mai visto prima d'ora e questo qui chi sarebbe? 

Dopo essersi presentato, ritengo necessario fare altrettanto Ciao, sono Martino e come ti hanno già detto sono colui che chiamano quando la situazione si mette male e devono entrare in gioco i veri professionisti...i miei amici intimi invece mi chiamano Sex Machine dopo una breve pausa oh che sbadato esclamo dandomi una pacca sulla testa mentre estraggo da un taschino posto sulla mia veste una piccola bambolina voodoo con le mie stesse fattezze e questo è mio figlio, saluta il signore qui davanti mini-me

Una volta che anche gli altri hanno concluso, dico al nuovo arrivato ma non ti preoccupare mio caro amico, abbiamo una nuova missione  cerco di dare un tono melodrammatico al discorso una povera bambina è scomparsa dalle amorevoli braccia della sua nonna e ora si strugge al pensiero della sua sorte. Dato che ho il cuore tenero ho deciso d'impegnarmi per aiutarla il mio tono affranto cambia drasticamente in uno più lascivo ma non prima d'aver presenziato alla festa in mio onore, beninteso, sarebbe un oltraggio non prenderne parte...e mi pare che anche tu debba mettere su un po' di ciccia  al che gli metto una mano sulla spalla sei dei nostri?

Modificato da albusilvecchio
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ash

 

Il 22/7/2022 at 12:08, Daimadoshi85 ha scritto:

Uscite da Madama con delle risposte e più domande di prima, vi dirigete da Vorkad che vi sta aspettando a braccia aperte e vendete tutto il vendibile. Con tutto ciò che avete fatto finora, ve le vende a prezzo di costo, senza particolari problemi.

Ragazzo la prossima volta che torno voglio trovare qualcosa di interessante una lama affilata o qualcosa che possa devastare i miei nemici nell'animo e nel corpo! Chiaro? Madame mi ha detto che posso far riferimento a te, se non lo trovo potrei ritenerti inutile   faccio un segno sulla gola seria per alcuni secondi per poi allargare il tutto con un sorriso semiserio ci tengo, mi raccomando! 

 

Dal Re

per fortuna Jon e Martino fanno gli onori di casa e rompono il ghiaccio con il nuovo arrivato Insomma ragazzo lasciatelo dire ti sei perso la più grande impresa della tua vita, ma non preoccuparti se segui Martino potrai solo guadagarci! da quando lo conosco è stato sempre portatore di avventure, fonte di grande ispirazione e gran maestro nella battaglia! Leader massimo in ogni situazione guardo poi Aelech per reggermi il gioco e questa festa è per lui! 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aelech

Descrizione

Spoiler

Relativamente alto per un elfo, Aelech si mostra come una figura snella e longilinea, con i lineamenti di un giovane elfo ma dalla pelle cadaverica, dai capelli bianco spento e dagli occhi di un innaturale giallo. Porta tre orecchini di ferro nero su entrambe le orecchie a punta e gira con una pratica e agile armatura di cuoio borchiato. Ha con se una borsa grigio-blu di piccole dimensioni, un piccolo libro posizionato in uno scomparto metallico apposito sulla cintura, una balestra leggera posta dietro la schiena e di una spada sottile e tagliente, oltre che ad un piccolo scudo tondo. Questi ultimi posti entrambi a tracolla -con due cinghie diffetenti-, adagiati in modo da non dare fastidio ai movimenti.

Terminata la compravendita, ci dirigiamo dal re e facciamo una nuova conoscenza. 

Ascolto le sue parole e purtroppo ascolto le parole di Martino. Da una parte vorrei ucciderlo, ma dall'altra vedo lo sguardo di Sabrina e quel guizzo giocoso, mai provato prima degli eventi di quest'isola, si riaccende.

"Certamente. Non saremmo qui senza le sue prodezze, soprattutto che contro fantasmi e spettri" un sorriso forzatissimo si apre mentre guardo Martino, per poi allentarsi con il nuovo arrivato. "Mi chiamo Aelech. Insieme a Non -indico uno dei compagni- sono giunto qui per aiutare gli avventurieri inviati. Abbiamo già ripulito la nave ma ciò che c'è dietro è ben più grande. Te ne parleremo"

@Daimadoshi85

Spoiler

Vorrei vendere la balestra e i dardi e prendermi un arco lungo con frecce. Poi faccio la conversione sulla scheda.

 

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GM

17 Kythorn 1498

La festa in vostro onore a Gundbarg dura due giorni. Per tutta la sua durata, il re indice balli, musica, giochi da taverna, fiere, cibo in quantità. Tutto questo nonostante a detta dei pescatori ultimamente il pesce pare scarseggiare sulle coste dell'isola, ma ciò non sembra fermarlo, la sua soddisfazione è più grande e poi ci sono comunque numerose creature gustose all'interno dell'isola. 

Ve ne ripartite alla volta, di nuovo, del lato ovest dell'isola decisamente satolli e, quanto a Martino (almeno), decisamente ubriachi. La madre di Bern viene con voi ovviamente, per ritornare al suo villaggio... Aveva anche lei bisogno di un po' di festa, dopo la reclusione subita...E riparte nella speranza che ritroviate anche suo marito.

Sarà ormai almeno la dodicesima volta che fate questo viaggio, ormai lo conoscete come le vostre tasche e anche questa volta non trovate grossi problemi a combattere contro le creature dell'isola. Durante il viaggio, fate un po' conoscenza con Ozgov, un mezzelfo curioso e apparentemente riservato su sé stesso, ma caratterialmente una persona positiva e volenterosa di aiutare.

20 Kythorn 1498

Dopo aver salutato Westra Rimewave al villaggio di Fiskrbak e esservi rifocillati dal viaggio, vi dirigete di nuovo verso quel sentiero che intravedeste nell'andare verso il luogo del naufragio, dove da un lato si vedevano un mucchio di attrezzatura da miniera scartate e arrugginite, sparpagliate ovunque lungo un sentiero ricoperto di ginestre. Quel sentiero conduce a quello che doveva essere l'ingresso alla miniera. Altri attrezzi arrugginiti sono sparpagliati attorno a un pesante mucchio di massi crollati che ha sigillato l'ingresso. Vi conviene trovare una fessura o un modo per aprirvi un varco...

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozgov

dal re

non sono proprio un tipo da festa, quindi mi tengo il più in disparte possibile pur senza risultare scortese, anche perché le celebrazioni non mi riguardano per nulla. Provo ad interagire il più possibile con il gruppo di avventurieri, ed in qualche momento libero provo a parlare con qualcuno dei pescatori, per provare a capire qualcosa di più riguardo a questa penuria di pesce

Spoiler

Investigation +3

Se qualcuno vuole far domande al mio pg dica pure e vedo di rispondere

miniera

E così... questo è il posto che mi dicevate? osservo con attenzione, ed evidente fastidio, i massi crollati niente in contrario a entrare, ma potreste essere più precisi sul perché non si doveva entrare qua dentro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...