Vai al contenuto

Nuove Speranze, Antiche Disperazioni


Messaggio consigliato

Rex

Mi avvio verso la stanza preparata da Urania per il collegamento telepatico con gli Skreed; entrando, saluto i suoi occupanti.
"Dottoressa Rasya, Katro... grazie per l'aiuto; quello che ci serve sapere è se, da quando hanno installato il loro relais bio-meccanico, gli Skreed hanno rilevato attività insolite sulla superficie del pianeta" spiego loro; poi aggrotto la fronte.
"Mathias ha parlato di bunker o laboratori nascosti nelle viscere di montagne artificiali... è un possibile punto d'inizio delle nostre indagini, ma se potessimo avere informazioni più mirate sarebbe meglio... non ho nessuna intenzione di passare i prossimi due mesi ad esplorare rovine vuote una dietro l'altra!"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@MattoMatteo

La bella Draalani Ti accoglie nella stanza di meditazione che e' gia' estremamente confortevole; con un sorriso poi la rende ancora piu' ideale x Te, manipolando i comandi ambientali di una Poltrona Biotech in modo che crei un "Microclima Di Ragash" il Pianeta-Madre dei Kergans. . .

La luminosita' ambientale viene filtrata in modo da sembrare quella polarizzata da Hati e Skoll, i due Soli Gemelli di Ragash, che si inseguono in una danza cosmica senza fine. . .

L'aria e' secca e calda al punto giusto; persino la Texture Granulosa della Biopoltrona ricorda le finissime sabbie delle Oasi-Profumate dell'Altopiano di Diphlodia, dove x primi i Sauriani Predatori Alfa del Pianeta si son evoluti nei primi Proto-Kergans. . .

Lo Chef Katro versa intanto una fumante tazza di fragrante "Khafiyi-Chaa" una bevanda stimolante e corroborante che e' tradizione x ogni "Paak" dei Daloks offrire ai graditi ospiti, specie se Xenostranieri, in quanto "Lava Via" il persistente odore ammoniacale dell'atmosfera di Draza, il loro "Mondo Capitale". . .

Nel piattino posto a fianco della Tazza (ben proporzionata agli Artigli Digitali dei Kergans) ci son dei Panetti Dolci di Riso "Pungi" di Caladan, con alcune Confetture di Frutti di Bosco di ogni pianeta abitabile della Decalleanza. . .

C'e' persino una confezione di Marmellata di Bacche di Spinoarbusto di Ragash, piu' profumata che saporita; personalmente hai sempre pensato che abbia un retrogusto un po' acidulo in verita'. . .

Sorridendo ed ammiccando con tutti i suoi quattro occhi equini, lo Psi-Ambasciatore Dalok sorride e si volta verso un Tavolo dove un ornatissimo Sintetizzatore Alimentare decorato in Avorio ed Oro troneggia, circondato da Cibi Originali, sia preparati che grezzi, e da Contenitori di Proteine Monocellulari "Dextro & Levo", adatte a tutti i palati della Decalleanza ed oltre. . .

"Mio valorosissimo Rex, ho sempre pensato che un Ambiente Rilassante possa essere l'ideale x una Trance Telepatica Condivisa, ma solo con l'incredibile Esperienza Accogliente della eccezionale Dottoressa (che porta l'Arte dell'Hosting Draalani a sublimi altezze) si puo' veramente arrivare a vette ineguagliabili. . .!!"

"So che Voi Kergans non considerate un Pasto, grande o piccolo che sia, un Vero Pasto se non c'e' qualche tipo di Carne, specie se e' di una Specie Predatoria, x quanto minuta. . ."

"Posso tentarti con dei piccoli Pirhanas Keltariani del Rio-Delle-Amazzoni, grigliati su stecco di Bambu' Edibile in Salsa Piccante di Peperoncini Halapenos e Serranos. . .??"

"Ci ho messo Settimane a sintetizzare il giusto accordo di Sapori delle Spezie, grazie al sapiente consiglio di Mikaya Mahanwari, il nostro Astromeccanico di Origini Terrestri. . ."

"Ma prima di offrirne al Sergente-Tecnomedico Thulmann volevo sentire il parere di un Buongustaio come Te. . . . .!!"

"Nel frattempo la Dottoressa Rasya V'Nadi potra' iniziare a subvocalizzare i Mantra Prana-Bindu x entrare in uno stato ricettivo di Gestalt Mentale tra Psionici e Non-Psionici. . ."

"Pensavamo di contattare la Mente-Madre Secondaria su Neoedenia, ospitata in una Micro-Regina Minore annidata nel nucleo della Torre-Conchiglia Relay-Telepatico. . ."

"Ma se ho ben interpretato il recente Infodatadump di Urania, i Tuoi Compagni di Squadra preferirebbero un Approccio Piu' Tatticamente Discreto se non sbaglio. . ."

"Normalmente cercare di fare un Ascolto Passivo dei Pensieri Superficiali di Gangli-Nexus della Mente-Alveare Skreed, senza essere percepiti, sarebbe un impresa ridicolmente impossibile (piu' assurdo sarebbe solo pensare di farlo con il Network Psionico-Quantistico della Collettivita' Quarid, che e' praticamente un Supercomputer Metafisico su Scala INTERGALATTICA!!). . ."

"Tuttavia su Neoedenia ci son tantissimi Espers e Telepati NON Addestrati; molti di loro han Schermi Mentali di una Rozzezza incredibile e non riescono ad evitare di tentare di sondare inconsciamente il Nexus-Core-Relay Skreed senza neanche volerlo. . .!!"

"Non sara' facile, ma potremmo annidarci in quel frusciante Rumore Bianco Di Fondo Telepatico, con un minimo di Fortuna e Sagacia. . .!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Entri nella "Forgia-Sacra" della "Techno-Sciamana" Faraxi, posta ad equidistanza dalla Baia di Lancio delle Navette della Perseus-3° (praticamente occupata solo dalla Dropship Militare "Serendipity", se si escludono un 2-3 "Larve Biomeccaniche" di Metaceramica e Organoplastica, poco piu' di "Missili Semi-Senzienti" in cui Urania puo' riversare un "Fork" della propria Coscienza Digitale) ed i Reattori Technorganici al Plasma-Termonucleare della Nave. . .

La Scimmiesca Felinoide chiude un Boccaporto Blindato riadattato su un Tubo di Scarico Calorico del Bio-Reattore (probabilmente usato x sciogliere Terre Rare e forgiarle in Leghe Metalliche Iperdure) e si avvicina al Monaco-Cecchino Valkariano, pulendosi le vibrisse facciali sporche di fuliggine, in un gesto di rispetto. . .

"Buona Caccia a Te, Infallibile Braccatore del boscoso Talaras. . .!!"

"La Buona Madre Urania ha dato a questa umile Sacerdotessa di Forgia una ottima Analisi Spettrometrica degli Occhi-Nel-Cielo di Neoedenia. . .!!"

"Son Buoni Occhi, molto, MOLTO Buoni; forgiati con i migliori Metalli della Pelle di quel Mondo un tempo gelido, ed ora solo a malapena freschino. . .!!"

"Per questo, se incontrerai Prede Metalliche Non-Viventi, oppure Nativi che vestono Corazze fatte coi resti di Metallobestie cacciate con Perizia, avranno una specifica Durezza Mohs. . ."

"Le Tue Frecce di Pura Volonta' sono frecce OTTIME, e faran STRAGE di Prede-Pelle-Morbida, od anche Scaglio-Squamose, che incontrerai li, ma potresti dover perdere Tempo, e preziosa Forza-Della-Mente, contro Bersagli Blindati. . .!!"

"Ho percio' forgiato delle Frecce dalla Punta nella stessa Lega, ma indurite nel Sacro-Fuoco del Cuore-Ardente di Nave-Casa-Perseus. . ."

"Asta delle Frecce e' di Carbo-Grafite, leggerissima ma resistente; invece di Piume-Penne le Remiganti di Coda di questi Dardi sono fatte di frammenti di Scagliopelle che Grande-Capoguerra Gyran Atrevius, Auriga-Nocchiero di questa Bellissima Nave-Casa, ha concesso a questa Umile Vestale-Del-Ferro. . .!!"

"Scagliopelle Valkariana, quindi la Tua Volonta'-Vento naturalmente predisposta a renderle piu' Precise, Veloci, Infallibilmente Spietate. . . . .!!!"

"Questa Indegna Forgiatrice sarebbe INCREDIBILMENTE Onorata se Tu, Grande Cacciatore, userai queste Frecce x abbattere le Metallobelve di Neoedenia, od eventuali Cavalieri Corazzati che ne indossano le Ferro-Ossa. . .!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Davoth BJ Taggart

Entri nel piccolo laboratorio-vivaio di "Tix" (Pek-Tix-Gabil-Kes-Dahal, della Gens-Bakuna degli Kfaj-Ox-Sygub, un Clan di provetti Dinamitardi, esperti Demolitori ed "Allevatori Di Creature Caustiche, Detonanti & Piroclastiche"). . .

Sembrerebbe piu' un Vivaio di un Cuoco Alimentare (ed in effetti confina con il "Regno" dello Chef Dalok, lo Psi-Veggente Katro) che una Fucina Militare, date le creaturine e creaturone che galleggiano in Ampolle piene di Lieviti, Brodi Organici, Sieri Vegetali e "Ribollenti Liquidi Speziati" dal forte aroma di Palude e Bayou Salmastro. . .

Ma OGNI cosa, Viva o Sottoprodotto di Viventi, che si trova qui e' atta a produrre Esplosivi, Detonatori Chimici, Corrosivi, Incendiari od altro tipo di "Munizionamento Liquido" (sebbene qualche burlone dell'Equipaggio scherza sul fatto che le "Napalm Dragonsbreath Shells" al Fosforo Bianco Organico di Tix abbian la stessa composizione della "Salsa Degli Eroi Senza Lacrime" ultrapiccante che lo Chef degli Equinoidi Mercanti usa x i piatti piu' arditi !!). . .

Su di un bancone del profumatissimo Legno di Elmonea di Bakuna (che ad Alastria ricorda i Falo' Notturni di Palmizi delle Feste Estive un Spiaggia della sua Colonia Natale) vi sono delle Granate Standard da 40mm. x Lanciatori Militari della Decalleanza e Micro-Granate da 30mm. x Shotguns Pesanti Anticyborgs. . .

Alla Orchestrale-Telecinetica Iradiana e' palese che il Contenitore di Psico-Plasma, vuoto e col Sigillo spezzato, posto li a fianco delle Granate significa che in entrambi i Calibri e' stato riversato il preziosissimo "Fluido Dei Precursori". . .

"Lady-Lady Mortora, bene-bene; ecco qui cio' che son riuscito a produrre, ecco-ecco. . .!!"

"Le Granate Grandi-Grandi possono spruzzare lo Psico-Liquido in un Raggio di Cinque-Cinque Keltar-Metri, coprendo da 3 a 5 Umanoidi Standard, in base a quanto son ammassati. . .!!"

"Quelle Micro-Micro invece solo Tre-Tre Keltar-Metri, da 3 individui se son Jaraki o Daloks stretti-stretti, ad uno solo-solo, se e' un Kergan in Armatura Pesante. . .!!"

"Purtroppo non sono-sono riuscito a fare di Meglio-Meglio, data la necessita' di un Aerosol Gassoso Iperconcentrato, x disperdere il Plasma-Cinetico, su Raggio-Raggip piu' vasto possibile, senza usare un Combustibile-Esplodente. . . . .!!!"

". . . . ." 

"Qui a Parete-Parete invece vede Scattershells Pesanti Calibro Dieci-Dieci (Roba da Caccia GROSSA !!), Munizioni Calibro Dodici-Dodici (x Fucili Antisommossa Canna Liscia di Polizia), e Cartucce Varmint-Shotgun Punto-Punto 000 (quelle che Keltariani e Valkariani usano x Piccola Cacciagione). . . . .!!"

"Ho fallito-fallito nel introdurre Psico-Plasma a sufficienza x ingenerare Quantita' Utile a bisogno Telecinetico in Munizioni cosi' piccole. . ."

"Ma Lei-Lei ha detto che suoi Psico-Droni che nascon dal Fluido son molto-molto vulnerabili a Danno-Danno Elementale, cosi' ho pensato a Cartucce Shotgun Non-Letali, perche' piene di Fluido Alchemico. . .!!"

"Esse non solo diventan letali se sparate contro Nemico Vulnerabile Elemento od Anti-Elemento, ma se usate su Drone appena nato coprono di Liquido Difensivo MOLTO-MOLTO Vantaggioso. . .!!"

"Cartucce Verdi piene di Olio Basico Iperneutro; Neutralizza Acido ed anche molto-molto letali contro Mostri Caustici, come la Sputo-Limaccia Corrosiva di Bakuna, Mia Patria Avita. . .!!"

"Cartucce Gialle e' Soluzione Salina Isolante Antiscossa; Drone diventa-diventa Resistente a Taser-Shock e Cartuccia fa tanto-tanto male ad Anguille Voltaiche Siderali e gli Electrowraiths. . .!!"

"Cartucce Blu e' Fluido Criogenico a Base Azoto Liquido; oltre a spegnere Fiamme (su Drone od altro) fan male-male a Carne Non Protetta e MOLTO-MOLTO Danno a Creature Sensibili Freddo (Kergans ODIANO Crio-Cartucce !!). . ."

"Cartucce Rosse e' Napalm Incendiario a basso gradiente; Fuoco Lento e Non Rovente ma che ovviamente NON-NON Danneggia Drone, ma protegge da Crioattacco come quello di Icewyrms di Zarhuna Quarto. . .!!"

"Ovviamente uso di Dragonsbreath-Shells contro Civili Non-Protetti e' GRAVE-GRAVE Crimine x Leggi-Leggi Decalleanza; questo in particolare se Razza-Razza molto vulnerabile a Caldo-Caldo, come Daloks e Valkarians. . . . .!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Pentolino

A Mathias arriva un "Ping" sul Network Tattico Privato delle Forze Armate Terrestri, mentre sta scorrendo i Dati Tattico-Strategici sulle Forze Paramilitari di Neoedenia (definirli un "Esercito Primitivo" sarebbe un insulto verso degli efficienti Umanoidi Semi-Selvaggi dell'Eta' del Ferro incontrati su Fharaxhand-4°, che almeno erano ben inquadrati in Lanceri, Cavalcaratti e Frombolieri dai loro Re-Sacerdoti. . .) cercando di capire se sia la solita situazione dei Mondi di Frontiera, con una assurda disparita'. . .

Molto probabile ci sian dei Cialtroni Buzzurri Incolti che usano Tecnoarmature prive di Batterie o Generatori come "Corazze Da Torneo Cavalleresco Ipomobili" e antichi Fucili Laser Militari come Clave perche' le Cartucce-Munizioni si son esaurite al tempo dei Nonni. . .

Mentre invece Combattenti preparati e professionali (di solito "Sceriffi Di Frontiera" o "Cacciatori Di Taglie Predestinati" in tali Mondi Retrogradi) devon esser tornati a convertire Armi Balistiche Avanzate in Shotguns a Canna Liscia x mancanza di Proiettili migliori di Cartucce Pallettoni a Polvere da Sparo (se non addirittura Archibugi a Polvere Nera, come era successo ai "Balivi Scelti Del Margravio Globale" su Phorys-Beta !!). . .

Rispondendo al messaggio criptato nel linguaggio da battaglia dei Myrmydons vede una immagine in diretta della Astromeccanica Terrestre di bordo, Mikaya (detta "Heavy Shotgun Mika" dai vecchi compagni di Plotone di Mathias) con un Doppio Pollice Alzato. . .

La Keltariana non e' un Supersoldato Myrmydon, ma ha una Abilitazione di Sicurezza di Classe 2, dato il fatto che suo Padre, il Colonnello Volkas Kylen, e' uno dei Fondatori Originali del Corpo Sperimentale di Combattenti Umani modificati Geneticamente e Cyberneticamente. . .

Cresciuta quindi tra i primi prototipi delle Technoarmature Myrmydon, la fulva e dinamica Sigma delle Colonie Periferiche Terrestri era la scelta ideale x la messa a punto della Avanzatissima "Khadukheus Powersuit", che sembra perfettamente pronta ad essere indossata da Mathias. . .

E soprattutto, la bella (e lentigginosa) Astromeccanica dai Capelli Rossi ed Occhi Verde Smeraldo e' una delle poche che capisca abbastanza della manutenzione del preziosissimo Arachnodrone Dorsale Tecnomedico, Reliquia dei Precursori trovata nelle Catacombe sotto Olympus Mons su Marte, chiuso in una Camera di Stasi con la scritta (in Proto-Aramaico Antico, in Glifi della Regina-Strega Himiko del Cipangu ed in Olmeco-Tolteco Primordiale) "X La Salvaguardia Dei Piu' Valorosi Tra I Figli Di Eva". . . . .!!!

Modificato da Steven Art 74
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mathias Thulmann 

Mikaya non e’ passata inosservata. Sin dal primo giorno a bordo ho provato ad “entrare nelle sue grazie” ma solo quando le ho mostrato la tecnologia che utilizzo sono riuscito a sollevare il suo interesse, ad averlo saputo prima avrei risparmiato qualche credito in drinks.

Non ce’ niente di più eccitante di una bella donna con le mani sporche di grasso e con una conoscenza della tecnologia da far impallidire i signori di marte.

In poco tempo, ha guadagnato la mia totale fiducia al punto da essere l unica autorizzata a fare manutenzione alla Khadukheus.

Rex,  Xao, ho ricevuto le scansioni energetiche ed i rapporti sullo sviluppo di tecnologie belliche, se i dati che leggo sono corretti…e non ho motivo di dubitarne, stiamo parlandi di roba da far west della vecchia terra, armi a piombo e polvere nera … al massimo qualche punk con fucili laser di vecchia generazione con più probabilità di scoppiare in faccia a chi li usa che di procurarci qualche grattacapo”

commento verso i due combattenti 

Ma e’ anche vero che stiamo parlando di un pianeta che è stato capace di sottrarsi alla nostra vista per anni,  meglio stare in campana!”

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rex

"Katro, ad assaggiare tutti i manicaretti che prepari rischio di diventare più grosso di un Troghar!" replico con ghigno, prendendo comunque uno spiedino.
Dopo averlo divorato annuisco soddisfatto "Niente male... le spezie danno il giusto pugno nei denti, senza coprire il gusto della carne! Ma tornando a noi..." dico rivolto anche a Rasya.
"Sapete bene che io di poteri mentali non ne capisco un'accidente... sò soltanto che esistono, e che c'è gente che sà usarli! Quindi mi affido alla vostra esperienza... se dite che è più semplice cercare di raccogliere informazioni dagli psionici del pianeta, allora mi fido del vostro giudizio. Come ho detto, mi interessa sapere se negli ultimi tempi è successo qualcosa di particolare, fuori dagli schemi... qualcosa che possa giustificare il fatto che qualcuno si sia dato tanto da fare per far sparire tutti i dati di questo pianeta dalle banche dati della deca-alleanza! Se non troviamo niente, allora dovremo lasciar perdere "l'approccio cauto", e contattare direttamente la mente Skreed" concludo sorbendo la tisana preparata dal cuoco.

Subito prima di cominciare il collegamento, ricevo alcune informazioni da Mathias, a cui rispondo rapidamente con un messaggio:
"Meglio così, significa che con le armi di cui disponiamo potremo spaventarli molto facilmente!"

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alastria Mortore

 

"Tu mio caro e ingegnoso Tix sai come trattare una signora appassionata di percussioni..."

Mentre parlo il mio tono è piuttosto tranquillo e cordiale, ma cela una punta di tristezza. Prima che si possa notare mi rivolgo a Tix dicendogli:

"Ovviamente non gioisco al pensiero che anni di ricerca di scienza frequenziale vengano impiegati per scopi bellicosi... Ma la tua ingegnosità andrebbe premiata in qualche modo. Spero che mi permetterai di offrirti un pasto o qualsivoglia tipo di dono alla fine di questo incarico mio dolce dinamitardo"

Vedendo le varie armi, e soprattutto le cartucce, non posso fare a meno di pensare a quanta dedizione ci sia stata messa nella loro realizzazione. L'idea che Tix possa esserci rimasto male nel non riuscire a imbrigliare lo psico-plasma per altri suoi progetti mi fa venir voglia di consolarlo:

"Cerca di non crucciarti per la questione del plasma... Anche a casa per i nostri illuminati è un materiale piuttosto capriccioso... Se non ci riescon loro non crucciarti e procedi una nota alla volta per produrte la tua musica."

Dopo questa frase, ripenso a @MattoMatteo . Volendo aiutare nella scansione telepatica delle varie menti sul pianeta, poso una cartuccia blu che avevo preso in mano e, prima di dirigermi velocemente dal mio compagno, congedo il buon Tix dicendogli:

"Devo andare ad aiutare come posso Rex. Oggi sono stata un disastro e con la testa troppo dentro la musica e troppo poco con i miei compagni. Appena avrò finito ritirerò tutta la roba che hai preparato! Prima che vada voglio solo dirti: Gran bel lavoro!"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davoth BJ Taggart

Alastria si lascia dietro il felicissimo Jaraki, che sta inserendo tutte le Granate, Microgranate, Cartucce grandi e piccole in diversificati Cinturoni x Esplosivi Cilindrici e Giberne Portacolpi ad Estrazione Rapida, che poi con calma la flessuosa Iradiana dalla Epidermide Perlacea provvedera' ad indossare sulla sua Veste Protettiva Cerimoniale. . .

Si sposta nei corridoi Technorganici, cangianti e mai uguali, delle "Interiora Biomeccaniche" della Perseus-3°, riflettendo che una volta un bizzarro Umano Keltariano (un Colono un po' rozzo ma di buon cuore, che fischiettava arditi motivetti dodecafonici mentre lavorava duramente nella sua Piantagione di Palmizi Tropicali) aveva commentato l'Uniforme da Combattimento di Alastria come "Un Grigio Di Roswell Vestito Da Brunhilde Nell'Opera Della Cavalcata Delle Valchirie. . ."

Ben presto giunge alla Camera di Meditazione appositamente creata x l'occasione, accolta da Profumi e Suoni gradevoli e conviviali. . .

Gia' preavvertita dalla I.A. Urania la Dottoressa Rasya V'Nadi ha fatto di tutto x rendere l'esperienza il piu' confortevole e gradevole possibile, aiutata anche dal fatto che Draalani ed Iradiani discendono entrambi da Mammiferi Anfibi Marini Iperevoluti in ambienti non ostili, quindi le Affinita' Culturali van ben oltre la mera studiata apparenza. . .

Una Idro-Poltrona che assomiglia ad un Pallone pieno d'Acqua Salmastra fatto di Alghe Intessute e' pronto ad accogliere le sinuose, longilinee forme di "Lady Mortore", con a fianco un Emettitore di Profumi Semi-Intelligente collegato ad una Cristallo-Arpa Psicosensibile scolpita in una Rosa Geodetica del Deserto Salino di Dashar, il Mondo-Madre degli Iradiani. . .

Il Dalok Katro, del "Paak" Arishdak (un Clan Familiare di Mercanti Spaziali che Alastria sa fanno affari promuovendo "Beni Di Lusso" pensati x alimentare "Grande Armonia Interspecie") sta invece industriandosi x effettuare ALLA PERFEZIONE la "Cerimonia Dasharana Del Grande Benvenuto", che alcuni Iradiani impegnano molto Decenni ad imparare in maniera impeccabile. . .

Da una Scatoletta di Legno di Kochks, Albero Psico-Empatico del Pianeta Dashar, che metamorfa spontaneamente Oggetti ed Attrezzi se stimolato Telepaticamente, gemmandoli dalla Corteccia senza riportare danni, vengon estratti dei Filamenti Erbosi ritorti nel "Moebius", l'Otto Rovesciato che simboleggia l'Infinito Cosmico. . .

Spighe di tutte le varieta' di "Giraudina Psicosomatica", una sostanza dolciastra meditativa vegetale SACRA x gli Iradiani, vengon disposti con pinzette di materiale cristallino purissimo, mentre varie Ampolle di Acqua di differenti temperature, dalla piu' gelida alla piu' rovente, son poste a fianco. . .

Il ruolo del "Cerimoniere Ospitante" e' terminato, con una INCREDIBILE Precisione che farebbe invidia al "Gran Maestro Di Galateo Sapremo" di Dashar; il tozzo ed equino Dalok ha i quattro occhi socchiusi e concentrati mentre pratica un inappuntabile servizio, sicura prova che ha usato le proprie Capacita' Psi di Veggente Precog x non commettere errori. . .

Ora sta ad Alastria stessa effettuare la procedura dello "Strikhamento" (in cui scegliera' le varieta' che preferisce della Giraudina-Moebius, in base all'ispirazione del momento e l'attuale inclinazione emotiva) mescolando Acque fredde e calde, x assaporare la Bevanda Sacra mentre la Psico-Arpa e la Macchina-Profumatrice emettono un mix di Suoni ed Aromi ottimizzato x farla rilassare in uno Stato di totale Yantra Pranico che massimizza la Praxis Psionica. . .

Dopo aver fatto tutto quel che potevano x mettere l'Iradiana al MASSIMO Agio Possibile, la Dottoressa Draalani si reca presso il Kergan Rex x vedere se ha bisogno di qualcosa, ed il Cuoco-Ambasciatore-Mercante Dalok digita sul Datapad da Polso una "Com-Log Query". . .

Con la sua grande Ipersensibilita' gia' ultrastimolata da questo Cerimoniale Familiare ed Intenso, la Scienziata Sonico-Cinetica Dasharana percepisce che lo Chef Katro sta cercando di capire se anche il "Monaco Guerriero Psionico" Valkarian si unira' a loro, mentre fruga tra alcuni scaffali di Alimenti particolarmente adatti ai feroci ed astuti Cacciatori nativi del fresco, temperatissimo e boscoso Talaras. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino

Matthias, dopo essere passato nella Sala Armature x indossare la sua Powersuit, perfettamente messa a punto dalla Astromeccanica Sigma Mikaya, manda un Comando Criptato al Drone Xenoreliquia di Marte. . .

L'Arachnoide Biomeccanico (od almeno sembra tale, poiche', sebbene interamente costituito di Sintoplastiche e Leghe Metalliche, alcune con Elementi Periodici quasi introvabili nella Via Lattea, ha una Complessita' Strutturale da Organismo Superiore) si ancora facilmente alla schiena corazzata della Khadukheus, ed immediatamente l'Arachnobot e la Technoarmatura iniziano a sinergizzare i propri protocolli di Sicurezze e le Interfacce Intelligenti. .  

Le Fibre Artificiali di Myomar della Corazza Potenziata si stringono attorno al fisico scolpito del Sergente Technomedico del Corpo Scelto Myrmydons, calzandolo a pennello, e le Piastre Sagomate di Neotitanio coperte di Kevlarite-4° Superisolante si articolano a proteggere ogni punto vitale. . .

Gli Impianti Neurali del Supersoldato si ottimizzano al Flusso Dati del Sistema e, mentre i Parametri della Blindatura scorrono nel Visore Olografico Interno "Auspex Preysense" dell'Elmetto, sente nell'Orecchio Interno una sorta di Cinguettio Infrasonico (Alieno e Bizzarro, ma non Spiacevole) lo stranissimo "Codice-Sorgente Linguaggio-Macchina" dell'Antichissimo Drone Medico-Alchemico lasciato dai Misteriosi Precursori, i Mitologici, Leggendari Costruttori degli Stargates Intergalattici. . .

. . . . .

E' tempo di verificare che la Dropship d'Assalto sia perfettamente ottimizzata e quindi il Myrmydon trova gia' nel capiente Hangar di Lancio la conformazione metamorfare da "Stoccaggio Sicuro" a "Inserimento Suborbitale Stealth". . .

Anche il Militare di Carriera Valkariano, il Capitano Gyran Atrevius, sta lavorando sul muso della Serendipity; apparentemente sta selezionando alcuni Missili Leggeri di Classe "Havok-2" da agganciare nelle Alette della Fusoliera, selezionandoli da un amplissimo e variegato Arsenale che si e' rivelato da una parete corazzata biotecnologica, schiusasi come una sorta di Fiore Guerriero Metallico. . .

Non ci son soltanto Munizioni Pesanti da Artiglieria Navale in quella Panoplia Bellica; fan bella nostra anche delle Rastrelliere di Armi Personali Portatili, dalle piu' leggere e compatte, alle piu' pesanti e distruttive. . .

Mentre gia' sta pensando a cosa potrebbe essergli utile x la Missione (dai Parametri un poco incerti, quindi un Armamento Equilibrato e' una Scelta Strategica Tatticamente molto Saggia !!) il Display del Visore Interno al Casco elenca le specifche tecniche dell'arma specificamente puntata dallo sguardo di Matthias. . .

Mikaya e Niada-Var-Axanni son vicino alla Sezione di Coda della Navetta da Sbarco Militare; probabilmente stan pensando a come mascherare la Traccia Termica dei Postbruciatori a Reazione. . .

Ridacchiano tra loro mentre stan misurando con le Tecnosonde alcune variazioni propulsive; uno dei Mini-Droni Sferici della Navariana "Nia" emette un basso ronzio di avvertimento quando il Myrmydon Corazzato diventa visibile. . .

Qualunque forma di discussione stessero facendo le due cessa di colpo; Mikaya sembra quasi imbarazzata e le sue Lentiggini quasi avvampano (rendendola se possibile ancora piu' adorabile ed attraente). . .

La Navariana invece sembra essere piu' composta, ma lo sguardo che rivolge alla spettacolare Armatura Potenziata Khadukheus e di pura, lusinghiera ammirazione, soffermandosi sui Dettagli Tecnologici piu' avanzati con uno Sguardo "Scintillante" (Matthias sa che le Cornee Violacee della Pilota Nativa di Navarak ospitano una "Colonia Simbiotica" di Nanomacchine Analitiche !!). . .

Non ci vuole un Empate Psionico come quelli che si apprestano a far chissa' che Mumbo-Jumbo Spaziale con il Cybersoldato Kergan Rex a capire che Nia e Mikaya stavan parlando di Matthias, ma sembra anche in termini decisamente positivi. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mathias Thulmann

Quando il droide si arrampica sulla mia schiena e tutte le interfacce iniziano a collegarsi ed inizializzare tutti i vari sensori dell armatura, avverto un fremito lungo la schiena come fosse la carezza di una bella donna.

Una volta completata l inizializzazione dell armatura, decido di dedicarmi alla cura della Serendipity lasciando che sia il capitano Atrevius a scegliere l armamento adatto.

Come diceva sempre mio nonno capitano, si ottiene di più con una buona parola ed una pistola che soltanto con una buona parola”

commento soddisfatto del lavoro dell ufficiale spostandomi poi verso le due donne con l aria sicura di chi, nello spogliatoio degli uomini, ha appena scoperto di avercelo piu grosso di tutti.

Spero di non aver interrotto nulla di importante”

commenti verso le due tecniche con un sorriso cordiale 

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alastria Mortore

 

Appena sento @MattoMatteo parlarmi già mi sento a mio agio. Prima di cominciare la procedura però gli rivolgo qualche parola di cortesia:

"Sul pianeta dove si studia la mia psico-scienza sonora ci sono sale di sperimentazione che non sono diverse dai comuni luoghi di ristoro. Però... "

Trattengo un risolino ripensando alla sua battuta. Appena vedo la mia postazione non esito un secondo a lasciarmi abbracciare da ogni possibile sensazione di questa procedura. Il cristallo-arpa, i profumi, le ampolle d'acqua, la giraudina... I ricordi della mia patria e del mio pianeta di ricerca non possono non aiutarmi in questo momento:

"La mia prima casa... Il mio primo contatto con questo fonetica esistenziale... Devo tutto al pianeta che è stata la culla della mia gente. Ringrazio dal profondo del mio battito imperfetto l'equipaggio della nave per farmi rivivere quei momenti."

Mentre sento l'idro-poltrona avvolgermi nei miei occhi si può vedere il blu del mio pianeta natale. Posso tornare ai ricordi di infanzia fino a quando non ho cominciato a interessarmi di scienza. Era tutto d'un suono in crescendo, perché avrei poi fatto un assolo con la conoscenza di alcuni ricercatori del pianeta della mia attuale branca. Fino ad allora credevo fosse tutto meccanico, freddo e cinico. Ma la sala delle infinite udienze mi ha cambiata. È forse il mio ricordo più dolce:

"Che spavento mi prese nel vedere tali volatili cibernetici. Assomigliavano molto a quelli che sul pianeta degli umani chiamano gufi. Migliaia di loro appollaiati in silenzio con le loro teste ricevitrici. Captavano musiche e pensieri che non pensavo esistessero. Quel breve collegamento con la Madre... È stato come se il cuore mi si stesse schiudendo..."

Più mi lascio trascinare dai ricordi più per me è semplice attuare la procedura di mescolatura di giraudine e acque a diverse temperature. Il mio corpo, la mia mente e il mio cuore sono pronti per questa sessione musico-psichica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo ; @Davoth BJ Taggart. . .

Ben presto Rex ed Alastria iniziano a rilassarsi al massimo potenziale, grazie all'ambiente incredibilmente Accogliente ed Ottimizzato. . .

La Dottoressa Rasya V'Nadi, una Draalani Psi, Empatica e Telepatica come tantissimi esponenti della sua Specie che sviluppano la "Forza Della Mente" guida il gruppo con dei Mantra-Yantra subvocalizzati, attraverso quella procedura che i Menthats Professionisti chiamano "Prana-Bindu". . .

Essa e' concentratissima, eppure in uno stato di rilassamento totale, senza la minima contrattura muscolare o microspasmo nervoso sulle Lisce fattezze anfibie. . .

Il cosiddetto "Ambasciatore Culturale & Culinario", lo Chef Katro Arishdak, invece mantiene una certa qual vigilanza, rimanendo piu' defilato e "Nelle Retrovie Mentali". . .

Una prudente precauzione, poiche' pur essendo un Empatoide di una certa esperienza, la sua vera Specializzazione Psionica e' essere un "Chiaro-Veggente Precog" in grado di accorgersi di Problemi, Errori, "Increspature Della Trama" ed altri Inconvenienti Ostacolanti ben PRIMA che sian manifesti. . .

L'ambiente diventa piu' soffuso ed ovattato, ma non taglia completamente i collegamenti con il "Mondo Reale", semplicemente li sposta in "Secondo Piano" focalizzando l'attenzione della Saggia Iradiana e del Possente Kegan su ben altro. . .

Un Ologramma della Vista Orbitale di Neoedenia si materializza intorno a loro, e ben presto lo strato di stranissime nubi che circonda il Pianeta in fogge bizzarre e particolari (che sfuggono alla Comprensione Metereologica Basica) vuene penetrato senza sforzo "Dall'Occhio Della Mente". . .

Potrebbe sembrare che sia l'Immagine Olografica a guidare la Gestalt Telepatica, ma non e' cosi'; e' soltanto una sorta di "Promemoria Sensoriale" x non perdersi in Dettagli Inutili ed Incoerenti, restando focalizzati sull'Obbiettivo. . .

C'e un discreto "Rumore Di Fondo" chiassoso e caotico nella "Psicosfera Ego-Id" del Pianeta, con "Vortici Di Voci Mentali" circondate da "Vuoti Baratri Di Assordante Silenzio Assoluto". . .

Avendo gia'avuto a che fare con gli Insettoidi Genomodificati Biomeccanici della Mente-Alveare Skreed x Rasya e Katro e'semplice guidare, o meglio "Instradare Agevolando" Rex ed Alastria verso il possente Flusso-Dati Mentale, Ronzante & Cacofonico, che dalla Fabbrica-Formicaio sul Pianeta piu' vicino alla Stella Elpis, arriva sulla superficie di Neoedenia, nella Torre-Relay Comunicativa. . .

Simile ad un Vortice Luminoso di una Tromba D'Aria al contrario, ma percepita con il Suono Cardiaco invece che con la Vista, ed ascoltata con "L'Equilibrio Mentale Interiore" al posto dell'Udito. . .

Ammantati nella confusione di molte Psi-Menti non addestrate ed inesperte, x il "Quartetto Gestalt" e' molto semplice iniziare a ripercorrere a ritroso il flusso dati ed iniziare, non visti e camuffati alla perfezione, ad ascoltare la Voce Mentale dell'Alveare . . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino ; @Voignar

Mentre Matthias cerca di decifrare, con un certo divertimento, lo strano comportamento delle due Astronaute Professioniste, che sghignazzano come Liceali Novelline (c'e' di sicuro qualcosa sotto) anche Xao entra nell'Hangar di lancio. . .

Un Valkariano in Caccia e' sempre fremente di entrare in azione; non e' un impulso irrazionale, bensi' una semplice scelta evolutiva consapevole e ben sviluppata, che ha fatto dei "Neo-Raptors" una delle Forze Militari piu' temute, e non solo nella Via Lattea, o nella vicina Galassia di Andromeda, ma ben oltre. . .

Sistemandosi le Frecce Solide Perforanti donate dalla Faraxi su dei Foderi ad estrazione rapida legati alle Cosce Scagliose (la Conformazione Anatomica Valkariana rende quella posizione ben piu' ottimale che una Faretra da Schiena, come prediligono gli Umani, od i Kandrevans !!) OGNI dettaglio dell'ambiente e' immediatamente noto a Xao, specialmente se ha una qualche Valenza Strategico-Tattica. . .

E' cosi' che il Valkarian, con i suoi Sensi Iper-Affinati di Mentat-Guerriero, si accorge di un particolare importante, contemporaneamente a quando il Visore Intelligente di Matthias segnala lo stesso medesimo fattore rilevante. . .

A fianco del Capitano Gyran Atrevius, pluridecorato eroe di Guerra tra i piu' Rinomati di Talaras, ad aiutarlo a caricare sulla Serendipity gli Smart-Torpedos di Classe "Havok-2" c'e quella che potrebbe sembrare Urania, la IA di bordo. . .

Nulla di strano, e' in grado di manifestarsi in OGNI punto non privato della Sua Nave-Corpo, anche in Iterazioni Multiple Contemporanee. . . . . se non fosse che QUESTA "Urania" sembra molto, molto piu' giovane, abbia una Presenza Fisica Tangibile e soprattutto, vesta un Uniforme da Volo vagamente simile a quelle degli Attendenti Keltariani del Corpo Myrmydons. . .

. . . . .

Poi, quando la Fanciulla si volta verso Matthias e gli sorride agitando vistosamente la mano destra in un gesto Terrestre chiaramente imitato (male) da Documentazione Bibliotecaria Olografica, risulta tutto chiaro. . .

E' Perseide, o meglio "Una Perseide", le cosiddette "Figlie Della Nave" che Urania ha iniziato a creare, in maniera del tutto Spontanea ed Involontaria, a partire dal Materiale Genetico del suo vecchio equipaggio, morto da Secoli. . .

Piu' che Gynoidi Biomeccaniche, meno che Progenie della Meganave Technorganica, son un Mistero anche x se stesse. . .!!

Non sembrava che ce ne fosse una gia' cosi' sviluppata e "Matura"; soprattutto una che fa' gli Occhi Dolci al gagliardo Supersoldato Terrestre come fosse una Scolaretta Innamorata. . .!!

Ora si spiegan le risatine e l'imbarazzo di Nia e di Mikaya. . .

Tuttavia i Sensi Preternaturalmente Acuti di Xao permettono al Valkarian di cogliere come una. . . . .sfumatura di gelosia. . . . .???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rex

Avvolto nella fusione mentale con gli altri tre, "ascolto" la cacofonia di suoni/immagini/sensazioni provocata dagli abitanti del pianeta, e il ben più coerente flusso di dati mentali degli Skreed.
Mi concentro sulla prima, cercando di individuare una qualche immagine/ricordo ricorrente ma fuori dall'ordinario, qualcosa che possa darci indizi sul mistero del pianeta.
All'inizio sembra un'impresa disperata, come provare a prendere solo alcune particolari molecole d'acqua da un'intero oceano; poi però comincio a notare uno schema che emerge dalle "onde" di quel "mare psichico", anche se l'immagine è ancora sfocata e mutevole.
"Gente, forse ho trovato qualcosa... credo" dico/penso agli altri.
"Avrei bisogno di aiuto, non riesco ad agganciarlo bene... non è il mio forte"

 

@Steven Art 74

Spoiler

Mi sono permesso di provare a mettere uno spunto, per non essere del tutto passivo... ho comunque lasciato molto sul vago, quindi dimmi tu se Rex ha effettivamente trovato qualcosa di utile, o se invece ha preso un granchio.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@MattoMatteo ; @Davoth BJ Taggart. . .

Ben presto i 3 Psi riescono a focalizzare la Volonta' del Militare Delta della valorosa Razza Kergan verso dei precisi obiettivi di tipo Militare dal sicuro valore Tattico-Strategico. . .

Sia x quanto riguarda una vaga e generica preoccupazione degli Insettoidi Skreeds, che non sembrano (almeno a giudicare dai Pensieri Superficiali che filtrano dalla Mente Alveare, freddamente logica e piuttosto distante dai parametri delle Razze Umanoidi, ma non cosi' Aliena e Disturbante) che x quelle ben piu' profonde delle varie Enclavi Razziali annidate da secoli sul Pianeta sottostante. . .

Oltre ad alcune Roccaforti che stanno adattandosi a fatica dal repentino cambio atmosferico planetario, con la sparizione di immense masse di ghiacci perenni, (ed il Cordoglio Empatico di quelle che non ce la hanno fatta) ci son  svariate "Zone Interessanti" sul Pianeta. . .

Sembra che moltissimi Nativi considerino terrificanti alcuni "Branchi Nomadi" di Khels (la "Forma Primitiva", Selvaggia ed Imbarbarita, dei ferocissimi Pirati e Schiavisti della Razza Rettiloide altresi' nota come Zatarians, che, in mancanza di Insegnanti Esperti, sovente si inselvatichisce in poche generazioni); per gli Skreeds non son neanche un fastidio, altro che una grave minaccia. . .

Gli Insettoidi son ben piu' preoccupati da 3 particolari "Megastrutture". . .

Una nell'Emisfero Australe e' un gigantesco agglomerato di Piattaforme Cingolate articolate tra loro, che sembra muoversi su una rotta prefissata ricca di Minerali Rari. . .

Molto probabile fosse una qualche Installazione Mobile per la Perforazione di Pozzi nel Ghiaccio, trasformata in una Citta' Semovente da Discendenti degli Operai Originali. . .

Per poter muovere una simile Megastruttura Cingolata ci vuole un Macrogeneratore Plasma-Stellare di inusitate dimensioni; un eventuale malfunzionamento di tale titanico Reattore A Fusione potrebbe compromettere l'ecosistema di mezzo emisfero e questo preoccupa gli Skreeds piu' dell'effettivo potenziale bellico della Metropoli Cingolata. . .

. . . . .

Nell'emisfero Boreale ben due "Potenziali Minacce" rimbalzano dai Pensieri Superficiali della Mente-Alveare Skreed. . .

Un immenso agglomerato mobile di Palloni Aerostatici sembra fare da base a centinaia di Dirigibili Mercantili, ed altri Aeromobili, primitivi ma molto efficienti; molto probabile fosse una qualche Giga-Stazione Metereologica che poi e' stata pesantemente modificata nel corso degli anni. . .

Sembra seguire un Circuito Fisso e Preciso, forse programmatp in antichissimi calcolatori elettronici di cui nessuno ricorda piu' le autorizzazioni necessarie alla programmazione. . .

Dovesse essere in grado di alterare la propria Altitudine e Movimenti, diverrebbe una "Fortezza Mobile X Assalti Aerei" potenzialmente invincibile x gli altri insediamenti planetari. . 

. . . . .

Infine una Installazione molto Antica sembra fosse destinata come "Porto Sottomarino" x Sommergibili destinati a navigare sotto i Ghiacci di Superficie; anche adesso che e' solo ridotta ad una Bassa Montagna Artificiale cio' che preoccupa gli Skreeds son le possenti schermature passive in Materiali Psi-Inerti e non penetrabili agli Scanners, che la rendono una potenziale fonte di preoccupazione. . 

Questo nonostante sia Morta ed Abbandonata come una Tomba Faraonica da moltissimi secoli. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Pentolino ; @Voignar

Dopo un poco di tempo in cui le Ragazze presenti nell'Hangar son state richiamate all'Ordine dal Comandante Valkarian, la Navetta Serendipity e' perfettamente pronta a partire x la superficie di Neoedenia, configurata secondo i Parametri richiesti dai 4 Star-Rangers, x una Missione Flessibile. . .

Gyran Atrevius vi dice che ha scelto un Carico di Sensori Militari Multispettro e Munizionamento Solido leggero molto vario e differenziato; a scapito della quantita' di Colpi o Scansioni che potrete effettuare, sarete in grado di essere incredibilmente versatili e pronti ad affrontare qualsiasi minaccia. . .

Mentre si attende che arrivino anche gli altri due dell'Equipaggio di Missione, chiede se ci son Modifiche dell'Ultimo Minuto che potreste ritenere necessarie. . . . .???

Modificato da Steven Art 74
Link al commento
Condividi su altri siti

Rex

"Uhm... interessante..."
Osservo attentamente i tre potenziali "bersagli" emersi dalla scansione telepatica, cercando di valutarne l'importanza.
Quello che mi attira di più è il "treno" di enormi piattaforme mobili... il reattore che lo alimenta potrebbe rivaleggiare persino quello della Perseus! Se qualcuno se ne impadronisse, potrebbe usarlo per rendere operativo persino un mega-incrociatore da battaglia di classe Titan... in pratica la versione da guerra della Perseus, con una potenza di fuoco sufficente per nuclearizzare un'intero pianeta! Certo, per quanto ne sò non furono mai messi in costruzione, ma...
Anche il misterioso impianto sottomarino, però, è intrigante... cosa diamine c'è di così importante, là sotto, da necessitare una schermatura anti-psi di quel livello? Strano, molto strano...

Alla fine della sessione telepatica, guardo verso Alastria.
"Bene, forse abbiamo degli obiettivi... andiamo a parlarne con Matthias e Xao, per vedere cosa ne pensano" le dico.
Uscendo, saluto e ringrazio sia Rasya che Katro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davoth BJ Taggart

Il panciuto Dalok e la flessuosa Draalani avvertono la sapiente Iradiana di un benefico "Effetto Collaterale" della Cerimonia Psionica di "Gestalt Mind-Melding" appena conclusa. . .

Dato l'estremo interesse dimostrato da Rex x due delle specifiche preoccupazioni della locale "Mini Mente Alveare" degli Skreeds (almeno x quanto riguarda la Antenna Relay Telepatica facente funzioni di Ambasciata, x quel che invia alla "Mente Madre" sul Pianeta piu' vicino al Sole Sistemico) sara' facile concentrare attenzione e persino "Precog-Lampi Preveggenza Emotiva" su essi. . .

Nel tempo che i 4 "Marescialli Delle Stelle" ultimano i preparativi e partono x il sottostante Neoedenia, ulteriori informazioni utili potranno essere rivelate. . .

Anche durante il viaggio e poi sulla superficie planetaria qualche "Dettaglio Empatico" potra' essere inviato, sebbene con una certa difficolta' ed esprimendo Concetti Molto Basilari. . .

@MattoMatteo

Arrivate ben presto nell'Hangar di Lancio, notando che le parti Biomeccaniche della Nave che Vi circondano stanno riconfigurandosi x creare un enorme "Tubo Cannorotaia Elettromagnetica Technorganica". . .

In pratica la Dropship "Serendipity" sara' "Sparata" verso il Pianeta Sottostante come un enorme Proiettile di Mortaio Railgun; nulla che non sia mai gia' stato tentato dagli Assi della Scuola Top-Gun della Decalleanza (cerchio ristretto dei quali la Pilota Navariana, Nia Var Axanni, fa' parte !!) sebbene non con Astronavette tipo lo Shuttle Militare. . .

In questo modo anche eventuali Techno-Sensori Iperavanzati di Installazioni Segrete sepolte sotto la superficie di Neoedenia avranno grandissimi problemi a Tracciare la Serendipity. . .

Una precauzione cautelativa in piu'; sebbene la Saggezza Militare del Soldato Kergan fa' immaginare che, SE tali "D.E.W. Scanner" esiston e sono attivi, alle Consolle siedono solo Scheletri Mummificati da Secoli, visto il desolante stato del Ex Pianeta Ghiacciato. . .

Giunti nell'Hangar il Capitano Valkarian Gyran Atrevius (un tempo Comandante della sola Serendipity, ed ora Ufficiale della Astromarina Decalleanza piu' alto in grado a bordo della "Nuova Missione Perseus") finisce di illustrare all'altro "Raptoriano" Xao le caratteristiche delle Submunizioni "Carpet Cluster Bombing" montate sui Piloni Pod Razzi della Navetta e poi si avvicina a Rex. . .

"Siete qui, ottimo! Vieni, valoroso guerriero di Ragash, dobbiam parlare un attimo delle Tue Armi e del Munizionamento, prima che parti. . .!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...