Vai al contenuto

Capitolo Zero: Senzavolto


Messaggio consigliato

Raftal

Faccio un cenno col capo alla presentazione del compagno, restando in attesa della risposta dell'uomo. Cerco di aiutare Tholin come posso, se è necessario, per intimorire il nobile a collaborare. Lo sguardo fisso di una creatura di più di due metri solitamente intimorisce chi non ha una volontà così ferrea. 

@Bellerofonte

Spoiler

Cerco di usare Aiuto per le prove di @MattoMatteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 21/8/2020 alle 13:16, Bellerofonte ha scritto:

Ventesimo giorno del IV mese, anno 1492, ore 11:30

Capo Ventura || Brezza leggera da Est, cielo nuvoloso

I modi di Tholin hanno l'effetto desiderato: l'aspirante giornalista mima perfettamente ogni sua mossa, aprendo le braccia al ragazzo che con tutta probabilità gli darà la storia che svolterà la sua carriera. "E' un piaceve di conoscevla! Vi ho ossevvati da lontano e non potevo lasciavvi nelle mani di quel luvido insulso gvassone" ah, il rispetto tra colleghi!

L'uomo si avvicina ad un lato della nave, dove poco fa aveva depositato un sacco di cuoio grande quanto un grosso cocomero. Lo trascina ansimando ai vostri piedi, ed inconfondibilmente riconoscete il tintinnio del suo contenuto. Se lo aveste aperto, avreste visto l'oro di conio capoventurese strabordare dal contenitore. Il tipo che avete davanti vi sembra un po' uno sprovveduto: chi porterebbe così tante monete con sé, senza protezione e mettendole a portata del proprio interlocutore senza nemmeno aver avuto una prova in cambio?

Francis tira fuori un taccuino usurato e una piuma d'oca grigiastra, sporca d'inchiostro. "Pvometto che escludevò alcuni dettagli e vi favò sembvave degli evoi! Ogni stovia necessita di un po' di mevaviglia, giusto?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle

Sbuffo seccata dallo sproloquio del tizio. I soldi fanno gola a tutti, verissimo, ma non ho mai avuto tra le mani grosse cifre, né riesco facilmente a tradurre quel denaro in un'unità di misure comprensibile. Comprendo invece il genere di untuosità del giornalista, viscido e infingardo e soprattutto ben fornito di mezzi ma completamente sprovveduto. Il cipiglio con cui lo guardo e il tono secco e glaciale con cui replico alle sue parole esprimono bene la scarsa fiducia che nutro in lui Escludere? Escludere cosa? Mi sa che hai capito male. Muovo un passo vicino a lui, puntandogli contro un dito  tu scrivi la storia che ti raccontiamo e basta. Non ci servono né eroi né meraviglie, solo i fatti. Mi rivolgo agli altri due ancora fermi sullo sfondo, e aggiungo prima che tu dia alle stampe qualcosa, qualunque cosa, noi leggiamo e approviamo. Non è una favola quella che devi scrivere, ma una cronaca. Ci siamo capiti?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deneb

" Signor De la Court, che piacere conoscerla. Che piacere conoscere finalmente una persona di classe in questa città! 

Permetta di presentarmi, il mio nome è Deneb, uno dei protagonisti di questa cronaca, come giustamente suggerisce la mia amica... " ok abbiamo stabilito i ruoli, guardie buone e guardie cattive " Non si preoccupi del discorso dei dettagli, capisco cosa voglia intendere... Come dice spesso un mio amico, perché rovinare una bella storia con la verità... " poggio una mano sulla spalla della ragazza, fermandomi poi di fianco a lei " Sono sicuro che riuscirà a scrivere un articolo che renderà soddisfatte tutte le parti chiamate in causa, anzi potrei proporle anche qualche piccola aggiunta da discutere in seguito in merito a questa faccenda, al netto del benestare di tutti gli interessati, ovvio " continuo a parlare con l'uomo, dando sfoggio di tutte le mie capacità dialettiche, quasi a fargli credere di parlare con un suo pari, dargli l'impressione che parliamo la stessa lingua adulandolo da una parte e portando acqua al mio mulino dall'altra 

" Sicuramente per una persona acculturata e di mondo come lei sarà una cosa scontata, ma oltre alle storie, il pubblico è interessato ai personaggi, ai protagonisti che le hanno vissute e rese possibili. Cosa ne direbbe se, chiusa questa prima parte, dove creerà interesse e curiosità per i fatti e gli accadimenti, potesse scrivere anche dei protagonisti, della loro storia, di come sono arrivati dove sono ora e diventati quelli che sono adesso? " taccio per un momento, incrociando lo sguardo dei miei compagni, cercando di intuirne le reazioni, non era una cosa prevista, ma siamo in ballo e vale la pena ballare, in fondo non è necessario raccontare quello che non si vuole, ciascuno sarà libero di inventare la propria storia.

Spoiler

Persuasion/deception +7

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Ventesimo giorno del IV mese, anno 1492, ore 11:35

Porto vecchio di Capo Ventura || Brezza leggera da Est, cielo nuvoloso

Il teatrino di Elle e Deneb sembra fatto apposta, in tipico stile poliziotto buono / poliziotto cattivo. Inizialmente terrorizzato dalle minacce della ragazza furiosa e piena di cicatrici fresche, vedere il felinide così calmo e condiscendente è come approdare in un porto sicuro dopo aver visto la tempesta infuriare.

"Qualcvno che pavla la mia lingua!" l'omino è visibilmente provato, e lentamente si allontana dalla ragazza, circumnavigando Deneb fin quando la ragazza viene coperta completamente dalla sua figura. "La stovia che scvivevò savà un tvipudio di epicità! Voglio che mi vifeviate ogni dettaglio intevessante!"

Avete catturato la sua fiducia, ora dovrete manipolarla come vi conviene. In che modo sceglierete di narrare gli eventi per fare in modo che sia la Loggia che la guardia abbiano eguale merito, mantenendo il tvipudio di epicità a cui mira de la Court?

@Deneb

Spoiler

//Persuasione: 17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tholin

La scenetta di Elle e Deneb non era in programma, ma pare aver avuto un'ottimo effetto sul giornalista.
'Ottimo, ora pare ancora più intenzionato a collaborare... forse non ci sarà bisogno di minacciarlo' penso rincuorato.
"Si può dire che tutto sia cominciato, almeno per me, quando ho cercato di entrare a far parte della Loggia; per poter ottenere tale onore, però, dovevo dimostrarmi all'altezza, quindi dovevo compiere qualche azione di rilievo; fortunatamente sono venuto a conoscenza del fatto che sia la Loggia che la Guardia cittadina erano preoccupati per un contrabbando di oggetti magici; ed è seguendo questa pista che ho fatto conoscenza con Raftal" indicandolo.
"Mettendo insieme le informazioni di cui disponevamo, e altre raccolte in seguito, scoprimmo l'ubicazione di un nascondiglio di goblin; e li trovammo, oltre ai goblin, anche dei prigionieri di molte razze; dopo un duro combattimento, sconfiggemmo i goblin e liberammo i prigionieri... ma sicuramente ha sentito parlare anche lei di questa storia, l'ha pubblicata anche il suo giornale.
Comunque, il Capitano Razdag fu così gentile da permetterci di parlare con i prigioneri; anche se parzialmente privi di memoria, riuscirono comunque a fornirci una serie di informazioni, grazie alle quali individuammo il successivo anello della catena: un mercante drow di erbe e pozioni; dopo un'altro duro lavoro di indagine lo individuammo, riuscendo a farci passare per clienti interessati alle sue pozioni; parlando, riuscimmo a fargli dire abbastanza affermazioni compromettenti da poterlo arrestare e portare dal Capitano; tra le cose che sapemmo, è che a capo dei goblin c'era una misteriosa donna halfling, e che lei si trovava su una nave al largo.
Con questa informazione in mano, andammo alla Loggia, dove conoscemmo Elle e Deneb; la Loggia fu ben felice di fornirci un...
" mi blocco un'attimo, aggrottando le sopracciglia, poi guardo Elle.
"Scusa, la Cercascogli è un brigantino o un galeone?" le chiedo perplesso.
Appena ho la risposta, continuo "Mi perdoni, la mia padronanza del gergo marinaresco è lungi dall'essere perfetta; comunque... con la Cercascogli, carica di uomini e donne della Loggia, e la Incubo, la nave di Elle, al seguito, ci dirigemmo nel punto in cui pensavamo di trovare la nave nemica... e la trovammo! A quel punto furono usati incantesimi, per attirare l'attenzione della nave nemica sula Cercascogli, mentre la Incubo le si avvicinava alle spalle con noi 4 e Ofiria Mansfield a bordo. Sfortunatamente non avevamo tenuto in conto che anche la halfling era una maga, che evocò dei mostri per attaccare la Cercascogli, lasciando il compito di fermarla a noi 5; fu un combattimento lungo e faticoso, sia contro la maga che i suoi uomini, al punto che per un'attimo dubitammo di riuscire a farcale, tanto eravamo malridotti; poi, fortunatamente, Raftal riuscì a portare un colpo fatale contro la donna, scagliandola fuoribordo, dove fù rapidamente sbranata dai mostri che aveva evocato lei stessa, ormai liberi dal suo dominio nel momento in cui era morta.
Seppur a fatica, riuscimmo infine a riportare tutte le navi al porto
" concludo con un'alzata di spalle, come per indicare che la storia è finita.
"Sono sicuro che la gente di Capo Ventura sarà felice di sapere che, quando la situazione si è fatta seria, sia la Loggia che la Guardia cittadina hanno lasciato da parte le proprie divergenze e hanno collaborato, per il bene della città e dei suoi abitanti... faccia in modo da far notare che ora Capo Ventura è doppiamente protetto e sicuro!" puntualizzo.
Poi, guardando gli altri "Ho dimenticato niente? Volete aggiungere qualcosa? Soprattutto voi" indicando Elle e Deneb.
La testa mi gira un pò per aver dovuto parlare così a lungo, ma almeno è stato con una sola persona invece che con una folla.
'Ho detto abbastanza verità da coprire le menzogne e non farle vedere... spero!'

Spoiler

Inganno +3... spero che bastiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! 😭

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2020 alle 14:12, Bellerofonte ha scritto:

Ventesimo giorno del IV mese, anno 1492, ore 11:40

Porto vecchio di Capo Ventura || Brezza leggera da Est, cielo nuvoloso

L'uomo prende freneticamente appunti, ma alza lo sguardo dubbioso in un paio di punti; il mormorio stretto tra le labbra tradisce ad alta voce i suoi pensieri. "Vadzag...gentile?" ... "La Guavdia e la Loggia...insieme? Pave più che altvo che abbiate fatto tutto voi. La Loggia vi ha dato una nave e qualche mozzo, Vazdag non vi ha ostacolato. Siete voi gli evoi della sitvazione! E sbaglio o non siete Pionievi?" il suo sguardo si allunga sugli avambracci dei presenti. "Scvivevò un pezzo fantastico: 'Quattvo avventuvievi riescono dove Kevbevos e Vadzag falliscono!' - alla gente piacevà da movive! Sono stanchi dei soliti battibecchi!"

@Tholin

Spoiler

Inganno (Vantaggio, per aiuto di Raftal): 13/13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tholin

Poco manca che mi metta ad imprecare come un vecchio marinaio sentendo le parole di Francis.
'Ok, ora questo piccolo idiota se l'è proprio cercata!'
"Francis... posso chiamarti Francis, vero?" gli chiedo con un sorriso a denti stretti, mettendogli una mano attorno alle spalle.
"Io non ho il tatuaggio perchè non mi è stato ancora concesso, ma solo per motivi di tempo; Raftal ed Elle che l'avevano, ma gli è stato tolto perchè in alcuni momenti dovevano agire sotto copertura, senza che si sapesse che erano pionieri; e Deneb e Ofiria hanno ancora il loro tatuaggio... quindi come vedi abbiamo agito in nome e per conto della Loggia, e Radzag lo sapeva benissimo; se avesse voluto ostacolarci lo avrebbe potuto fare, e invece ha collaborato attivamente con noi, fornendoci informazioni ed aiuto; per esempio uno dei suoi uomini ci ha prestato delle pozioni di cura, dopo il combattimento con i goblin che tenevano i prigionieri, perchè eravamo feriti; e addirittura lui stesso mi ha salvato la vita, durante il combattimento con la guardia del corpo del drow, un grosso troll."
La mia voce cala di tono, diventando dura e fredda "Se non scriverai che la Loggia e la guardia hanno collaborato per il bene della città, entrambe e noi cinque ti sbugiarderemo pubblicamente, tramite un'articolo di un'altro giornale; a quel punto tu farai la figura del fesso e del bugiardo... e quel che peggio, anche la Gazzetta farà la stessa figura... e ti assicuro che faremo in modo che i tuoi capi e Benedict Countrybatch si rendano conto che è tutta colpa tua; potrai dire addio alla possibilità di fare il giornalista per il resto della tua vita!" concludo, senza più sorridere.

 

Spoiler

Intimidire +3... ragazzi, se volete dare una mano, siete i benvenuti!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deneb

" Suvvia Tholin, non mi sembra il caso di essere così drastico no... In fondo il signor De la Court sta solo cercando di farci fare bella figura.

Non è forse così? " chiedo incrociando lo sguardo dell'aspirante giornalista ed alzando le sopracciglia, in un evidente invito ad assecondare le mie parole " È un pensiero gentile da parte sua, dico davvero, ma dobbiamo tenere in considerazione che se non fosse stato per la Loggia, che ci ha accolto, preparato e fornito uomini e mezzi per la missione, sicuramente non saremo qui a raccontarlo.

Quanto alla guardia cittadina... Insomma non mi venga a dire che qualcosa qui accade senza che Radzag ne sia a conoscenza!? Certo purtroppo riuscire a presidiare e prevenire qualunque crimine in una città grande come questa è praticamente impossibile, ma come le diceva Tholin, hanno saputo sfruttare al meglio uomini e risorse a loro disposizione. Facendosi trovare al posto giusto, nel momento giusto.

Comunque mi creda, è stata la collaborazione e la partecipazione da parte di entrambe queste grandi istituzioni Capoventuresi a far si che tutto questo fosse possibile.

Certo noi ci abbiamo messo del nostro, ma quale grande squadra non riconosce i meriti dei propri compagni? "

Interrompo il mio passeggiare sul ponte per tornare a guardare Francis, dando maggior enfasi alle mie ultime parole " Se avessimo fatto quello che fanno tutti, non saremmo qui a parlarle di qualcosa che valga la pena raccontare. Mi permetta di darle un consiglio... scriva qualcosa valga la pena di leggere.

Vuole che il suo primo articolo sia la solita, per altro infondata ed esasperata, manfrina noiosa su quanto la Loggia e la Guardia siano brutte e cattive o vuole essere il primo portavoce di un cambiamento? "

Spoiler

Persuasion/deception +7

Se dovesse servire intimidazione +5

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raftal

Non pronuncio una parola, per evitare di dire cose incoerenti o soprattutto di confondere il povero cr3tino che deve scriverci l'articolo, ma alle parole intimidatorie di Tholin mi faccio più grosso, più alto. Lo fisso. 

giphy.gif

Spoiler

Aiuto nell'intimidazione. Io non sono così certo che questa cosa del poliziotto buono /poliziotto cattivo stia funzionando come vogliamo 🤣

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2020 alle 17:41, Bellerofonte ha scritto:

Ventesimo giorno del IV mese, anno 1492, ore 11:45

Porto vecchio di Capo Ventura || Brezza leggera da Est, cielo nuvoloso

L'omino fa un passo indietro anche dal mezzelfo ora, accerchiato dalla rete dei vari poliziotti cattivi, come un pesce ingannato dagli abili marinai finisce proprio nella rete di Deneb, che usa le sue parole dolci e il fascino felino come una succosa esca a cui il vaudemontiano non può proprio resistere.

"Benedict è tvoppo bvavo in quello che fa. Imitavlo mi vendevebbe...PATETICO!" l'uomo porge la mano al gattino di Kulan: "Affave fatto. Scvivevò la stovia che volete. Pvendete l'ovo e siamo pavi."

A stretta di mano conclusa, Francis sarebbe semplicemente uscito da lì con tutta la nonchalance del mondo lasciandosi dietro la saccoccia piena di dobloni.

@Tutti

Spoiler

Intimidire [Tholin, vantaggio dall'aiuto di Raftal]: 10/19

Persuasione [Deneb]: 18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deneb

Guardo Francis " gettarsi tra le mie braccia ", unico porto sicuro in questa tempesta di intimidazioni a cui lo abbiamo sottoposto.

Gli stringo a mia volta la mano " Sono sicuro che farà un ottimo lavoro! " attendo poi che si allontani, uscendo dalla cabina.
Mi volto verso gli altri con un'espressione raggiante " Allora, qual'è il prossimo passo? "

Steve-o.jpg.4e259add1669a47ff3bab233d6271a63.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tholin

Non mi curo nemmeno di salutare Francis, quando se ne và.
"Spero davvero che rispetti il patto, o giuro che lo strozzo..." mormoro irritato.
Poi rispondo a Deneb "Direi recuperare Seline e andare a casa mia, dove potremo rifocillarci e discutere con più calma sul da farsi... devo anche delle scuse e delle spiegazioni a Rhuna, santo cielo!" concludo stringendomi la faccia nelle mani, preoccupato per l'imminente confronto con la nana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/8/2020 alle 21:02, Bellerofonte ha scritto:

Ventesimo giorno del IV mese, anno 1492, ore 11:50

Porto vecchio di Capo Ventura || Brezza leggera da Est, cielo nuvoloso

Herbert è ancora lì al vostro fianco. Vi guarda e fa cenno di no con la testa: "Non guardate me." Intanto l'allegro gruppetto di potenziali alleati irrompe sottocoperta. E' Prudence a parlare per prima: "Abbiamo visto andare via quel...disadattato. Domani vedremo se lo avete davvero convinto." Arthur si intromette "Intanto dovete decidere in fretta cosa farne della nave." sbatte un piede sulle assi scricchiolanti "Non possiamo tenere ancora a lungo il brigantino qui, o verrà scoperto e non sarà più utile a nessuno. Dell'anello e di Seline potrete parlare altrove."

Link al commento
Condividi su altri siti

Deneb

Sbuffo leggermente alle parole di Raftal" Non ho idea di quanto costi una nave come questa, ne quanto costi ripararla, resta il fatto che secondo me sarebbe stato meglio riconsegnarla e investire il ricavato... Comunque dato che la maggioranza ha deciso direi che posso sfruttare il mio essere un pioniere e lasciare la nave da Iver, insieme alle monete che sono qui per farla rimettere in sesto o quantomeno in grado di galleggiare. Magari teniamo un centinaio di monete per le spese nel frattempo "

Mi volto verso la cassa, che contiene il bottino, guardando poi Prudence " Saresti così gentile da dirci su cosa abbiamo messo le mani? Magari evitiamo di dilettarci con oggetti maledetti o che rischiano di esploderci tra le mani? Sarebbe il massimo avere anche un'idea del  loro valore... Sai in giro ci sono un sacco di persone disoneste pronte a fregarti "

Torno a guardare gli altri, li passo uno ad uno, per poi scuotere leggermente la testa sorridendo " Certo bella squadra che mi è capitata... dovrò fare tutto io, andare alla Loggia, prendere in carico Seline, parlare con Naesala per consegnarle l'anello... " mentre snocciolo le attività, tengo il conto con le dita del loro numero " Dimentico qualcosa? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle

Si, baciarmi prima che ti rimetta dove ti ho trovato replico acida a Deneb che fa la lista delle imprese da compiere. Poi mi rivolgo agli altri senza perdere l'accento adirato La bambola costa, punto. Ma se volete navigare, bisogna avere una nave... con la cifra che ci propongono non potremmo permetterci nulla di ottimo o funzionale, solo seconde scelte. Biancospino invece, anche da risistemare, vale di più: è un'ottima nave, e limitandoci agli interventi per cui necessita un cantiere, possiamo cavarcela; il resto ce lo facciamo da noi, quando potremmo. Argomento il tutto col mio fare esperto: grazie al cielo, il mare e come navigarci  sono i miei campi di interesse ed esperienza, mi ci trovo a mio agio molto più di quanto non lo sia a parlare a viscidi scribacchini. MI mordo un labbro e proseguo Sbrighiamoci, portiamo tutto ciò che ci serve su Incubo, tanto di lei mi posso occupare da sola in qualunque rada e anche così com'è ci porta dovunque senza dare nell'occhio. Tu aggiungo minacciosa, puntando un dito verso il gatto vedi di muoverti, con tutte le tue... imprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deneb

Al solito la risposta di Elle mi sorprende, anche se al tempo stesso me la aspettavo " Piano, piano! " porto le mani leggermente avanti come a volerla fermare " Sapevo di essere bravo... Ma addirittura così bravo... " un piccolo fischio appena sibilato, mette un astratto accento sulla mia volutamente provocatoria battuta " Quantifica costosa. Limitandoci a danni strutturali, vele e cose simili, le nostre monete potrebbero bastare? Magari comunque riusciamo a ricavare qualcosa anche dalla vendita di qualcuno degli oggetti li dentro " indicando con la testa il baule.

Mi volto quindi verso Arthur " Spero ci sarà modo di fare affari comunque in futuro... Spero che sappiate fare soldi così come fate andare la lingua " sorrido ancora facendo spalluce, condendo le parole.

Torno a girarmi in tempo per vedere la rossa puntarmi contro il suo dito accusatorio. Rapido lo agguanto, risalendo lentamente il braccio una zampa dopo l'altra " Ci vorrà il tempo che ci vorrà... In fondo dovresti saperlo che per fare le cose bene, bisogna dedicargli il tempo che necessitano no...? "

Arrivato in fondo al braccio, sono oramai di fronte a lei, le stampo un bacio sulle labbra per poi sorpassarla " Su su cosa dobbiamo mettere a bordo della Incubo? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2020 alle 20:15, Bellerofonte ha scritto:

Ventesimo giorno del IV mese, anno 1492, ore 11:50

Cabina del capitano della Biancospino, Porto vecchio di Capo Ventura || Brezza leggera da Est, cielo nuvoloso

Prudence sbuffa: "Normalmente vengo pagata per questo! Lo farò solo in virtù delle circostanze eccezionali: di nuovo, non fateci l'abitudine!" la Seconda Incantatrice si avvicina al mucchio e scrive in aria alcune parole di inchiostro fosforescente verde...

 

Cita

8fb0p5o.jpgMaschera della Maride (Oggetto meraviglioso, non comune)

Quando il personaggio indossa questa maschera sott'acqua, può usare un'azione per pronunciare la parola d'ordine (Earlinde, in elfico 'Canto del mare') e creare una bolla d'aria attorno alla testa. Questo gli permette di respirare normalmente sott'acqua. La bolla permane fintanto che il personaggio non pronuncia nuovamente la parola d'ordine, il copricapo viene rimosso dalla testa o il personaggio non si trova più in acqua.

 

Cita

QVSTTTI.jpg Occhiali della Notte (Oggetto meraviglioso, non comune)

Finché il personaggio indossa queste lenti scure, ottiene Scurovisione nel raggio di 18 metri. Se possiede già la Scurovisione, il raggio aumenta ancora di 18 metri.

 

Cita

fKesb3k.jpg?1Anello di Maglubiyet (Artefatto, richiede sintonia)

Il possessore può controllare mentalmente a tempo indeterminato un numero di creature di tipo goblinoide uguale ai propri Dadi Vita + modificatore di Carisma.

 

Intanto Arthur dà una pacca - nemmeno troppo forte - ad una delle pareti bruciacchiate della nave, che cede immediatamente. Questa bagnarola si regge in piedi a malapena. Il nano borbotta: "Non sono un carpentiere, ma non ve la caverete per meno di tremila monete d'oro, doblone più, doblone meno. Felice che tu sia della mia stessa opinione, Pioniere Deneb."

La porta della stanza si apre: è Ofira. E' tornata. "Sottovaluti il Capo Carpentiere, nano. Se conosco bene Iver, avrà altre soluzioni da proporvi, nel caso non aveste i soldi per riparare questo catorcio." L'Aasimar annuisce verso Raftal. "Penso io a portare la Biancospino alla darsena, la registro con il nome di Deneb. Voi...riposate un po'. Ve lo meritate."

La Incubo è giù al porto. A meno di altre questioni da risolvere in presenza di Prudence, Arthur, Ofira o della guardia Herbert, potete superare l'istmo del Torrione e procedere per un quarto d'ora verso nord. Anche dalla spiaggia, la residenza Kydar non dovrebbe essere difficile da avvistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...