Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Scusate se in questi giorni sto postando poco ma siamo in un momento veramente caotico al lavoro e non riesco a scrivere un post decente a pagarlo oro. @L_Oscuro ti faró sapere se prendo qualcosa dalla cesta. Per ora usa pure wraith in pilota automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brenno ha scritto:

forse perché stiamo ruolando qualcosa che in realtà è più una meccanica di passaggio tra un'avventura e un'altra.

Molto vero!

In realtà la fase di avventura sarebbe dovuta finire molto prima, con l'arrivo al villaggio degli uomini dei boschi.

Ma vi siete portati dietro l'eremita... 🤷 Mica potevo lasciare il filo?

Ora che siete stati congedati, considero chiuse tutte le sottotrame, almeno per il momento.

Ditemi qui Off Game cosa prendete come ricompensa,  che eventuali acquisti volete  fare, e cosa volete fare nella vostra fase della compagnia, qui o in privato. Vi risponderò allo stesso modo, o come preferite.

Nel caso le vostre attività prevedano tiri di qualche tipo, ditemi se volete usare Ispirazione, che vi ricordo avete tutti, o abilità particolari.

Avute le attività di tutti, farò un post riassuntivo per la fase della compagnia, e poi introdurrò la prossima fase di avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io avevo capito che la fase di compagnia (a maggioranza) la si voleva fare a Valle. Direi che la consegna dell'Eremita a questo punto è solo una parte finale della fase di Avventura che abbiamo terminato (una scena extra dopo i titoli di coda in stile Marvel ahaha) o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se è come inThe One Ring (e come nel finale de Lo Hobbit, se ci pensate), il viaggio di ritorno è tranquillo e privo di eventi: fa già parte della Fase della Compagnia, dovunque i PG vadano, anche se si dividono. 

sì è così, come specificato anche nel manuale di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo

Per questo dicevo, ditemi che cosa volete nella fase della compagnia, e riassumo il tutto io, senza troppi fronzoli.

Se volete andare tutti a Valle e farla tutti lì, no problem. 

Mi serve solo sapere quali sono le vostre attività, altrimenti non posso fare il mega post

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora master, io dalla cassa prendo degli strumenti da intagliatore (1a). Per la fase di compagnia ho deciso di rimanere qua, in linea con il mio personaggio, che 1 non è interessato al proclama di Bard a cui crede poco 2 è appena partito da casa per andare all'avventura e non ha intenzione di tornare indietro, almeno non così presto. Da regolamento mi pare di aver capito che non sia un problema dividersi in questa fase, poi ci rivedremo dove volete voi quando volete voi.

Per la mia fase di compagnia, mi piacerebbe, se possibile, visto che ho scelto gli strumenti da intagliatore, di imparare a lavorare il legno lì con gli uomini dei boschi. Voglio mantenermi facendo da apprendista ad un artigiano imparando un mestiere nuovo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brenno ha scritto:

Pontelagolungo mi pare sia già un santuario di default ed è nelle vicinanze di Valle, perchè viene considerato il punto di partenza delle avventure.

Sì, Pontelagolungo è un Rifugio Sicuro.

Procediamo per step, per uscire dall'impasse:

1) Dove volete svolgere la fase della campagna? Non abbiate timore di dividervi, se non aprite un santuario ora, lo potrete fare in un secondo momento. Ne avete già tre (Pontelagolungo, Borgo dei Boscaioli e Palazzo della Foresta), e ci penserò io a riunirvi per la prossima fase di avventura. Giocate secondo PG e come vi sentite!

2) Stabilite quali attività svolgere presso la location dove farete la fase della Campagna. Se non volete fare nulla, va bene lo stesso.

3) Aggiornatevi l'equipaggiamento, se volete, in virtù del fatto che ora avete un po' di soldini.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...