Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Club per il PbF Shattered Star, basato sull'AP omonimo della Paizo. Sistema di gioco Pathfinder.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. L'avevo detto io agli altri che non sono portato per queste cose mormora il tiefling sotto voce Perché, se io avessi dei frammenti la vostra risposta cambierebbe?
  3. Aurora Gentileschi Guardo sempre con più sospetto il tiefling... concordo con quanto detto dalla mia amica...dico incrociando le braccia sul petto...
  4. Stir Troppa fretta di concludere, non tenti nemmeno di trattare e non hai risposto alla domanda della mia amica. Diciamo che non fai molto per non sembrare sospetto.
  5. Li voglio per studiarli e capirne i poteri, che si dice fossero molto grandi, ma questo immagino lo saprete. E sì so di cosa sono parte e sono curioso di scoprire esattamente cosa sarebbe in grado di fare il Sihedron completo. E per quanto riguarda la cifra ditemi pure il vostro prezzo, 100.000 monete d'oro? 200.000 monete d'oro? Di più? Poco importa, i fondi li ho dice il tiefling che sta chiaramente iniziando a spazientirsi.
  6. Aurora Gentileschi L'idea di condividere il merito della mia ricerca con altri non mi alletta molto... ma tralasciando questo , sa che l'unico vero studio potrà avere luogo quando tutti i frammenti saranno uniti , in quel caso si potrà constatare se il totale è la somma delle parti o molto di più... per caso lei è in possesso di alcuni frammenti?
  7. Stir ehmm... abbiamo appena avuto un paio di esperienze da promesse e "contratti" fumosi con pochi dettagli. Quali sarebbero queste "fonti attendibili"? Perchè vuole questi manufatti? e perchè è così accomodante? Dice che i soldi non sono un problema? Quanto è disposto a pagare?
  8. Il tiefling fa una smorfia di disappunto poi riprende il suo sorriso di circostanza. Saprei essere molto generoso nei vostri confronti e come dicevo non è necessario che mi li vendiate, anche se lo preferirei. Se anche voi li state studiando magari potremmo farlo assieme, nelle modalità e tempistiche che preferite.
  9. Aurora Gentileschi Ah cosi lei è un collega ricercatore...dico guardando piu attentamente il tiefling.. io collaboro con loro per avere la possibilità di studiare i frammenti , sto scrivendo un trattato sull'argomento... perciò al momento sarei contraria a darle i frammenti e a farglieli studiare... poi guardo i miei due compagni...
  10. Se sono i soldi quello che vorrete fidatevi non saranno un problema dice l'uomo con un sorriso di circostanza. Sono venuto a sapere da fonti attendibili che avete recuperato una serie di artefatti dell'antica Thassilon. Volevo chiedervi il favore di poterli studiare o addirittura, visto che parlate di soldi, se foste disposti a vendermeli.
  11. Aurora Gentileschi All'arrivo dello sconosciuto dopo la sua presentazione mi alzo e gli rivolgo un piccolo inchino... Io sono Aurora Gentileschi ricercatrice presso questa sede dell'ordine dei cercatori...loro sono Stir e Bradley... poi mi risiedo...che favore volete chiederci?
  12. Mentre state discutendo sul da farsi presso la sede locale dell'Ordine dei Cercatori vedete uno strano figuro avvicinarvi: è chiaramente un tiefling dall'aspetto, pelle blu scuro, occhi gialli, corna ricurva. Spiccano anche i vari tatuaggi arcani che gli ricoprono viso e mani. Indossa lunghe vesti scarlatte e vi saluta con un cenno del capo. I miei omaggi lorsignori dice con un elaborato inchino io sono Hyllok, studioso delle arti arcane e appassionato del mondo antico. Sono qui per chiedervi un favore.
  13. Aurora Gentileschi Non credo che le loro divinazioni siano più accurate di quelle cha abbiamo eseguito... poi non credo sarebbe saggio far sapere ad altri ciò che stiamo cercando... ma se proprio dovessimo farlo forse chiedere al mago per cui abbiamo lavorato l'ultima volta sarebbe la soluzione migliore , la sua collezione di libri ha suscitato in me grande interesse e sono certa che possa sapere qualcosa...
  14. Bradley "Questa cosa comincia a stufarmi. Sapete da quanto tempo non picchio qualcuno? Eh no, le risse da taverna non valgono." Ormai ho lucidato lo scudo talmente tanto che mi ci posso specchiare. "E se proviamo a chiedere a quei tizi da cui siamo andati per farmi perdere la mia meravigliosa forza da gigante? Magari loro ne capiscono qualcosa?"
  15. Un annuncio sul giornale? 🙂 cercare in qualche biblioteca notizie al riguardo..
  16. Io non ho altre idee su cosa fare ora per cercare gli altri frammenti , voi avete qualche idea @Albedo @Vind Nulend
  17. In qualche modo riuscite a recuperare una ciotola di noci e altra frutta a guscio e Stir da sfoggio di tutte le sue capacità. Passate i prossimi giorni a fare divinazioni per cercare di ridurre il campo di ricerca sui frammenti mancanti, ma ben presto vi rendete conto che c'è qualcosa che interferisce con le divinazioni. Forse è anche per quello che non avete avuto immediatamente indicazioni sul prossimo frammento da quelli che avevate. Forse qualcuno ha già ritrovato quelli mancati e li ha nascosti oppure sono in in luogo per sua natura protetto dalle divinazioni.
  18. Aurora Gentileschi Sentendo la parola "noci" ricomincio a ridere ma presto mi ricompongo... Qui siamo alla società dei cercatori , mica in un mercato , dove pensi possa trovarti due chili di noci... poi ricomincio a ridere...
  19. Bradley Sto ancora cercando di decidere se è meglio fare subito o spostarci in locanda quando le mani di Stir si trasformano in due chele da scorpione. Rimango a fissarle per qualche secondo prima di riuscire a commentare "Ah, io li in mezzo non ci metto..." per poi fermarmi a metà della frase. Ho avuto una idea. Non avrò la soddisfazione che speravo ma almeno anche lei avrà di che lagnarsi. Mi volto verso Aurora che sghignazza in un angolo "Vai a chiedere che mi portino un paio di chili di noci per favore. Vediamo quanto bene funzionano queste chele..."
  20. Scusate ma ho avuto qualche difficoltà a collegarmi nei giorni scorsi.
  21. Aurora Gentileschi Trepidante per l'attesa rimango stupita quando Stir trasforma le sue mani in chele e non posso fare a meno di ridere... Questo non me lo sarei proprio aspettato...dico dopo aver smesso di ridere... poi guardo Bradley pregustando già la sua reazione....
  22. Stir Faccio un passo indietro mettendomi bene davanti a Bradley, porto le mani al petto, fisso Bradley negli occhi e... muta le mani in due nere chele da scorpione. Come promesse eccoti una parte di me e del mio corpo che quasi nessuno ha mai visto. Dure chele sode e dure. Così impari anche a dubitare ad ogni promessa che ti viene fatta, e a porti più domande che altro... oltre a ragionare con la testa e non con altre parti del corpo.
  23.  

×
×
  • Crea nuovo...