Jump to content

About This Club

Club per il PbF Shattered Star, basato sull'AP omonimo della Paizo. Sistema di gioco Pathfinder.
  1. What's new in this club
  2. @Vind Nulend qualche commento da parte di Bradley? Magari si vuole unire anche lui al ballo?
  3. Stir Osservo Aurora nella sua nuova veste. Sì, penso proprio che apprezzeranno. Io ho un abito che di solito metto quando mi riposo in una camera e posso togliermi il corpetto. Ma forse mostra anche un po' troppo... e soprattutto devo stare col viso scoperto, cosa che non mi mette molto a mio agio in mezzo ad altre persone. Sospiro. Ma d'altronde me la sono cercata. Mi ritiro in una tenda per cambiarmi per uscirne "poco" dopo
  4. Aurora Gentileschi Dopo aver lasciato Zebec e tornati alla carovana... Ma vi pare che io debba ballare...dico sconsolata...certo mi tengo in forma è...anche se ultimamente ho mangiato probabilmente un po' più del dovuto non temo il giudizio degli indigeni... poi mi metto a guardare nel mio bagaglio...vestiti sgargianti...vestiti sgargianti...non credo di aver portato nulla di adatto...per il deserto è adatto il bianco , il begie...mi sa che dovrò usare queste...e tiro fuori due copri maniche traslucidi e poi me li metto sulle braccia nude e i miei vestiti cambiano completamente... @ Nuovi vestiti @ DM così dovrebbe andare , che dite? e tu Stir come ti vestirai?
  5. Zebec pare soddisfatto dall'accordo raggiunto e avvisa il resto dei suoi uomini. La vostra carovana nel frattempo arriva e si sistema nell'oasi anche se è chiaro che le tensioni per questa sera saranno alte. A nessuno pare far piacere dividere questo spazio con gli altri e i due accampamenti si tengono il più possibile divisi e lontani. Nel frattempo è calata la sera e i falò di feci di dromedario sono stati accesi per rischiarare la notte. Uno spazio vicino alla sorgente d'acqua è stato lasciato sgombro e gli uomini di Zebec hanno provveduto a stenderci tappeti e cuscini e ad erigerci sopra un padiglione aperto di stoffe pregiate.
  6. Bradley "Lascia che mi tolga l'armatura e vedrai come ti ballo bene" Replico all'indigeno, ben conscio che l'ultima cosa che vuole è vedermi ballare
  7. Stir Alla replica di Aurora le do un colpetto sulla nuca. Per il tipo di ballo a cui si riferisce l'ultima cosa a cui faranno attenzione sarà il timbro di voce. Le mormoro. E va bene. Ma pare giusto Rispondo a Zebec chinando il capo.
  8. Aurora Gentileschi Cantate e ballare...dico sorpresa...io sono più un tipo da biblioteca...canto ogni tanto quando mi faccio il bagno ma bhe ecco non so se me la sento di fronte ad un pubblico... è una richiesta così improvvisa , non potrei farmi perdonare in qualche altra maniera ? @ DM sono piuttosto intelligente , se avete qualche problema posso aiutarvi a risolverlo , mi intendo anche un po' di magia , magari avete bisogno di una consulenza su qualche oggetto che avete , posso controllarli io gratuitamente...
  9. Zebec guarda Stir e Aurora, chiaramente combattuto tra la voglia di mandarle a quel paese e una risoluzione pacifica. Facciamo così, ci dovrete allietare con canti e balli durante l'incontro serale. Se lo farete considererò il tutto come mai accaduto.
  10. Stir Chiedo umilmente perdono. Ma la prudenza verso ogni cosa è la prima legge che il deserto insegna, e la seconda è quella di fidarsi dei propri compagni. La scelta di non dire tutta al verità è stata solamente mia, e me ne assuma la responsabilità. In segno di ammenda vi prego di accettare la mia cavalcatura quale indennizzo per la mia mancata fiducia.
  11. Vedete una espressione di chiara irritazione passare sul volto di Zebec alla vostra spiegazione. Nonostante mostri un sorriso conciliante e un tono leggero intuite che è sicuramente poco contento della situazione. Arrabbiato, no assolutamente. Avrei solo preferito che vi foste fidati di voi fin dall'inizio senza nasconderci nulla. Avremmo potuto prepararci meglio all'arrivo di una intera carovana, magari avremmo optato per andarcene. Insomma magari la prossima volta non nascondeteci nulla...
  12. Aurora Gentileschi No no , nessun problema per questa sera...solo che parlando con i miei amici qui credo che ci sia stato un fraintendimento fra di noi...ma sono certa che lei lo aveva già intuito... @ DM noi non siamo da soli , facciamo parte di una carovana più grande che si è fermata poco prima dell'oasi , non volevamo certo nascondere la cosa ma pensavamo erroneamente che la nostra compagna glielo avesse detto quando si è presentata da sola... Sono tremendamente dispiaciuta , non è arrabbiato vero? @ DM
  13. Tornate da Zebec, che pare aver notato qualcosa di strano nel vostro atteggiamento Tutto a posto? Qualche problema per i piani della serata...?
  14. Bradley "Lo sono sempre io" Rispondo prima di lasciarmi andare ad una risata sguaiata
  15. Aurora Gentileschi Va bene , facciamo così... vengo anche io con voi...cercate di essere rispettosi...
  16. Bradley "Va bene, vengo io con te. Se dobbiamo menarci per la carovana meglio farlo adesso che dopo cena. Si combatte meglio a stomaco vuoto."
  17. Stir considerate che ho detto a loro, che con me ci siete solo voi. meglio essere sinceri subito che rischiare dopo. Chi viene con me a confessare?
  18. Tonari fa presente che il problema principale con la carovana rimane come comunicare con loro. Se qualcuno di voi lasciasse ora l'oasi per andare a comunicare con i carovanieri si farà sicuramente notare dai nomadi. E se la carovana dovesse poi arrivare qui sarà praticamente lampante un collegamento con voi. Secondo Tonari o fate in modo che la carovana si accampi dov'è ora, cosa scomoda ma fattibile, e sperate che i nomadi non la scoprano oppure potrebbe valere la pena svuotare il sacco.
  19. Bradley potrebbe tornare con la carovana. Domani posto, sono un po' incasinato
  20. Perciò che dite @Albedo @Vind Nulend facciamo avanzare al carovana e la facciamo sistemare nella parte libera dell'oasi?
  21. @Vind Nulend a te postare, in particolare dovete appunto decidere cosa fare col resto della carovana
  22. Stir Il problema principale è la carovana. Se potessero accamparsi in sicurezza dove sono sarebbe meglio, anche se la cosa non mi farebbe stare tranquilla. Potrebbero giungere qui e farsi passare come altro gruppo... certo non sarebbe credibile... ma è pur vero che questa è un'oasi, quindi nemmeno tanto assurdo che possa essere un punto di incontro e di passaggio obbligato.
  23. Aurora Gentileschi Quando siamo solo fra di noi mi permetto di istruire su alcune buone maniere di cui tenere conto durante l'incontro... Non so quanti di voi conoscano i costumi delle popolazioni del deserto qui nell'Osirion... comunque per questa sera e se capiterà altre volte alcune piccoli accorgimenti... Sì a acqua the e tisane, niente alcolici prima del calar del sole. Cominciare l'incontro con una abluzione rituale. Vestire sgargianti se possibile. Niente armi visibili. Mai rifiutare il cibo offerto Ora io e Stir saremo fra i tre che parteciperanno alla cena di questa sera , qualcuno di voi vuole aggiungersi o chiediamo a qualcuno della carovana , che approposito dovremo andare ad avvisare della situazione e farli avanzare che dite?
  24.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.