Jump to content

About This Club

Club per il PbF Shattered Star, basato sull'AP omonimo della Paizo. Sistema di gioco Pathfinder.
  1. What's new in this club
  2. Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva e vi comunico che questo PbF sarà in pausa fino a fine Agosto/inizio Settembre. Buona Estate a tutti!
  3. Io andrei verso "zona allagata da cui venivano le tracce del serpentone"
  4. Isabela "Non credo ci sia altra soluzione." dico guardando le armi "Anche se prima o poi dovremo capire come tirare giù tutto questo acciaio, che motivo ci sarebbe di animare le armi se non per proteggere qualche cosa?" Mi volto indietro per tornare nella stanza dell'altra sfera e poi le due zone ora libere "Andiamo."
  5. Bradley "Dannazione!" Grido alle armi quando quelle si agitano nuovamente. "Vediamo se nelle zone che non sono più allagate c'è qualcosa di utile per calmare queste stupide armi"
  6. Tornate all'armeria ma vi rendete ben presto conto che, qualunque effetto abbia avuto il ripristino dell'energia delle sfere non ha influito affatto sul fatto che le armi cerchino di animarsi e potenzialmente attaccarvi.
  7. Mi dispiace, mi ero già affezionato a Bones ed è sempre un piacere averti come giocatore nei gruppi.
  8. Isabela Rimango non poco stupefatta del risultato ottenuto ma soprattutto dell'arcano spettacolo che queste due palle hanno messo su o chiunque le abbia create. "Incredibile..." mi faccio scappare un commento e basta ancora di più quando vedo l'acqua pian piano calare e rivelare zone ancora da esplorare sicuramente ricche di tesori. Sempre più dentro me vacilla l'idea di mantenere la parola data ai ranocchietti di sopra. A che pro lasciare loro tutti tesori che qui certamente si celano e che ancor più sicuramente non hanno mai saputo di avere sotto il naso? "Andiamo da quelle armi animate, sappiate però che qualsiasi cosa entri nelle mie tasche e nel mio zaino verrà via con noi. Dobbiamo studiarlo..." concludo la frase sorridendo.
  9. Buondì, come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo. Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti. Dmi
  10. Gotri "Mi sembra una buona idea signor Bradley, meglio controllare tutto qui prima di spostarci altrove. Chissa che il gioco di palle non abbia disabilitato il meccanismo di difesa dell armeria" Commento avvicinandomi poi con circospezione all armeria
  11. Bradley "Che ne dite se proviamo a tornare all'armeria e vediamo se le armi hanno ancora voglia di ucciderci?"
  12. Una volta che l'acqua defluisce del tutto scoprite di poter accedere a due zone prima bloccate, una che sembra riportarvi in alto e un'altra che pare dirigersi verso il basso. Inoltre potrebbero esserci ancora altre parti del complesso da esplorare.
  13. Bradley "Bene, siamo stati bravi a far girare le palle." Commento dopo il lampo. "Adesso dobbiamo solo sperare che la cosa sia buona e non sia un qualche sistema pensato per distruggere tutto nel caso gente come noi invadesse il loro prezioso tempo pitturato come un bordello."
  14. Isabela e Gotri organizzano assieme a Bradley e Bones un momento di "tocca le palle" perfettamente coordinato e sincronizzato. Nel momento in cui le due sfere vengono toccate un lampo di luce investe i corridoi e ben presto vi rendete conto che le due sfere stanno entrambe girando, questa volta senza produrre rumore ma anche senza causare l'effetto sovrannaturale di silenzio che prima avete incontrato. Le due sfere sono diventate traslucide e al loro interno vedete una sorta di nebbia biancastra galleggiare. Allo stesso tempo vedete che le zone che prima erano invase d'acqua stanno venendo pian piano prosciugate, forse per via di un qualche meccanismo nascosto ora nuovamente attivo.
  15. Scusami eccomi Allora per ruotare intendo tocca/fermare/rimettere in movimento ma tanto basta poggiarci le mani e zac. Sì mi sono spiegato piuttosto male, immagino ci sia un corridoio dove se Isabela e Gotri si piazzano a debita distanza guardando le stanze sferose si possono coordinare per dare indicazioni agli altri due. corretto?
  16. @Landar Non ho ben capito cosa stai proponendo di fare, specie in merito alla questione di "far ruotare" le sfere. Comunque come dicevo prima non c'è un punto da cui si vedono entrambe le stanze con le sfere, ma si può appunto sfruttare la simmetricità del luogo per impostare una coordinazione di movimenti e tempistiche.
  17. Isabela DM Mi guardo indietro poi mi volto verso Bradley "Non ci sarà bisogno di contare." indico appena fuori questa sala "Il mastro nano ed io andremo nel corridoio, c'è un punto dal quale sono visibili entrambe le zone delle sfere. Voi che avete già messo mano su di esse starete lì vicino e a un nostro cenno le toccherete per farle ruotare, poi semmai proveremo a fermarle entrambe." allargo le braccia "D'accordo?"
  18. Avviso che da domani fino al 14 giugno saro' assente e con connettivita' limitata.
  19. Bradley "Sono palle di teletrasporto e silenzio a quanto pare." Rispondo come se fosse la cosa più normale del mondo. "E per coordinarsi noi abbiamo contato fino a tre..."
  20. Isabela "Ma che roba è?" inizio a pensare sollevata dal rivedere i compagni "Possiamo provare a farlo in contemporanea ma come possiamo coordinarci?" Tutti
  21.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.