Jump to content

About This Club

Alcuni avventurieri si intrufolano tra i cunicoli nanici verso il leggendario tempio dei quattro signori elementali, rinomato per la pericolosità, alla ricerca dell'abile mago, unico in grado di riaprire il portale verso le terre da cui vengono, che è stato catturato e portato all'interno del tempio.
  1. What's new in this club
  2. Ragazzi, è il 15. Grazie per aver partecipato, io mi chiamo fuori. Spero di ritrovarvi in qualche altro PbF più in là.
  3. mi sa che hai ragione... uff....povero cinghialotto, non ho avuto l'onore di usarlo in campo Y.Y
  4. Ragazzi mi spiace dirlo così, ma qui non si va avanti. Il master latita dal 15 maggio. Ammesso e non concesso che chiunque possa avere problemi, scrivere due righe anche solo per dire "ci sono problemi, non so quando mi rifaccio vivo" è il minimo. Aspetterò ancora fino al 15 giugno, ma se non si muoverà nulla per allora, ci metterò una pietra sopra.
  5. @Jhon31 siamo tutti pronti per proseguire
  6. Dwalin seguo gli altri e mi preparo ad usare la magia nello scontro che si profila all’orizzonte
  7. Seguo gli altri nell'altra stanza, scudo in braccio, mantenendomi nelle retrovie. Sottovoce recito una preghiera, affinché gli dei ci assistano
  8. Frjionor come da piano, saldo la presa su scudo e ascia e mi nascondo nel capanno
  9. Duerdal Trascino il cinghiale fino al carro, dove il carrettiere non fa a tempo a stupirsi di vederci già di ritorno. Gli tiro le briglie dell'animale addosso e secco gli dico Tienile strette e sta nascosto nel carro, muoviti prima di cercare copertura dietro il mezzo.
  10. EDIT: commento rimosso perché ho scritto una cavolata, ricordavo male. Io sono d'accordo col piano
  11. ho l'impressione che è meglio andare avanti col piano, visto che agli altri non interessa.
  12. ho l'impressione che gli altri non abbiano fatto visita in questa sezione... e siamo bloccati ....
  13. Uhm dunque li volete prendere di sorpresa nel primo corridoio giusto? Interessante se avete la conferma degli altri due faccio proseguire
  14. l'idea è quella. nello stanzino va chi può ragionevolmente bloccare chi scappa (e si prevedono tante botte da chi scappa)
  15. capito, intanto tango gli altri @Voignar@Maestro Speziale e il nostro master @Jhon31 sostanzialmente vuoi bloccarli tra il capanno e la stanza dei carri, io in ogni caso in questa situazione sono svantaggiato , il cinghiale in quella stanza non entra. immagino che io sarò dentro lo stanzino
  16. perché no. io suggerisco che i due più portati a prenderle e/o a muoversi in fretta si nascondano nello stanzino della mappa, in maniera che possano correre a tagliar la via di fuga ai nemici. gli altri due aspettano vicino alle scale nella stanza iniziale dove c'è il mio carro con i cinghiali, facendo attivamente da esca. Quando i nemici si palesano, gridiamo l'allarme e partiamo con la trappola, tenendo bene a mente i presupposti (tagliare la via di fuga, in maniera da impedire che la notizia del nostro arrivo sia nota; catturarne almeno uno vivo, per poter estorcere informazioni)
  17. vogliamo organizzarci qui per l'imboscata?
  18. Frjionor va bene... torno sui miei passi e seguo gli altri
  19. Duerdal Seccato da tutta questa situazione, che mal si adatta a tutti, sibilo veemente Allora torniamo indietro. La prima sala è grande abbastanza per combattere tutti insieme. Due si nascondono nello stanzino a tagliare la ritirata a questi buffoni, gli altri due aspettano nella prima sala con i cinghiali e il carro. Avanti. detto ciò, comincio a spingere il pachidermico cinghiale indietro lungo quelle poche volte che abbiamo attraversato, cercando di fare meno casino possibile. @Jhon31
  20. - Stanno arrivando... - sussurro agli altri - Non so chi né cosa siano, ma stanno arrivando. Nel caso fossero ostili, sulle assi siamo in svantaggio, meglio stare tutti sulla solida roccia... Per me è meglio che Frjionor torni qua vicino a noi
  21. Frjionor cambio.....io rumore....chi avanti...vedere...nemico...amico? dico sempre sussurrando con parole secche ad intervalli più o meno lunghi
  22. Dwalin Chi? Chi c’è davanti? Non mettiamoci a fare i pazzi scapestrati!
  23. Duerdal Attacca ma non ucciderli, se puoi... ci servono informazioni, almeno uno deve vivere.
  24. Frjionor Rustyfang mannaggia dovrò fare a meno del mio piccolino *sob*, guardo gli altri toccando il filo dell'ascia con il guanto d'arme e poi sussurando bhe...attacco....non attacco?
  25. Guardandovi attorno capite che non c'è spazio per andare in due sulle assi di legno e nemmeno per riuscire ad usare il cinghiale. @Maestro Speziale senti una voce dire "Krunk invia Kanzinj a vedere se ci siamo dimenticati qualcosa..." ed un "certo" di risposta, ma non senti passi @Gigardos @Maestro Speziale @Voignar non sentite nulla di particolare
  26.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.