Jump to content

About This Club

15 uomini sulla cassa del morto e una bottiglia di rhum...
  1. What's new in this club
  2. Rosalee Ma che bel mucchietto dico guardando i marinai mentre una nube malodorante si sparge attorno a loro
  3. Kuruul Ormai non c'è più razionalità in me. Sfrutto solo la mia forza, la mia ferocia, la mia rabbia primordiale per seminare carne e sangue. Un tripudio di violenza. A passo svelto mi avvento con terribile sdegno sull'ennesimo marinaio, con l'intenzione di estirpargli la vita dal corpo. Mulino lo spadone, urlando come un forsennato, mentre il mio unico occhio, pregno d'odio, saetta sulla mia prossima vittima.
  4. Sulla nave abbordata Kuruul abbatte facilmente un'altro marinaio, mentre la pelliccia di Prakyss si tinge sempre di più di sangue, su di voi volteggia Grazgor che con improvvise picchiate piomba sui poveri marinai decapitandone uno alla volta. @Sedor
  5. Prakyss Il primo marinaio cade davanti alla mia furia come una bagnarola di fronte a un kraken, ma non è abbastanza. Non è mai abbastanza quando le mie canzoni mi risuonano nelle orecchie e il sangue mi ribolle nelle vene. Continuo ad attaccare i marinai, graffiando e mordendo selvaggiamente chiunque mi capiti a tiro.
  6. Sedor - Typhon - "Fuoooocoooo!" ordino urlando quasi a volermi far sentire anche dall'equipaggio del mercantile. In questo modo, se colpiremo la nave nemica diventerà certamente più visibile e potrò pensare se proseguire nell'inseguimento o meno. L'ordine doveva essere dato senza un attimo di titubanza ma ora che se ne occupa Asmian posso ragionare a mente fredda, questo banco di nebbia non ci voleva. La cosa più importante è non perdere contatto con la Indomable e allo stesso tempo se qualche naufrago sarà in grado di raccontare quel che è successo inizieremo a essere temuti sui set
  7. Kuruul DI nuovo la furia, di nuovo la battaglia, di nuovo il sangue. Il mio unico occhio fiammeggia dalla rabbia mentre mulino lo spadone con indicibile forza, facendo perno sulla gamba di legno. Il primo colpo sancisce la fine del povero marinaio, che cade a terra come un sacco di patate. Non ho tempo per guardarmi indietro: con lo sguardo famelico, urlando come un forsennato, cerco la mia prossima vittima, con il chiaro intento di porre fine alla sua insulsa vita.
  8. La Indomabile manovra con cura fino a portarsi in posizione per l'arembaggio. Kurull e Prakyss balzano sono i primi a balzare sulla nave e le prime persone che incotnrano un istante dopo sono due cadaveri in uan pozza di sangue. Altri uomini della vostra ciurma si riversano sul ponte avversario, mentre Grazgor con un volo radente sul castello decapita di netto quello che avrebbe dovuto essere il capitano. Un leggero contraccolpo vi annuncia un evento poco atteso: la secodna nave si è accostata a quella che state attaccando e un manipolo di 6 guerrieri sta passando da una nave all'alt
  9. Grazgor Obbedisco subito al capitano Rosalee saltando in groppa al pappagallo e volando diretto verso il mio bersaglio mentre faccio roteare la mia ascia due mani
  10. Rosalee Non fermarti finchè la nave non è nostra! rispondo a Grazgor mentre lascio il timone al timoniere per avvicinarmi alla mischia Forza uomini! Rendiamo Besmara felice!
  11. Sedor - Typhon - "State tutti pronti!" guardo tutti adoperarsi, forse pregustando l'assalto. Mi chiedo se sia il caso di usare ancora l'arma o far menare un po' le mani all'equipaggio. Meglio essere pronti a tutto "Asmian, tieni in caldo la bocca di Drago!" urlo verso il tiefling "Tanton, Spuma... controllate i fondali e le correnti e datemi la direzione giusta per essere più veloce" guardo verso uno degli alberi "Amelius, tu che sei di vedetta controlla che non ci si allontani troppo dalla Indomable, tienila d'occhio." L'obiettivo è avvicinarsi il più possibile e a seconda della d
  12. Prakyss Finalmente è arrivato il mio momento. Con un ruggito selvaggio mi getto sulla nave avversaria. Non aspetto nemmeno che l' abbordaggio sia completo, la magia spinge le mie gambe ad altezze inarrivabili e supero con facilità la distanza tra le nostre navi. Mi avvento sul primo marinaio che mi ritrovo a tiro, tentando di azzannarlo alla gola prima ancora di toccare terra.
  13. Kuruul Ci siamo finalmente! L'ora dell'abbordaggio è ormai giunto! Appena è possibile salto sulla nave mercantile e mi abbandono alla furia, sfruttando il canto del mio compagno. Mulino l'arma come se fosse l'unica cosa che conta e con l'unico occhio iniettato di sangue mi preoccupo soltanto di falciare chiunque mi si pari dinnanzi. Non farò prigionieri, io. Solo una scia di sangue dietro di me!
  14. Attorno al relitto della nave affodnata da Azaloth è un ribollire dis chiuma e a acqua rossa, inc ui ognio tanto appaiono le fauci spalancate del mostro marino che si avventano sui naufraghi in un ribollire di acqua e resti vari. La nave di Sedor con un'agile manovra scansa la capofile avversaria e si mette all'inseguiemnto della fuggitiva guadagnando rapidamente terreno. Nel frattempo l'Indomabile si affianca alla sua preda per dare il via all'arembaggio.
  15. Kuruul Non siamo ancora a portata per blzare sulle navi nemiche, motivo per cui continuo a scrutare i movimenti sulle altre navi con sguardo iniettato di sangue. Un sorriso mellifluo mi increspa le labbra, sono pronto ad esplodere appena metterò piede sul ponte di una delle mercantili. Uccidi tutti fin quando non si arrendono. consiglio a Grazgor. Non voglio certo sorpassare gli ordini di Rosa, ma io farò così...anche perché quando mi arrabbio fatico a contenermi. Sento l'adrenalina scorrermi nelle vene e non posso far altro che attendere il momento propizio.
  16. cavolate le vele! Sì, se capisco che è fattibile.
  17. @Landar quindi ti metti all'inseguimento della nave fuggitiva?
  18. A quanto pare il forum ha un' autocorrettore per certe parole. Me ne ricorderò in futuro. 😅
  19. Sedor - Typhon - La manovra riesce alla perfezione, in breve ci ritroviamo in superiorità numerica. Il jolly roger sventola feroce sul pennone, Azaloth è stato certamente l'elemento sorpresa che ha devastato l'umore dei marinai e soldati dei quattro mercantili. Devono però ora impedire che affondino tutti. La Fiery Wave è la più veloce, spero Rosalee capisca che sia compito mio partire all'inseguimento mentre loro abbordano le navi che non hanno più alcuna possibilità di fuga. Seppur il mio equipaggio non è numerosissimo sono certo ce la caveremo, sarà un degno battesimo per la nostra imb
  20. Grazgor Aspetto con ansia che la nave si avvicini abbastanza per poter partire in volo all'attacco di bersagli strategici che possano permetterci di vincere facilmente... Capitano Rosalee! Ammazzo indiscriminatamente o ci sono bersagli che posso colpire per rendervi la vita facile?
  21. Prakyss Muovetevi pappemolli, c'è una nave da abbordare! Dico alla mia squadra prima di continuare a dare il ritmo al loro lavoro, dando io per primo l' esempio tirando con forza le gomene per muovere le vele. La battaglia è ormai imminente e il mio corpo reagisce da sé, con i muscoli che si contraggono come molle, pronto a balzare. Le vele sono in perfetta posizione e la nostra nave si muove velocemente per affiancare quella del mercante. Mi lecco le labbra, pregustando il sapore metallico del sangue. Ormai non mancano che pochi secondi all' assalto.
  22. Le vostre navi si separano, Azaloth prende leggermente il largo. All'ordine di Rosa i cannoni dell'Indomabile fanno fuoco mentre quansi all'unisono i Jolly Roger delle due navi vengono dispiegati. La prima salva abbatte compeltamente gli alberi della nave al centro dello schieramento avversario, poco dopo la nave di Sedor manovra per portare la sua prua sul bersaglio e ild rago che porta a prua erutta il suo getto di fuoco che colpisce la prua della nave guida. Con un robusto colpo di coda Azaloth accellera andando a speronare la nave di coda aprendo una falla nello scafo che inizia
  23. Grazgor HA HA! Bene! Finalmente si dà un senso a questa giornata! Con questi ci ripaghiamo il teschio! estraggo la mia ascia e tengo il mio fido pappagallo pronto a trasformarsi nella mia ancor più fida cavalcatura Diamoci una mossa con questa nave! Il mio pappagallo vuole sangue ed io l'oro!
  24. Kuruul Era ora finalmene! sbraito appeso alla balaustra, lo spadone stretto tra le mani. Non vedo l'ora di piombare su quei poveri sciocchi, distruggerli tutti e depredare le loro navi! Ahhhh! sento già l'odore del sangue e dell'oro e mi vedo coccolato in mille cuscini di tett.e, quelle delle donne della nostra ciurma! Sogno ad occhi...ad occhio...aperto! La gloria è a portata di mano...ed io sono pronto a prenderla!
  25. Prakyss Finalmente! Lancio un ruggito di approvazione, prima di intonare il mio più terrificante canto da guerra mentre manovro le vele per portarci dritti sulle navi dei mercanti. Quei pappemolli non hanno scampo! Il pelo sul mio corpo è completamente dritto, tutti i miei muscoli sono tesi nei fantastici momenti che precedono il combattimento all' ultimo sangue. Questi sono i momenti per cui sono non ho più cercato di tornare a casa, questi sono i momenti per cui adoro essere un pirata!
  26.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.