Vai al contenuto

KotGV - TdS

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Aperto il Topic di Servizio per qualsiasi necessità possiamo avere.
Nei prossimi giorni faccio un rapido check delle varie schede, e a tal proposito, nuovo recap:
- @Fezza : Plin - Halfling barbaro - scheda mandata
- @Pentolino : Don Bastiano - Halfling chierico - scheda mandata
- @shadyfighter07 : Mara - umana sottorazza formosa monaca guerriera - scheda mandata
- @Dardan : Jynxar - umano warlock - BG mandato - scheda mandata
- @Dmitrij : Mhaga - halfling mago- BG mandato - scheda mandata

Farò anche delle piccole aggiuntine al vostro BG che vi invierò per vostra approvazione, per allacciarvi alla prima avventura.
Credo di aver detto tutto ciò che c'era da dire, perciò vi auguro delle buone ferie se siete così fortunati da esserci già (il sottoscritto purtroppo godrà di questo lusso solo fra un bel po' 😥) e per qualsiasi domanda sentiamoci! 😊

Modificato da ilmena

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 72
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao caro, son felice della tua scelta, conosco tutti tranne Shady ma avremo modo di.. Io sarò in vacanza dal 15 al 30 in campeggio con famiglia (numerosa), dunque avrò poco tempo per stare al PC ma i

• Salve a tutti @ilmena grazie per l opportunità, ecco il link alla scheda Don Bastiano

Ciao caro, son felice della tua scelta, conosco tutti tranne Shady ma avremo modo di..
Io sarò in vacanza dal 15 al 30 in campeggio con famiglia (numerosa), dunque avrò poco tempo per stare al PC ma il cellulare ce l'ho sempre dietro e in un modo o nell'altro riesco a postare.

Per comunicazioni più rapide, alla bisogna, io uso Telegram e ho un account Discord che uso quasi mai, perchè lo usavo per un canale di mio figlio che giocava a Minecraft, ma ha smesso. Alla bisogna accedo, se serve

Salve a tutti

@ilmena grazie per l opportunità, ecco il link alla scheda Don Bastiano

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.