Jump to content

About This Club

Age of Worms - D&d 3.5 - Liv 1-20
  1. What's new in this club
  2. completamente, altrimenti che recinzione sarebbe 😅
  3. C'è una zona non recintata, si, ma é la collinetta rocciosa alla base della quale é stato scavato il tunnel della miniera. Si erge dal suolo per un'altezza di circa 50 metri ed é un declivio parzialmente ad arco. Non é "a picco" per capirci Se intendi andare fino lassù, scalare per poi calarti dall'alto puoi farlo, tieni conto però della grande difficoltà nel discendere a causa del ghiaccio e vento
  4. Narcyssa "Nessun altro può spacciarsi per un minatore. E credo che comunque tra loro si conoscano tutti. Non so, è un rischio" rispondo "Dico di vedere chi c'è come sentinella, e se sono persone malleabili possiamo convincerli... Altrimenti ci togliamo Calogero di torno"
  5. Padre Demetrius Haar Dando fondo alla mia devozione posso rendere invisibile tre di noi perciò io cambio aspetto e tre di voi invisibili...questo però intaccherà in maniera decisa il numero di incantesimi a mia disposizione così come la grazia divina di respingere i non morti... Se dentro la miniera poi potrò riposare non credo ci saranno problemi...
  6. ho letto la descrizione del campo. una domanda: la recinzione circonda completamente la zona della miniera? o c'è una zona non cintata?
  7. Edwarf Buono a sapersi annuisco verso Jared ma se ne facciamo fuori anche solo uno, ci bruciamo la possibilità di farci amici gli altri. Potresti restare nascosto a aggredire Caloggero se le cose dovessero prendere una brutta piega? Poi rispondo alle giuste domande del prete. Sì abbiamo sfruttato i turni dei minatori, possiamo attendere un cambio, ma a parte tu, chi altri di noi potrebbe approfittarne? Persino io ho una faccia troppo nota per passare per un minatore. Saresti dentro da solo, e poi? Scuoto la testa, poco convinto. Non so, forse non ci arrivo io, ma sono stufo di sgattaiolare dentro come un sorcio, ci è andata bene troppe volte, questa serve una soluzione diversa. @ tutti
  8. Padre Demetrius Haar Ma questa miniera è chiusa o ci sono dei minatori che ci vanno , da quel che so i minatori lavorano anche la notte , basta aspettare un gruppo che entra e accodarci io grazie ai poteri dati dal mio dio posso cambiare aspetto potrei passare vestito adeguatamente come un nano minatore , ci sono vari modi ma bisognerebbe sapere i turni di guardia e come turnano i minatori , la fretta non è mai una buona consigliera , bisogna pianificare la cosa... detto questo mi piace la sensazione di pericolo di questa situazione , il rischiare tutto seguendo un piano traballante , è come giocare ai dadi , si vince o di perde , Norebo da e Norebo toglie....
  9. Jared Io sono piuttosto bravo a muovermi inosservato spiego posso fare fuori una o due guardie se serve
  10. Krug cose andare lente. In attesa mi siedo.
  11. Giusto, una decina, ci sono degli omini che non avete mai visto perché dormivamo (per questione delle ronde di notte alternate al giorno) I nani dentro sono stati uccisi da Khelgar e Goril, ve l'hanno detto loro dato che sono stati i primi ad essere entrati. Non sapete che ruolo avessero, sapete solo che erano "corazzati" e posti all'ingresso che precede l'ascensore. Sono stati "buttati" dai vostri due ex compagni in un cunicolo inutilizzato
  12. Narcyssa "Nel momento in cui arriviamo alla porta, non voluti, saranno ben sospettosi. Anche se siamo solo noi due. Ci han detto ieri l'altro di non tornare più e già Calogero sospetta di noi. Facciamo un ultimo tentativo, vediamo chi c'è come sentinella. Ce ne sono un paio che sono abbastanza stupidi da cascarci. Ma se le cose non mi piacciono io comincio a usare il fuoco"
  13. Edwarf Temo che prendendoli di sorpresa, questi si mettano sulla difensiva e facciano muro con Caloggero, e finisce in troppo sangue scuoto la testa Piuttosto, perché non proviamo ad oliare qualche ruota già prima del confronto? Corrompiamo 2 o 3 dei suoi uomini perché si schierino con noi al momento opportuno, gli promettiamo soldi e qualche cavalcata con te o le tue amiche. A quel punto messo in minoranza Caloggero è più facile si arrenda e noi lo portiamo a fare un giro nei boschi...
  14. Narcyssa "Già, Calogero è stato chiaro l'ultima volta: non siamo più benvenuti. E poi un conto è presentarsi in due, un'altra cosa essere in cinque" medito ancora un po' sul da farsi. Ci ho pensato venendo fin qui, ma ho cercato di rimandare un po' la decisione. Non sono molto felice della prospettiva, ma non voglio rinunciare. "Proviamo a prenderli di sorpresa. Togliamo di mezzo Calogero e vediamo come va"
  15. Edwarf Usando il cervello, Jared... dico all'uomo picchiettandomi sulla tempia ... e il cùlo di Narcyssa. L'elfa l'ha data a quasi tutta la guarnigione, pur di distrarli. Però abbiamo anche racimolato qualche soldino, quindi non male. Avrei voglia di accendermi un sigaro, ma per ora è meglio di no: fuoco e fumo rischiano di farci sgamare. Stavolta però non credo potremo giocarci la stessa carta dico lanciando un'occhiataccia breve all'orco, prima di tornare a guardare in direzione della miniera. Per come la vedo io, i casi sono due: o li corrompiamo, o bisogna usare le brutte. Nel primo caso, il rischio è di essere poi venduti nel momento peggiore. Nel secondo... Beh sarà un massacro, forse pure il nostro. Mi gratto la barba, spolverandola dalla cenere che c'è incastrata. Però sappiamo che qui le paghe sono magre. Forse se sistemiamo soltanto Caloggero, il tizio che li comanda, poi possiamo convincere gli altri a starsene buoni in cambio di qualche monetina dorata. Che ne dici Narcy?
  16. @Fezzaquanta gente avevamo contato a difendere la miniera l'ultima volta? una decina? Ricordo Caloggero più 5 uomini nella capanna di guardia. Poi dentro la miniera dovevano esserci dei nani che però non mi pare abbiamo mai incrociato... o sì?
  17. Jared Allora che si fa? domando a chi ci è già stato il ragazzone qui non sarà facile da far sgattaiolare, l'altra volta come l'avete scampata?
  18. DM Vi ritrovate poco prima del calar della sera..e delle temperature. Ed è Narcy spiegano a cosa state per andare incontro, riferendosi alle guardie ovviamente, il primo pericolo da affrontare. Arrivate alle soglie della collinetta prima del campo di guardia posto di fronte alla miniera e trovate sempre la solita torretta che esplora il circondario. Sapete anche che c'è il turno di ronda ma di notte é più semplice passare inosservati. Certo.. stavolta siete in 5. Cosa decidete di fare?
  19. Se vogliamo superare di nuovo le guardie all'ingresso della miniera, meglio farlo col buio. PARTEEEENZA!
  20. Direi che ci troviamo al Secchio il mattino dopo? Una stanza l'abbiamo. Riposiamo e partiamo freschi. O se vogliamo entrare di notte, riposiamo il resto del giorno e partiamo la sera.
  21. Krug non sarà difficile da ritrovare ad essere proprio precisi
  22. Ma dove eravate d'accordo di ritrovarvi? Ed è uscito, Krug anche, rimangono al Secchio Arrugginito Narcy, Jared e padre Demetrius con il pending della stanza. Potete anche dirigervi alla miniera di notte.. se preferite. Mi serve però capire come facciate a ritrovarvi e quando
  23. Ti darebbe soltanto l'autorizzazione a sfogare su di noi i tuoi istinti violenti, invece di aver compassione :(( Scherzi a parte, ho aggiunto i materiali acquistati al foglio dell'equip. Lato mio, non ho altro da fare e son pronto a partire. @Fezzaquando vuoi manda pure avanti!
  24. Giusto non avevo finito di leggere la sezione . perciò si scelgo gli incantesimi di cura ferite e posso commutare gli altri incantesimi scelti in incantesimi di cura.
  25. Infatti ho scritto che confermo il tuo acquisto della bacchetta che hai anche segnato nel foglio Peso.xlsx 🤔 Chiedo se non ne vogliate comprarne un'altra
  26.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.