Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Crown of the Oathbreaker, SINS Manifest Destiny, Carbon 2185

Venite a scoprire alcune delle ultime campagne nel campo dei GdR attive in questo periodo su Kickstarter.

Read more...

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #6 - Sommario, Sessione Zero e illustrazioni varie

La WotC ha rilasciato una serie di nuove anteprime della prossima espansione meccanica di D&D 5e.

Read more...
By senhull

Eberron Confidential e altre novità da KB Presents

Keith Baker annuncia un nuovo progetto creativo e rivela cos'altro bolle nella pentola della sua KB Presents.

Read more...

Le strutture dei giochi - Parte 9: Strutture di Gioco Arcaiche

In questa nona parte della rubrica sulle strutture di gioco analizzeremo quelle che sono state utilizzate agli albori di questo hobby.

Read more...

Tasha's Cauldron of Everything rinviato in Europa e in altre parti del mondo

A causa del COVID-19, la WotC si è ritrovata costretta a rimandare l'uscita del supplemento di Tasha in diverse parti del mondo.

Read more...

About This Club

Age of Worms - D&d 3.5 - Liv 1-20
  1. What's new in this club
  2. Ruby "Parole sante!" annuisco alla donna. "Ne hai altri giusto? Non vorrei privarti della tua arma..." chiedo prima di accettare il pugnale. Master
  3. Narcyssa Estraggo il pugnale e lo porgo alla nuova venuta "Io ho questo, non è esattamente una spada, ma una donna deve potersi difendere!"
  4. Ruby "Aaah, finalmente fuori..." faccio un passo deciso ma anche un po' incerto fuori dalla cella e mi fermo, stiracchiandomi un pochetto. Quindi unisco le mani e mi inchino leggermente verso Ed "grazie" "...ma non è il momento di rilassarsi. È quello di sgranchirsi un po'. Avete un'arma da prestarmi? Come vedete mi hanno preso l'equipaggiamento..."
  5. DM Basta una "carezza" di Edwarf, un gesto che vale più di molte parole: un tocco leggero su quella brutta serratura che tiene la ragazza costretta a rimanere in quella fetida cella. Quasi non sentite il "CLACK" della serratura tanto è dolce la mano del nano. Però avete imparato a comprenderlo, a saggiare le sue capacità durante tutto quello che avete passato assieme. Insomma, non vi stupisce minimamente la facilità con la quale libera la tizia, forse l'unica che potrebbe rimanerne esterrefatta è proprio lei. Ora che ossservate meglio, vi starete chiedendo: "ma come ha fatto una co
  6. Ruby Il comportamento di Ed è piuttosto sospetto. Quel nomignolo che mi ha rifilato, poi... Guardo visibilmente confusa la donna che si trova con loro e mi avvicino alle sbarre. "Non dovrebbero servirti le mie mani... ma d'accordo..." gli porgo una mano "Niente giochetti..." lo guardo poco contenta. Master
  7. Edwarf Mi avvicino alla fanciulla con un sorriso a ventordici denti. Ed può aprire qualunque serratura... anche quella della signorina confermo a Khelgar. Porgimi le mani, Ruby Rubacuori, e ti ridarò la libertà.
  8. Narcyssa Immagino che una ragazza in più possa fare comodo. Specialmente se è riuscita ad arrivare fino a qui. "Ed, se riesci a liberarla in fretta..."
  9. Mi pare di notare un certo.. Daje chicchi belli
  10. gli umani sono elfi con le orecchie tonde. ma si, meglio di niente!
  11. Khelgar Batto le nocche contro le sbarre "Be', più siamo e meglio è, no? Puoi aprire la serratura alla signorina così esce?" Domando ad Ed "Ma poi cos'è che avete trovato di la?" Aggiungo, inclinando la testa
  12. almeno non è un'elfa, o peggio, un elfo
  13. Ruby Un po' delusa mi rassegno a rispondere "Sono stati i kenku a cogliermi di sorpresa. Pare che abbiano una specie di accordo con i cultisti, ma non so i dettagli. Un po' come quelli là di sopra, che lo sappiano o meno... Io ero sulle tracce di una persona, e le tracce mi hanno portato qui vicino. Non avevo idea di cosa stessero facendo qui sotto... e tutt'ora non mi è proprio tutto chiaro..." Il tono è un po' mesto, non mi va molto a genio toccare questo argomento.
  14. Ecco, o una o l'altra. Pareva molto sbarbina.
  15. Ho visto l'immagine. Ma è una halfling?
  16. Narcyssa "Un momento, carina... prima dicci tu che ci fai qui, di preciso. Chi ti ha catturato e chi ti ha messo qui?" chiedo un po' meno cordialmente di quanto dovrei... ma dopo tutto non ci aspettavamo di trovare qualcuno qui sotto!
  17. Goril Hammerfist con cugino Sorpreso più dal baciamano di Ed che dalla presenza della signorina bofonchio qualche parola incomprensibile. "Io sono Goril Hammerfist." nessun baciamano ovviamente "Ed è evidente che siamo qui per salvare donzelle." lo sguardo un po' truce e severo per riportare l'attenzione di tutti al vero scopo della missione senza sbottonarsi di fronte alla sconosciuta.
  18. Ruby "Ah, molto piacere, signor Stonewise. Mi chiamo Ruby... cosa vi porta qui? Non è proprio un bel posto, questo..." pare che il loro gruppo si sia riunito... o manca ancora qualcuno?
  19. Edwarf cuginanza Una volta raggiunti gli altri, scopro che in compagnua di Narcy, Toki e Khelgar c'è una giovane donna. Per via dei precedenti mugugni e ansimi, in due secondi nella mia testa passano ore di scene sconce che coinvolgono i quattro. Quindi mi avvicino alla sconosciuta e le rivolgo un impeccabile inchino accompagnato da un elegantissimo baciamano. Edwarf Stonewise, altrimenti noto come Barbagrigia. Ma puoi chiamarmi Ed. Tiro una lunga boccata di sigaro spargendo nell'aria l'aroma azzurrino.
  20. Goril Hammerfist Mio cugino mio cugiiinooo
  21. Ruby "Penso dai quattro ai sei giorni... Cibo ne ho visto ben poco, più che altro scarti... l'acqua, ehh... me la davano regolarmente, lanciandomela addosso..." rispondo a Khelgar stanca e amareggiata. "No, infatti, vengo da Greyhawk" rispondo alla donna.
  22. Edwarf Ooohhh maremmammaiala quant'era cocciuta questa serratura commento mentre mi rialzo strofinando le mani per pulirle. Apposto, possiamo andare. Ma quando mi giro c'è solo Goril, che mi guarda come un vecchio accanto ai cantieri, inclusa l'espressione corrucciata di chi non ci capisce una fava, ma vorrebbe comunque spiegarti come fare meglio il tuo lavoro. Oltretutto, la logica vuole che quindi fossero Toki e Khelgar a sbattacchiare le chiappe di Narcy. Ma dove si sono imboscati quei tre?
  23. Narcyssa "Ruby, eh? Non ti ho mai vista in giro. Non vieni da questa fogna di città, vero?"
  24. Khelgar "Brava ragazza, intenditrice" Commento, in risposta al suo apprezzamento. "Io sono Khelgar, dimmi un po', da quant'è che sei qui sotto? Da quanto sei senza cibo e acqua?"
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.