Jump to content
  1. What's new in this club
  2. Guarda per mia esperienza, i master che dopo settimane di sparizione si collegano ma non scrivono niente, vuol dire che non tornano.. Detto ciò io ho una regola mia, che è: se il master sparisce per settimane senza avvisare, poi non riprendo.. Fare i pbf è uno sbatti e chi sparisce una volta senza avvisare, nel 99% dei casi lo fa una seconda.. Sostanzialmente non mi va di riprendere cose, con lo spirito "aspettiamo che si interrompa di nuovo e che magari poi non si riprenda neanche". Quindi sostanzialmente io mi chiamo fuori.. E' da quasi un mese intero che siamo fermi e in silenzio.. Per me la cosa è finita qua.
  3. Il master si è collegato di recente, forse c'è ancora speranza?
  4. Ti ringrazio per l'offerta, ma ho ancora attivi alti 8 pbf, quindi sono comunque occupato.. Guarda, so che te l'ho già detto, ma tutto sta nel trovare i master giusti.. Io alla fine gioco sempre con il solito gruppo di 4-5 utenti, più un gruppo di "outsider".. Dopo un po' che stai sul forum, ti rendi conto, di chi sono quelli sempre presenti.. Un'altra cosa è ogni tanto dare un'occhiata alle altre gilde, per vedere chi sono i master che abbandonano e i giocatori che spariscono spesso.. Ti fai una lista di quelli seri e una lista nera per quelli no e vedrai che poi non ti imbarchi più in campagne, che diventano una perdita di tempo..
  5. Affermazioni poco rassicuranti devo dire...diavolo con tutto il tempo che "perdo" a creare un PG mi girano quando muoiono senza un motivo di gioco ! Lo spero anch'io, senza vergogna posso dire che questo è il PbF che preferisco, divertente, umoristico e anche un pò survival se vogliamo, principalmente incentrato sul Role! Grazie dell'offerta, ci penserò su. Il sistema non è un problema perché per quanto non mi ricordi una mazza ho iniziato a giocare proprio con la 3.5, forse può esserlo il livello medio, non sono un amante dei combattimenti (per niente anzi a dire il vero) e poi il fatto di avere millemila abilità mi incasina ogni volta (per questo amo i livelli bassi) preferisco concentrarmi sul roleplay e costruire il personaggio in quel senso.
  6. Spero non sia così... io comunque sto gestendo una breve avventura per 3.5 a livelli medi se può interessare
  7. Guarda, io quando ho iniziato a giocare, in pochi mesi me ne sono morti 5-6.. Ora ne ho un paio che hanno quasi un anno di vita, ma all'inizio devi pestare un po' di pozzanghere, prima di trovare i master giusti..
  8. Vero, sono 12 giorni ! Dai non ci credo.. in tre mesi o giu di lì mi sono già morti 3 o 4 PbF!
  9. Eh ma il master è dal 28 Marzo che non si connette.. Non è molto rassicurante..
  10. No dai in nome di Danny Trejo sto PbF non può morire!! Non mi arrendo !
  11. bipolare, ogni tanto l'Io interiore cerca di darsi un nome diverso da quello identico del proprio ronzino. XD
  12. @Pyros88 Mi fai morire ogni tanto posti come "Florio Pascolari" come stavolta aahahahah
  13. Florio Pascolari (umano mandriano) "Ahhh, capisco..." dico con aria per nulla convinta, tantomeno interessata ad ascoltare i racconti del vecchio. D'altronde le arborelle che ha cucinato sono troppo invitanti dopo la fatica che ho fatto nelle ultime ore improvvisandomi taglialegna. Ho una fame terribile e a maggior ragione il mio spirito non sente nulla se il richiamo del mio stomaco che brontola sonoramente. Svelto mi siedo in un punto sopravvento a mio cugino ed inizio ad addentare di gusto i pescetti non appena tutti si siano avvicinati per cenare.
  14. Domingo Felipe Gabino Martìnez Rimango stupito dall'impegno messo dai miei compagni, e l'inarrestabile spezzarsi la schiena di Unto, tant'è che di tanto in tanto mi fermo a guardarlo in lacrime, forse più per l'odore stando sottovento che per vera commozione. La cena di girlo emette un buon odore invitante che raggiunge il mio viso come impersonificato in una mano che mi invita a raggiungerlo, solleticandomi i sensi. Un'altra mano impersonificata però giunge a combattere la prima: si tratta dell'odore unto di Unto. Fermandomi a guardarlo, quell'uomo lordo come Bear Grylls quando esce dalle pozze di fango e puzzolente quanto la pelle di un cadavere umano rinchiuso in un'abitazione per più di tre giorni, posso vedere nitidamente le due impersonificazioni di odori così differenti fare a botte, e mentre noto che la cena di Girlo è in evidente difficoltà, accorro a cibarmi finché ho ancora un momento prima di farmi travolgere da venti cipollini o chissà cos'altro. Ehhh Florio, ¡Todavía tienes mucho que aprender! está claro que significa ¡Forrajeo! Recuerdo que no es la primera vez que escucho sobre Forrajeo. En ese momento, mi abuelo solía decirme un viejo refrán "Se necesita fuerza y forraje en la vida", pero en ese momento pensé que era uno de esos aburridos por la demencia senil. @Traduzione
  15. @Pyros88 @Bomba Se ho capito bene Girlo ha aggiunto la F al disegno, ma potrei sbagliare .
  16.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.