Jump to content

Terentil

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Goblin

About Terentil

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 10/25/1981

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    pathfinder, cyberpunk, shadowrun, star wars saga edition, wheel of time d20, starfinder, mondo di tenebra, mutants & masterminds
  • Occupazione
    giocatore di ruolo
  • Interessi
    i miei figli, gdr, fumetti, videogiochi, film e death/black/power metal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. dai che dopo il fantasy, i vampiri e i supereroi ora è l'era del gdr (che puo essere fatto con fantasy, vampiri e supereroi) yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  2. secondo me i loro disegni, assieme a Frazetta, sono quelli che meglio rendono l'atmosfera avventurosa fantasy
  3. ciao, purtroppo non riesco a dare continuità. onde evitare di bloccare il gioco agli altri preferisco lasciare il personaggio a qualcuno che ci riesca meglio
  4. Consiglio di risolvere i problemi fuori dal gioco. Di solito va a finire che ognuno prende la sua strada
  5. Goldmoon La sacerdotessa, e ora poteva a ragione ritenersi di essere tale, si limitò a seguire le indicazioni di Tanis e gli altri, sicuramente più esperti di lei e Riverwind per quanto riguardava quelle terre.
  6. ma se facessero come nella storia fantastica? con il nonno che racconta la storia al nipote? solo che la storia è una campagna giocata da lui Magari invece del nonno ci mettiamo il papà o la mamma!
  7. Sicuramente devi dare una letta a tutta l'avventura prima. Oltra a capire cosa i pg dovranno fare, che tipo di avventura sia, e che consigli dare ai pg per la creazione dei loro, potresti avere delle idee su png, quest secondarie e altro. una volta letto tutto ti consiglio almeno una mezzoretta prima di inizare la sessione di leggere la parte che andrete a giocare, così ti tieni pronte le pagine con i mostri, le trappole ecc.
  8. Goldmoon "La mia missione attualmente è di cercare un condottiero. Che sia umano, elfo o nano questo non lo so". Poi, aggiunse: "Questo è il compito che mi ha affidato Mishakal. Della volontà degli altri dei non so dire".
  9. Goldmoon Goldmoon si limitò a seguire i suoi compagni. La sua mente era occupata dal compito che la Dea Mishakal le aveva dato. Ma come avrebbe dovuto fare per cercare questo condottiero?
  10. ciao, All'Urban legend il giovedì sera giocano alla 5°ed di D&D. codex venator
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.