Vai al contenuto

Terentil

Utenti
  • Conteggio contenuto

    0
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Terentil

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 25/10/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Terentil

    Personaggio Chierico

    no, a livello di regole no, ma sta sempre al DM concedertelo o meno. sempre tra quelli concessi dalla divinità, a meno di non cambiare proprio fede
  2. Terentil

    Personaggio Chierico

    Ciao, il chierico è spesso definita una delle classi più forti, perché, assieme al druido, puo entrare in mischia, castare fino al nono e curarsi. Ovviamente le prime due cose non le farà bene come un guerriero o un mago, ma se passa alcuni round a pomparsi con incantesimi come forza del toro, favore divino ecc diventa una bella bestia. Anche incanalare è un punto di forza del chierico perché con i talenti giusti puoi fare danni a tutti gli avversari senza danneggiare i compagni, e addirittura con un chierico neutrale di una divinità neutrale sull’asse bene/male puoi incanalare sia energia negativa che positiva, ferendo i nemici mentre curi ( un po troppo sgravo secondo i miei gusti). Non limitarti a fare solo l’healer perché finirai presto gli incantesimi quando puoi invece fare altro a seconda della situazione. Le caratteristiche le hai tirate o avete usato un pool di punti da investire? Nel primo caso amen, sei stato un po sfortunato, ma puoi chiedere al dm se puoi riaddestrarti (come spiegato nella guida alla campagna) se non proprio di ridistribuirle.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.