Vai al contenuto

Campioni della Community

  1. Alonewolf87

    Supermoderatore
    9
    Punti
    64.168
    Messaggi
  2. SamPey

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    4.784
    Messaggi
  3. Azog il Profanatore

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    1.356
    Messaggi
  4. Fezza

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    10.848
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 13/04/2021 in Messaggi

  1. @Azog il Profanatore @tutti Ecco il mio pg: Professor Arthur Hopkins Pic Ladro Scout 10 / warlock Hexblade 2 Un uomo vicino alla mezza età, studioso rinomato e grande archeologo, ossessionato dal suo lavoro, è considerato da molti un pazzo o uno sconsiderato, per via del suo modo di pensare peculiare. Socievole e divertente, un eterno giovane che mette la sua passione davanti ad ogni cosa. Non si fa problemi a dire che non tanto tempo fa ha fatto un patto con un'entità misteriosa dalla dubbia provenienza e dalle trame misteriose. Il motivo? Il peso dell'età ormai iniziava a farsi sentire e il caro professore desiderava quella spinta in piu per andare avanti, in modo da trovare il luogo misterioso che cerca sin dalla gioventù. - Come build è uno skill monkey, mancherebbero ancora un paio di skills ma vabbè, ho ben 6 abilità con expertise. Ho preso il feat Alert. È un warlock ma non ha magie per il combattimento, ma solo di utility. Per combattere si affida alle sue abilità in destrezza e alla sua balestra, raramente combatte con un pugnale e con uno scudo tondo.
  2. @Lord Luha Chierico @SamPey Ladro @Jojo Mcnuggets Druido Questo è il gruppo definitivo?
  3. Bernard Nella parte Est di Labona c'è il cimitero, meglio evitarlo stanotte, facciamo un giro largo da Ovest dico mentre inizio a fare strada a Rael
  4. 2 punti
    Ottimo punto a cui non avevo pensato, opterei per una cosa tipo: ha tentato di avvertire i sovrani di varie nazioni ma è stato preso per folle (in quanto non non ci sono ancora prove tangibili della minaccia incombente) o magari inascoltato (similmente alla mitologica Cassandra della guerra di Troia per dire) in quanto la varie fazioni erano troppe impegnate a farsi la guerra tra loro, giungendo così alla conclusione che l'unica lingua che capiscono i sovrani sia quella della guerra.
  5. Non dovevi renderlo pubblico, ora tutti i giocatori pungeranno chiunque gli si presenti come un amico! Bellissimo e interessante articolo!
  6. Rael @Black Lotus eh sia fratello, apri al strada , sarò la tua ombra.
  7. 1 punto
    Buongiorno a tutti, ho iniziato a scrivere una campagna e vorrei un'opinione sull'idea attuale per il villain e nel caso spunti per migliorarla (premetto che non ho ancora stabilito sistema di gioco o ambientazione). L'idea attualmente consiste in un cattivo che (per come apparirà ai giocatori) ha intenzione di conquistare il mondo/continente per scopi puramente personali alla ricerca di potere. In realtà il cattivo sarà a conoscenza di una minaccia maggiore che sta per incombere. Il suo scopo è si muovere guerra a tutto il mondo/continente ma non al mero fine di conquistarlo ma bensì per spingere le singole fazioni ad unirsi per contrastarlo in modo che siano poi pronti ad affrontare la vera minaccia. Il nostro cattivo per quanto il suo fine ultimo si possa considerare positivo, non si tratterà dal dispensare fuoco e sangue in quanto: 1-deve essere una minaccia credibile 2-nel caso le varie fazioni si unissero deve essere sicuro che siano in grado di affrontare la minaccia più grande in arrivo 3-nel caso non si unissero/la loro forza non fosse sufficiente le unificherà lui con la forza In sintesi l'idea è di un cattivo che sia un cattivo solo nei mezzi ma non negli scopi ultimi (della serie "il fine giustifica i mezzi") che possa fare magari passare per la testa dei giocatori il dubbio se dovrebbero veramente fermarlo o se magari sarebbe meglio lasciarlo fare.
  8. 1 punto
    @ Gourmet @ Rock mentre li osservate un Goblin si allontana dall'accampamento grattandosi e con fare barcollante dopo essersi allontanato una decina di metri avvicinadosi alla vostra posizione si mette ad urinare... @ Tutti
  9. Al termine del vostro prossimo riposo esteso, salite tutti al terzo livello :) Inoltre, cominciate a pensare cosa volete fare: da questo punto in poi l’avventura è abbastanza sandbox, soprattutto visto che mischio insieme anche Dragons of Icespire Peak. Sia attività in downtime, per far passare un po’ di tempo in-game, sia gettarsi subito nella prossima missione sono alternative valide :) In quest’ultimo caso, vi ricordo che oltre alla storia ‘principale’ ci sono anche diverse missioni secondarie elencate su una bacheca posta fuori dalla casa del Sindaco di Phandalin.
  10. Formulo la mia proposta in maniera precisa, così da decidere cosa fare. Io chiederei chiaramente di contrattare in privato la vendita dell'artefatto e chiederei di pagarlo solamente 10000 mo (che è il massimo che possiamo concedergli), dicendogli però che siamo disposti a offrirgli delle garanzie per ripagarlo del "favore".
  11. Backertag 10 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tramonto [Sereno con nubi - fine primavera] Mentre Olf deluso tornava dalle altre stanze avendo trovato solo libri ma nessun passaggio segreto o scomparto, i compagni continuavano a discutere sui testi trovati Condiviso che, come ben sapeva Wilhelm, il grande mutatore era una delle quattro Divinità maggiori del Chaos, il cui nome era meglio non pronunciare, fu Eike a rinvangare fra le sue conoscenze informazioni aggiuntive Wittegstain era in nome di una piccola famiglia nobiliare del Gran Principato del Reikland, la terra dove si trovavano ora. Nobili terrieri minori avevano un piccolo territorio non più grande di un villaggio con un tratto di foresta confinante con il Reik Anzi i compagni ci erano passati davanti senza saperlo nella discesa in barca da Kemperbad verso Grissenwald.
  12. Scelta: Lato Ovest Bernard inizia a far strada a Rael, facendo il giro dal lato Ovest di Labona. I due giovani riescono a defilarsi entrambi alquanto bene, favoriti dalle tenebre della notte. Bernard non sa esattamente che ore sono ma, a giudicare dalla posizione della Luna in cielo, stima tra le 23:30 e le 00:30, quindi comunque oltre il coprifuoco consentito agli studenti accademici. Potrebbero teoricamente essere ancora nel "periodo di grazia" del coprifuoco civile, ma la triste verità è che, se una guardia dovesse fermare Rael a quella tarda ora, non ci sarebbe grazia che tenga. Bernard, però, potrebbe ancora cavarsela a parole. La sirena smette di suonare dopo pochi minuti. Infilandosi nei vicoletti più bui, Bernard e Rael evitano tutte le strade principali. Dopo circa mezz'ora, i due giovani, muovendosi speditamente, hanno fatto circa due terzi del loro percorso e si ritrovano nell'estremità meridionale del settore Ovest di Labona. Per ora, hanno solo evitato delle comuni guardie cittadine. Il tragitto dei due giovani continua per circa altri 15 minuti, fino a quando non arrivano a destinazione. Taverna: L'Ostrica Ubriaca Bernard e Rael arrivano nei pressi delle banchine sul fiume dalle acque placide che attraversa la Città Sacra. La taverna dall'aspetto più a buon mercato (sempre tenendo conto degli standard di Labona) che trovano è L'Ostrica Ubriaca. La struttura, in legno e pietra, dà l'impressione di un locale tranquillo, alla mano, proprio quello che serve ai due giovani. Adesso, si pone il problema di come fare per Rael: mentre Bernard potrebbe tranquillamente uscirsene con numerose scuse, per il Lucertoloide, a causa del suo aspetto, la situazione è ben più delicata. @SamPey
  13. Non da subito ma penso sia questo il loro obiettivo. Ora abbiamo una situazione simile a quella degli anni 90 quando i fumetti Marvel in Italia erano esageratamente indietro (parliamo di anni) rispetto agli originali americani. La Marvel tolse i diritti agli editori italiani per occuparsi lei stessa della localizzazione dei fumetti, cominciando a correre per avvicinare il gap il più possibile. I primi anni saranno così, la WOTC dovrà correre per avvicinare il gap (di cui ricordiamoci è co-responsabile avendo aspettato anni per dare i diritti della 5a E all'estero). Se vorranno presentare i manuali in contemporanea la prima cosa da fare sarà quella di far uscire Tasha's che ha cambiato molte delle regole del Manuale del Giocatore e a cui tutti i futuri manuali (quello di Ravenloft e quello della Selva Fatata) si rifanno per presentare le nuove razze i nuovi lignaggi.
  14. Kethil Sì Senzanome, fai in fretta dico mentre riprendo fiato e mi guardo alle spalle, pronto all'arrivo di altre creature.
  15. Mornshatlin Che la mano di Valkur sia su di voi dico mentre impongo le mani su Tiabar, Eaco e Garaele. @Daimadoshi85
  16. Se c'è di mezzo la vista io considererei la distanza a cui il personaggio può vedere chiaramente (e sì è un casino da tenere da conto). Un'altra approccio plausibile e relativamente semplice per me è 18 metri laddove non vale la vista e 72 m quando vale la vista.
  17. Sabrina in Ashnor Si pensavamo proprio di passare dalla vecchia strega, se portiamo gli ingredieti ci farà pagare molto meno, se ne portiamo tanti potremmo provare a farcele gratuitamente. Sa se funzionano queste pozioni mio Lord? L'ingrediente è un alga che risiede in un punto dal nome nefasto, che purtroppo non ho memorizzato .. Malory l'avrebbe sicuramente saputo! mi riempio la bocca e mangiato più che posso, un po rumorosamente, a fatica deglutisco e butto giù due bicchieri di vino in rapida successione. accarezzo il gatto E tu te lo ricordi Mao? Il marinaio Impiccato? O forse era l'alga che c'entrava con l'impiccato? laccio dell'uomo morto, un alga marrone filamentosa, si credo che fossero state queste le parole della vecchia. Il posto era La grotta della forca, una grotta marina ad ovest del porto! continuo a mangiare ed in pochissimo tempo spazzolo il piatto e chiedo un bis non so se la conoscete, non so proprio, ma il nome non racconta nulla di buono! Che ci facevano in quella grotta in passato? bevo altri due bicchieri alzando il calice in segno di rispetto del Lord Ah si e poi non ricordo se ne avessimo già parlato mio Lord, ma l'attività degli uomini squalo è cambiata dopo lo schianto della nave? Ricordo bene?
  18. E forse abbiamo anche un altro giocatore, in 6 dovremmo essere giusti, niente png. Consiglio @MinerBolling di rileggere tutta la discussione precedente. Fai qui le domande in caso.
  19. 1 punto
    Spunto: https://it.wikipedia.org/wiki/Lordgenome Edit: sulla wiki della serie ci sono più info https://gurrenlagann.fandom.com/wiki/Lordgenome
  20. 1 punto
    Ciao! Domanda che mi sorge spontanea: se davvero sta arrivando una minaccia maggiore, perchè indebolire le varie fazioni attaccandole, invece che provare a spiegar loro l'esigenza di unirsi? Non dovrebbe almeno tentare all'inizio la via diplomatica?
  21. Dakkar Quando passiamo a prendere il mantello rosso nella stanza della cisterna d'acqua, lo apostrofo in tono duro. "Hai cercato di fare il furbo, non parlandoci della trappola e dei tuoi amici di guardia nella prigione, pensando che ci avrebbero uccisi loro, non è vero? Ma guarda un pò, hanno fallito... e quindi il patto è saltato! Tu finisci in gattabuia assieme ai tuoi amici!" Rudemente lo alzo in piedi, piazzando la sua faccia a pochi centimetri dalla mia. "La pagherete cara per aver vessato la città, ed ucciso questo poveretto... mi godrò la scena di voi che pendete dalla forca!" sibilo a denti stretti, la bocca atteggiata ad un ghigno soddisfatto.
  22. Pure il mio è archeologo 😁
  23. Jveng [Nessuno] @dm@Ubert "Ola Chica, sono Jveng!" Richiamo l'attenzione della sacerdotessa appena sull'uscio del tempio. "Dunque, esaminiamo i fatti. Ti sei fatta abbattere un'intero drappello di scagnozzi da tre tizi neanche troppo svegli. Poi questi si sono pure allenati al tiro al bersaglio con te. Quindi, checchè tu ne dica, con te ci siamo già allenati!" "Dopo di che, sempre i tre tizi, hanno abbattuto 'una delle tue bestie'. Chiamiamo le cose con il loro nome... 'La bestia più cicciona che avevi'. E' vero, abbiamo ricevuto una mano, ma come spiegavo prima al resto della combriccola qui dentro, alla fine ha fatto tutto Marcyl." "E' questo nesso di affrontarti e perire che non mi torna. E' una minaccia, chiaramente, ma malposta. Certo è che a essere tuoi alleati si muore facile a quanto pare... Quindi fammi capire, dov'è il vantaggio? Perché magari potrei essere interessato..." "Che poi, dico no? Tu parti dal presupposto che a noi ce ne freghi qualcosa di tutta quest'isola. A noi qui ci hanno spedito con la forza. Hanno detto 'Oh belli, dai, andate lì, fate fuori la tipa zampadileone con i mostriciattoli. Suvvia, è un'offerta che non potete rifiutare...' Hanno detto proprio così, giuro. Poi diciamocelo, che ha quest'isola di così' interessante da volerne un pezzo? Cioè sembra che qui tutti odorino di sterco eh, giusto per dirne una. De gustibus." "Pertanto... alla luce di questi nuovi presupposti, dimmi un po', come posso accettare la tua proposta?" Inondo zampadileone di parole per dare tempo ai miei compagni di prepararsi alla battaglia ed esaminare il suo comportamento. "Poi come puoi vedere qui la ciurma è aumentata, quindi mi sa che caschi proprio male..." "Sai chi fa che abbaia quando ha paura? I cani. Non so se qui su quest'isola ne avete, ma i cani fanno proprio questa cosa. Quando hanno paura cominciano ad abbaiare fortissimo casomai riescono a spavantarti con l'abbaio. I cani, i lupi... fanno un po' tutti così gli animali, abbaiano e mostrano i denti quando hanno paura..." "Ora, ti dico... Io non è che avessi cattive intezioni nei tuoi confronti. Volevo solo farti qualche domanda per conto dei miei amici. E' il buono lì' che ti ha salvato eh, gli devi la vita. Il brutto ti avrebbe fatta secca subito. Il buono ti salva la vita e tu chiedi che lo abbattiamo? Suvvia..." "Guarda, io ti propongo un'altra cosa... Se vuoi ci prendiamo una tazza di qualche poltiglia calda che ci fa lo stregone, ci facciamo due chiacchiere, e poi da lì decidiamo che fare. Che ne dici?" Dico con le braccia aperte e con un grande sorriso sulla faccia. Per qualche motivo ultimamente ho sviluppato questa strano feticiscmo per fare da esca. Ricordo anche quell'altra volta in cui io correvo e quei goblin mi venivano appresso e il mio amico li faceva secchi da lontano uno a uno. @dm
  24. 1 punto
    Gourmet Riparato dietro la roccia, osservo l'accrocchio di goblin intenti a cucinare. Il profumo della carne sul fuoco giunge fino alle mie narici, ma scopro disgusto, invece che piacere. Così tenera, così succosa, e loro la bruciano... Continuo a restare nascosto, e cerco di muovermi lateralmente per trovare altri punti da cui osservare i goblin. E' chiaro che hann paura, e io voglio sapere di cosa. DM
  25. Oltre al fatto che detto così come modo di porsi il suo pare poco simpatico, io gli farei presente che se ha intenzione di introdurre limitazioni e regole aggiuntive ci può stare, ma sarebbe il caso che: 1) lo faccia presente a monte (tipo quando ti sei scelto l'incantesimo avrebbe dovuto farti presente ulteriori limitazioni che lui pensa di darci) 2) cosa fondamentale che questo nasca da una discussione collettiva tra lui e i giocatori, una sorta di contratto sociale per così dire (che può anche assumere la forma di "demandiamo a te tutte le modifiche del regolamento perché ci fidiamo", sia chiaro, ma dovrebbe essere di comune accordo ed esplicitata come cosa, non implicita e arrogata) stipulato quando avete iniziato a giocatore. Non è suo "diritto divino" in quanto DM.
  26. Considerando che è letteralmente uno spirito che rianima un cadavere la necessità dei polmoni mi pare veramente una forzatura (anche perché allora potremmo disquisire di corde vocali, rigor mortis e mille altre cose) e una ricerca inutile di un falso realismo. L'incantesimo introduce già una limitazione di "flavour", ovvero la necessità che il cadavere abbia ancora una bocca e già questo secondo me dovrebbe bastare. E poi dai la scena del PG che parla con una testa mozzata per me è sicuramente degna di essere giocata, non vedrei motivi per doverla cassare per limitazioni ulteriori introdotte a sentimento.
  27. Beh, io credo che sia molto a discrezione del master.. comunque stiamo parlando di un contesto fantastico in cui è presente la magia: se nella spell c'è scritto che è sufficiente che abbia una bocca, fossi nel tuo master ti farei andar bene il tentativo (anche perché questo genere di spell non vengono usate spesso, quindi applicazioni creative a mio avviso sono sempre da premiare). Per concludere, se proprio vogliamo essere pignoli questa spell ha già di suo molte altre limitazioni.. non credo che sia produttivo aggiungerne ulteriori.
  28. Eberron è confermato, gli altri da parte di Asmodee sono cancellati. Spero in una traduzione che coinvolga anche D&D: Beyond a questo punto, visto che avevano già cominciato. Sarebbe rivoluzionario, sono molto curioso.
  29. 1 punto
    Benvenuta 😄 Se sei alla ricerca di gente con cui interfacciarti, sei nel posto giusto 😉
  30. 1 punto
    Penso proprio che farò così, grazie mille
  31. Mentre voi pianificate, l'hobgoblin Kerk si occupa di far mangiare le bacche a Vur, che finalmente può riaprire gli occhi. Poco dopo, vedete lo schiavo alzare cautamente una mano, come per chiedere la parola Scusate, ma posso chiedere dov'è andato padron Bartimeus? E, se alzate lo sguardo, signori, i paladini ci hanno trovato... indica l'altro lato della piccola valle, dove potete vedere i tre paladini con le armi in pugno, accompagnati da una strana figura che si avvolge stretta in un mantello, rimanendo sempre dietro alla giovane paladina Ben ritrovati dice Arellio, sollevando una mano in segno di saluto, ma senza riporre l'arma per caso avete visto una grossa manticora volare da queste parti? NdM: chi è nella vallata inserisca la descrizione del personaggio al prossimo post, grazie Efimia Bernabeus
  32. tra incontro con al yuki onna (la tempesta) e arrivare in cima, ci avete messo poco più di 1 ora e mezza. Ad essere cattivi avete ancora 3 ore e mezza di protezione.
  33. 1 punto
    Seguendo le chiare indicazioni di Mayu proseguite per il primo tratto dritto, poi voltate dietro un angolo... Ed un incredibile paesaggio si apre ai vostri occhi. In un'enorme caverna è cresciuta una foresta lussureggiante, con alberi maestosi dalle chiome verde smeraldo, fiori tropicali crescono nel sottobosco, piccoli stormi di uccelli colorati volteggiano di albero in albero. Il sentiero prosegue su un ghiaietto che emana una tenue luce azzurra, mentre notate che ai rami degli alberi più grandi sono appese delle lanterne... Almeno finché non guardate nel monitor del telefono...
  34. La discussione è durata una manciata di minuti... tra i 5 e i 10.
  35. Piccolo appunto per tutti che però da role non cambia assai: La magia che ho lanciato ha una durata di 24 ore che ho suddiviso tra di noi. Essendo noi in 6 abbiamo quattro ore. Non so quanto sia passato con la discussione con le ragazze ma dovremmo "starci dentro".
  36. A me sembra di capire che la WOTC si occuperà di localizzazioni, contatti con la comunità e marketing ma Asmodee dovrebbe comunque continuare ad essere il distributore italiano. Almeno è così che ho inteso io l'annuncio.
  37. Sean Meyers Normalmente i boschi non producono questo fetore, ma qui nulla è più normale. I racconti del veterinario, la lettera di Roades, Old Pete, Brutus, Malcom e ora tutte queste piante malate. L'entità di questa piaga è biblica, non esagero. Non sono particolarmente religioso, ma prego per le nostre anime. "Sì, purtroppo non abbiamo dimestichezza con questo posto e non sappiamo cosa troveremo, quindi possiamo solo decidere una volta arrivati lì." concordo con Joe.
  38. il fallen aasimar ha +2 cha e +1 for, usando il metodo del costo in punti in punteggi caratteristica più di 15 non posso avere prima dei bonus razziali. l'unico metodo per riuscire a portare cha a 18 e cos a 16, è facendole startare entrambe a 15 e dare un punto ad entrambe alla prima occasione utile. quindi o le porto a questi punteggi al 4° ma prendo warcaster al 8° o viceversa.
  39. Tholin Osservo affascinato la nave. "Ok, odio ammetterlo, ma il colore alla fine non è affatto male... mi fà pensare a certi insetti che hanno colori sgargianti per segnalare "Ehi, sono velenoso, non mangiarmi"... speriamo solo che trucco funzioni anche con noi!" Fremo dalla voglia di salire sulla nave e vedere l'interno, ma la prima ad avere questo diritto è Elle, quindi finchè non sale lei... 'E ora vediamo di catturare Fhaulk, in modo da avere i soldi anche per l'equipaggio...'
  40. Martino Umano Ranger Dopo aver introdotto con cotali lusinghe il mio gruppo, è arrivato il mio momento di farmi da parte, soprattutto perché ho la gola arsa da tutto quel parlare. Mi siedo a un tavolo e riempio subito un bicchiere con del vino. Dopo averlo annusato più e più volte e aver guardato controluce il colore, ne bevo un goccetto mmh un bouquet davvero interessante, molto speziato e deciso Mmh faccio con gli occhi chiusi mentre cerco di discernere tutte le varie fragranze presenti molto buono, decisamente molto buono con un viso decisamente più soddisfatto rispetto a prima e con un tocco di raffinatezza in più data dal vino, rispondo al Lord Se i miei compagni d'arme mi hanno riferito il vero, tale signora ci dovrà fornire le pozioni necessarie per prolungare le nostre capacità subacquee ma non prima d'aver recuperato i componenti necessari: trattasi di un'alga assai rara, presente soltanto in un luogo specifico dell'isola termino la frase passandomi le mani sul viso con l'intento d'arricciare i miei folti baffi che, tuttavia, ricordo con dispiacere di non aver più Martino in questo momento
  41. Ciao, non ho mai giocato con nessuno di voi ed ero titubante se unirmi o meno (avendo visto che siete più o meno tutti nuovi di Dragon Lair) ma mi appassionano i livelli alti e le sfide, per cui eccomi qua, spero non balzerete l'avventura e ci si diverta tutti 🙂 Se manca il ladro lo faccio volentieri io
  42. Andimus "Ma questo è malocchio! È persecuzione! Come cavolo ha fatto a trovarci già!?" Andimus era esasperato dalla situazione. "Essia, staniamolo. Meglio morire subito, che questo stillicidio!"
  43. Omar La Giudice aveva il suo fascino, non c'era dubbio, e qualsiasi uomo ne avrebbe subito il fascino e l'autorità. Per conto suo Omar, oltre ad avere altri gusti, non aveva mai voluto imparare i formalismi previsti da circostanze di quel genere. Non gli appartenevano. Seduto direttamente sullo schienale di una delle poltrone, con i gomiti poggiati alle ginocchia, guardava la donna con il mento leggermente sollevato e una calma figlia del fatalismo con cui la vita nell'alveare lo aveva allevato. Da quel che abbiamo raccolto, Murlock ha individuato Orklan come un pianeta ideale per piazzare i suoi xeno, sfruttando la guerra civile e il caos che ne è conseguito. Potrebbe avere simili attività su altri pianeti. Non sappiamo perchè si sia dato tanto da fare per piazzare Xeno a macinare carne umana. Cosa gliene viene in tasca? Per come la vedo dal mio lato della strada, bisogna muoversi su Cygnan Martyr e andare a bussare alla porta di questo Gratis Murlock e della sua EH Services, se vogliamo capirlo. Non abbiamo trovato traccia di suoi collegamenti locali: l'intera faccenda sembra stata gestita in una bolla, senza contatti con le autorità del posto. Forse ci sono, forse no, comunque noi non abbiamo trovato un càzzo.
  44. "Temo di non avere ancora completa dimestichezza con queste cose... E invece dovrei fare pratica dio perdono e analisi. Non solo per me, ma anche per i miei confratelli e le mie consorelle. In teoria oltre che eptarca, io sarei anche una sacerdotessa" per fortuna nessuno mi ha ancora chiesto consigli morali o spirituali! "Credo che di tanto in tanto verrò a fare due chiacchiere, a condizione di non disturbare e di trovare un modo per sdebitarmi. A prescindere da ciò, vi ringrazio: questa esperienza è stata molto illuminante e anche se non sono guarita do almeno di essere sulla buona strada" Una volta terminati i convenevoli, e dopo aver pagato mastro Loop, torno nelle mie stanze a meditare. Dopo un paio di giorni scrivo e spedisco una lettera a Korvosa, alla città di Korvosa. Non sarà facile contattarla, perciò decido di fare uno strappo al mio senso del privato e pubblico una lettera aperta dando istruzione che venga appesa nelle bacheche della città varisiana. Anche senza firmare la lettera mi sto esponendo parecchio, e spero di aver fatto la cosa giusta. Ma forse così il messaggio giungerà alle orecchie di Korvosa. Lettera
  45. roll 20 e discord per forza. Comunque dobbiamo essere almeno in 4 per giocare quindi ti tengo aggiornato @Lord Luha
  46. Martino Umano Ranger Guardo storto il re poiché non mi ricordo di costui mmh forse ha conosciuto quel Malory Mmh sarà così! penso a voce alta Penso proprio che potrà tornarci utile una barca per spostarci da una parte all'altra dell'isola, i miei piedi ringrazierebbero vedendo il reggente non convinto sulla nostra affidabilità, mi sento offeso nell'orgoglio e ritengo opportuno far capire subito chi ha davanti a sé Non si preoccupi, siete in buone mani per questa missione, niente potrà andare storto: questo qui indicando il mio nuovo compagno Jon E' in grado di trasformarsi in tutti gli animali più potenti mai esistiti...e conosce a memoria tutti i mostri marini come un'enciclopedia!!! dico sconcertato. Quello invece indicando Mao E' un gatto...PARLANTE!!! penso, miei cari commensali, che qualsiasi altra parola sia superflua per descrivere la potenza di questo mio POTENTISSIMO compagno. Quello lì invece passo il dito verso Sabrina E' una mia buona amica, da poco ha cambiato sesso, è molto simpatica ed è un'ottima navigatrice. Con lei non ci si può proprio mai perdere! è stata lei a portarci qua Costui invece questa volta indico me stesso è il nientepopodimeno che il potenteumilegentileaffasciananteavvenentecoltosagacesolerteinstancabile Rullo di tamburi Martino! Infine c'è quello lì faccio puntando verso Aelech Lui beh è molto fort..ehm...intell...ehm....bell...ehm...ha una bella spada! devo per forza prendermi una pausa dal mio sproloquio prima di poter continuare il discorso Beh, ha ancora dei dubbi???
  47. Dieter Halb "Maledizione...", Dieter digrignò i denti, quasi facendoli sfregare tra di loro, poi fece cenno ai compagni di radunarsi da parte. Quando ebbero un momento di relativa quiete, spiegò loro: "Abbiamo compagnia. Ho visto, abbastanza chiaramente, lo stesso tizio che io ed Andimus avevamo già notato in piazza ad Altdorf. Lo stesso tizio che avrebbe ammazzato i due che ci pedinavano, quella stessa sera. Credo ci stesse aspettando: non appena ha notato la barca, è rientrato nella taverna davanti a cui stava. Forse è arrivato il momento di capire qualcosa di più di questa storia...".
  48. Frank "Tommy-gun" Catena Forse potrebbero tagliare per il campo. Potrebbero raggiungere la fattoria dei Carmody con una buona copertura. Ma qualcosa lo inquieta, anche se non sa dire cosa. "Se vuoi passare per il campo, Joe, sei libero di farlo", dice. Tanto prima o poi dovranno separarsi. Sarebbe una buona cosa passare di lì, eppure... "Noi cerchiamo l'entrata della fattoria" Saranno più allo scoperto, ma l'idea di cacciarsi lì dentro non lo alletta proprio.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.