Lady Alisha Aldori
Mecenate del gruppo, è colei che ha ottenuto la scelta "privilegiata" della zona per il gruppo (che ha scelto il lago Acquazanna come suo bersaglio primario). E' una seguace di Calistria (il divino pungiglione) ed ha ferito ad una gamba Beregor per aver tolto la cintura a Juliano. Dopo ciò che è successo alla cena (fra urla, bicchieri buttati in terra e Beregor buttato in terra da Juliano) è stata presa in giro violentemente da Lord Surtova. Nella notte ha poi fatto sesso con un ubriaco Beregor, picchiandolo e ferendolo ripetutamente. Il ragazzo è poi stato curato e lasciato nelle sue stanze e sembra non aver ricordo alcuno della cosa.
Lord Leopold Surtova
Mecenate di uno dei gruppi che ha scelto di invadere come voi le Terre Rubate. Ha una pessima fama (oltre ad essere comunque un membro del Casato Surtova), e si dice che sia amico del Re di Pitax.
Il suo gruppo è il seguente:
il Justicar Erebus: dotato di una armatura antica, Erebus è un aasimar, facente parte di un ordine (chiamato Ordine della Bilancia) di origine planare e che giunse su Golarion durante l'era degli Azlanti. Possiede vari sigilli d'impresa, alcuni donati persino dalla chiesa di Iomedae. La sua aura malvagia è così potente da aver stordito Jasmine ad una analisi magica. Juliano lo ricorda per ragioni differenti, a non ha indagato in merito. Il Justicar ha promesso a Juliano di sfidarlo a duello.
Charles Lancaster, chierico del clero di Abadar, rinomato amministratore, banchiere e strozzino. E' famoso per la sua lingua tagliente e per la sua abilità di retore ad Absalom.
Alair delle Bestie, viandante planare e Plasmatore di Carne: mezz'elfo proveniente da un'altro piano d'esistenza, è alto sui due metri e venti e dotato di un fisico estremamente muscolare ed asciutto.
Le Gemelle Fatali: prescelte di Acheakek, il dio mantide dell'assassinio, sono due forze della natura. Queste due sorelle gemelle elfe sono state benedette dal loro Dio con una discromia, entrambe hanno un occhio simile a quello di una mantide di colore rosso. Si dice che da sole abbiano sterminato una unità di "invasori" delle terre rubate di Pitax, tornando completamente ricoperte del loro sangue.
Chalajakk il Misericordioso: membro del famigerato Ordine degli Innocenti, Chalajakk è uno dei torturatori del regime del Razmir. Coloro che finiscono nelle sue mani vengono rieducati con velocità e solerzia all'adorazione del Dio Vivente, per divenire suoi Parabolani nelle unità di Pezzenti Crociati. E' anche colui che ha rieducato la sorella di Lilly al credo del Dio Vivente.
Vigo l'Infiammatore: noto piromane, terroriesta e piromante di Ustlav. Di lui si sa ben poco, a parte che il suo cammino è ricoperto di cenere.
Imril Theos Orlovsky
Mecenate di un'altro gruppo di rivendicatori delle Rubate, è abbastanza famoso per la sua fama di erudito e per la sua famosa (e spericolata) gioventù di avventuriero. Anch'egli si avventurò nelle Terre Rubate, ma solo alla ricerca di artefatti e conoscenze magiche preziose.
Il suo gruppo è il seguente:
Una figura invisibile non meglio identificata.
Un uomo incappucciato, dotato di un cappuccio magico che impedisce di vedere in alcun modo il volto della persona che lo indossa
Il duo di giada, membri della Società dei Pathfinder, mercenari fanfaroni alla ricerca di oro e gloria.
Un anziano nano sacerdote di Cayden Cailen, chiamato Heimdakk Odinsson, diventato l’ambasciatore e l’araldo della città.