Vai al contenuto

Nork

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    393
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Nork ha vinto il 24 Giugno 2019

I contenuti di Nork hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Nork

  • Compleanno 22/08/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder, DnD 5e

Visitatori recenti del profilo

2.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Nork

Maestro

Maestro (9/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

92

Punti Esperienza

  1. Nork

    Nork

    Fammi sapere se va bene! Spero di non essere stato troppo logorroico 🤣. Il destino chiama, mettendoci alla prova, sta agli uomini e alle donne rispondere o meno. Alec, settimo figlio di una coppia di pastori, dovette crescere in fretta. Venne affidato alle cure di un vicino tempio di monaci, la modesta famiglia non poteva permettersi un'altra bocca da sfamare. Al tempio imparò l'importanza della presenza di spiritualità nella propria vita, imparò il come l'esistenza sia stupenda nella propria semplicità, imparò ad amare il prossimo come non riusciva ad amare se stesso. Le giornate si susseguivano, alcuni potrebbero dire con un fare monotono, e gli anni passavano. Alec crebbe, bevendo a grandi sorsate dalla fonte della vita. Venne il giorno in cui pronunciò i voti, il giorno in cui divenne un adulto. A soli 20 anni aveva sviluppato una saggezza e una sensibilità alla vita fuori dal comune. I maestri guardavano a lui con interesse, i compagni, bisbigliando dopo il coprifuoco, chiedevano a lui consiglio per eseguire al meglio gli esercizi quotidiani. E venne il giorno in cui un fumo nero si alzò all'orizzonte, e con il fare disinteressato che distingue il destino e lo sguardo delle stelle che tanto aveva osservato, Alec venne nuovamente privato della sua famiglia. Il tempio venne attaccato, i maestri assassinati e i giovani venduti al mercato degli schiavi. Alec venne portato in un'arena, dove dovette combattere per compiacere i signorotti locali. Il suo spirito non venne però spezzato! Quando finalmente venne salvato dalla gentilezza di una guardia, che gli permise di scappare, si ritirò un intero anno nelle foreste. Lì trovò di nuovo la Pace e la Serenità dello spirito. E venne il giorno in cui, risvegliatosi da una profonda meditazione, Alec sentì che il momento di partire era giunto, trovò un lungo ramo di quercia, alto quasi quanto lui. Afferrò quel bastone iniziò il suo cammino... E prese in mano il suo destino. Da allora vaga di paese in paese, lontano dalle grandi città e dalla atrocità dell'uomo, offrendo gratuitamente i suoi servizi di medico.
  2. Nork

    Nork

    Ciao! Qui la scheda, ho provato a condividerla dal sito ma non riesco! Ho inserito solo le info fondamentali che da cellulare é praticamente una fatica di Ercole 🤣. A breve l'aggiorno e ti scrivo qui il BG così vediamo come modificarlo in base alla campagna (in generale utilizzerò un po' gli stereotipi associati ai monaci buddhisti come base del personaggio). L'immagine é creata con Dall-E, un'altra ai di openAi, purtroppo é troppo grande per inserirla sulla scheda.
  3. Nork

    Off topic

    Nessun problema per myth weavers, io è da quando ci siamo scritti che penso a che personaggio giocare ma sono molto indeciso!
  4. Ciao! Grazie mille davvero, abbiamo già trovato un master!
  5. Nork

    Off topic

    Ciao! 😄 Personalmente per questo mi affido a te, ti manderò una bozza del background per sapere se è in linea col setting. No problem, anzi! Va benissimo, strettamente buoni o anche più sul neutrale ? Io sono più per un no. Per il resto, come preferisci!
  6. Ciao! Siamo in due ragazzi con parecchia voglia di giocare e rispetto per gli altri, c'è qualcuno che abbia voglia di masterare una campgna/avventura? Ovviamente saremmo più che lieti di accodarci ad un gruppo 😄
  7. Chiedo scusa ai miei Master ed ai miei giocatori ma, causa lavoro, non sarò presente sul forum fino ad inizio Settembre!

  8. Scusatemi, sono stato super incasinato questo fine settimana e ieri sono stato parecchio malato... Nella giornata di oggi recupero il tutto!
  9. Cavolo... Se non fosse a quasi un'ora e mezza da Piacenza verrei volentieri! Spero tu possa trovare qualcuno :P
×
×
  • Crea nuovo...