Vai al contenuto

Capitolo Due: Nave schiantata


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


Sabrina 

Spoiler

Guardo Mao e la vasca dici a me? A me sembra proprio la vasca magica di uno sciamano delle paludi, serve per potersi distaccare dal proprio corpo .. senza lasciarlo veramente.  La userei, sono anni che cerco questo sciamano, ma non ho capito i topi che ci fanno qui e non ho poi radici nere da masticare.

 

Guardo dubbiosa i topi e perché non mangiate brutte bestie? Avete paura? Prendo una torcia e la vicino alla vasca sopra elevata per studiare meglio i topi. Non ho fretta ed osservo per lunghi secondi interminabili. 

MAo ma tu questi qui non te li mangi a colazione? 

 

 

Spoiler

Intendo questa vasca https://it.wikipedia.org/wiki/Vasca_di_deprivazione_sensoriale

 

Da cellulare, non so se per aggiornamenti o altro, mi posiziona male la visualizzazione della pagina e non sono riuscito ad inserire il link sulle parole o mettere in corsivo &colorato. Il proforma è che non riesco ad evidenziare le parole per le modifiche.

La chiacchierata con i topi è solo pensata. 

 

 

 

Modificato da Octopus83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Sabrina

Spoiler

I topi vi osservano, fermi, in silenzio. Come se vi stessero semplicemente studiando. Osservandoli con la torcia, noti in realtà una cosa molto strana, molto particolare. Ogni topo ha una specie di ferita alla base del cranio, da cui pare vedersi parte del cervello. Provi a muoverti, girando intorno alla piscina, e noti che lo sguardo di ogni topo ti segue, ognuno perfettamente in sincronia con l'altro.

@Malory

Spoiler

"SENTI COSO! Io mi sono un po' rotto che te la prendi sempre con me eh!" risponde Bern, che ancora non ha compreso la situazione. La ragazza rotea gli occhi "....No? Puoi abbassare l'arma e parlare da persone civili?"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malory(?)

Esterno

Spoiler

All'udire quelle parole così minacciose quanto inaspettate provenire da quel pargolo, balzo all'indietro per la paura Aah mentre mi fermo un attimo per prendere fiato Ook...ok amico scusami *anf* *anf* ma non farlo mai più, mi sono preso un colpo...è che con quel vostro tono attivo/aggressivo mi avete messo paura faccio mentre mi riprendo dall'infarto prima quella donna in armatura mi ruba il corpo e parla di un suo fidanzato di nome Helm che mi vuole fare la festa e..e poi se non bastasse BOOM arrivi tu ad attaccare il povero e piccolo Martino, calma, calma dico mentre ripongo una volta per tutte l'arco al suo posto, ora più incline al dialogo voi ridatemi il mio corpo e facciamo finta che tutta questa storia non sia mai successa, va bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ashnor 

Interno

 

Spoiler

 

ma come è possibile? Hai notato quella ferita Mao? Hai notato come ci seguono .. tutti contemporaneamente? Sono guidati da uno stesso pensiero! Ne sono sicura. 

faccio qualche passo verso la piscina con la torcia per vedere bene cosa c'è dentro e poi ispeziono con attenzione la stanza qualcuno ci studia qui , non siamo soli in questa stanza o in questa nave. 

Il tutto lo Dico a bassa voce, bassissima voce a Mao.

Ormai sono convinta che qualcosa ci stia studiando per attaccarci vi ho scoperto, vi ucciderò e la piscina sarà finalmente mia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Dentro la nave

Spoiler

Sabrina si mette a ispezionare la stanza, nonostante l'aura aberrante che ancora vi mette i brividi. Senza trovare, in realtà, granché. La piscina contiene un liquido trasparente, probabilmente acqua, la cosa più assurda è semplicemente il fatto che il contenitore leviti a 30cm dal suolo. Con un gesto, la donna tenta di raccogliere un po' del liquido per vedere se è come pensa. Nello stesso istante in cui tocca il liquido, Sabrina si blocca sul posto.

@Octopus83

Spoiler

L'orribile suono del metallo che si trancia ti riempie il cervello, e una sequenza di immagini ti attraversa la mente. Per prima cosa, scivoli attraverso uno strano mare argenteo, costellato di stelle lontane. Improvvisamente, ti trovi faccia a faccia con diversi umanoidi dalla pelle verde, che ti trafiggono ancora, e ancora, e ancora le budella con le loro spade d'argento. Con un lampo accecante, ti lanci verso il suolo, con le fiamme che ti circondano. Ti schianti al suolo.

Dopo qualche istante, cade a peso morto nella piscina, gambe all'aria. I secondi passano interminabili, finché non alza le braccia e porta la testa fuori dall'acqua, ansimante e madida. Quasi affogata.

Fuori

Spoiler

La ragazza ti guarda in un misto di disperazione e perplessità. "Nessuno ti ha rubato il corpo...Malory...La persona...Tu...Insomma, il tuo corpo, è fuggito in preda al panico, per qualcosa su...questa specie di nave...E ora...Ci sei tu, al posto suo. Questo è tutto ciò che sappiamo. E' già capitato, ma non sappiamo perché. Ora, puoi venire con noi per favore? Nessuno vuole farti niente..."

Il ragazzo si stringe incrociando le braccia, imbronciato. "Non mi parla, ok. Quando mi parla mi chiama Pisellino. Oh. Ho un nome io."

[Shandri] "Non credo sia solo questo, Bern..."

[Bern] "???"

Tutti

Spoiler

@Octopus83 Ora puoi dire che è acqua salata 😬

I topi vi continuano ad osservare, non hanno alcuna intenzione ostile, parrebbe.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ashnor

 

dentro

Spoiler

mi riprendo ansimando, mi siedo a terra recuperando le forze e mi ritrovo a fissare nuovamente i topi con un pezzo di carbone della torcia traccio un cerchio ed una croce distanziate fra loro una quarantina di centimetri Ehi tu mi capisci? Vieni con un topo nel cerchio, l'ho capito che non sono veri topi! tanto vale provarci .. pazzia per pazzia! Quelle lame erano vere, quelle creature verdi non le oh mai  viste, ma erano reali!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MAO

dentro
 

Spoiler

 

Osservo la scena sbalordito, Sabrina stai bene? non mi sembra il luogo ed il momento giusto per fare un bagno.. ma perchè non mandiamo al diavolo questa stanza e gli stupidi topi all'interno? e soprattutto dove cavolo sono finiti gli altri? 

Mi volto curioso ma non vedendo nessuno rientrare mi avvicino a sabrina.. Ma cosa diamine vorrà fare? è impazzita anche lei ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

15 Mirtul 1498, ore 11.00 - Fiskrbak - Relitto

Dentro la nave

Spoiler

I topi all'unisono piegano la testa alla richiesta di Sabrina. Per un istante, un guizzo elettrico balza tra i crani dei roditori.

@Octopus83

Spoiler

Senti una voce nella tua testa, una voce acuta e flebile, ma che sembra l'unione di mille voci. Senti una parola, non comprendi bene cosa dica, ma...

Non riesci a controllare il tuo corpo, non puoi fare altro che balzare in avanti con le braccia in un atteggiamento di supplica, prono davanti alla piscina. Curiosamente, la tua testa va proprio sul cerchio che tu stessa hai disegnato.

 

// TS Fallito

 

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Malory (?)

Esterno

Spoiler

Le parole della donna instillano in me ulteriori dubbi che, momentaneamente, decido di non approfondire poiché questi discorsi complicati mi fanno venire soltanto il mal di testa. Con un po' più di fiducia nei suoi confronti farfuglio I-il m-mio corpo?! dico con tono piuttosto confuso F-facciamo che ci prendiamo una pausa da queste bislacche parole che MOMENTANEAMENTE decido di credere, ma solo per ora sentendo poi che il pargolo invece non ha ancora intenzione di seppellire l'ascia di guerra, lo guardo minaccioso mentre prendo con la mano l'avanbraccio della chierica e, seguendo con lo sguardo il ragazzino, dico Ti seguo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il ragazzino aggrotta le sopracciglia, in una gara di sguardi elettrici.

"Vi aspetto qui" dice semplicemente. Shandri sospira, roteando gli occhi.  Di nuovo, vi dirigete all'interno delle stanze.

Non appena entrate, Shandri riguarda l'architettura aliena terrificante e non riesce a fare altro che dire "No, no no nono nononononono", voltarsi e tornare indietro di corsa. 

 

@albusilvecchio

Spoiler

Il metallo di questa nave non ti è nuovo, ma tu sai che è rarissimo, da dove vieni. Non hai mai visto una tale concentrazione di questo metallo.

Entri nella stanza e sei inorridito dalla architettura assurda della stanza, un misto innaturale di roccia fusa e metallo, ricoperta di geroglifici intricati che si piegano insieme e si separano nel momento in cui li osservi. L'intera stanza emana una malignità aberrante. Una gigantesca piscina circolare levita nella stanza, circolare anch'essa, a pochi centimetri dal suolo.

In quella stessa stanza, un gatto miagola e fa dei versi a una donna un uomo, completamente fradicio fino alla vita, la il quale gli risponde e si è appena prostrato a terra verso la piscina.

A giudicare da come il gatto si atteggia, diresti che non sia un normale gatto. Conosci gatti che sono intelligenti quanto e più delle persone, e hanno particolari capacità: i gatti di Ulthar.

All'improvviso, sentite il clangore delle porte chiudersi. Shandri, disperata, comincia a urlare "FATEMI USCIREEE!! NON VOGLIO STARE QUI!" sbattendo con forza i pugni contro la porta.

Mappa

Spoiler

Scusatemi, sono terribilmente pigro. Ho mantenuto la mappa di prima. Fate conto che Shandri sia in fondo alla stanza dei cilindri e le sia serrata la porta davanti.

uhSuBYt.png

Tutti

Spoiler

Ogni volta che entrate nella stanza dovete fare un tiro salvezza...sorry 😬

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ashnor 

Mao qua c'è qualcosa che ci parla, se lo permetti! Apri i tuoi sensi e tutto ti sarà chiaro! Una presenza guida i topi, forse risiede nella piscina. 

Quando son stato al contatto con l'acqua ho percepito un altro corpo in un altro posto che veniva ripetutamente infilzato, c'erano alcuni esseri simili a quelli della stanza precedente che mi colpivano, cioè non me ma quello che immaginavo di essere, con delle lame argentate. Poi le fiamme ed uno schianto.

Potrebbe essere addirittura la nave ad essere senziente, o una entità che è nella piscina che gestisce la nave. Non so d preciso. Ma a quale scopo ha modificato questi topi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malory(?)

Sono piuttosto restio nel fare anche un singolo passo verso quello, che a me pare, un covo di paura e terrore ai miei occhi F-forza Martino cosa c'è d'aver paura penso mentre mi guardo intorno dopotutto è soltanto una nave...che mi mette i birividi...e che odora di malvagio....e che mi sembra abitata da almeno un secolo soltanto da streghe fetenti..ma almeno ho una prode guerriera al mio fianco non faccio in tempo a voltarmi verso di lei per infondermi coraggio che BOOM la pesante porta scende, bloccandoci ogni accesso verso l'esterno. Rimango impietrito per un attimo, non sapendo cosa fare. Sto stremando come una foglia. A-I-U-T-O AAAAAAA urlo in concomitanza alla chierica MA CHE SCHERZI MI FAI dico mentre batto i pugni sulla porta come se la cosa possa avere la qualsivoglia utilità. Non ottenendo neanche un minimo accenno da parte del portone di riaprirsi, mi accovaccio, del tutto impanicato assieme alla Chierica, provando a riaprirla T-tu faccio voltandomi verso l'omaccione un po' intimorito S-se non sei un nemico m-mi aiutateresti qui?

Spoiler

devo fare un TS? Se sì è su saggezza? In caso ho +2.  Poi ecco, provo a riaprire la porta Forza pura o atletica ho per tutti e due +1

 

Modificato da albusilvecchio
Sono un babbo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ashnor (Umano/a - Barbara-Ladra)

 

Guardo Shandri impazzire ed uno Malory comportarsi diversamente dal solito. Vado dalla sacerdotessa e provo a calmarla con le buone facendola sedere rivotla verso una parete così da limitare le visioni inquietanti Stai calma Shandri, capisco come ti senti .. ma so che sei forte e presto combatterai questa paura! 

poi verso il ranger Malory vieni, ti mostro cosa ho capito qui nella stanza principale. Sotto la piscina ci sono dei topi, che sembrano essere guidati da una entità, ho avuto una visione dei Gith attaccavano con delle spade argentate qualcosa, forse proprio questa entità forse la nave. Ha dei modi .. strani di comunicare, ma è possibile farlo. 

I topi per ora non sembrano violenti. 

riguardando Shandri Presto starà meglio, nessuno le farà del male qui, la porta la apriremo quando dovremo uscire, vieni seguimi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

15 Mirtul 1498, ore 11.00 - Fiskrbak - Relitto

@SamPey @L_Oscuro

Spoiler

Ci sono voluti quasi 8 giorni per arrivare fino all'isola di Gundarlun, dopo aver accettato la richiesta di avventurieri che vagava per tutte le taverne della grande Waterdeep, la Città degli Splendori. Vi avevano raccontato di tutto all'inizio: una nave caduta dal cielo, l'ammaraggio a seguito di una tempesta, streghe che avevano plagiato un'intera isola per richiamare l'attenzione delle città principali della Costa della Spada e altre fantasticherie da bettola di paese.

Avete deciso di rispondere alla chiamata e vi siete imbarcati sulla nave che avrebbe riportato il messaggero ambasciatore all'isola, arrivata all'isola 3 giorni fa. Il viaggio non è stato semplice e a volte ci sono stati alcuni pericoli, la pirateria è all'ordine del giorno in questo periodo e tutte le città si stanno destreggiando al meglio delle loro possibilità per riuscire a sventare gli attacchi.

Una volta arrivati di prima mattina e accolti dalla popolazione e dal re dell'isola stato, nella sua "Fortezza Pietraalta, Guardiana delle Maree", un castello mezzo diroccato alle pendici della scogliera e che si affaccia sul porto, il sovrano vi ha mandati subito a "raggiungere un altro gruppo già partito da un giorno e mezzo". 

Non c'è stata molta pace per voi, ha cercato di rispondere in fretta alle vostre domande e vi ha lasciati andare, dicendovi che il conte che governa quell'area gli sta facendo molte pressioni per risolvere la questione della nave, lamentandosi anche di altre questioni.

Dopo aver ricevuto le indicazioni siete dunque partiti per un viaggio a piedi di tre giorni, per arrivare dall'altro capo dell'isola dove si sarebbe trovato il paese di Fiskrbak, dominio del conte Frostgale, il primo che ha richiesto fortemente un aiuto e chiamato dal re "quella maledetta testa calda".

E' capitato un paio di volte che la fauna aggressiva dell'isola vi attaccasse, ma niente che una coppia di avventurieri come voi, una volta imparato a coordinarvi, non sia riuscita a superare. 

Arrivati al paesino di pescatori di Fiskrbak, siete stati mandati al cospetto del feudatario dell'area, il conte Skotha Frostgale, un uomo burbero e dall'aspetto altero e selvaggio. L'uomo è contento dell'arrivo di altra gente dato che si sentiva un po' preso in giro dalla "incredibile mirabolante Alleanza dei Lord di cui tanto il re va fiero", e vi dice senza mezzi termini che, come ha già detto all'altro gruppetto che dovrebbe essere partito da un paio d'ore, vuole che "quel B*CO DI C*LO di una nave di metallo sia ripulita".

Vi accingete dunque a raggiungere questo fantomatico gruppo da Neverwinter che il possidente ha gentilmente chiamato "i gattari".

Prendete il sentiero a Nord e, circa dopo un'ora, come detto dal conte, vi trovate a scendere il valico di un'insenatura su una spiaggia, su cui poggia a pochi metri dalla risacca...la vista di QUALCOSA che per voi è completamente alieno. Una strana nave di metallo contorto si è schiantata a terra, accartocciandosi e spargendo detriti in lungo e in largo. A pochi metri dal relitto si vedono, dall'alto della vostra posizione, tre cadaveri umani. La nave ultraterrena sembra incompleta, come se fosse stata strappata da una struttura più grande. Nonostante ciò, la nave è più grande della maggior parte delle case che avete visto a Gundarlun.

Delle fumane di vapori maleodoranti sibilano dal relitto, come serpenti iracondi. Attaccati allo scafo vuoto si vedono dei bizzarri tubi a forma di tentacoli. 

Sul lato a est, un ragazzo sta attendendo a una ventina di metri dal relitto, imbronciato e con le braccia incrociate. Vi chiede chi siete e si presenta come Bern, un ragazzino che sta insieme all'altro gruppo di avventurieri. Vi indica che l'altro gruppo è all'interno a indagare, ma che le porte si sono chiuse. 

L'estremità est della nave è completamente spaccata, come se fosse una stanza spezzata a metà, rivelando tubi nelle pareti da cui fuoriescono gas nocivi. Stando a distanza e nonostante i gas, si può facilmente vedere una porta circolare sulla parete interna.

Avvicinandovi, sentite una voce di donna urlante e diversi bussi ripetuti alla porta. Portando l'orecchio vicino vi sembra di sentire un grido di donna che chiede di uscire e di aprire le porte...

@L_Oscuro

Spoiler

A non molti metri dal ragazzo, diresti massimo poco più di una decina, noti una creatura a terra, dalla forma più o meno sferica. A distanza diresti che è già la seconda cosa aberrante da quando siete sul luogo: un cervello con delle zampe, steso a terra.

 

317723629_TheCrash.png.faae6f222cec2f742

 

Cw8C1EV.png

 

Spoiler

Ho cercato di fare un riassunto condensato degli avvenimenti, enjoy!

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jon The Fish Lobhand

Flashback del viaggio con @SamPey

Spoiler

Per tutto il tempo, sin da Waterdeep, chiarisco al mio compagno di viaggio una cosa: gli Sahuagin non mi piacciono.

"Sta attento se ne vedi uno, eh! Dove ce n'è uno, ce ne sono tanti!"

Durante le nostre belle passeggiate gli racconto delle mie avventure, uno contro mille!

E delle mie pesche, certo pesci di fiume grandi quanto un tronco di albero per il lato lungo!

"Ma devi state attento agli sahuagin! Sono ladri! Se ne vedi uno, dimmelo. Mi hanno rubato il mio rubino, il rubino di famiglia, e fevo assolutamente trovarlo, o non potrò tornare a casa!"

Quando giungiamo a quella strana nave, mi gratto la barba, spaesato.

"Ti giuro che sono stato su barche enormi, le più strane anche. Durante le mie pesche fenomenali e mentre cercavo il mio rubino.

Ma per gli dei, mai nulla del genere!"

Ascolto la voce di donna che implora aiuto, quando mi accorgo di qualcosa sulla spiaggia. Una cosa che non dovrebbe esistere.

"Ehi! Guarda lì! Le cose assurde non si limitano alla nave!"

Indico l'aberrazione di cervella e tentacoli sulla spiaggia, poco lontana.

"Qualche idea di come entrare? Tu ragazzo! Come sono entrati gli altri?"

Chiedo a Bern mentre guardingo mi avvicino alla strana cosa, potenziando i miei sensi magicamente.

Spoiler

Lancio giuda per il prossimo tiro abilità che sicuramente sarò costretto a fare e mi avvicino all'aberrazione.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

15 Mirtul 1498, ore 11.00 - Fiskrbak - Relitto

@SamPey @L_Oscuro

Spoiler

"Ah, hanno forzato il portone, ma dopo un po' s'è richiuso, più volte...E si sono messi più d'uno ad aprirlo, sì sì...Quello è uno strano cervello che è uscito dalla nave, l'abbiamo infilzato!" dice l'adolescente mostrando un bicipite non proprio forzuto.

 

Spoiler

Di base preferisco che mi indichiate voi che prove volete fare, se volete provare a toccarlo e a farci qualcosa. E' un modo per evitare metaplay o domande 'sconce' come "Quindi che fai...lo tocchi?", ne parlavo con gli altri proprio la settimana scorsa.

Comunque ti faccio varie prove, sei guidato.

Pensi che sia una qualche strana aberrazione in un qualche modo "costruita", un cervello con le zampe artigliate chiamato "divoracervelli", quale ironia. Non ne avevi mai visto uno, ma di sicuro non viene dal mare e non è di certo usuale qui... Dal nome, sei abbastanza certo di cosa faccia...

E una cosa è certa, l'hanno infilzato da parte a parte con una spada, oltre a diverse piccole artigliate

// Medicina/Natura

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aelech, Shadar kai Blood Hunter

Flashback @L_Oscuro

Spoiler

Descrizione:

Spoiler

Pic

Relativamente alto per un elfo, Aelech si mostra come una figura snella e longilinea, con i lineamenti di un giovane elfo ma dalla pelle cadaverica, dai capelli bianco spento e dagli occhi di un innaturale giallo, probabilmente segno di qualche esperimento. Porta tre orecchini di ferro nero su entrambe le orecchie a punta e gira con una pratica e agile armatura di cuoio borchiato. Ha con se una bisaccia che, se annuasata, emana intensi odori alchemici, un libro di piccole dimensioni posizionato in uno scomparto metallico apposito sulla cintura, di una balestra leggera posta dietro la schiena e di una spada sottile e tagliente, oltre che ad un piccolo scudo tondo. Questi ultimi posti entrambi a tracolla -con due cinghie diffetenti-, posti in modo da non dare fastidio ai movimenti.

Nonostante il mio aspetto minaccioso, il pescatore e avventuriero Jon non si fa problemi della mia presenza. Normalmente gli individui mi guardano storto, non riconoscendomi come un efo tipico, e mi evitano, cercandomi solo per uccidere qualche "problema". Credo che Jon non abbia neanche capito cosa io sia, e credo non gli importi.

Non sono un gran oratore, e questo Jon dovrebbe averlo capito. Tuttavia sono un abile ascoltatore e apprezzo le storie del pescatore. Ritengo che il mio compagno sia completamente pazzo, per ciò che ho visto fin ora in questo mondo, ma forse per questo suo spirito a me cosi estraneo, il pescatore mi affascina.

"Interessante la tua ossessione per quei mostri e per il tuo rubino. Sei un pescatore fuori dal comune"

Faccio fatica a commentare in modo più empatico una qualunque storia di Jon, causa la mia natura controversa. "Da dove vengo non ho mai visto pescatori, ma su questo Piano ve ne sono diversi, di tutte le razze e mi è capitato di aiutarli con degli shaguain qualche volta"

Arrivati nei pressi della nave mi faccio più teso. 

Non è di questo mondo...

 Ascolto Jon, e lo ascolto parlare anche con il ragazzino.

Lentamente mi avvicino alla creatura e alle cervella sparpagliate. Dopo averlo esaminato mi guardo intorno, in cerca di qualunque tipo di tracce.

@Daimadoshi85

Spoiler

Come Mutageno ho preparato Vermillion.

Faccio una prova per capire cosa sia l'aberrazione.

Poi cerco tracce.

Arcana e investigare +4

Il resto su int +2

Perception e survival +3

Il resto su sag +1

Con Hunter's Bane ho vantaggio a Survival se le tracce sono di Fatato, celestiale o Immondo. Ho vantaggio pure ai Check vari di int per ricordarmi info.

 

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@SamPey @L_Oscuro

Spoiler

Fatichi a ricordare creature fatte in questa maniera, ma sono sicuramente aberrazioni non di questo luogo. Fatichi anche a trovare tracce particolari, ma il ragazzo adolescente nota la tua ricerca, dice "Abbiamo già trovato delle tracce, dicevano che erano di Sahuagin, abbiamo trovato una nave inabissata che pare sia la loro tana, di là..." indicandovi verso nord.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelech, Shadar Kai Blood Hunter

@Daimadoshi85, @L_Oscuro

Spoiler

Guardo il ragazzino. Non dico nulla e volto lo sguardo.

osservo la nave "Jon, andiamo. Meglio incontrarci con gli altri inviati. Non mi aspetto nulla di buono"

@Daimadoshi85

Spoiler

Considera che il mio pg al momento si fida solo di Jon, conoscendolo da abbastanza.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...