Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Luna Bjornsdòttir

Camera con Deborah

Spoiler

Credo di essere un po' brilla osservò Deborah cambiarsi e si passò la lingua sulle labbra, osservando le forme della Tiefling Davvero Rakayah non ti ha mai neanche sfiorato? domandò mentre anche lei si toglieva la camicia e i pantaloni, rimanendo di fatto solo con le mutandine Non parlo tra i denti di solito, e che...fece un lungo sospiro, passandosi la mano sul viso avevi ragione prima, essere i figli degli eroi è faticoso, sempre al centro dell'attenzione! Sempre perfetti. Sarai la futura dama di lagocristallo! Devi prenderti cura delle altre ninfe! Poi arrivi a scuola e scopri che quello che per te è normale per gli altri è considerato deplorevole... la tristezzà svanì per un secondo quando Deborah si stese accanto a lei. Poteva sentire il suo calore anche da quella distanza, ma in qualche modo riuscì a resistere e a non saltarle addosso mi consideri deplorevole? domandò ingenuamente verso la strega lo so che a scuola pensano che sia quella facile, ma non ferirei mai nessuno allungò una mano per accarezzarle il viso. L'effetto dell'alcool stava lentamente svanendo e la ninfa si rendeva conto che di li a breve sarebbero arrivate sia Astrid che Kat. scusa, non dovrei sfogarmi così. Ah si mise a sedere improvvisamente ho scoperto dove si è diretto Dorian, me l'ha detto quella ragazza! Si è diretto a Borgo di Foglia Nuova

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Efraym Al Rasul

Dentro alla locanda @SassoMuschioso @Plettro

Spoiler

Ef si scrocchiò il collo un paio di volte, gli avevano dato una bella lezione! Non era la prima volta che faceva a botte, e modestamente, non era la prima volta che il suo gruppo, o lui, vinceva. Non era un tipo violento, ma finchè non venivano estratte armi, e l'ipotesi di fersirsi gravemente era esclusa, tutto sommato, non gli dispiaceva sgranchirsi le spalle.

Ne avete avute abbastanza! disse beffardo, poi sorrise, contento che la rissa si fosse risolta in un paio di cazzotti soltanto Dai alzati! disse aiutando ad alzare l'uomo che fino a pochi attimi primi era chiuso nella sua morsa. Gli diede un paio di pacche sugli abiti per togliere la polvere. Qualcuno porti un panno bagnato di acqua calda! E comunque non c'è nulla da vedere... sospirò voltandosi verso le persone attorno a lui.

Le parole di Forgrim @SassoMuschioso furono di incredibile ispirazione per lui. Non posso dire di aver ottemperato ai suoi valori... ma non ho neppure infranto i miei... annuì e si rivolse a @Plettro Astrid Ha ragione, sai? Siamo stati fortunati perchè nessuno si è fatto male, ma la prossima volta potrebbe andare diversamente... però... guardò il borgomastro ancora stordito mentre era sbattuto fuori. Io non ho ancora finito con quello... sorrise Astrid vieni anche tu? tranquilla nessuno si farà male!

Se scopri che uno dell'altra squadra negli spogliatoi insulta i tuoi amici o tua madre, come minimo, durante la partita lo tiri per terra... e non una sola volta!

Uscì dalla locanda con gli occhi pieni di rabbia, le labbra tremanti.

Fuori dalla locanda @shadizar @Von @Organo84 @Ghal Maraz + chi segue Ef + chiunque altro a portata di orecchio

Finalmente siamo noi due! ringhiò alla brutta faccia dell'uomo tentando di afferrarlo e sbatterlo al muro [Lotta +14]. Forse non hai ascoltato mentre mi annunciavano, ma io non sono il borgomastro di chi cavolo sa dove si trova! Il mio nome è Efraym Al Rasul, principe della Savana, e quella che hai palpato non era la borgomastro di chi cavolo sa dove si trova! Lei è Angelica Dragosis lady di Acquistrino! le sue parole scivolavano dalla sua gola come un filo d'olio.

Questa gente ha sofferto molto in passato, e non voglio che continuino a farlo per colpa di un baggiano come te! la rabbia lo stava cominciando a dominare bastava poco tempo.  Domani io e i miei amici partiremo, quindi non potrò controllarti, ma se la prossima volta che sarò qui tu sarai ancora borgomastro avremo di che parlare ancora, sono stato chiaro? E non sarò accomodante come sono stato questa volta. disse affilandosi gli artigli tra loro, e sul muro della locanda Scegli tu se andartene o se metterti a pulire le stalle di questo paese, l'unica cosa che mi preme è che la tua posizione sia ricoperta da qualcuno di migliore... sono stato chiaro?

Spoiler

Intimidire +10

Lasciò il borgomastro per poi voltarsi, guardare il cielo e mirare un po' le stelle A che tante facelle? chiese tra se e se.

Passo la notte fuori... ho saputo che mi hanno preparato un tavolo ma... andiamo! Non è molto più Street dormire in una strada? E poi stanotte il cielo è così luminoso... rise sedendosi sullo sterrato e volgendo lo sguardo verso i suoi artigli, incrociati. Sei stato bravo Ef... non temere... sei stato bravo...

Quella notte Ef pianse senza sosta.

Modificato da GelTheBest
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Alucard e i burattini

Spoiler

La parola sconvolto non poteva descrivere pienamente Alucard. Era in lacrime e... Aveva cambiato voce. E atteggiamento. Dettagli che una persona abituata a recitare notava dopo una semplice occhiata. Il fratellino deve avere qualcosa che non va, se parla di sé in terza persona. Un momento... Damien? Con la nonna? Lei non mi sembrava particolarmente in sé... Punizioni? Nah, sarebbero eccessive. Domani mattina parlerò con Damien e vedrò di capire come sia andata. In caso decida di negare il tutto... Beh, troveremo un modo per fargli capire la gravità del suo gesto. Rispose al ragazzo, aggiungendo Piuttosto che vendicarsi ora... Torna alla locanda, dovrebbe essersi svuotata. Dovrebbe esserci un posto prenotato a mio nome: puoi prenderlo. È un tavolo, nulla di che, ma sempre meglio che la stalla, no? Hai bisogno di riposarti.

@Zellos @Organo84

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Con Ragnar e burattini @Organo84 e @Ian Morgenvelt

Spoiler

Mentre Ian parlava si mosse un poco, rischiando di perdere un poco l’equilibrio, come si fosse scordato della coda. Poi si guardò i piedi e le mani. Poi mise a stirarsi un poco.

<<D’accordo, d’accordo...>> disse alzando le mani. <<Provate pure il vostro metodo, aedo. Ma ricordatevi che non si piange sul sangue versato...a no, da voi si dice latte, latte versato. Quando si erra, si paga lo scotto di ciò che si è fatto...quantomeno quando lo si fa a me ed a coloro a cui tengo. E per quanto mi sia estraneo e lontano, iniziò a provare un che di tenerezza per Alucard...come se ne proverebbe per un cucciolo. Buonanotte, aedo Ragnar...presto o tardi sarei curioso di sentire un poco di storie di Arth: Alucard è troppo asettico e scientifico nel parlarmene.>>

Si abbassò verso i burattini.

<<Sorrow, Madnyss...Alucard mi ha molto parlato di voi, volete venire con me alla taverna? Qualora vogliate discorrere, credo d’aver tempo fino al cessar della veglia. Credo ci vorrà ancora un poco...Alucard è abbastanza stanco dopotutto.>>

A quel punto, con un saluto iniziò ad incamminarsi verso la locanda, con passo lento.

Che gentile, quel Ragnar. Per far dormire Alucard non ho avuto neppure bisogno di fare qualcosa di...sgradevole.

Il giovane Alucard tornò quindi indietro, con passo e postura molto più impettiti e mani dietro la schiena, prendendo il posto del fratellone nella taverna, riprendendo, lo ritrovasse, lo zaino che aveva lasciato poco tempo prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Alucard e i burattini @Zellos @Organo84

Spoiler

La punizione ci sarà: il rimorso, in caso abbia compreso, o qualcosa di opportuno, in caso contrario. Disse sorridendo ad "Alucard", prima di fare un inchino volutamente esagerato per salutare il tiefling. A domani, allora. Chiunque tu sia... Quello non era assolutamente il mio fratellino. Dovrò decisamente approfondire la questione. Un sintomo della malattia, forse?

Con Angelica @Von

Spoiler

Il tiefling tornò dalla Draconis con passo sicuro, offrendole ancora una volta il braccio con galanteria. Andremo nella casa che era appartenuta a mia madre, se per te non ci sono problemi. Disse alla donna, aspettando una sua risposta per capire se concordasse con lui. E voglio essere chiaro: questa sera deve rimanere nei cuori di entrambi come un bel ricordo. Non voglio che tu ti faccia una brutta opinione del sottoscritto: non ti abbandonerò come se nulla fosse successo. E proprio per questo voglio che sia tu a scegliere come continuare: io accetterò qualunque tua decisione, mia dolce musa. Spiegò alla ragazza mentre la accompagnava verso la casa di Seline, ingegnandosi su un modo per entrare.

Spoiler

Ragnar lascia la scelta ad Angelica

Master

Spoiler

Ragnar cerca un modo di entrare in casa di Seline. Ha una Rod of Ropes per arrivare vicino ad eventuali finestre aperte e una Rust Monster Wand per sciogliere eventuali serrature. Una volta dentro pulisce un divanetto e una coperta con Prestidigitazione. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


#L'uva della volpe

 

Spoiler

 

La rissa, se così possiamo chiamarla, terminò in maniera decisamente rapida, Malik e i compagni dimostrarono il motivo per cui erano tutti stati ammessi alla scuola per giovani avventurieri. Certo non che i loro fossero degli avversari così temibili, ma questi avevano deciso di sfidarli e tant'è

Accertatosi che nessuno avesse riportato niente di più che qualche livido o contusione, Malik si avvicinò a Gemma " Ti chiedo di scusarci, non si sarebbe dovuti arrivare a tanto, ma a volte le cose non vanno esattamente come programmato " tirò fuori dalla sacca la sua parte di guadagno per la serata, mettendolo nelle mani della ragazza " Spero possa ripagare i danni, prendilo come un gesto di buona volontà " le sorrise, quindi si voltò osservando la sala.

Astrid sembrava essere illesa, i problemi portati dal Borgomastro e i suoi compari spariti con loro, annuì tornando poi in direzione di Kat @REDDISH-MUSE " Dove eravamo rimasti? " le chiese invitandola implicitamente a ripartire da dove si erano interrotti " I vigneti di notte devono essere un bel posto... che ne dici? "
Attese una risposta dalla ninfa felinide, ma aggiunse " Se vuoi accompagnare in camera Astrid fai pure, ti aspetto qui, magari do una mano a sistemare questo macello che abbiamo creato... che ne dici? "

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Ragnar

Spoiler

 

No, va bene...rispose al giovane, alzandosi dalla panca e prendendo stretto il braccio di lui. La ragazza rimase sorpresa alle parole di Ragnar, che quasi smorzarono l'eccitazione del momento. Shh! posò un dito sulle labbra di lui per poi baciarlo Non saremmo qui se non volessimo la stessa cosa...no?
Aggiunse prima di mettersi ad aiutare Ragnar ad entrare nella casa, assicurandosi che nessuno li vedesse.

@Ian Morgenvelt

@DM

Spoiler

Listen +2
Spot +11
Open Lock +15


 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

In locanda

Scesi di sotto, i 3 giocatori si accorsero che quella in corso era una semplice rissa, non una vera battaglia campale. Le parole udite erano state dettate dalla foga e dall'ira, non dalla letalità dei colpi inferti. Tra l'altro, una rissa che si concluse in pochi istanti, senza che nessuno dovesse tirare neanche un'ascia.

Il mezzo nano era diviso tra l'essere lieto, per quella soluzione favorevole alla sua amica Astrid, e l'essere rammaricato, per non averla potuta aiutare.

Pensiero che svanì pochi istanti dopo, appena comprese che, diminuendo il numero di tavolo intatti, aumentava il numero di alloggiati nelle stalle.

Eolion, Luke, perdonatemi. Devo andare a scegliere la mangiatoia migliore, non vorrei che qualche angelo scendesse all'ultimo istante e richiamasse tutti i pastori, oppure che qualche ragazza madre saltasse la fila e pretendesse ospitalità a discapito del sottoscritto. Giocare con voi è stato molto bello, ma proseguiremo l'avventura alla prossima sessione, se non vi dispiace.”

Spoiler

In stalla

Non fu difficile trovare una mangiatoia sufficientemente pulita e adatta come dimensioni. Mulroht vi si adagiò dentro, avvolgendosi come in strette fasce grazie alle ali membranose. La paglia assicurava la necessario sofficiezza, e addormentarsi fu un attimo.

Pochi istanti, l'ebbrezza di un istante.. o forse qualcosa di più? Un sommesso singhiozzo, un singulto diverso da quello di qualsiasi altra creatura avesse sentito. Non ne aveva sentiti poi tanti, in verità, ma bastò ad incuriosirlo. Si affacciò alla porta di carico al primo piano della stalla, dov'era custodita la biada. Qualche metro più sotto, una figura solitaria si stagliava nella notte.

Si sorprese riconoscendo quella forma umanoide dai contorni a sangue freddo. Non lo faceva tipo da lacrime. Nessuno l'avrebbe detto neanche di lui, tuttavia, benchè in realtà conoscesse i morsi della solitudine anche in mezzo alle folle delle messe ad Huruk-Rast.

Aprì le ali, flettè i bicipiti e fu nel vuoto, planando fino ad essere davanti alla figura, atterrando a tre metri da lui [ignorava se avesse portata, e non voleva una nuova pacca sulla spalla].

Efraym piangeva. Lacrime di coccodrillo, era questo che si intendeva?

Si piegò sulle ginocchia, quasi sedendosi sui calcagni, gomiti poggiati sui femori. Restò lì, attendendo di essere notato dal principe della Savana, pronto ad ascoltare, o semplicemente ad essere presente. Perfino ad essere scacciato... che a volte quel che serve non è che un sacco da prendere a pugni.

Spoiler

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Locanda nello specifico @GelTheBest @SassoMuschioso @REDDISH-MUSE

Spoiler

Lo scontro si concluse con un colpo da maestro della ninfa la quale colpì il borgomastro con un montante di una potenza tale, che lo mise al tappeto facendolo volare indietro di qualche metro, il suono della campanella fece comparire un sorriso soddisfatto nel volto di Astrid.
Battuto da una donna, questo sì che è imbarazzante, Borgomastro. schernì beffarda mentre si cingeva la cintura della forza alla vita e indossava i bracciali magici Senza nemmeno il mio equipaggiamento magico, sei proprio un caso disperato! Come maschio alpha sei pessimo... si avvicinò all'uomo accasciato a terra ...Ti do un consiglio, trovati un vero uomo, potrebbe renderti felice. concluse con falsa premura dandogli qualche schiaffetto per poi lasciarlo portare via dai suoi uomini.
La ragazza si guardò attorno, ancora eccitata dal combattimento, per vedere se Ragnar fosse rimasto a guardare la scena, purtroppo la sua ricerca venne interrotta da Forgrym il quale fece un severo sermone sul significato della meditazione per poi toccarla sulla fronte, la ragazza si sarebbe aspettata un qualche orribile incantesimo accecante, ma parve non sortire alcun effetto, tuttalpiù un lieve luccichio della pelle. 
Il devoto di Bahamut si beccò solo un'espressione alquanto stranita e confusa (simile a quella di un famoso felinide di nome Tom (no, non l'eroe della Xorviintal) il quale venne ritratto erroneamente con tale espressione e da allora diventato un simbolo (Mem'e in nordico) dei più giovani per rappresentare confusione o imbarazzo) dalla ninfa, la quale gli diede una spinta, abbastanza forte da allontanarlo di qualche passo ma abbastanza leggera da non farlo capitombolare a terra Ascolta, non so cosa tu mi abbia fatto ma... Non farlo mai più. Davvero, è stato... Strano. Molto. disse per poi dare un occhiata ad Efraym Ascolta Efraym, apprezzo che tu abbia messo da parte il pacifismo per me ma... Lascia stare il borgomastro, gliene ho già date io, so affrontare le mie battaglie. concluse con lievissima ostilità smorzata da un sorrisetto un poco spento, dovuto all'orgoglio del momento e alla lieve ubriachezza Non esco... Sono stanca. rispose al principe per poi raggiungere la sorella Ehi, Kat, stai tranquilla sto bene... disse abbracciandola (e bloccandola, per evitare che potesse sventrare il borgomastro) Vedi? Non mi sono fatta niente! continuò sorridendole, il che era vero, la ragazza non aveva un solo livido grazie alla resistenza naturale delle ninfe a qualunque tipo di danno Che ne dici di rilassarti? Perché... Perché non vai con Malik...? Io sto bene, adesso vado a dormire, così ti calmi un pò... le sussurrò con un sorriso un pò sciocco per poi mollare la stretta e salire al piano di sopra 'Notte. salutò mentre si dirigeva verso la camera.

Camera da Letto @Cronos89 @Organo84 (Forse @REDDISH-MUSE, se si comporta da fifona e non va con Malik)

Spoiler

Ragazze, non sapete cosa vi siete perse! esclamò la ninfa raggiante mentre entrava nella stanza Dovevate vedermi mentre gonfiavo di botte quel maiale del Borgomastro! disse entusiasta per poi gettarsi di schiena sul proprio letto ancora vestita, lo sguardo rivolto al soffitto Ragnar si è perso lo scontro... Bah, probabilmente sarà uscito a pisciare... E anche Shaun... Peggio per loro... disse alzandosi per poi finire a sedere, mentre si levava il gilet e la camicetta marrone chiaro, rimanendo in reggiseno. 
Solo allora la ragazza si accorse che le sue due coinquiline condividevano il letto, per non parlare del fatto che Luna fosse a seno scoperto al contrario di Deborah che indossava un pigiama tutt'altro che provocante Dubito che stessero amoreggiando... Luna, lo sai che se l'altro è vestito probabilmente non vuole combinare niente, sì? chiese arrossendo mentre indugiava con lo sguardo sulla coppietta (e su Luna) con un espressione un poco divertita seguita da un lieve singhiozzo, dovuto allo stesso alcol che provocò una rissa. 
Perché dormite insieme? Siete diventate una coppia o roba del genere? chiese in maniera un poco invadente mentre si levava pantaloni e stivali Oh... Scusate... Fate pure come se non ci fossi, eh! esclamò all'improvviso, realizzando che forse poteva essere un elemento di fastidio per poi mettersi sotto le coperte e a sdraiarsi di fianco, dando loro la schiena.
Non ci sono! Fate come se non ci fossi! disse nuovamente alle due, senza guardarle.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Angelica [VM 18]

Spoiler

Scambiò con piacere il bacio con la ragazza, lieto che avesse compreso dove volesse andare a parare. Riuscirono quindi ad entrare nella casa-museo*, dove Ragnar pulì un divanetto e una coperta usando una semplice formula magica. Prego, o splendida Angelica. Disse prima di avvicinarsi alla ragazza e stringere i loro corpi, baciandola passionalmente mentre i vestiti sembrano svanire come per magia e le mani del tiefling iniziavano a cercare le curve della Draconis. E fu così che il tiefling danzó il primo "valzer" della giornata, in compagnia di una ragazza che avrebbe fatto desiderare a Martha di sotterrarsi sotto metri e metri di terra, che guidò sicuro lungo quella strada a lui familiare, ma mai banale o scontata.

Master

Spoiler

*Vedi post precedente

Ragnar usa tutti gli slot rimanenti per lanciare Inspiration (1) e Immediate Assistance per far ritirare Angelica in caso tiri 5 o meno. Usa inoltre Ispirare Competenza su Intrattenere (Arti Sessuali).

Intrattenere (Arti Sessuali) +21, Costituzione +3+2 di sinergia di Angelica

@Von

Spoiler

Angelica ha +2 di Competenza ad Intrattenere (arti sessuali) e +2 di sinergia alle prove di Cos per mantenere il sesso.

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Ragnar [VM18]

Spoiler

 

Entrati facilmente nella casa deserta Ragnar preparò un divanetto per l'occasione. Nel mentre Angelica cominciò a levarsi gli stivali e il gilet, lasciando il compito di spogliarla del tutto al ragazzo. I due si ritrovarono ben presto avvinghiati l'uno all'altro e il nuovo corno del tiefling si fece sentire. Lei era ormai nuda e lo spinse delicatamente sul divano, togliendoli prima la maglietta e poi i pantaloni. Afferrando il demone ancora celato dall'intimo cominciò in modo delicato a stuzzicare il suo partner. L'eccitazione era ormai tale che però la ragazza non andò avanti molto nei preliminari e, levato di mezzo anche l'ultimo indumento, si sedette a cavalcioni sopra di lui lasciando che da quel momento in poi venissero guidati dal piacere in qualunque posizione gli venisse in mente.

@Ian Morgenvelt

 

@DM

Spoiler

Intrattenere (Arti sessuali) +17 (9 +8 di punto ispirazione)

Costituzione +3, in più grazie a Ragnar ho un +2 alle prove per andare avanti.

 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Camera (Luna e poi Astrid)

Spoiler

Luna

Spoiler

Mentre si cambiava d'abito Deborah colse la domanda della ninfa distesa sul letto. Qualche volta... Non è mai arrivata a fare molto, se non a sbaciucchiare... Se passava oltre la fermavo... Disse con tono neutro. Pronta per infilarsi sotto le coperte poté notare "l'abbigliamento" notturno di Luna... Vale a dire niente. Per un attimo la tiefling rimase stordita, il sangue abissale che le bruciava dentro reclamando qualcosa che ancora non era del tutto chiaro alla strega. N-non hai freddo? Chiese con voce imbarazzata, sperando che la domanda inducesse la ninfa a rivestirsi. Tuttavia quando la ninfa ebbe quello sfogo per qualche motivo Deborah si sentì sollevata. Capisco bene, detesto il modo in cui mi guardano a scuola... Quando la tiefling si mise sotto le coperte osservò attentamente il viso di Luna, pensando a quella domanda che le era stata posta. Non lo so... Ci sono tanti modi di vedere la stessa cosa... Sei indubbiamente attraente e simpatica. Non... Le parole iniziarono a morirle in gola quando la ninfa cominciò a carezzarle il viso. Deborah nascose la parte di viso non stimolata coi propri capelli per creare della distanza o semplicemente nascondersi... Il retaggio abissale però continuava ad esigere la propria parte, così la coda scarlatta, senza la volontà della Burattinaia, cominciò a muoversi sotto le coperte, raggiungendo la pelle della ninfa. Con calma e delicatezza cominciò ad avvolgersi attorno alla sua gamba destra, trasmettendole tutto il proprio calore. Quando Luna accennò alla ricerca su Dorian, Deborah rispose con un mero. Ah ah... Alla Burattinaia interessava poco prima... E sicuramente interessava poco in quel momento. 

Astrid fece la sua entrata come un terremoto. Deborah rizzò sul posto puntando gli occhi su quella donna rossa con i propri occhi color ghiaccio. In quella situazione anche la barbara preferì rimane svestita, lasciando la Borealis con una strana sensazione di totale inadeguatezza. Volgare... Astrid giusto? Sei sempre così? Domandò con aria stizzita, mentre si passava le unghie tra i propri capelli corvini... L'espansività della ninfa rossa aveva già raggiunto una certa soglia per la Burattinaia, tuttavia si limitò a rispondere alla sua domanda. Luna sembrava triste, voleva avere qualcuna vicina per la notte... Disse con tono incolore, per poi prendere il suo libro degli incantesimi e cominciare a sfogliarlo... Domani devo dargli un'aggiustatina... Madnyss e Sorrow comunque non mi hanno più detto nulla... Come sta Alucard? 

I burattini per strada (Alucard e Ragnar)

Spoiler

Sorrow si distanziò dal ragazzino quando una personalità totalmente differente prese il suo posto, mentre Madnyss smise di sorridere. I due si avvicinarono osservando con attenzione i due "grandi". Quando l'entità di Alucard portò alla luce i fatti i due pupazzi ebbero un tremito... D-Dovremmo dirlo alla padrona? No... Chissà che farebbe, che paura... Eheheh... Meglio tenrci la cosa per noi. Si scambiarono l'opinione i due pupazzi. Ragnar fece così per allontanatasi mentre l'albino invitò la coppia a raggiungere la locanda. Sorrow avvinghiato al braccio di Madnyss chiese con voce tremante e preoccupata... C-chi sei tu? Che hai fatto al fratellone? Madnyss procedava alzando piede dopo piede come una marcia ed alzato lo sguardo in direzione del tiefling... Dev'essere qualcosa di divertente! UHAHAHIHUHAHAH! Una delle voci ha preso il suo posto! Sappiamo dalla padrona che Alucard ne ha tante, ma mai nessuna si era spinta così oltre... Non fai male al fratellone vero? Noi dobbiamo tenerlo al sicuro... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Lo sproloquio di bestemmie, insulti e minacce che Kat lanciò al borgomastro ed ai suoi amichetti mentre cercava di pestare chiunque a sangue come animata dall'ira che solo un vero barbaro poteva scatenare avrebbe tranquillamente fatto morire dall'imbarazzo anche il più arcigno ed esperto lupo di mare che l'avesse sentita.

Quando finalmente se ne furono andati, il primo ed unico pensiero della ninfa fu assicurarsi che Astrid non avesse nemmeno un capello fuori posto… "Stai bene? Non ti sei fatta male vero? Hai bisogno di cure?" Chiedeva pensando invece a come fare di quella testa di cavolo di un borgomastro un perfetto esempio di eunuco. In aggiunta a quello fece una espressione a Forgrim che parlava per sé, come se un uomo che metteva le mani addosso ad Astrid per una notte non fosse abbastanza… @Plettro @SassoMuschioso

Con un lungo sospiro, Kat lasciò che la sorella andasse di sopra a dormire, contenta che alla fine non fosse accaduto nulla all'adorata sorellina e che si fosse calmata abbastanza da andare a dormire… Poi si rivolse a Malik ed al suo secondo invito ad andare fuori per la sera. @Redik

"Andiamo dai, voglio… Anzi, ho bisogno di schiarirmi la testa prima che succeda qualsiasi altra cosa…" Kat disse però accentuando il fatto che sarebbero dovuto tornare presto per poter riposare ed essere pronti per domani per continuare la cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Camera con Deborah e Astrid

Spoiler

Deborah

Spoiler

La risposta di Deborah le fece abbassare leggermente lo sguardo, comse se si sentisse in colpa Fossi un uomo sarei saolo il figo della scuola, nessuno pensa male di Ragnar o di Damien l'acool stava svanendo dal suo corpo e si rese conto che quella situazione era decisamente forzata scusa io...le parole le morirono in gola quando la coda le si strinse attorno alla gamba. Era abituata a vedere la coda di un tiefling, ma non aveva mai pensato che potesse essere sensuale non toglierla per favore allungo la mano per accarezzarle la coda, dolcemente, esplorandola in tutta la sua lunghezza mi piace

Con Astrid

L'arrivo della ninfa non scompose Luna, ma ne approfittò per allungarsi, senza perdere il contatto con Deborah, e prendere una camicia da notte più per l'imminente arrivo di Kat che per vero pudore Immagino sarà stato un bello spettacolo tralasciò il fatto che Ragnar probabilmente era con Angelica o con Iris o forse con entrambe. La battuta sulla coppia però la irritò paricolarmente non ti sembra di essere un po' indelicata? domandò studiando però l'espressione di Deborah. Era decisamente troppo presto per fare qualsiasi tipo di considerazione, ma era meglio capire in anticipo che cosa poteva passare per la testa della strega.

L'impulsività di Astrid però sembrava non piacere troppo a Deborah Non litigate la ninfa cercò di fare da paciere tra le due Astrid è come se fosse mia sorella. è solo un po' impacciata ed esuberante continuò ad accarezzare la coda della tiefling sperando che potesse servire per calmarla ma ha un cuore d'oro ed è una delle poche che all'istituto non mi giudica

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Ritrorno in Camera

Spoiler

...ma perché dopo averlo fatto non si addormentano..?! pensò mentre tornava nella camera ..sarebbe decisamente piu semplice...un bigliettino e via.. concluse quel suo pensiero, un pò dispiaciuto per la reazione della ragazza; lasciare la "partner" senza un sorriso sulle labbra un po lo infastidiva. Quel fastidio però sarebbe stato ben poca cosa in confronto a quello che a breve sarebbe successo. Salendo prese una bottiglia di vino ..se non la vuole lei me la bevo un pò io..mi sento un po la gola secca dopo tutto questo movimento...

Stavolta non busso neanche, ormai credeva di avere raggiunto un intimità tale con la donna da non stare dietro a queste "cerimonie". Damien, era un ragazzo intelligente e avrebbe saputo gestire quasi qualsiasi situazione che quella notte proibita avrebbe portato, anche un eventuale torbido rapporto tra amanti. Quello che però gli si parò davanti fu ben altra cosa, la donna era completamente in stato confusionale e sembrava non ricordare niente dell'accaduto. Questo spiazzo non poco il mezzo-demone, anche lui, da giovane ragazzo che era, si era ubriacato varie volte, anche bevendo piu di quello che la loro tutrice aveva bevuto, ma mai aveva dimenticato una cosa cosi..cosi importante. 

Gli occhi, rosso fuoco si sgranarono davanti alla affermazione della donna ...aspetta...sei seria?!... disse facendosi sormontare da un sempre piu acuto senso di fastidio ..dimmi che stai scherzando?!.. stavolta fu chiaro anche al ragazzo (il quale non brillava per spirito di osservazione) che la donna non avesse la minima idea di quello che era successo. Si scostò, quando la donna fece per avvicinarsi, allontanando la bottiglia dalla sua presa. ..assurdo.. disse a mezza voce con tono seccato. Fu quasi tentato di dire alla donna quello che avevano fatto, per fargli capire fin dove si era spinta, ma alla fine dalla bocca del mezzo-demone usci solo ...pensa a dormire che è meglio... per poi prenderla di peso e metterla sul letto. Adesso dormi...Buonanotte disse con tono freddo e lapidario per poi mettersi seduto sopra il letto. Gli artigli che quella notte tanto avevano lavorato si ritrovarono a stappare una semplice bottiglia di fuocherello ...non ci voglio credere!...come fa a non ricordarsi niente!!!..un' ora fa eravamo... pensò, stringendo forte la bottiglia dal nervosismo, e buttando giu quello che non sarebbe stato sicuramente il primo sorso di vino. 

Gli servì ben piu di qualche minuto per riuscire a prendere sonno, la sua testa era avvolta nei pensieri di quell'assurda sera. Nella sua giovane esperienza aveva superato il limite varie volte, ma mai si era ritrovato in una situazione del genere. Solo quando il vino inizio a calmare il suo spirito inquieto pote prendere sonno.

Quella notte che si era mostrata fra le piu eccitanti della sua giovane vita, si era trasformata in un secondo in una delle peggiori.

Spoiler

Riassumendo, Damien evita qualsiasi contatto con la donna. Ora non so se i letti sono attaccati, in caso lo fossero, Damien non si mette problemi a dormire per terra (è troppo infastidito e seccato dalla cosa)

Per il vino, l'idea è non ubriacarsi ovviamente, pero il tanto che basta per riuscire a placare un pò le turbe mentali e prendere sonno.

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Ef si asciugò le lacrime, singhiozzando, quel giorno non aveva bevuto altro che acqua e succo, per questo il sapore delle lacrime che scesero fino alla sua bocca lo fece rinvenire, si leccò le guance per averne ancora.

Solo allora si accorse di essere osservato. Non che fosse un problema, chiunque lo avrebbe potuto vedere su quella strada, ma Murloht @PietroD pareva guardarlo con interesse, come se stesse aspettando qualcosa. Lo so... sono patetico... singhiozzò il lucertoloide guardando con occhi socchiusi il suo amico, si pulì il naso con l'avambraccio. Solo stamattina mi chiedesti un paio di biglietti per il "Su le mani con La Lucertola" ti ricordi? E solo oggi pomeriggio giocavamo assieme a Orcbowl... la sua voce era raschiante, la gola cominciava a dolergli Siamo in viaggio da mezza giornata e ho già pianto tantissime volte... e il peggio è che sembro essere l'unico sconvolto da tutto questo... sono ridicolo no? Il fatto è che... questo viaggio sta tirando fuori il peggio di me! Prima nella taverna ho dato addosso a un poveretto, e non faccio che guardarmi attorno e vedere sterpaglia bruciata, e sentire la voce di mia madre che mi dice che ho sangue... nobie è che pima o oi dorò coattee anche io... le parole erano sempre più incomprensibili, e si mescolavano con il pianto e i singhiozzi fino a diventare versi sconnessi.

Non dovrei essere qui... dovrei essere altrove, a fare altre cose! Dovrei svegliarmi la mattina e allenarmi, ballare nel pomeriggio e... pensò mentre altri versi uscivano dalle sue labbra.

Ebbe un solo attimo di lucidità per il resto della notte Durante questo viaggio... ho realmente cominciato a pensare a ciò che voglio diventare... sono passati vent'anni eppure un altro gruppo di avventurieri è sulle tracce di un principe rapito... le cose non sono cambiate molto da quando i nostri padri si facevano chiamare "eroi"... e dopo questa sera comincio a pensare che non cambieranno anche dopo la nostra missione... siamo un gruppo di attaccabrighe da taverna... non degli eroi. 
Quale sarà il prossimo villaggio distrutto? Tra vent'anni un altro gruppo di esaltati andrà alla ricerca di un'altro erede? Quante guerre si devono ancora combattere? E' saggio che una di queste donne sposi il principe e diventi regina? Quando di grazia le cose cominceranno a cambiare?

I suoi occhi brillarono al cielo notturno ed in quello che fu l'attimo di frenesia e delirio più grande della notte le lacrime smisero di sgorgare, la sua voce si fece calma, si fuse con i rumori della notte fino a divenir un soave sussurro: Forse se diventassi re... potrei davvero cambiare le cose...

La frenesia passò e il pianto riprese più forte di prima.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @Von @Ian Morgenvelt @Ghal Maraz @GelTheBest @PietroD 

Spoiler

Era finalmente giunto il momento di tornare alla locanda.

Dal buio angolo in cui si era rintanata aveva visto passare diversi compagni intenti nelle loro occupazioni  e assistito lieta al bel gesto di Ragnar nei confronti del fratello.

"Damien e la nonnina? Bhe i gusti sono gusti e come diceva sempre sua mamma quel porco di tuo padre ha dato il seme a destra e manca e ci scommetto che quei maiali dei figli faranno lo stesso. Forse anche i genitori di Damien erano così.

Tornò nell'ombra al passaggio di Shaun  con una popolana, " che anche lui sia preda della brama descritta prima? Certo che spreco, con tutte le belle ragazze del loro gruppo"

Efraym fu invece una sorpresa. Passò ad un metro da lei senza vederla, accecato dalle lacrime.  Che fosse successo qualcosa di grave? Forse era stato picchiato, in effetti  aveva sentito un certo tafferugli provenire dall'interno.

Preoccupata lo seguì fino alle stalle sedendosi ad un metro di distanza da Mulroht: Efraym,  possiamo esserti d' aiuto?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Camera @Cronos89 @Organo84

Spoiler

La ninfa si rimise a sedere, stavolta con la coperta a coprirla dalla vita in giù, mentre strabuzzava gli occhi alle parole della tiefling Dipende... A che ti riferisci? disse quando la tiefling le chiese "se era sempre così" non ebbe tempo di continuare la discussione che Luna interruppe entrambe Mmm, scusatemi... Forse ho bevuto un pò troppo vino... disse massaggiandosi la testa per poi starsene in silenzio per un pò.
Le parole di Deborah l'avevano inquietata un poco, ma preferì dare retta a Luna, evitando di litigare.
Passò qualche istante silenzioso, prima che Astrid rompesse il silenzio con un lamento infastidito Bah, non ho sonno... sbuffò Voi che farete con i soldi del premio? Io, sarò banale, ma mi sa che mi compro dell'equipaggiamento magico... disse un pò annoiata In questa stanza nessuno vuole sposarsi Dorian, vero? Mi pare che qui nessuna sia particolarmente interessata... Poveretto... concluse con una risatina Forse forse Eoliòn... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)

Tralasciando il lessico che Kat sfoggiò, degno dei peggiori bar di Caracas, Malik fu estremamente contento che la situazione si fosse sistemata e ancora più contento che la ninfa avesse accettato il suo invito.

@REDDISH-MUSE Verso le vigne

Spoiler

Le offrì il braccio, avviandosi poi verso le vigne che costellavano il bordo della città " Hai un bel da fare con Astrid é... " le disse sorridendo, respirando la fresca aria della sera e la tranquillità che veniva con essa " Ma piuttosto dimmi qualcosa di te, come sei arrivata all'istituto? "

 

 

#Stalla

Spoiler

Dopo aver lasciato Kat alla porta della sua stanza, Malik raggiunse la stalla dove si era fatto preparare un giaciglio dallo stalliere.

Una scena che sapeva vagamente di natività venne coronata da i doni portati dai 3 mercanti.

Un perplesso Malik tenne per se il braccialetto, lasciando agli altri la libertà di scegliere quello che più li aggradava.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Con Vassilixia ed Efraym

Spoiler

Il mezzo nano stava cercando le parole giuste per rispondere ai dubbi del principe della Savana. Se fosse stato ubriaco, probabilmente avrebbe messo in piazza tutte le sue idee sull'onore, sulla giustizia, sulle seconde chance, sul fato che aveva trasformato il figlio in vendita di una demone e di un coscritto nel figlio amato di un rispettato ex-ciambellano. Da sobrio, quale era da sempre, non sapeva se davvero sarebbero state parole utilmente di conforto.

Per fortuna, prima che decidesse cosa dire, notò l'arrivo della fidanzata di Shaun.  Decise che il conforto della bellissima ragazza che lei era, nonché compagna di ballo del pomeriggio come aveva visto fra loro, sarebbe stato molto più efficace. Ma non si allontanò.Fece un silente cenno d'assenso alla ragazza, rimase accanto ai due, mimando per lei col labiale un sentitissimo grazie.

Spoiler

 

Stalla

Spoiler

Il mezzo demone non aveva mai ricevuto doni dagli sconosciuti. Era resistente al veleno, perciò non temeva le mele troppo rosse e le vecchine troppo generose nel distribuirle, ma i tre giunti alla stalla erano molto sospetti. Quasi terroristi.

Accettò quel che Malyk e Forgrimm gli passarono, ma ci tenne a non lavarsene le mani e preferì mettere le cose in chiaro.

“Il mio concepimento, tutt'altro che immacolato, dimostra che nessuno fa niente per niente, che a fare patti col diavolo c'è solo da rimetterci. Perciò non posso promettervi niente, per la vostra stessa sicurezza.” Ci tenne a specificare un punto in particolare. “Specialmente per quel che riguarda il vino... al massimo so farlo andare in aceto, ma l'acqua resta acqua. Non vi aspettate miracoli.”

Spoiler

@GelTheBest @Redik @SassoMuschioso

Prendo quel che avanza fra la resina e il profumo [o entrambi], dopo la scelta di Forgrim.

 

 

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...