Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Astrid

xKat Po  @REDDISH-MUSE

Spoiler

Come farei senza di te ridacchiò alzando un poco gli occhi al cielo, di fronte alla solita premura della sorella, mentre riponeva la pozione nella bisaccia Beh, Kat... Una volta finita questa "gita" potremmo prenderci una vacanza nella Savana, in effetti... Gardia... Gardia, se ne farà una ragione disse squadrando l'attaccapanni all'entrata, come se al suo posto ci fosse la madre Senti, usciamo da questo negozio e rendiamoci utili, potremmo cercare indizi... disse dando il gomito alla sorella maggiore per poi dirigersi verso l'uscita Ciao Luke salutò appena vide il Von Gebsatell entrare all'interno del negozietto per poi superarlo e uscire dall'edificio.
Mmm... Mi sa che avremo poco tempo per stare davvero sole, ora come ora... Potremmo uscire da Pescalia per metterci avanti col viaggio e vedere se troviamo impronte, almeno avremmo una scusa per stare un pò da sole, ma mi sa che la nonna di Ragnar ci vorrà in taverna a quest'ora sbuffo Che vuoi fare, Kat? Secondo me dovremmo rientrare, in fondo, ho paura che non staremo granché da sole durante questa missione, quindi tanto vale stare con gli altri... fece un espressione un pò corrucciata, come se fosse dispiaciuta dalla cosa per poi sorridere alla sorella E poi, devi fare nuove amicizie! Non puoi sempre stare solo con me e Luna! Guarda che i ragazzi mica sono tutti come Ragnar! scherzò Ti prometto che ti darò una mano, dai... disse accoccolandosi alla sorella, facendole un mezzo abbraccio

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti


Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Casa di Seline

Spoiler

Oh... Il bambolotto si lasciò sollevare dal ragazzino, osservandolo senza perdere di vista nemmeno un dettaglio. Lo sai... Credo che tu stia parlando alla persona sbagliata... IHIHIHUHUH! Una delle manine si appoggiò sulla mano che lo stava stringendo. Bella la tua magia... Vuoi farci del male... Vuoi ferirci? Sai... Sorrow da dietro le spalle del giovane poggiò la sua testa sul suo polpastrello. Non ti conviene parlare male o minacciare la padrona... Noi la proteggiamo... Da quello che possiamo vedere tu sei un criminale! UHAHAHIHUHAHAH! Entri in case private senza permesso e ti metti ad aprire stanza e sportelli. Quelli come te vanno... Rieducati... Dissero... Quando Madnyss venne rilasciato i due piccoletti si affiancarono... Osservando la dipartita del principe lestofante... Dopodiché si dileguarono dalla dimora. 

@Bomba (ho modificato) (dato il cambio di situazione Deborah avverte solo MdC delle azioni commesse da Luke) 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

X Astrid @Plettro

Spoiler

La ninfa felina chiacchierò e ragionò con la sorellina mentre uscivano e giravano e andavano e compravano, contenta che almeno Astrid avesse accettato di prendere quella pozione… Non si sa mai.

Ascoltando i discorsi di Astrid, Kat non potè che annuire… Alla fine erano in troppi e stare insieme solo loro due sarebbe stato difficile. Ma non ci teneva molto a fare particolarmente amicizia.

"Facciamo così allora…" Cominciò "Stasera facciamo 'amicizia' e stiamo in locanda con gli altri, così da non preoccupare anche la nostra accompagnatrice. Domattina presto, andiamo avanti agli altri insieme a Luna e cerchiamo tracce prima della partenza. Come ti sembra come piano sorellina?" Chiese con un bel sorriso.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x coloro che effettuano prove

Spoiler

 

Angelica Raccogliere Informazioni (sinergia) +4+6=10

Ragnar Raccogliere Informazioni +12+3=15

Iris Diplomazia +29+18=47

Shaun Diplomazia +8+5=13

 

Ragnar Bjornsson passeggiò piacevolmente per le vie di Pescalia, accompagnato da una bella rossa. Essa, come previsto dalla maggior parte dei bookmakers, non era Astrid Winnsdòttir. La sua accompagnatrice era Angelica “Ampia Scollatura” Draconis, nomignolo ottenuto dalla foto dell'annuario scolastico che dal giorno della pubblicazione aveva creato un picco nelle visite presso i vespasiani dell'Istituto e un incremento del 27000% dei pestaggi perpetrati da Shaun Draconis ad opera di coloro che desideravano spendere del tempo con la giocatrice di Orcbowl. I due, come una coppia di giovani fidanzatini, percorsero le vie della piccola Pescalia, chiacchierando di tanto in tanto con gli abitanti del luogo Ah, che bella coppietta commento un anziano che li incrociò, con un sorriso Voi vedete il meglio di questo paese commentò una coppietta di trentenni davanti al mulino Quando il paese venne raggiunto dal drago eravamo bambini... ma ce lo ricordiamo come fosse ieri! Spaventoso, morirono tante persone per bene e anche il borgomastro di allora la donna rabbrividì, il compagno che le cinse il braccio e la baciò sul capo. Non parevano, per fortuna degli abitanti, esserci stati altri eventi degni di nota A volte qualche goblin si fa avanti, ma il borgomastro e la milizia sono sempre molto reattivi commentò una vecchina che stendeva il bucato dietro casa.

Quando giunse presso la stalla, Malik Al Rasul trovò lo stalliere impegnato ad impedire al cavallo di Forgrim di montare la cavallina di Vassilixia, mentre la Cloppiti Clo di Eoliòn squadrava male il cavallo precedentemente noto come Sovrano Nero, che osservava quella improvvisata tauromachia Per i prezzi dovrebbe chiedere con mia sorella maggiore Gemma, all'interno disse il ragazzo, tenendo a bada l'animale Posso di certo fare qualcosa per migliorare un po' la notte disse convinto, intascando la mancetta che il lucertoloide elargì, prima di sciorinare le informazioni sulla persona nominata Oh sì, non passa inosservato! L'ho visto uscire dalla locanda poco fa, sembra stia sponsorizzando un concerto per stasera! Malik rimuginò per diversi minuti, prima di rendersi conto di aver ricevuto una precisa descrizione di dove si trovava Damien e non Dorian

x Malik

Spoiler

Come da descrizione che mi hai dato, -2mo

Non passò molto tempo, prima che Luna in persona si presentasse alla stalla. Quando ciò avvenne, ella trovò il cavallo di Forgrim rintronato da quelli che dovevano essere stati possenti calci di un altro cavallo, mentre il cavallo che Astrid aveva nominato Furia (ex Sovrano Nero) stava montando senza troppe cerimonie la cavallina di Vassilixia La prego, non mi faccia del male! Esclamò intimorito lo stalliere di fronte a un'occhiataccia del cavallo montante. In compenso, perfino il terribile cavallo di Astrid divenne un ricordo lontano per il giovane stalliere, il quale si stropicciò gli occhi diverse volte prima di realizzare che la creatura al suo cospetto esisteva davvero Io... ehm... certo! disse, talmente preso da Luna che non avrebbe fatto una piega nemmeno se ella gli avesse affidato behir con le emorroidi Sarà fatto, mia signora! disse con un goffo inchino di fronte a tanta magnificenza, prima di pendere dalle sue labbra quando ella formulò la sua richiesta Io... beh, forse! disse, impaziente di offrire delle informazioni utili alla ninfa Ieri pomeriggio è giunto un giovane viaggiatore. Non sembrava ricco a prima vista, ma il suo cavallo era una bestia meravigliosa. Vedo molti animali nel mio mestiere... spiegò Beh, un cavallo del genere poteva provenire solo da una scuderia di grande rilievo, motivo per il quale o lo aveva rubato o doveva essere di nobili natali. Penserei più la seconda, è stato molto generoso con la mancia. Ma non so dirle se ha dormito qui da noi, dovrebbe chiedere a mia sorella per quello disse, rimanendo in attesa. Con uno slancio di iniziativa, il giovane moro si concesse una libertà nei confronti della ninfa per la quale era creta nelle sue mani Devo confessarglielo, lei... è forse la donna più bella che abbia mai visto nella mia vita!

x coloro che si trovino già o vogliano entrare a “Carabattole magiche da Grukilm”

Spoiler

 

Per coloro che giungevano per la prima volta il negozio era un emporio in cui erano venduti articoli miscellanei per avventurieri, una piccola attività di nome e di fatto, consistente in un unica stanza da esposizione con un bancone, dietro al quale si trovava uno gnomo vegliardo completamente calvo (Apparenza 8.) e vestito con abiti scuri Benvenuti nel mio negozio disse lo gnomo, presumibilmente Grukilm.

L'esposizione non poteva certo definirsi ricca di grandi scelte, sebbene fosse più ricca per la media dei borghi e disponesse inoltre di un bizzarro tavolino con alcuni elementi. Una targhetta li indicava come “Un tempo appartenenti alla avventuriera Chandra Silverhand”*

1 pergamena arcana di Scudo e Scurovisione (175mo)

1 pergamena arcana di Immagine Speculare e Vento Sussurrante (300mo)

1 pozione di Cura Ferite Leggere (50mo)

1 bacchetta di Scassinare (360mo, 4 cariche su 50 rimaste)

*1 giaco di maglia (110mo)

*1 balestra leggera (40mo)

*20 quadrelli (1mo)

Se invece desiderate vendere o scambiare dispongo di 934 monete d'oro per arricchire gli scambi disse in tono garbato ai clienti osservanti, passandosi una mano sulla barbetta grigia.

Lo gnomo comunque non mancò di trasalire quando Luke fece il suo improvviso ingresso nel piccolo locale Per gli dèi! esclamò mettendo una mano sotto al bancone, salvo ricomporsi quando il Von Gebsatell palesò le proprie oneste intenzioni e mise sul bancone delle monete sonanti. Grukilm si grattò la barba, sinceramente perplesso Di clienti non ne vedo moltissimi, la mia attività si basa su poche vendite molto valide, come quella di oggi a quella statuaria ninfa. Ma un uomo come quello che mi ha detto lei... lo gnomo riflettè prima di battere un pugno sul palmo della mano Massì, ieri! Prima della chiusura un giovane come quello che mi ha descritto è venuto a dare un'occhiata al negozio... Grukilm si carezzò la barba Ma dopo aver visto la merce si è scusato per il disturbo ed è uscito. Credo sia andato in locanda disse.

 

x coloro che si trovino già o si dirigano alla casa di Seline Decanti

Spoiler

La casa non era molto diversa da quelle che si trovavano nel villaggio di Pescalia, una costruzione in legno e pietra con il tetto di paglia, con una piccola recizione e una buchetta delle lettere piena fogli di pergamena. Non sembrava esservi vita all'interno. Un cartello in legno vicino all'ingresso recava la seguente dicitura “L'abitazione è di proprietà dell'avventuriera Celeste Borealis, che ha finanziato la ricostruzione della casa, distrutta dal fuoco di Azariaxis. L'interno non è visitabile”

x coloro che si trovino già o vogliano entrare a “L'uva della volpe”

Spoiler

 

L'interno del locale era pulito, dal pavimento di legno ai due candelabri appesi (al momento spenti). Un ampio bancone occupava un angolo della stanza, dietro al quale erano risposte varie scansie occupate da bottiglie di vino e vettovaglie, con una porta che conduceva a una stanza dietro di essa. Una scalinata conduceva al piano superiore. A gestire la locanda era Gemma, una giovane popolana che dimostrava meno dei suoi trent'anni, dai capelli castano scuri e con le lentiggini, vestita con una tunica bianca stretta in vita da un corpetto in pelle marrone che ne risaltava le forme (Apparenza 11).

Mamma di Celeste accolse con un sorriso l'arrivo della nipote Deborah, tesoro! Che succede? Hai uno sguardo spiritato! La nonna di Alucard tubò Non ti vedevo così dalla prima volta che divenisti donna. Ah, bei tempi... un po' meno belli per le lenzuola e il materasso, sembrava che fosse stato officiato un rito con numerosi sacrifici umani ai demoni! ammise. Gemma tossì, cercando di non dare a vedere nulla di fronte a tali dichiarazioni.

x Deborah

Spoiler

Mamma di Celeste sembrò però cambiare registro quando Deborah parlò dell'effrazione compiuta da Luke Sul serio? domandò, chiedendo dettagli sui tempi di permanenza del giovane E' stato imprudente, avrebbe potuto vederlo chiunque disse a denti stretti. Stasera vedrò di dirgli due paroline, tesoro la nonna mise una mano sulla spalla della figlia Hai fatto bene a dirmelo... per gli dèi, è comunque casa di mia figlia, per quanto i vicini continuino a dirmi che tra noi due il rapporto madre-figlia sembri il contrario borbottò.

Dopo un breve colloquio privato con Deborah, la tutrice di quella banda di avventurieri si congedò Ci vedremo più tardi per la festa allora, farò una passeggiata nel frattempo disse con un sorrisino Deborah, Alucard! ammonì i nipoti Mi raccomando non mangiate, che è tardi per la merenda e poi vi si rovina l'appetito!

x Damien

Spoiler

La locandiera cambiò completamente registro quando Damien chiarì il malinteso Oh, mi perdoni! disse arrossendo violentemente Non volevo insinuare che lei... ha capito... le chiedo umilmente scusa disse chinando il capo. La gaffe sembrava però aver rotto il ghiaccio, tanto che la donna pendette dalle labbra di Damien tutto il tempo Purtroppo non abbiamo bische al villaggio, se non i comuni giochi di dadi. Essi si tengono qui in locanda, se possono interessarle disse. La popolana parve avere un tuffo al cuore quando Damien la toccò nei capelli, seguendolo con lo sguardo quando uscì, promettendo un regalo.

Oh, io non c'ero ai tempi del drago spiegò Gemma Venni qua con i miei genitori quando la locanda bruciò, uccidendo mio zio, il fratello di mio padre disse con un sospiro Io e mio fratello abbiamo preso in carico l'attività otto anni fa, con mamma e papà che ci hanno aiutato all'inizio e ci aiutano ogni tanto quando non sono nei campi per la vigna Gemma sorrise Un po' tutti qua hanno un appezzamento di terreno per le viti! quindi quando l'argomento passò sulla persona cercata da Shaun Anche se non sembra, vediamo diverse persone in questo locale, spesso mercanti o studiosi in viaggio disse Gemma a Shaun, ascoltando la descrizione di Dorian che il Draconis le forniva Potrebbe provare a chiedere in giro, qualora qualcuno o qualcuna abbia notato la persona di cui mi parla

Quando Eoliòn richiese un maggior numero di alloggi, appoggiandosi ad eventuali vicini, Gemma annuì Ammetto che non è una situazione che si verifica sempre spiegò la locandiera Di solito, nei momenti di vera piena, allestiamo i tavoli e la stalla: una moneta d'oro per il letto, cinque monete d'argento per il tavolo, una d'argento per la stalla disse elencando i prezzi Potrebbe provare anche lei a parlare con i cittadini stasera, per vedere se qualcuno è disposto a cedere un letto per gli altri suoi compagni di viaggio la locandiera quindi rispose alla curiosità con altrettante domande Devo dire che siete un gruppo davvero numeroso, che cosa ci fate qui a Pescalia? Non credo di avervi mai visti... chiese rivolta ai presenti.

 

X Iris

Spoiler

 

Iris riuscì a trovare il negozio della sarta, una bottega gestita da una anziana signora con il naso aquilino che ascoltò con interesse la richiesta dalla ninfa Qua forse c'è qualcosa di buono... la donna scartò diversi abiti di colori coraggiosi, fino a non arrivò ad un lungo abito color rosso fuoco con ampi spacchi su entrambi i lati, senza spalline, che permetteva di mettere in mostra la propria mercanzia e al contempo delineare la figura Con un paio di lunghi guanti viola e tacchi a spillo sarà una meraviglia! disse la donna. Era di per certo qualcosa che avrebbe attirato l'attenzione.

-70mo

 

L'arte dell'intrattenimento si basava spesso sulla capacità di presentare una opera inedita, capace di sorprendere. Tale concetto fu rivoluzionato dai Sinners, che fin dalla campagna pubblicitaria puntarono su presenze capaci di attirare l'attenzione. Non stupì quindi se Iris e Damien Marsh divenirono il fulcro dell'attenzione degli abitanti del piccolo paesello di poco più di cento abitanti, la prima attirando gli uomini, il secondo le donne. Laddove la ninfa riceveva complimenti dagli uomini, le donne non erano in grado di lanciare verso di lei sguardi carichi di invidia, fin troppo distratti dai muscoli e dai lineamenti scolpiti del mezzo-immondo, il quale era giunto a fornire il proprio supporto dopo aver dovuto scoprire con disappunto che non vi erano gioiellerie a Pescalia. I due finirono ben presto per ricevere attenzioni ben maggiori di quelle desiderate, la ninfa che ricevette un mazzo di fiori dal figlio del macellaio, un ragazzone dal collo taurino Per te, splendida dama! disse rosso come un pomodoro, prima che il secondo figlio della sarta, un apprendista bardo dai capelli scuri e dal naso aquilino, improvvisasse una sonata con il proprio violino Oh meraviglia dai capelli neri... i complimenti sono solo veri... rischierei anche le botte... per passare insieme una sola notte! un gruppo di tre ragazzine dai tredici ai quindici anni ridacchiò per diversi minuti, tenendosi a distanza di sicurezza da Damien, prima che la più coraggiosa si facesse avanti e dicesse Sei davvero carino, ci sarai anche tu stasera? la figlia del vinaio, dai capelli ramati e dal cipiglio severo, chiese molte informazioni al figlio della succube, nessuna della quale in merito al concerto Da dove vieni? Che cosa fai? Sei in missione? Hai una compagna? Che cosa ne pensi di Pescalia? Ti piacciono i piccoli borghi? E i bambini?

X tutti

Spoiler

 

Nel prossimo post, che avverrà nella notte tra il 16 e il 17 dicembre, vi sarà il passaggio all'ora della cena e al momento dell'esibizione dei Sinners. Per comodità considererò tutti all'interno del locale. Prima di ciò potrete svolgere le ultime commissioni o le ultime interazioni.

Riepilogo stanze e prenotazioni

Stanza 1 (4 posti): Luna, Astrid, Kat Po, Deborah

Stanza 2 (4 posti): Vassilixia, Angelica, Iris, Eoliòn

Stanza 3 (2 posti): Mamma di Celeste, Damien

Tavoli (4 posti): Shaun, Ragnar

Stalla (per chi rimane fuori): Malik

 

 

Modificato da Bomba
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Certo che sei proprio un adulatore tu disse con un sorriso un po' imbarazzato, ma che forse nascondeva un po' di malizia, in risposta alle lusinghe del tiefling.

Ascoltando poi gli aneddoti sul fratello la ragazza non poté farsi sfuggire una risatina Tipico di Shaun, è fin troppo innocente per capire alcune cose, ma è proprio questo a renderlo tenero...peccato che per le ragazze questa sia più una qualità di un ottimo amico e non qualcosa di più guardò ancora una volta il ragazzo in viso, questa volta senza arrossire, con i suoi occhioni azzurri che avrebbero sedotto molti uomini all'istante.

Che ti posso raccontare su Acquastrino...sì è una piccola gemma nascosta tra le paludi. Il paesaggio e il clima però non sono dei migliori come potrai immaginare. Anche se devo ammettere che le mattine d'inverno, quando c'è la brina e la nebbia bassa sulle paludi, hanno un che di magico, sembra quasi di essere in una città tra le nuvole. Si dice anche che da qualche parte si nasconda un drago, ma io non l'ho mai visto e dubito che la storia sia vera. Per il resto non è poi così diversa da altre città. Magari quando finiremo la "gita" potresti venire a vederla con i tuoi occhi, così mi dirai che ne pensi.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

L'uva della volpe

Spoiler

"Oh. Capisco. Allora proverò a chiedere un po' in giro, stasera. Grazie", disse Shaun a Gemma, un po' deluso: nelle storie e nei racconti, i locandieri sapevano sempre tutto di tutti. 

Il ragazzo, allora, trovato un angolo sicuro in cui appoggiare le sue cose, si preparò per le prove ed il concerto: serró i lunghi capelli rossi in una stretta coda, alleggerí i vestiti, togliendosi mantello e tunica da viaggio, si mise ad accordare gli strumenti. 

"Sono pronto, Ef: fammi vedere 'sta cosa della lucertola e del flex...".

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Nella locanda @Ghal Maraz

Spoiler

Le parole della locandiera lasciarono stupito il lucertoloide che per qualche momento si chiuse in se stesso. Rispose alla donna Siamo qui per dare una festa... e cerchiamo una persona... i suoi occhi erano vitrei e la sua voce spenta Dentro di me il mio cuore si sta rompendo... intonò una nuova canzone nella sua testa, non sapeva come, ma a volte le parole e gli accordi uscivano da lui e basta la mia maschera si sta sciogliendo, ma sorrido ancora... ancora? La mia maschera si sta sciogliendo ma sto ancora sorridendo...

Come? ad Ef mancava ancora qualcosa per concludere quella canzone, le strofe sarebbero venute da se, ma mancava un titolo! Delle parole che potessero esprimere un sentimento; il sentimento di tristezza, rammarico e inutilità che egli provava in quel momento, dopo aver sentito il racconto del drago.

Come? ripeté interrotto da Shaun il quale voleva cominciare con le prove. Lo guardò con occhi spiritiati per qualche attimo, poi sorrise, un sorriso sincero, ma sconsolato Scusa ho avuto un attimo di rammarico, la storia di questo luogo mi fa uno strano effetto... però hai ragione, ho promesso di cantare stasera e lo farò con tutto me stesso! si mise in un angolo a spiegare gli accordi e gli echi che lui e Raggy avrebbero dovuto mentre lui ballava e cantava, ritrovò in se un po' di allegria, o meglio costruì dentro di se dell'allegria, quando questa si sarebbe rivelata vera o fittizia? Al tempo!

Dopo un paio di flex guardò l'amico Questo posti mi mette una tristezza assoluta, ma lo spettacolo deve continuare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Il coraggio dello stalliere era ammirevole e le informazioni che gli aveva dato erano abbastanza utili Sei proprio un gentiluomo disse, posando una mano sul proprio cuore Ti meriti un premio aggiunse chinandosi per posare un bacio sulla guancia del ragazzo Mi raccomando, prenditi cura di Lecter aggiunse prima di tornare alla locanda

L'uva della volpe

Spoiler

Luna entrò nella locanda, notando con piacere che Deborah era arrivata Oh ciao Deborah, non ti preoccupare se ti hanno detto che non ci sono più camere, ne ho presa una per noi due e Kat e Astrid disse prima di dirigersi verso Gemma

Noi? siamo in gita, cerchiamo di ripercorrere la strada fatta dai grandi Eroi di Firedrakes! rispose semplicemente alla domanda della donna è un tour molto in voga ultimamente, specie tra i giovani rampolli di buona famiglia si avvicinò alla locantiera per a tal proposito. Tuo fratello mi ha detto che ieri è passato di qui un nobile. Vi ha detto dove fosse diretto?

Spoiler

Diplomazia +14 (+16 se posso usare apparenza)

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Devo correggerti: non è adulazione, ma la semplice verità, musa dagli occhi di cristallo. Disse con un altro dei suoi sorrisi da seduttore™, marchio che avrebbe potuto iniziare a commercializzare assieme alla sua autobiografia. Stava andando tutto bene, ma fu molto più sfortunato con la gente del posto, che non sembrava cogliere i loro inviti, limitandosi a narrargli dell'attacco del drago o a fargli dei complimenti simili a quelli che Mamma di Celeste gli rivolgeva durante le cene di Yule dopo le "gradevoli" domande di circostanza come "E la fidanzatina?" o "Allora hai iniziato quella dieta? Sei un po' paffutello". Vedere Acquastrino? Perché no, sembra un bel posto. Ovviamente avrò bisogno di un'ottima guida. Rispose guardando eloquente Angelica, aggiungendo poi Cosa ne diresti di tornare in locanda? Abbiamo finito le nostre ricerche scolastiche e io dovrei iniziare a provare con i Sinners. E almeno potrei approfittarne per offrirti qualcosa da bere. Appena la ragazza accettó la proposta, si diresse verso la locanda, tornando quindi a discutere con la Draconis, abbandonando (temporaneamente) l'atteggiamento quasi goliardico tenuto fino a poco fa Prima ho sentito parte della tua discussione con Luke: parlava di matrimonio, se non sbaglio. Ti voglio rassicurare, Angelica: non sentirai mai dei discorsi simili dal sottoscritto. Siamo giovani, abbiamo un'intera vita davanti: per ora dovremmo pensare a divertirci, a mio parere. Ci sarà tempo per pensare a creare dei legami più solidi. Non credi? Non per me, ovviamente. Il matrimonio è una delle cose meno fosforescenti mai inventate dall'uomo. 

L'Uva della Volpe

Spoiler

Ragnar entrò in locanda assieme ad Angelica, tenendole una sedia per permetterle di sedersi. Signorina Gemma, potrebbe portare a questa splendida ragazza qualcosa da bere? Metta sul mio conto qualunque cosa le chieda e mi porti del Fuocherello. Disse alla donna, sedendosi davanti alla ragazza Purtroppo abbiamo ancora pochi minuti: io e mio fratello abbiamo un impegno. E dopo io e i Sinners dovremo provare e scegliere la scaletta per la serata. 

Master

Spoiler

Per ora Ragnar deve pagare una bottiglia di Fuocherello di buona qualità, un bicchiere e qualunque cosa ordini Angelica. 

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Osservava il Bianco Mulino, ne era affascinato. 
Il vento faceva roteare inesorabilmente le pale, in moto apparentemente perenne, quasi ipnotico. Attendeva che da un momento all'altro la forza centrifuga iniziasse a scagliare le pale come sagitte lungo le tangenti, ma il perno invincibile resisteva e le trascinava vincolandole a se', in quel periodico inseguirsi di alto, destra, basso, sinistra, alto, destra, basso...
Niente di simile era presente nelle aule di Huruk-Rast, dove soffiavano solo lievi fresche brezze capaci al piu' di strappare un brivido di freddo ai nani meno robusti o ai piu' sudati.
Dava la sensazione di famiglia, di fragranza, di bonta', evocando il lavoro che vi si svolgeva, la comunione di intenti, la polvere di farina che imbiancava i volti e le mani accomunando i membri all'interno in un unico candido colore che andava oltre la razza e le reali parentele, in una sorta di perfetta famiglia di fatto. 

Si riscosse dai propri pensieri, rendendosi conto di avere un buco nella propria esistenza.

Quella gigantesca girandola gli aveva rubato un intero pomeriggio, eppure stentava ad esserne sazio. 
Si rendeva vagamente conto dell'avvicinarsi dell'orario per andare a dormire, ma non se ne preoccupava, essendo gia' sicuro di avere un posto assicurato per la notte. Se non ci avesse pensato la Mamma ad assegnare i posti, ne' nessuno degli amici. ne' alcuno dei nuovi compagni conosciuti per quel viaggio, aveva a disposizione comunque lo stesso luogo dove aveva dormito papa' Trull; che ci fossero stanze libere o meno, avrebbe potuto dormire sulla paglia del fienile, scegliendo con cura un mucchio di stoppie privo di pulci e ben distante dai russatori come da chiunque altro. Per la loro stessa incolumita', principalmente, un incubo non era escluso dopo tutte le emozioni della giornata, per quanto positive. Inoltre, era ansioso di udire il famoso gallo, di tentare di farsi amico quell'essere immortale e bistrattato, mai compreso, cosi' affine a se'.

Il mulino tuttavia lo attraeva. Sentiva l'irresistibile voglia di osservare la luna attraverso quelle braccia, nascondersi e riscoprirsi ciclicamente.
Si avvicino' all'ingresso, cercando il contatto con i proprietari.

"Scusate, sono un alunno del Collegio per Giovani Dotati Von Gebsatell, della vicina citta'. Siamo in gita con i nostri insegnanti, ma ho avuto una piccola ricerca da fare, e non mi dispiacerebbe cogliere l'occasione per portarla a termine. Si tratta di una ricerca sul campo sui fatti riportati nel libro "La leggenda di Verità e Menzogna". In particolare, sarebbe di grande interesse se potessi testimoniare dell'esistenza dell'Uomo Focaccina, che si nasconde nella farina. Testimoni normalmente affidabili ne hanno fatto menzione, sembrerebbe, ma le circostanze potrebbero aver inficiato questa affidabilita', trattandosi di affermazioni estorte sotto tortura. Capirete come una constatazione sul campo si renda necessaria!"

"Il mio nome e' Mulroht Tanner, di Huruk-Rast. Vi garantisco che non faro' alcun danno, mi limitero' a vegliare ed osservare."

Spoiler

Bluff: -1

Se non trova alloggio qui, andra' a mangiare in locanda e dormire nel granaio.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Iris Marsh

Questo vestito... è bellissimo! Non vedo l'ora di indossarlo, stasera al concerto sono sicura che farò un figurone! 

Iris dopo l'acquisto decise di avviarsi alla locanda per iniziarsi a preparare, camminava sorridendo, evidentemente l'acquisto le aveva migliorato l'umore. Nel tragitto un ragazzo le diede un mazzo di fiori accompagnato da un complimento, la timidezza di esso la intenerì e diede lui un bacio sulla guancia per ringraziarlo. Poco dopo, il suono di un violino attirò l'attenzione della ninfa, che giratasi a guardare verso il suono, vide un uomo suonare e cantare della sua bellezza. Fu un motivetto corto, ed Iris era ancora contenta per il recente acquisto, che il cantare venne spontaneo. << Io so chi sei... Camminavamo insieme in un sogno... Io so chi sei... Riconosco il tuo viso... Io so che è realtà... Ma se ti conosco, io so che mi amavi come in quel sogno... >> Intonò Iris a cappella, mentre si muoveva attorno al musico, concludendo di fronte a lui e avvicinandosi, facendo finta di volerlo baciare per poi riprendere il cammino.

<< Vi aspetto tutti all'Uva della Volpe questa sera, sarò felice di cantare per voi! >> Disse Iris mentre si allontanava.

Stasera dovrò essere perfetta, lui non potrà fare a meno di guardarmi... Iris proseguì verso la taverna, un po' meno sorridente ma decisa.

x DM @Bomba

Spoiler

Attivo la Motivate Charisma quando canto.

Intrattenere (Canto) +22

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

xKat Po, per strada

Spoiler

La ninfa sembrò quasi sorpresa alle parole della sorella, ma l'iniziale brevissima espressione di stupore si trasformò in un altro sorriso Così ti voglio, sorellona! Ci sto! Vedrai, stare in compagnia qualche volta non è poi così male! disse accompagnandola alla taverna.

L'Uva della volpe @Ghal Maraz @GelTheBest @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Redik @REDDISH-MUSE e chiunque altro sia presente in taverna

Spoiler

Quando la ninfa entrò, vide una grande affluenza di gente Come mai così tante persone? Forse sono qui per il concerto dei Sinners... Ragnar l'aveva detto che voleva farne uno stasera... la ninfa si guardò attorno e vide il duo che si organizzava assieme ad Efraym, il che li parve parecchio strano... 
Kat, guarda! I Sinners suoneranno di nuovo... Assieme ad Efraym...? Forse vuole fare uno dei suoi "Su le mani con la lucertola"... disse alla sorella per poi avvicinarsi al gruppo Niente scenate Astrid, come se non fosse successo niente... E così i Sinners sono riusciti ad organizzare uno spettacolo a Pescalia, il vostro primo Tour? chiese un poco ironica al trio Cos'è? Una collaborazione? Suonerete tutti e tre assieme? disse mettendosi a sedere su un tavolo lì vicino Non suonate generi un pò... Differenti? Non sarebbe meglio fare due spettacoli separati? chiese ai due inarcando il sopracciglio Poi, ehi, i musicisti siete voi, eh! esclamò alzando le mani, disse cercando di nascondere lo scetticismo con una piccola risata Sembra sia arrivata un bel pò di gente... Buona fortuna, io e Kat tifiamo per voi! avrebbe detto a discussione finita per poi mettersi a sedere ad un tavolo che fosse in prima fila per poter ascoltare al meglio delle possibilità, i musicisti del gruppo. 
Una volta sedutasi assieme a Kat, vide Luna e Malik: alla sua vista non poté non pensare alla sorella Malik, Luna, perché non vi sedete con noi? Al massimo spostiamo i tavolini così facciamo una tavolata unica! disse agitando la mano, invitandoli a sedersi, anche se l'ultima frase era rivolta a tutti i compagni presenti.
Detto questo ordinò un fuocherello di Glantria, preparandosi allo spettacolo Niente scenate Astrid, niente scenate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di ottone)

 

@stalle

Spoiler

Guardò con fare interrogativo il giovane, rendendosi conto solo dopo che l'errore era stato il suo e non dell'umano, anche se se ne accorse solo quando oramai era quasi sulla soglia della porta. Forse più concentrato a pensare alla serata, alle ragazze. Sorrise fra se, pensando che un osservatore esterno avrebbe potuto trovare delle attinenze con i comportamenti di suo fratello. @GelTheBest

#L'uva della volpe

Spoiler

" Eoliòn, veramente puoi stare tranquilla... " le sorrise cercando di tranquillizzare la ragazza " Non sarà la prima e tanto meno l'ultima volta che non dormirò in un letto. Me ne starò su uno dei tavoli o al massimo su nel fienile " concluse con un'alzata di spalle e un'occhiolino.

La loro attenzione venne attirata dalla voce di Astrid, appena rientrata nella taverna, insieme alla sorella. Sfoggio il suo miglior sorriso in risposta all'invito di unirsi a loro " Un momento e sono da voi " si voltò verso la ragazza dietro il bancone, chiedendole una bottiglia di Fuocherello e qualche bicchiere raggiungendo quindi le due sorelle al tavolo ed invitando a mia volta Eoliòn. @Pyros88

Raggiunto il tavolo, posò il tutto, prese una sedia, girandola e sedendosi a cavalcioni su di essa " Allora? Trovato nulla di interessante? Com'è Pescalia? " chiese mentre versava da bere nei bicchieri, porgendoli poi alle ragazze " Per quanto riguarda le sistemazioni per la notte, voi ragazze siete tutte sistemate nelle due camerate da quattro " @REDDISH-MUSE @Plettro

Si sporse poi in direzione di Shaun e Efraym che stavano discutendo dei dettagli del concerto della serata " Ragazzi, quando vogliamo provare io sono pronto,  devo solo rimediare qualcosa, per aggiungere un po' di varietà alle percussioni.. a meno che qualcuno di voi esperti di magia possa aiutarmi in tal senso " @Ghal Maraz @GelTheBest

@Bomba

Spoiler

L'idea, per quanto riguarda la batteria è rimediare qualche piatto delle pentole dalla cucina, un paio di casse e/o barili e unire il tutto con i miei bonghi, per cercare di fare qualcosa di decente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

L'uva della volpe 

Spoiler
Spoiler

"Non sapevi la storia del villaggio? Ah, giusto... tua madre si è unita alla lotta dopo l'impresa dei Fiordi...", commentò Shaun, la bocca storta in una virgola di dispiacere, dopo aver visto la tristezza di Efraym.

"È stato dopo la devastazione di Pescalia che è risultato chiaro a tutti quanto Azariaxis fosse pericoloso e letale. Mio padre mi ha raccontato che il ricordo del villaggio distrutto è uno dei suoi ricordi peggiori della lunga guerra, secondo solo al Massacro del Nord ed alla Grande Battaglia del Katai... Non rattristarti troppo, però, amico mio!", proseguì il ragazzo, dando una sonora pacca sulla schiena della del lucertoloide draconico, "come puoi vedere, adesso, qui, la gente sta bene. Dobbiamo solo fare un modo che continui ad essere così.

Perché adesso tocca anche a noi.

E lo faremo, te lo posso promettere!".

L'arrivo delle Ninfe, comunque, aveva portato una ondata di leggerezza. Quella leggerezza speciale, che corre sottile sulla lama di una velata psicosi, sviluppata segretamente contro l'umanità sotto le fronde fiabesche di una radura fatata, affilata come un coltello e sottile come uno stiletto. 

"Preparatavi, ragazze, sarà un concerto fantastico! Questa volta non vi deluderó (se il Demiurgo Misterioso non tirerà i dadi contro di me!)! Promesso! Abbiamo anche Malik ad accompagnarci, stasera. Vedrete! Dedicheremo almeno una canzone ad ognuna di voi.

Però... però vi devo chiedere un favore", aggiunse Shaun, prendendo le tre Ninfe da parte. "Gemma, la locandiera, mi ha consigliato di chiedere agli avventori se hanno visto, per caso, in paese, chi stiamo cercando: lei non mi ha saputo aiutare, sebbene io glielo abbia descritto, purtroppo... ci potete pensare voi? Chi meglio di tre meravigliose figlie del Lago per far parlare la brava gente di Pescalia?".

A parziale giustificazione della ingenuità di Shaun, va detto che, essendo lui uno dei pochi esseri umani a non avere problemi con Kat Po, non si era mai accorto della attitudine pericolosamente misantropa della Ninfa felinide...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Nella locanda

Spoiler

Come in altri casi le parole di Shaun furono solo in parte di conforto ad Ef Una mela mezza marcia è una mela marcia... pensò assentendo a quello che Shaun gli disse.

L'arrivo di Astrid lo riempì di gioia Ehy amica! @Plettro disse vigoroso Stasera ci sarà un "Su le mani con la Lucertola a tema nordico", la musica sarà quella sei sinners, ma non c'è un "Su le mani con La Lucertola" se non c'è La Lucertola a cantare il pezzo di apertura: "Su le mani con La Lucertola"! rise fragorosamente e mise una mano sulla spalla ad Astrid. Ti ricordi quando ti dissi cge saresti una ballerina magnifica? Che ne dici di esibirti con me al numero di apertura? Tu e tua sorella sareste perfette! E anche tu! aggiunse schiccando le dita verso Deborah. @Organo84

Promettetemi di farci un pensiero... comunque... si volse verso la locandiera voglio ottimo bere! Stasera avrai un pienone, quindi fidati se ti dico di stappare la botte buona! Se il bere sarà di gradimento magari porterò altre feste in futuro! fece un rapido controllo della sala Vorrei che ci fosse più spazio per ballare, e mi serve un tavolo tondo e resistente sul quale fare le acrobazie: durante il mio spettacolo canto, ma il vero spettacolo sono i passi di danza. Improvvisò un paio di passi, Ef non era il miglior ballerino, ma non era niente male e spesso contava sull'effetto sorpresa: molte persone si impressionavano vedendo uno stile così strapalato ed eccentrico.

Dopo un altro paio di istruzioni alla proprietaria della locanda: manda qualcuno a prendere dei fiori e mettili sul mio conto! Accendi il candelabro sopra il palco e solo metà dell'altro. Se c'è qualche problema sarò in giro per la festa a risolverlo! sospirò Ah! Quasi dimenticavo! Preparami un bicchiere di acqua e succo frizzante, ghiaccio e una fetta di limone e del rosmarino: deve sembrare Gin corretto ok?

Si voltò di nuovo verso Shaun @Ghal Maraz e chiamò Malik e Ragnar Molto bene! Ora che ci siamo... gli accordi base sono Fa minore settimo e Do maggiore, quindi Fa Fa Fa Fa e poi Si bemolle e Re bemolle maggiore. E Si si si si... spiegò gli accordi con estrema precisione e poi passò agli echi quindi la seconda volta dico: "ragazze che state cercando di fare?" e Raggy replica "che state cercando di fare?" con un tono più alto...

Forza ragazzi, lasciamo che questa sera sia indimenticabile! esclamò gasato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Locanda

Spoiler

"Siamo degli studenti di Covo del Terrasque in gita scolastico ripercorrendo la strada degli Eroi di Firedrakes durante la loro missione che li portò a sconfiggere il drago Azariaxis e a salvare la principessa Sophia. L'abbiamo studiato proprio quest'anno. La giovane signora che ha parlato per prima con lei è la professoressa che ci accompagna." rispose cordialmente Eoliòn alla domanda della giovane locandiera. 

" Grazie, Malik, ma mi sento in dovere di trovare una, soluzione migliore per la notte anche per gli altri." rispose a Malik con un sorriso sereno e determinato allo stesso tempo. "A che ora dovrebbe iniziare la festa? Al tramonto o più tardi? Comunque puoi star certo che ci sarò. Tenetemi un posto, mi raccomando." disse poi rivolgendosi all'altro mezzo drago, fratello di Malik. Poi salutò quelli presenti ed uscì dalla locanda. 

@Redik @GelTheBest

Strade di Pescalia 

Spoiler

Eoliòn pensò subito a bussare per prima cosa alle case più grandi, ma senza un aspetto troppo benestante, iniziando da quelle dirimpetto alla locanda e poi sempre più lontano intorno ad essa. Una famiglia benestante difficilmente, di fronte ad una ricompensa economica, avrebbe accettato di ospitare un giovane estraneo in casa, mentre famiglie meno ricche sarebbero state più disponibili fronte ad un po' di moneta sonante. Nelle case più grandi avrebbe più probabilmente trovato una stanza per ospiti o comunque un letto che potessero essere liberi. Bussando si sarebbe presentata senza usare il proprio cognome e spiegando di far parte di una scolaresca in viaggio e che la locanda del borgo non riusciva ad ospitarli tutti e che stava provando a vedere se alcune buonanime di Pescalia potessero ospitare qualcuno di loro solo per stanotte.

Spoiler

Eoliòn si mostra gentile e cordiale, offre un compenso equo sia per la stanza o letto che tenga conto del disturbo e della gentile disponibilità ed aiuto da parte di chi mettesse a disposizione la propria dimora. Ovviamente avrebbe evitato di menzionare agli altri le case i cuoi residenti non le avessero fatto una buona impressione, anche se sapeva che dei comuni cittadini non costituivano un pericolo concreto per degli studenti come loro, ma era pur sempre meglio prevenire piuttosto che curare.

Diplomazia +4 (untrained) Intuizione +2 (untrained)

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Tanner (Umano)

Il giovane umano aveva sentito parlare di Pescaia dal padre Trull, che raccontando la sua avventura ne aveva citato le fattezze. Forgrim decise di esplorare il posto. Dopo un primo giro notò come l'aspetto religioso veniva completamente trascurato: si trovava davanti ad un terreno fertile ma incolto. Doveva intervenire.

Prese alcune monete e iniziò a donarle ad ogni passante che incontrava. Stava destando la curiosità di quel piccolo borgo. Ad un certo punto decise di fare la sua mossa. Salì sopra una panchina lanciò le monete per aria ed iniziò a parlare del Grande Re Drago:

Bahamut il Drago di platino si è immolato per noi nell'ultima grande battaglia. Coraggiosamente ha solcato i cieli guidando le truppe e aprendo le breccie che hanno permesso agli eroi di completare l'opera. Descriveva l'evento come se fosse stato presente rispondendo ad ogni domanda che gli veniva fatta. Neanche il nome di Anzalisilvar lo mise in difficoltà. Forgrim era pronto a dare la sua interpretazione.

 Il Drago di cui citi il nome, mio carissimo amico, è stato visto solcare nei cieli, forte in battaglia e fiero. Tutti ne hanno riconosciuto il potere. Il colore inconfondibile. Argento secondo tutti: platino secondo pochi. Questi eletti e beati nella vista ne hanno riconosciuto la reale appartenenza: Bahamut. Il Grande Drago ha scelto le fattezze di Anzalisilvar per aiutare tutti noi. Per salvarci a discapito di se stesso, della sua vita.

Non possiamo abbandonarlo, non lo merita. 

Concluse. Ora devo andare. Ricordate queste mie parole.

Bahamut ha salvato tutti noi.

Scese dalla panchina e si mosse verso la taverna per la cena.

 

 

Master

Spoiler

Spendo 300 MO donate & lanciate alla popolazione

Diplomazia ( +9)

Conoscenza Religione (+7)

Per convincere gente alla fede di bahamut

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Per La Città

Damien riusci a recuperare dal malinteso avvenuto in Locanda senza troppi problemi, in fondo le sue parole erano sincere, non cercava quello che la donna aveva capito, non stavolta almeno. Ora pero doveva far fede alla promessa che aveva fatto, ...una sorpresa eh...vediamo..sara possibile che in questa città non ci sia un diavolo di rigattiere o qualcosa di simile....andare dal fabbro sarebbe una buona idea ma non riuscirebbe a fare niente in tempo...ed io credevo di risolvere tutto in un minuto...maledizione! 

I giri nella città sponsorizzando il concerto però attirano sul ragazzo non poche attenzioni, con sguardi lanciati da donne di tutte le eta, e sempre ricambiati dal mezzo-demone. Un gruppetto di giovani ragazze però furono le piu intraprendenti, tra cui una in particolare, la quale lo tempesto di domande ehi ehi..piano mia dolce signorina rispose sorridendo alla giovane sono qua per seguire ripercorrere le orme dei famosi Eori spiego con eccentuata ironia ed un pò di avventura aggiunse maliziosamente per gioco  devo dire che per ora sembra un luogo interessante..piena di persone interessanti aggiunse sorridendo verso le giovani ragazze quindi..vi aspetto al concerto stasera..io sarò presente ovviamente..vedete di non mancare concluse con un occhiolino verso il gruppetto per poi spostarsi.

La mente del mezzo-demone era in fermento per trovare una soluzione alla situazione in cui si era cacciato. Probabilmente sarebbe riuscito a gestirla in qualche modo, ma ormai il ragazzo si era impuntato, non sarebbe rientrato a mani vuote. Come vide un negozio di vestite ebbe una illuminazione ...non proprio quello che avevo in mente ma forse posso trovare qualcosa di interessante...

Nel negozio di vestiti

Spoiler

Come entro nel negozio Damien si guardò intorno, alcuni vestiti erano gia tirati fuori e poggiati sulla mobila, come se qualcuno avesse appena fatto compere. Salve saluto la signora presente ehm sarei qui per cercare un abito femminile...è un regalo per una ragazza disse grattandosi la tempia osservandosi attorno come per cercare una illuminazione se le puo essere d'aiuto è una ragazza snella e di bell'aspetto...vediamo...come fisico direi che è molto simile a Gemma, la ragazza della locanda! non aveva intenzione di dire a chi era rivolto il regalo; il padre gli aveva insegnato che alcune informazione è meglio ometterle, anche se per tutt'altro motivo. ...cercavo un abito elegante che risalti le forme, ma non troppo ingombrante.magari un rosso porpora..la prego mi aiuti mia signora concluse sorridendo, quasi in postura di preghiera, sfruttando il suo fascino. 

X @Bomba

Spoiler

Allora, ho cercato qualche foto per farmi un'idea ahah

Sarebbe qualcosa del genere, magari meno merletti sulle maniche. Il colore comunque esattamente cosi, con le rifiniture nere. Ad essa aggiunta una gonna, di larghezza e lunghezza simili a come la indossa già. Ovviamente la gonna dello stesso stile del vestito.

lace-donne-wipalo-trim-retro-rivestimento-del-cappotto-gotico-medievale-vittoriana-jacket-lace-up-benda-alta-noble-court-dress-cappotto-basso.jpg.28197016e31b5658f85717425aba1182.jpg

Come scelse l'abito ebbe un ultima richiesta il ragazzo ..un ultima cosa se posso..non è che potrebbe incartarmelo e chiuderlo con un nastro..sa come le avevo detto è un regalo.. concluse scompigliandosi leggermente i capelli. 

 

Le ultime prime di tornare in Locanda

In qualche modo sembrava fosse riuscito a fare quello che si era prefissato ...mh manca ancora qualcosa... pensò mentre teneva sotto braccio l'acquisto effettuato ..ci sono...una rosa ed un bigliettino..! concluse mentre si apprestava a raggiungere un fioraio per l'acquisto di quell'unica rosa rossa che avrebbe inserito nel nastro di quel regalo. Con la rosa ed il bigliettino che stava scrivendo, avendo trovato un luogo tranquillo, si poteva dire conclusa la missione; ora mancava solo la consegna!

Lo avrebbe dato subito alla ragazza appena l'avrebbe vista, e con il suo solito modo di fare seducente avrebbe esordito con "come le avevo promesso mi lady, per lei".

.. anche stavolta si era fatto prendere forse un po troppo la mano dal tutto... 

Bigliettino

Spoiler

Per Gemma

Come le avevo promesso ecco la sorpresa per questa sera.

Spero le piaccia e lo indossera stasera. 

A stasera dolce signorina..

..e chissà se non la sorprenderò ancora.

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

L'uva della volpe @Ghal Maraz @GelTheBest @REDDISH-MUSE @Redik @Ian Morgenvelt e @Cronos89(sempre che Luna si sieda a tavola)

Spoiler

Con i Sinners

Andiamo, Shaun, non eri mica così male! Secondo me sei stato bravo! incoraggiò Shaun per poi ascoltare la sua richiesta Uhm... D'accordo, si può fare... Anche se non sono il massimo in queste cose, ma ci proverò... disse scrollando le spalle per poi rispondere ad Efraym Scusa, Ef, ma non sono un granché a ballare, dovresti provare con Luna... Lei è decisamente più brava in queste cose e poi... Devo indagare su Dorian... Eh, eh, eh disse guardandosi nervosamente attorno, come a cercare una via di fuga Senti, prova a chiedere a qualche tipa, fuori dalla locanda, magari accettano. consigliò per poi allontanarsi senza dare le spalle al gruppo Ricordate, tifiamo per voi!

Al tavolo

Bah, niente di che... Non mi sembra un gran posto, sinceramente disse riempendosi un bicchiere con il fuochetto per poi dare un sorso Shaun mi ha chiesto di andare a cercare informazioni, vi lascio soli, che ne dite? Torno tra 10 minuti! disse alzandosi poggiando la mano sulla spalla della sorella, come a rassicurarla e a convincerla a star seduta allo stesso tempo. 

Avrebbe passato il poco tempo che le rimaneva prima che iniziasse lo spettacolo a cercare informazioni su Dorian, stando ben attenta a non dire il suo nome.

Spoiler

+4 carisma cercare informazioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Nella Locanda

Spoiler

Il lucertoloide sospirò di fronte all'ennessimo rifiuto. Questa volta non ho neppure la spada sulla schiena... pensò guardando il pezzo di ferro appoggiato al muro vicino al suo posto al tavolo con Shaun. Forse queste giovanotte non apprezzano il fascino della savana... oh be', peggio per loro... un pensiero ancora più terribile lo scosse Che non amino ballare danza di strada? COME POSSONO NON AMARE L'HIP HOP! 

Hip hop era il nome che lui e i suoi amici avevano dato al loro stile, non solo di danzare, ma anche di comportarsi, uscire e vestirsi: in pratica al loro stile di vita. Si guardò attorno e un po' abbattuto andò verso alcune delle giovani donne del paese.

Prima però passò di fianco ad Astrid e le sussurrò e le fece l'occhiolino, si voltò verso Ragnar @Plettro @Ian Morgenvelt Mi stavo dimenticando! Quando scendo dal palco per fare "Ovunque vado vedo tutta Savana" serve qualcuno che prenda il mio posto alle danze principali... Raggy! Il tuo strumento può tacere in quella parte e... Astrid! Che ne diresti di aiutarci almeno in questo? Non sarai la migliore ballerina, ma qui non ci sono professionisti! Ma se non hai voglia Raggy ballerà da solo... o magari chiederà a qualcun'altra... va be', io sento per qualche altro membro del corpo di ballo.

Fece spallucce e andò verso l'uscita pronto a chiedere a qualche donzella di salire con lui sul palco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...