Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)

Passata l'interruzione da parte di Luna e Shaun, Malik continuò a discorrere con Deborah fino alla loro pausa. Scesi da cavallo, quello della strega decise di sfogare tutta la sua frustrazione contro di lei, sferrandole un calcio e cercando poi di scappare.
Luna e Alucard si precipitarono da lei, aiutandola ad alzarsi. La ragazza recuperò il suo quaderno, andando a sedersi sotto ad uno degli alberi, Malik la raggiunse a sua volta 

@Organo84

Spoiler

 

" Tutto bene? Possiamo cavalcare insieme se vuoi, carico tutto sul tuo cavallo e ti faccio spazio... in fondo Sorrow ha trovato comoda la mia spalla "

Si avvicinò alla ragazza, sedendosi di fianco a lei " E' questo il disegno di cui mi parlavi? " chiese indicando il ritratto sul foglio " Sembra veramente bello... e se non sbaglio il soggetto mi sembra di conoscerlo " aggiunse indicando con la testa Luna mentre sorrideva " Qual'è il tuo parere in merito al principe invece? "

 

 

Finito di parlare con Deborah, fece un giro per la fonte, osservandola curioso e cercando al tempo stesso qualche indizio che li avrebbe potuti agevolare nella loro ricerca. Continuava ad essere affascinato da quella natura così rigogliosa, strana e diversa da quella a cui era abituato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Efraym Al Rasul

@Ghal Maraz

Spoiler

Ef specchiò il gesto di Shaun e si diede una pacca sulla fronte. Luna! Ok... Luna... ripeté Luna Luna Luna Luna Luna pensò ammutolendosi.

Dopo qualche attimo di contemplazione volse un amichevole sguardo a Shaun Sono contento si sentirti dire che la vuoi proteggere, ma la mia risposta resta la stessa. Quando lei verrà, se deciderà di farlo, assicurati di volerle parlare per far star meglio lei, e non te... sospirò.

Guardò l'acqua scorgare lentamente, placida e sorrise Per proteggere dalle bugie l'unico scudo è la verità; e se vuoi la verità allora te la posso dire: hai fatto soffrire Vassia! E non sono state nè bugie, nè supposizioni ad averlo fatto le parole di Efraym erano severe e mal si sposavano con il suo aspetto colloquiale, le catene al collo e il suo grande sorriso, ma erano sincere. È dolce come una mela e delicata come una rosa, non pretendere il suo perdono, guadagnalo con i fatti! Se andasse da lei e ti scusassi cosa risolveresti? Se c'è qualcosa che le vuoi dire sii franco e dille le cose come stanno: dille cosa provi per lei e cosa per Ast... Luna! Anche se le dovesse fare male... sii sincero...

Mentre i due ragazzi parlavano Flopsy decise che serviva l'opera di un vero uomo per curare il cuore di una fanciulla. Sssssssh nitrì andando vicino a Vassi, ancora affranta. @shadizar Le si mise vicino e le strofinò il muso sulla guancia. Sssssssssh disse pieno di comprensione accovacciandosi vicino alla ragazza ponendo il muso sul suo grembo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Spoiler

Vassi guardava inebetita l' acqua  senza riuscire a fermare le lacrime.

Tutto ciò a cui riusciva a pensare era che Shaun l' aveva rifiutata preferendo un'altra più bella e desiderabile di lei.

In un solo istante aveva perso il suo futuro, compreso il regno, il matrimonio e la già poca stima che aveva per sé stessa.

D' un tratto l' avevano presa e sbattuta in un vicolo cieco senza darle la possibilità di reagire e senza che avesse fatto nulla per meritarselo.

Più ci pensava e più il dolore che provava al cuore veniva riempito da una rabbia cieca e furibonda che nemmeno Flopsy poteva arginare:  COME HANNO OSATO! stava urlando la Calixria che era in lei.

 

Se anche si era accorta della presenza di Shaun,Vassilixia non lo diede a vedere  a attendeva solo la chiamata di MdC per poter ripartire.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

con angelica

Spoiler

Luna fece accomodare la ragazza su una pietra ora rilassati disse inginocchiandosi di fronte a lei e scoprendole il ventre. Pronunciò una lunga nenia in druidico, le mani poggiate sul ventre della ragazza. L'invocazione durò circa un minuto, un minuto che parve infinito, un minuto durante il quale la tensione sul viso della sangue di drago era visibilmente in tensione. Luna tirò un sospiro di sollievo quando una linea luminosa comparì sul ventre di Angelica.

Danno evitato, non diventerò zia 

disse per sdrammatizzare il momento. Fortunatamente Ragnar non aveva fatto danno.

ora sta a te, puoi fare rosolare mio fratello nel suo brodo finché vuoi, io ti appoggio in qualsiasi caso. Per quel che vale è davvero dispiaciuto e se fosse davvero successo qualcosa era pronto a prendersi ogni responsabilità si alzò, passandosi una mano sulla fronte, decisamente più felice di quello che avrebbe pensato

mi spiace che ci siamo dovute conoscere così..

@Von

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Anche in questa parte di viaggio, la caccia non era andata bene. Pareva che ogni forma di selvaggina sentisse arrivare il gruppo da molto lontano. Sì stava intristendo. Per fortuna il resto della comitiva era sufficientemente distante e, contemporaneamente, sufficientemente divertente da osservare. La prima sosta giunse molto in fretta. 

Fu una sorpresa trovare un cavaliere di Firedrakes. Scese da cavallo e lo approcciò direttamente.

“Salute a voi, cavaliere. Sono Mulroht Tanner, figlio dell'ex Cancelliere Trull. Con i miei compagni del collegio Von Gebsatell siamo in gita. È strano vedervi così lontano dalla città. Possiamo esservi d'aiuto? O c'è forse qualcosa che dovremmo temere e che vi abbia portato su questa strada?”

Spoiler

Diplomacy: -1

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x coloro che effettuano prove

Spoiler

 

Luna Addestrare Animali +7+16=23

Shaun Addestrare Animali +8+4=12

Mulroht Diplomazia -1+9=8

 

L'intervento di Luna, Astrid e Shaun impedì al cavallo di Deborah di scappare in direzione del mare verde che costituiva la Pianura Verdeggiante, la ninfa che placò l'animale dagli occhi iniettati di sangue e dal respiro affannoso, prima di passarne il controllo al Draconis. I tentativi da parte di Shaun di cercare di governare l'animale per valutare un cambio furono, suo malgrado, infruttuosi. L'animale sembrava agitato e nervoso, ma non afflitto da malattie o sofferenze evidenti. La sua agitazione si placò solo dopo che fu legato assieme ai restanti compagni.

x Astrid

Spoiler

Quando la ninfa colse la pausa per parlare di nuovo con la propria cavalcatura, la risposta Come già ti dissi la prima volta che comunicasti con me esordì il purosangue della ninfa Venire chiamato con un altro nome è offensivo. Come ti sentiresti se i tuoi compagni di viaggio ti chiamassero Fallita? Poichè ciò appari agli occhi di chi vede i tuoi tentativi di farti notare... non negarlo, percepisco il calore del tuo corpo aumentare quando sei vicina al tiefling, le tue reazioni esagerate il cavallo nero della barbara sbuffò, battendo uno zoccolo a terra Dovresti prendertelo con la forza! Quella che hai dimostrato ieri sera in locanda con il borgomastro è stata esemplare, anche se credo tu abbia margini di miglioramento. Avresti potuto tagliargli l'uccello e infilarglielo in bocca per dimostrare che non sei un sesso debole... se proprio ti sentivi magnanima potevi almeno prendere una lama e sgozzarlo, per poi tingerti i capelli e tatuare il viso con il suo sangue... suggerì concitato il cavallo.

Lo sguardo del Cavaliere di Firedrakes ricambiò quello degli studenti che chiacchieravano, fino a quando Mulroht non giunse al suo cospetto, presentandosi. Il cipiglio dell'uomo in armatura divenne serio mentre si alzò in piedi I dettagli della mia missione sono riservati ai miei superiori rispose asciutto, gli occhi che dardeggiavano gli evidenti segni della natura demoniaca del nano Mi sembra strano che un uomo savio come l'ex ciambellano Trull abbia avuto un figlio come voi... disse per poi scrutare il resto della compagnia. La presenza di Damien non migliorò la situazione, sebbene quella delle ninfe non fu accolta con ostilità. Ben altro registro vi fu quando egli notò un paio di soggetti che attirarono subito la sua attenzione. Sbigottito, egli li raggiunse per poi inginocchiarsi di fronte a loro Mio signore Luke, mia signora Eoliòn disse porgendo i propri saluti ai nobili nipoti del principe regnante Sir Ridondi, al vostro cospetto. Perdonate la domanda, che cosa ci fanno lor signori qui, in questa bizzarra compagnia, senza scorta e così lontani dall'Istituto e dal palazzo del principe vostro zio? egli mantenne la testa china, in attesa di una risposta a quel mistero subito sorto nella sua mente Una parola e sarò pronto a seguirvi come un'ombra, offrendovi i miei servigi come ho giurato al principe vostro zio e alla principessa vostra zia.

x tutti

Spoiler

 

Se Deborah ha intenzione di non salire sul suo cavallo può farlo, ma deve cercare un metodo alternativo per mantenere il ritmo di viaggio o una nuova cavalcatura con un cavaliere abbastanza leggero per andare in due. MdC non è qualificata per questa “categoria di peso” (Celeste ha preso da lei il culone).

Alcuni pg hanno manifestato l'intenzione di esplorare l'area circostante. Si può fare, ma vorrei che gli interessati lo indicassero in spoiler, aggiungendomi anche le abilità che intendono usare per le loro ricerche.

Potrò rispondere domani sera, dopodichè il post successivo avverrà tra il 27 e il 28 dicembre, con la ripartenza da Fontefortuna e la ripresa del viaggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

"Tom Po. Tom Po. Tom Po qui e là." Kat pensò per l'ennesima volta, stando alla luce dell'illustre padre che non l'aveva nemmeno vista nascere e che lei non conosceva per niente se non per nome. Poco importava, non era lui la sua famiglia.

Durante la sosta a Fontefortuna, Kat decise di tentare la sorte e gettò nell'acqua una moneta d'oro, pensando intensamente tra sé e sé e pregando che la loro caccia fosse fruttuosa. Non doveva scordare l'obiettivo. "Dobbiamo trovare Dorian… Non devo distrarmi più…"

Alle parole di Astrid, Kat dapprima annuì, pronta a prendere la punta della freccia per così dire ed andare in avanscoperta ma voltò l'occhio verso il cavaliere di Firedrakes e scosse la testa seria. "No sorellina. Non è un cacciatore e non è uno della nostra compagnia. Non mi fido." Disse ad Astrid in silvano, prima di aggiungere "Ma forse… Potrebbe sapere qualcosa che a noi sfugge. Vai con gli altri e ascolta cosa ha da dire. Se qualcosa ti puzza chiamami. Io vado a parlare con Malik per vedere se viene a prendere il posto di Luna." @Plettro

"E che si risolva le sue beghe coi maschi da sola…" Aggiunse mentalmente prima di andare verso Malik. @Redik

"Malik. Io e Astrid vogliamo andare in avanscoperta. Vieni con noi?"

Spoiler

Kat rimane abbastanza vicino da cercare di ascoltare o comunque sentire quello che dice il cavaliere +13 ascoltare e +13 percepire intenzioni

Devo riguardarmi Seguire Tracce del ranger ma considero come se lo stessi usando per cercare tracce del passaggio di Dorian o di umani se andiamo in avanscoperta +13 cercare e +12 sopravvivenza nel caso (lo lascio scritto anche per mia comodità)

 

Modificato da REDDISH-MUSE
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Con Efraym

Spoiler

@GelTheBest @shadizar

"Efraym, con tutto il dovuto rispetto...", Shaun cambiò improvvisamente tono, "capisco le tue buone intenzioni, ma qui non siamo a nessuna festa lucertolosa e quella laggiù è mia sorella, nonché la donna che è stato deciso essere la mia futura sposa.

Non ti chiederò nuovamente il permesso di passare, in primo luogo perché non spetta a te decidere: se Vassia non mi vuole parlare, me lo può tranquillamente dire di persona...

Se è arrabbiata, lo posso capire.

Ma niente e nessuno si è mai messo tra me e Vassilixia e la cosa non cambierà proprio oggi e qui.

I tuoi consigli sono graditi come tutti i consigli. E tali restano, per quanto mi riguarda.

Shaun Draconis non ha mai, mai, MAI abbandonato una sua sorella; il fatto che io sia parte del problema non mi impedirà di assumermi le mie responsabilità e di fare la cosa che ritengo giusta!".

Il volume della voce si era fatto via via sensibilmente più forte, tanto da essere tranquillamente udibile anche dalla più piccola delle Draconis; alla fine, Shaun decise semplicemente di oltrepassare Efraym, che pareva non capire quanto tutto ciò fosse importante per il ragazzo e quanto qualsiasi ostacolo esterno lo facesse soltanto irritare.

Vassilixia avrebbe anche potuto insultarlo a morte, ma nessun altro aveva il diritto di mettersi in mezzo.

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Luna

Spoiler

La notizia di non essere incinta le illuminò di colpo la giornata. In un istante la ragazza guardò la ninfa con sollievo e gli occhi che sprizzavano gioia, come se tutto il resto non contasse più. In quel momento abbracciò Luna, come se fosse merito suo che lei non fosse incinta. Grazie disse infine alla fine per fortuna mi sbagliavo. Ragnar penso lo capirà già dal mio umore e in ogni caso non mi interessa tenerlo sulle spine, non mi piace fare certi giochetti.

Quando la ninfa si alzò per allontanarsi Angelica la fermò un attimo prendendole la mano. Beh! L'importante è come si va avanti da quando ci si conosce le disse facendole un sorriso. Un ultima cosa, so che hai detto che non avevamo molto tempo, ma vorrei chiederti una favore: se non hai intenzioni serie con Shaun, si chiara fin da subito. 

@Cronos89

Poco dopo aver lasciato andare Luna si avvicinò Shaun, che probabilmente era preoccupato per lei.

@Shaun

Spoiler

Ehi... disse facendo un sorriso al fratello. Sì, tutto bene ora...tutto passato e non ti preoccupare di Ragnar, si può dire tutto su di lui ma non che non sia premuroso. Per dirti, quando ci hanno beccati...e portati in cella...ha cercato anche di convincere le guardie a farmi uscire, che era solo colpa sua. Nonostante fosse abituata a parlare dei suoi corteggiatori (che rischiavano il pestaggio) al fratello, questa volta si trovava più in imbarazzo del solito, forse perché si trattava di un amico di Shaun, forse per il modo in cui era stato rivelato a tutti  Ti voglio bene fratellone, sei il miglior fratello che si possa volere...anche quando esageri concluse facendogli un sorriso e abracciandolo forte.

Tu invece? Che combini con Luna? chiese cercando di cambiare argomento ma effettivamente interessata alla cosa Calixtria non la prenderà bene, ma non importa, devi seguire il cuore fratellone, ovunque ti porti...e Luna è proprio bella, farsela scappare sarebbe da stupidi.

@Ghal Maraz

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Spoiler

Il momento di gioia con Angelica fu interrotto dalla sua domanda su Shaun. Evidentemente tutti avevano assistito al loro battibecco, specialmente la risoluzione finale

io sono sempre seria rispose, anche se forse il suo paragone di serietà non era simile a quello degli altri non voglio prenderlo in giro se è quello che chiedi, e non è neanche un'altra tacca sulla mia cintura il tono era serio, ma per nulla arrabbiato ma sa bene che non potrà essere l'unico nella mia vita, lo sa fin da sempre, farglielo credere sarebbe una cattiveria, potrei durare qualche tempo, ma poi cercherei altro e lo farei stare male si rese conto che forse quello era più che fraintendibile se non eri a conoscenza della.natura delle ninfe Shaun avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, ma noi ninfe siamo fatte così. Io sono fatta così. Potrei amare più persone, quello potrei farlo, ma non obbligherei mai qualcuno a stare con me, fosse anche Shaun fece.una nuova pausa sorridendo peró alla ragazza a tal proposito dovrei chiederti un favore: puoi parlare tu con Vassi? So che è promessa sposa di Shaun, andrei io a scusarmi, ma temo non mi voglia vedere. Non saprei neanche cosa dirle, non so neanche se il loro debba essere un vero matrimonio o uno di facciata.

@Von

Una volta finito di parlare con Angelica, Luna tornò dal resto del gruppo. Si mise però leggermente in disparte, in riva al laghetto, limitandosi ad accarezzare l'acqua con una mano

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Spoiler

@shadizar @Ghal Maraz

Ef annuì delicatamente e non si oppose al passaggio di Shaun. Lo seguì fino ad essere a un paio di passi da lui e Vassi. Rimase in silenzio guardandosi attorno.

Flopsy vide Shaun arrivare e gli scambiò uno sguardo e nitrì per avvertire Vassi dell'arrivo del fratello Ssssssh disse per poi poggiare di nuovo il muso sulla spalla della giovane donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Con Angelica 

Spoiler

@Von

"Luna è Luna, sorellina. Non so cosa significhi quel bacio e non so che futuro io possa avere con lei. So che mi vuole bene, per davvero"", rispose Shaun, ammorbidendo lo sguardo, dopo aver sentito la "difesa" di Ragnar. 

"Oggi... non si può certo dire una giornata tranquilla... tu e Rag, poi Luna e adesso... sono preoccupato per Vassia. Quello che provo per Luna è... qualcosa di molto forte. Ma Vassia è la mia piccola principessa: il mio amore per lei è immenso. Solo che è qualcosa di diverso.

Non so... non so cosa aspettarmi dal futuro. Calixtria non mi spaventa, lei non è mia madre e mi può anche disconoscere, per quello che vale.

Ma Vassia... lei è una parte del mio cuore. Quella parte bella che tu e lei e Azuria avete creato.

Ti voglio bene anch'io, sorellina. Anche quando sei tu ad esagerare!", concluse il ragazzo, con un sorriso. 

 Fine dialogo con Efraym, per Ragnar e Vassilixia

Spoiler

@GelTheBest @Ian Morgenvelt @shadizar

Shaun fece un lungo fischio, oltrepassando Efraym. In quel mentre, intravedendo Ragnar, confortato dalle parole di Angelica, gli fece un sorriso piegando solo il lato sinistro della bocca, accompagnando l'espressione con un pollice alzato: un gesto dovuto, rispetto alla freddezza di prima, dopo aver sentito le parole di Angelica. 

Si avvicinò poi a Vassilixia, superando di pochi passi Efraym. 

"Vassia... sorellina... possiamo... possiamo parlare un po'?", le chiese, con la stessa dolcezza con cui le aveva sempre parlato, ogni volta che lei si era sbucciata un ginocchio da piccola, era caduta da una scala, aveva rimediato un brutto voto da una tutrice o era stata pesantemente rimproverata da Calixtria. 

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

xFuria

Spoiler

Furia è un nome ben diverso da Fallita! rispose irritata la ninfa E gli altri non mi vedono come una fallita... Shaun, Ragnar, Luna e mia sorella mi riempono sempre di complimenti... disse distogliendo lo sguardo, imbronciata Comunque, se ti dà fastidio tornerò a chiamarti Sovrano Nero... quando il cavallo suggerì ad Astrid di prendersi il bel tiefling con la forza e che avrebbe dovuto macellare il Borgomastro, questa arricciò il naso Io non faccio questo tipo di cose... Con Ragnar sto facendo progressi... E riguardo al Borgomastro, se l'avessi ucciso, non avrebbe imparato che io ero più forte di lui! disse sulla difensiva Certo... Sarebbe stato tutto un'altro discorso se avesse tirato fuori lo spadone e mi avesse sfidata a duello... disse per poi scuotere la testa Ma cosa dico! Va bene così! Ma poi, bagnarmi nel suo sangue? Mica sono una pazza sanguinaria! esclamò un poco raccapricciata.

Aspetta Kat, guarda. sussurrò la rossa indicando Luna starsene da sola al lago Fammela chiamare e poi andiamo tutte insieme, tanto al cavaliere ci pensano già gli altri. disse per poi correre dalla figlia di Veldrada. @REDDISH-MUSE

xLuna @Cronos89

Spoiler

Vuoi esprimere un desiderio? chiese la ninfa sedendosi al fianco della principessa di Lagocristallo Attenta però, MdC ha detto che quel giorno si unì a loro Thorlum Tagliarocce, Bjorn non me ne ha mai parlato bene ridacchiò, pensando alle storie assurde che giravano sul conto del nano Senti, io e Kat andiamo in avanscoperta, magari potremmo approfittarne per parlare un pò... disse appoggiandole delicatamente una mano sulla spalla Ho visto che è successo qualcosa tra te e Shaun, ma sarò sincera, non ci ho capito granché... Ti va di parlarne? chiese tornando seria.
Però ti consiglio di scegliere in fretta, sai com'è fatta Kat, è paziente solo quando si tratta di cacciare... Se la facciamo aspettare, rischiamo di diventare noi le sue prossime prede! scherzò voltandosi verso la sorella.

xDM tiri esplorazione

Spoiler

Survival +6 Spot +1 Listen +1

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @Ghal Maraz, (@GelTheBest se non alza i tacchi)

Spoiler

Cosa c'è Shaun, hai qualcos'altro da comunicarmi che possa peggiorare la situazione? chiese sarcastica cercando di superare colui che fino a poco tempo prima considerava un fratello. Perche' sennò ti conviene girarmi alla larga, non ho voglia di sentire le tue scuse e non mi interessa parlarti.

Se avesse avuto padronanza con le parolacce probabilmente avrebbe aggiunto che era troppo "incazzata" per stare ad ascoltarlo ma era troppo educata e soprattutto così arrabbiata che temeva di scoppiare.

 

Modificato da shadizar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Vassilixia 

Spoiler

@shadizar

"Peggiorare? Vassia, cosa pensi che sia successo?", riprese Shaun, non domo, mettendosi sulla strada della sorella. 

"Sei arrabbiata, adesso, e lo capisco... Ma non serve a nulla non parlarne. In effetti... non ne abbiamo mai parlato.

Ed è stata, credo, solo colpa mia. Sono io il fratello maggiore, la responsabilità è mia. Avremmo dovuto affrontare prima il discorso. Ma tu... tu eri la mia sorellina, la mia piccolina...

Vassia... cosa significa, per te, la decisione di Calixtria? La promessa di matrimonio? Qual è il tuo desiderio? La tua scelta? Ci hai... ci hai mai pensato? Hai sempre detto di volermi bene ed io ti domando, ora: mi vuoi bene perché devi o perché siamo noi? Io ti voglio bene, perché tu sei tu; non per decisione di tua mamma...".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Mulroht li precedette e iniziò a fare qualche domanda al cavaliere che guardò il gruppo con più attenzione, notando i fratelli Von Gebsatell. Come non detto... Notó allora il segno di Shaun, a cui rispose con un occhiolino: almeno era riuscito ad evitarsi la litigata con il suo migliore amico. Sta provando a risolvere la situazione con la sua sposa... Ah, il solito Shaun! Efraym! Disse per richiamare l'unica persona che era riuscita ad entrare sulla sua lista nera con una sola battuta, appropriandosi della sua serata. Cosa non si fa per un amico... Pretendo la santità, come minimo. Non abbiamo più parlato della tua festa. Dai, vieni qui a rivelare qualche dettaglio a me e Iris! Propose al lucertoloide, sussurrando quindi alla ninfa.

Iris

Spoiler

Scusami, Iris, ma Shaun ha bisogno di un po' di solitudine. Saresti disposta a fare questo enorme sacrificio per il tuo amato fratellone? Chiese facendo un sorrisetto ironico alla ninfa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Spoiler

Non abbastanza mi sembra! disse urlando e tenendo gli occhi bassi, cercando nonostante il tono irato di trattenersi. Non mi vuoi abbastanza bene da tenere segreti i tuoi intrallazzi, no, dovevi lavare i panni sporchi davanti  a tutti;  ci voleva che ognuno sapesse quanto è bello essere Vassi la cornuta, dovevi rendere palese a tutti quanto mi disprezzavi.

Bhe se non mi desideri è inutile che ti dica cosa provo io, tanto hai già deciso!

Shaun il magnifico rise, che con una sola mossa può stravolgere le carte in tavola senza preoccuparsi degli altri giocatori. 

Vattene! disse levando gli occhi di colpo glaciale, tanto non sei tu che deve subire le conseguenze delle  tue azioni.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Vassia 

Spoiler

@shadizar

"Io non ti ho mai disprezzata, Vassia. E non lo faccio adesso, né mai lo farò. Te l'ho già detto, io ti voglio bene non perché Calixtria ha deciso questo, ma perché sei dolce e gentile. Anche adesso lo sei. Anche adesso che sei arrabbiata"", Shaun rispose alla sorella, rispondendo al suo sguardo, senza vacillare. "Nessuno pensa male di te e nessuno ti considera una 'cornuta'. Cosa vuol dire che io 'ho scelto'? Che tu devi pagare le conseguenze delle mie azioni? Vassi, per te il dovere e le decisioni altrui sono l'unica cosa che conta? Quello che vuoi tu non ha importanza, per te? Che cosa vuoi tu, sorellina?".

Poteva andare avanti ad insultarlo tutto il giorno: Shaun era la testa più dura di tutta Arth, quando riteneva che una cosa fosse importante. 

Più dura perfino di Celeste quando giustificava Seline per via del sangue demoniaco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Ef era letteralmente tra l'incudine e il martello. Shaun e Vassi cominciarono a discutere, non era di famiglia, ma non gli piaceva l'idea che Shaun costringesse Vassi a farla parlare.

D'altro canto Raggy lo chiamò per parlare della serata... Ef ci pensò un po' poi lanciò uno sguardo a Flopsy. Il cavallo annuì e rimase lì a controllare la situazione.

@Ian Morgenvelt @North

Spoiler

Ef raggiunse Raggy e salutò lui e Iris con un cinque. La sua voce era placida e un po' assente, continuava a guardare Shaun e Vassi da lontano... e Flopsy naturalmente.

La festa non è stata un gran che... ho dovuto fare tutto in fretta e mancavano i ballerini... e i giochi... e i buttafuori, mi è dispiaciuto per come è finita... sospirò, la sua voce era bassa però la musica era forte! Mi siete piaciuti molto, credo che potremo collaborare ancora magari... Ef si grattò la fronte e guardò ancora verso Vassi.

Piuttosto... sospirò so che questa tra te e la rossa è accaduto qualcosa e... be' non sono affari miei, ma dovremmo fare tutti attenzione... abbiamo una missione e... non sapeva bene cosa dire mescolare sentimenti e missione potrebbe compromettere... sospirò ancora. Guardò Iris con occhi spenti e poi Ragnar Conosci Shaun da più tempo di me... cosa ne pensi di quello che sta accadendo? Sono un po' preoccupato per Vassi...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)

Mentre passeggiava nei dintorni della fonte, venne raggiunto dalla voce di Kat, che si stava avvicinando a lui chiedendogli di accompagnare lei e Astrid a fare un giro di ricognizione " Si volentieri, stavo dando un'occhiata nei dintorni, ma non é esattamente il mio forte cercare tracce, quindi sarò sicuramente più utile di supporto " le rispose sorridendole e incamminandosi con lei.

 

@REDDISH-MUSE

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...