Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Vassilixia  tutti quelli che decidono di venir raggiunti da me. ma sicuramente @Von

Grazie delle informazioni, dovevo saperlo che quella testa calda non avrebbe mai permesso ai giganti di ripartire impuniti. Voi qui state facendo un ottimo lavoro disse mentre la donna alle sue spalle entrava in travaglio, vi lascio ai vostri doveri.

Usci' dunque dalla tenda e richiamo' gli altri perche' potessero ascoltarla: un ragazzo che corrisponde alla descrizione di Dorian e' partito di qui meno di un'ora fa' per inseguire i giganti che hanno attaccato il villaggio.

I mostri hanno preso con se' degli ostaggi...Angelica tua madre e' tra di loro, dobbiamo subito inseguirli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

La comitiva scolastica trovò il villaggio in una situazione critica. Vi erano molti feriti e la devastazione era intorno a loro. Forgrim cercò di aiutare chiunque ne avesse bisogno occupandosi sopratutto delle zone più danneggiate. Si muoveva il più velocemente possibile offrendo a chiunque le sacre benedizioni di Bahamut. Nessuna vita poteva spegnersi in sua presenza.

[IL RICHIAMO DI VASSILIXIA]: Tutti i presenti al suo discorso.

Mentre si mosse verso la tenda, la sua attenzione venne richiamata da Vassilixia. Ascoltò attentamente le parole pronunciate dalla donna. Sono con te. Mi offro come ambasciatore. Fece un passo avanti. Parlerò con questi giganti e cercherò di capire perché hanno attaccato questo villaggio indifeso. Fece una pausa portandosi entrambi le mani al volto. Quanta malvagità scatenata contro queste persone innocenti. Scosse la testa. Dobbiamo fare il possibile per assicurare i colpevoli alla giustizia. Ma non possiamo versare altro sangue. Non ne otterremo nulla di buono. Inoltre ci sono degli ostaggi da liberare e non possiamo rischiare di perdere le loro vite. 

 

Master

Spoiler

Un pizzico in ritardo, ma se può ancora servire:

- Guarire (+8)

-  Ho tutti i vari Cura Ferite da poter usare per aiutare i popolani. 

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar fu fortunato: non era propriamente il miglior medico di Glantria, avendo solamente letto qualche libro sulla materia come sfizio, ma le ferite non sembravano particolarmente gravi. Mio padre parlava sempre del suo testimone di nozze, un sacerdote di nome Tonum: la sua fama come "primario di ginecologia" era iniziata proprio in questa maniera. Chissà, magari sarà il mio destino.... Il sorrisetto che era apparso sul suo volto al pensiero di venir salutato come "dottor Bjornsson" svanì immediatamente quando Eoliòn annunciò la terribile notizia: il primogenito dell'uomo a cui aveva staccato la gamba era morto. Le brutte notizie non erano finite lì, però: Clarinetto, il satiro dalla risata pronta, li avvisó che la causa della catastrofe erano dei giganti... Che avevano rapito Shayla! Luna si gettò in lacrime al collo di Shaun, fatto che fece tornare il solito sorriso sardonico sul volto del tiefling, e Vassilixia andò a cercare Angelica, per avvisarla di quanto successo. Annuì quando i suoi compagni parlarono di partire immediatamente per recuperare Dorian e salvare gli ostaggi, guardando perplesso Forgrym prima di sgranare gli occhi illuminato. Ottima idea, Forgrym! Fingeremo di voler trattare, mentre i più agili andranno a liberare gli ostaggi. Così potremo sbarazzarci di quei briganti troppo cresciuti senza problemi! Rispose al prescelto di Bahamut, guardando poi il resto dei suoi compagni E ovviamente ci servirebbe qualcuno che vada in avanscoperta, per capire come sia l'accampamento nemico, dove siano gli ostaggi e il fato del nostro amico. Giganti che chiedono alla corona di abdicare? Mi pare a dir poco impossibile. Deve esserci qualcuno dietro... Qualcuno di ben più furbo di un gruppo di sempliciotti di collina. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Al richiamo di Vassi naturalmente Ef accorse senza attendere. Stava progettando di ampliare la tendopoli e aveva cominciato a guardarsi attorno per decidere che alberi tagliare per il falò. Vassi non c'è tempo! Dobbiamo fare della legna! E cucinare della... disse prima di sentire del fato dei rapiti. Aveva sentito che alcune persone erano in ostaggio, ma nel tentativo di non essere sopraffatto dal panico non aveva saputo che anche la madre di una certa Angelica Dev'essere il nome di quella tipa rossa... Certo! La morosa di Raggy! era tra i rapiti.

La tua idea è saggia e calcolata Forgrim! si complimentò Ef @SassoMuschioso annuendo e indicando con l'indice il sacerdote. Possiamo... anzi dobbiamo cercare di non mettere in pericolo gli ostaggi e un ambasciatore come il buon Forgrim sarebbe perfetto! si voltò poi verso Ragnar @Ian Morgenvelt Come hai detto tu alcuni di noi potrebbero liberare gli ostaggi, e poi potremo dialogare con i briganti e capire cosa è accaduto e perchè hanno voluto fare una cosa simile! Naturalmente dovremo anche assicurarci che paghino per il loro crimine odierno, ma non credo che un gruppo di diciassettenni sia un organo preposto a questo tipo di lavoro...

Si mise in una posizione pensierosa e dopo qualche attimo di contemplazione si rianimò Altrimenti potremmo liberare gli ostaggi e poi metterli in fuga fingendo intenzioni belligeranti, ma sarebbe pericoloso... senza contare che dei giganti potrebbero anche essere così folli da mettersi contro di noi... e magari avrebbero anche la meglio... guardò verso la rossa che presumeva essere Angelica (la vera Angelica) e la rassicurò Vedrai che la tua mamma starà benissimo! @Von E comunque le mie possenti braccia e gambe resistenti sarebbero perfette per andare in avanscoperta! Se Forgrim andrà a parlare con quei giganti io posso andare alla ricerca della loro base principale! Chi è con me!? ululò in ultimo e sorrise stringendo i denti più forte che poteva Spero solo che non sia troppo tardi... Comincio ad avere la nausea e sento la bile nella mia bocca... o cielo... Ef non mollare adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Imbarazzata dal discorso suicida di Ef, Vassi cercò un altra soluzione ehm, Efraym non credo sia saggio che ci muoviamo tutti.  Qui' hanno davvero molto bisogno di aiuto e credo che una persona forte come te dovrebbe rimanere.

Forgrim anche il tuo aiuto come diplomatico potrebbe essere essenziale ma forse le anime del villaggio provate dagli ultimi eventi avrebbero più bisogno di quanto possano necessitare i prigionieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

La notizia riferita da Clarinetto fu una scossa elettrica nel corpo di Shaun, che, pure, si costrinse a continuare a scavare finché non riuscì a liberare tutti i dispersi. 

I pugni colpivano le macerie come dei magli, mentre le lacrime erano trattenute a fatica, i denti serrati in una morsa di rabbia e dolore. Nessuno al mondo aveva mai visto, prima, un Troll il cui volto era così completamente deformato dai propri sentimenti. 

Fu solo quando Luna lo abbracció, che Shaun accettó completamente la realtà delle situazione e l'orrore che lo andava schiacciando, precipitando a dirotto verso il male viscerale del presente. 

Shaun ricambió istintivamente l'abbraccio, come se fosse un'ancora alla sua umanità, ma la sua mente era imprigionata altrove. 

Era con Angelica. Era con Shayla. 

"Mamma...", disse soltanto, in mezzo al coro di voci. 

Poi, però, quando udí le proposte di Forgrim ed Efraym, la sua voce esplose, sorda ad ogni pietà: "Ed invece la pagheranno.

E la pagheranno cara.

Bastardi codardi senza pietà, che attaccano a tradimento, distruggono, massacrano, devastano, rapiscono e fuggono...

Io non sono un "diciassettenne" qualsiasi, Efraym.

Io sono un Draconis ed un Figlio delle Fate. E mia madre è là, ora. Con quella feccia.

La pagheranno eccome.

Fosse l'ultima cosa che faccio".

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar si avvicinò a Shaun, mettendogli una mano sulla spalla per aiutarlo a recuperare la calma. Ma sapeva che non sarebbe servito a molto: sua madre era stata rapita da degli esseri noti per la loro brutale ferocia. Mi dispiace deluderti, Efraym, ma Shaun ha ragione: non siamo diciassettenni qualunque, che lo si voglia o no. Cosa dovremmo fare? Attendere che arrivino delle misteriose guardie? No: non possiamo permettercelo. Disse al ragazzo, senza alcuna traccia di ironia nella voce. Possiamo liberare gli ostaggi, ma cosa ci assicura che i giganti non tornino verso il villaggio per massacrare altre persone o prendere dei nuovi prigionieri? Prima hai parlato di compiti e responsabilità: li hai davanti. Abbiamo ricevuto un addestramento e un equipaggiamento proprio per gestire situazioni del genere, nella speranza che non accadano più. Speranza vana: non si può cambiare la natura umana con tanta facilità. Il gruppo di esploratori dovrà essere soprattutto furtivo, Efraym: se vi vedessero... Beh, sarebbe un problema. Concluse prima di raccogliere un sasso da terra mostrandolo al resto del gruppo Portatelo con voi e lanciatelo vicino all'accampamento: mi permetterà di ascoltare ciò che dicono per qualche secondo. Potrebbe esserci d'aiuto per elaborare il piano. E magari dovremmo provare a prendere un gigante vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

@Ghal Maraz @Ian Morgenvelt @shadizar

Il sapore di bile si fece più forte e, dopo aver sentito le parole di Shaun il lucertoloide non resistette. Si voltò, si piegò a terra e con forza infilò indice e medio destro giù per la sua gola. Bloaaaargh! Bloraaaaargh! per lo più uscirono aria e acqua.

Si voltò poi verso il Draconis pulendosi il labbro con l'avambraccio e schizzando a terra la saliva sulla sua mano destra. 

Se è davvero questo quello che vuoi fare non sei un diciassettenne tanto speciale, solo uno dei tanti! Vuoi fargliela pagare? Allora salva quegli ostaggi e consegnali alla giustizia... ti prego non dirmi che vuoi ucciderli! Il sangue è rosso sulle mani di un assassino, non importa chi sia la vittima...

Guardò Vassi stupito della sua proposta Vassi... spero solo che la tua proposta non fosse un tentativo di lasciare qui me e Forgrim... io ho ancora del rispetto per te! si voltò di nuovo verso il Draconis e Ragnar che sembravano così sicuri delle loro ragioni, sapeva di essere impopolare, ma le parole venivano fuori, dal suo cuore e dalla sua pancia I nostri genitori, "eroi"... erano assassini... noi siamo figli di assassini e possiamo chiudere la catena... oppure aggiungerne un anello... Shaun! Se vuoi davvero guardami negli occhi e dimmi che vuoi spargere il sangue di quei giganti su queste terre! Dimmi che vuoi spargere le lacrime dei loro amati su queste terre! Dimmelo e ti dirò come spargere il tuo sangue e quello dei tuoi amati su queste terre, perchè tra le due cose... se tu uccidi loro o uccidi Vassi, o Ragnar o me! Tra le due cose non c'è alcuna differenza... e io non voglio che i tuoi figli siano assassini Shaun... quindi... tirò fuori la palla da Orcbowl e la calciò più forte che potè lontano...

Prese Ragnar per il polso e lo strattonò Le cose possono cambiare se saremo noi a cambiarle!

Guardate il villaggio... ho tirato fuori queste persone con le mie mani... non compiere l'errore di pensare di essere l'unico a star soffrendo, perchè l'unico motivo per il quale io non stia urlando il mio dolore è che non ci sono parole per esprimere quello che io sento... però metto la mia rabbia nel gioco e penso al bene, mettiti la tua rabbia dove vuoi e pensa anche tu al bene, non alla vendetta!

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Astrid si ritrovò, invece che nel pittoresco Borgo di Foglia Nuova™ (dove spira il vento di nuova avventure), all'interno delle sue rovine. In mezzo a tutta quella sofferenza non potè non dare una mano dove capitava, magari spostando qualche detrito qua ed in là per poi scoprire che Dorian si cacciò nei guai proprio per inseguire i giganti che avevano provocato tale distruzione Mmm... Coraggioso, chissà se quello che ha fatto è servito a qualcosa... pensò per poi sentire le varie discussioni sul come trattare i giganti Che scemenza! Esclamò alle proposte di Efraym e Forgrym Sono solo bestie senza cervello che vanno solamente ammazzate! Hanno rapito la madre di Shaun e noi la salveremo per poi eliminare questa minaccia! Esclamò furiosa Le parole servono solo con chi è capace di pensare, quelli sono solo degli scimmioni senza cervello, dalla lingua gutturale e volgare! Nessuno sentirà la loro mancanza! Si rivolse a Efraym e Forgrym Come potete pensare che certi mostri possano passarla liscia così? Non eri tu a fare i discorsi sul fatto che saremo noi i protettori della gente comune? Disse indicando Efraym Bene! Perchè è in situazioni come queste che si fa la differenza! Beh, dai, non è male come discorso per una che finora non ha mai ucciso...  @SassoMuschioso @GelTheBest

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi ha richiesto delle prove

Spoiler

 

Angelica Cercare +16+19=35

Angelica Conoscenze (natura) +24+13=37

Forgrim Guarire +8+20=28

 

x chi è al laboratorio del professor Relmo o vi decide di entrare

Spoiler

 

I popoli dei giganti che abitavano Glantria appartenevano al tipo noto come “giganti delle colline”. Bruti muscolosi dalla pelle abbronzata e vestiti di cenci e rozze armature in pelle, queste creature erano solite organizzarsi in piccoli clan di limitati elementi, guidati da colui che dimostrava maggiore potere, intelligenza e malvagità. Cacciati a nord della nazione dai popoli umani, questi esemplari erano soliti scontrarsi con le tribù di orchi e goblinoidi nella instancabile ricerca di risorse da consumare. Pur potendo vivere di una dieta come quella di qualsiasi umanoide, i giganti non sembravano disdegnare la carne umana o il ridurre in schiavitù le creature più deboli. Il fatto che essi si fossero spinti in un'area geografica più ricca poteva indicare che essi fossero guidati da un capo particolarmente edotto per gli standard di una razza che, nonostante le forti enunciazioni di figure eminenti come Chandra Silverhand, erano ritenuti piuttosto stupidi.

L'aiuto di Angelica si rivelò provvidenziale per il professore dei famigli. Quando la rossa dall'ampia scollatura recuperò gli occhiali da dietro un fascicolo di pergamene, Relmo fu lieto di poter di nuovo vedere come una persona normale Grazie mille! disse per poi lanciare un grande sorriso ad Angelica Fossero state tutte così le allenatrici che entrano nel mio laboratorio... una volta però ne giunse una molto carina, anche se un po' tracagnotta disse con tono nostalgico, per poi rimboccarsi le maniche. Finalmente ora posso dare una mano a queste povere persone disse per poi accompagnare la ragazza quando i due uscirono insieme dal laboratorio.

Fu allora che Angelica si rese conto di avere ancora in mano alcuni fasci di fogli che parlavano di un insolito argomento. Il manoscritto, di circa una trentina di pergamene, era un trattato che si intitolava “Usi e tradizioni delle casate nobiliari del Continente Occidentale”. Quando la ragazza fece per farlo notare al professore, egli si stava già dirigendo ad aiutare un gruppo di persone che stavano cercando di recuperare beni di prima necessità da un granaio distrutto.

//Angelica può aggiungere il trattato al proprio equipaggiamento, se lo desidera.

 

x chi è al negozio di bacchette o vi decide di entrare

Spoiler

Il furfante colse l'occasione per correre verso la porta, uscendo dal locale un tempo appartenuto al mercante schiacciato dalle macerie, con il suo magro bottino. I burattini poterono percepire che non vi erano altre forme di vita all'interno, sebbene il locale sembrasse avere ancora dei beni all'interno degli scaffali ancora integri o nelle credenze con i soli vetri infranti, sebbene buona parte della mercanzia giacesse a terra a pezzi in mezzo ai cocci di vetro, alla polvere e al sangue. Come promesso dal ladro, inoltre, dietro al bancone vi era ancora un cassetto in legno chiuso a chiave, con dei segni di forzatura ma ancora saldamente chiuso.

Quando la notizia del rapimento ad opera dei giganti della madre di Shaun e Angelica, la ninfa Shayla, essa colpì il gruppo con terribile effetto. Mamma di Celeste si portò le mani alla bocca, non pronunciando quel pensiero che cominciava a serpeggiare all'interno del gruppo sulla sorte delle persone rapite. Trasse invece un profondo respiro quando i primi piani vennero formulati e diversi si trovarono d'accordo con il piano di Forgrim Potrebbe anche essere una buona idea disse annuendo verso l'evangelista di Bahamut, il quale parve sorpreso dall'inaspettato supporto alla sua proposta Ma dobbiamo essere pronti ad ogni eventualità: che cosa succede se quando arriviamo i giganti stanno... minacciando la loro incolumità? domandò, per poi riconoscere un fondo di verità nel discorso di Astrid che professava una soluzione rapida e sanguinosa. Sovrano Nero, a quelle parole, scosse con fierezza la propria criniera I popoli delle colline sono stati nemici degli uomini del regno fin dai tempi antichi, trattenuti solo in virtù del loro ridotto numero. Visto il loro comportamento con il villaggio, non mi aspetto siano particolarmente indulgenti la rossa si rivolse agli avventurieri Il fatto che Vassilixia ci abbia detto che Dorian è partito per inseguirli mi spinge a partire a breve, chi ha intenzione di venire oltre a me? domandò I pericoli saranno concreti da ora in avanti, quindi non biasimerò chi vorrà rimanere qui.

I membri della spedizione avevano poco tempo per decidere, ma nel frattempo poterono continuare a rendersi utili per la città: nonostante il suo modo di fare eccentrico, le forti braccia di Efraym furono considerate un ottimo aiuto nelle opere di scavo e recupero, impiegate con spietata efficienza nello smuovere le travi più pesanti, le porte e i mobilii che erano caduti, rendendo più difficili le operazioni di scavo e recupero. Dopo aver convenuto sulle buone operazioni di diagnosi di Ragnar, Forgrim prescrivette un paio di ansiolitici a persone che erano in forte stato di apprensione. La presenza di due persone in campo medico richiamò nuguli di anziani come mosche su un mucchio di feci, i vecchi che cercarono di farsi visitare per dolori alla prostata, eruzioni cutanee sospette e alluci valghi. Dopo aver controllati alcuni di essi, però, sia l'evangelista che Ragnar furono chiamati a gran voce dalla tendopoli, nella quale Serve un medico esperto in ostetricia, presto! gridò la voce di un'anziana.

x chi è alla tendopoli o vi decide di entrare

Spoiler

A chiamare in appello chiunque avesse un minimo di esperienza medica era stata l'anziana Gertrudina, la persona più simile a una levatrice che vi fosse al Borgo di Foglia Nuova (dove spira il vento di nuove avventure), la quale sembrava comunque molto agitata mentre si occupava di una ragazza mora sui diciotto anni, che stava soffiando al ritmo delle contrazioni Placida, quando hai avuto il concepimento? Era nello scorso inverno? domandò tesa, prima di ricevere la risposta che temeva, quando la giovane scosse la testa No... primavera... è... in anticipo... disse la possibile neo-madre, mentre Gertrudina controllò la situazione per poi diventare pallida come un cadavere. Se qualcuno non fosse intervenuto presto, il parto aveva una concreta possibilità di avere un triste esito.

x tutti

Spoiler

Nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio vi sarà la partenza all'inseguimento dei giganti. Per allora chi vi volesse aderire sarà chiamato a manifestare la propria presenza. Chi non posterà o preferirà non partecipare, rimarrà al villaggio. Nella notte tra il 30 e il 31 vi sarà un post di intermezzo, a beneficio delle vostre interazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Vedere Shaun così sconvolto le fece riacquistare la lucidità necessaria per affrontare la situazione. Sua madre aveva inviato dei rinforzi per aiutare il villaggio e i giganti avevano rapito Shayla, ora stava a lei prendere provvedimenti e aiutare i suoi amici in difficoltà. il discorso di Efraym e di Forgrim però la mandarono su tutte le furie mio padre. NON. é. UN. ASSASSINO! RIMANGIATI QUELLO CHE HAI DETTO STUPIDA LUCERTOLA! urlò in faccia al lucertoloide e sono pronta a ricorpire queste terre con il sangue di quei giganti se sarà necessario! Hanno catturato una ninfa, la madre di alcuni tuoi compagni. Forse a te non importa niente, ma è stata inviata qui da mia madre per aiutare questo villaggio. Se io restassi qui a fingere di volere la pace nel mondo e le succedesse qualcosa il suo sangue sarebbe sulle mie mani tanto quanto su quelle del gigante. Resta qui a fare il moralista del ca220, fai del tuo meglio per renderti inutile. Rincuora chi ha avuto un figlio ucciso dai giganti. Sono sicura che a loro farà bene sentire parlare di pace e amore.  scosse il capo guardando i suoi compagni, sicura che la maggior parte di loro era d'accordo con le sue parole se si arrenderanno verranno consegnati alla giustizia della corona, ma non ho intenzione di essere più magnianima di quanto non lo siano stati loro. Hanno già fatto la loro scelta. E la stai facendo anche tu si diresse verso Trottalemme, salendo in sella ora muoviamoci. andiamo a fare gli "assassini" aggiunse mimando le virgolette con le dita
 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Io sono già pronta rispose la Draconis dall' alto della sua cavalcatura.

Se chi deve restare riesce a raggruppare qualche altro volontario saremmo felici di ricevere supporto, ma ogni minuto che passa è un minuto di speranza in meno per gli ostaggi. Dobbiamo muoverci.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

La nobile alata si senti sconfitta ed impotente di fronte a quell'inutile tentativo ed al dolore incontenibile dei genitori di fronte al corpo del loro giovane figlio. Ancora peggio fu per lei sapere chi aveva provocato questa devastazione e che c'erano delle persone rapite, fra cui la madre di Angelica. Nonostante il desideri odi vendetta e di poter riportare e garantire l'ordine in questa parte del regno della sua famiglia, Eoliòn senti che le parole di Forgrim e Efraym erano giuste. Seppur quest'ultimo eccedesse sempre troppo nella non violenza, era giusto capire o perlomeno riconoscere le motivazioni che avrva o spinto i giganti delle colline ad attaccare il borgo. Forse un modo per raggiungere una soluzione pacifica ed una riparazione per i danni e le morti possibili era ancora possibile ed auspicabile. Ma qualora non vi fosse stato modo o successo nel perseguire questa linea diplomatica, Eoliòn non si sarebbe tirata indietro di fronte all'unica soluzione o reazione di fronte a degli essere che si fossero dimostrati malvagi ed assetati di sangue. Per di più Dorian stava andando proprio in quella direzione, apparentememente per nulla imprigionato, pronto anche lui ad affrontare i giganti alla Torre del Fato. "Io son con voi. Tutti. Anche io penso sia il caso di fare un tentativo pacifico, e solo dopo  adottare soluzioni estreme."

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

La ninfa felina non sapeva cosa fare o cosa pensare… Ninfe e persone rapite da un gruppo di giganti. Dorian, il giovane principe che cercavano, alla ricerca di questi giganti e in chissà quale pericolo. Shayla rapita.
C'era poco tempo per pensare, ancora meno per agire ma... Lasciare quella gente così in difficoltà… No, la missione e la caccia erano molto importanti visto il succedersi degli eventi ora come non mai, inoltre lei non era una chierica. Tuttavia cercò di lasciare l'aiuto che poteva.

"Azalia, prendi queste. Per curare i più gravi." Disse sentendo di nuovo urlare la donna che stava ormai per partorire "Aiutala tu…" mormorò, spaventata per una delle poche volte da quando la ninfa la conosceva "Cerco di mandare aiuto, ma io devo unirmi agli altri ora." disse correndo fuori ad unirsi agli altri e vedendo il casino che si stava formando.

Shaun, Ragnar, Astrid, Efraym e Luna gridavano uno contro l'altro come bestie rabbiose, discutendo del da farsi e finendo solo con l'azzannarsi (figurativamente) a vicenda.

"ORA BASTA!!" Kat gridò quasi con un ruggito "Non vuoi combattere Efraym? Nessuno ti obbliga! Ma qui c'è da scegliere cosa fare e ora! Ci sono persone che adesso sono sulla lama sottile tra la vita e la morte e non è detto che sopravvivano se non facciamo qualcosa noi!" continuò prendendo poi da parte Forgrym "Vai alla tendopoli! Tra noi sei il solo che sa qualcosa di come una vita si possa salvare o no, e là dentro ci sono una madre ed il suo bambino ancora nato che hanno bisogno di te! Bisogno che il drago di platino le salvi!" detto questo, Kat balzò a cavallo ed incitò gli altri "Adesso...! Adesso scegliamo! Chi vuole salvare la gente del villaggio e probabilmente anche uno sciocco principe in caccia mi segua! Io cercherò le loro tracce!!" E spronando il cavallo, ignorando qualsivoglia genere di risposta, Kat prese la punta e cercò la scia di distruzione lasciata dai giganti, incitando i suoi compagni a starle dietro e chiamare gli altri.

@Plettro @Cronos89 @GelTheBest @Ian Morgenvelt @SassoMuschioso

Spoiler

Come avevo detto in precedenza che avrei usato un paio di pozioni di cura se fossero servite, ho deciso di lasciare due pozioni di cura ferite leggere ad Azalia. Le tolgo dalla scheda appena Myth funziona.

Seguo le tracce dei giganti e di Dorian usando seguire tracce: +13

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Era la prima volta nella sua vita che desiderava ardentemente far male a qualcuno. Neppure quando aveva sentito Damien con sua nonna.

<<Efraym, ma sei ritardato?>> fu l’unica cosa che all’inizio riuscì a dire, sempre più paonazzo in viso, la vena sulla fronte pompante a pieno regime.

<< I nostri genitori...degli assassini? Ma stupido pezzo di idiota, come ti permetti? Mia madre ha rischiato la sua vita decine di volte per salvare più persone possibili ed è una assassina? Ma cosa caz** dici, muso di mer** che non sei altro?!>>

Iniziò ad avvicinarsi ad Efraym, fino a domani arrivargli ( in diagonale) viso a viso.

<<Credi forse che le tue maniere, le tue stranezze da ricco principino viziato che non ha mai visto il mondo, non si è mai interessato davvero a conoscere un suo suddito da ricordarsene il nome, siano così carismatiche da far dimenticare le coltellate che tiri appena apri quella fogna che è la tua bocca? Tu. Non. Sai. Niente. Efraym. UN CAZ**!!! Come pensi di sapere come stia Shaun, come stia chiunque oggi ha visto morire qualcuno che amava? Senza i nostri genitori questo mondo non ci sarebbe. Tutti, TUTTI morti. Spero di diventare un assassino che valga un decimo dei nostri genitori...e sarò comunque migliore di qualsiasi cosa tu sia.>> 

Andò a prendere il cavallo, e ci salì, facendo un cenno verso Kat Po. Poi guardò la sorella. 

<<Sorellona, vieni anche te? Abbiamo bisogno di ogni aiuto possibile.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Trovati gli occhiali seguì Relmo fuori dal laboratorio, accennando solo un lieve sorriso al suo commento sulle allenatrici. Si accorse poco dopo che aveva ancora dei fogli in mano, ma prima che potesse dirlo a Relmo le giunse la notizia che sua madre era stata presa dai giganti. La ragazza rimase impietrita per un istante ma allora la donna di cui parlava il professore era mia madre? Il suo sguardo perso vagò alla ricerca del fratello, il quale era già in preda allo sconforto e per qualche istante la stessa sensazione prese il sopravvento su di lei. Scoppiò in lacrime, sapeva che i giganti non facevano prigionieri e il destino di sua madre sarebbe stato orribile. Ben presto la disperazione si trasformò in rabbia. Si asciugò le lacrime e strinse i pugni, era pronta a combattere e le parole di Efraym e Forgrim non facero che aggiungere legna al fuoco.

Fanc.ulo la diplomazia! I giganti nemmeno sanno che cosa sia. disse visibilmente alterata ed evitando di rispondere alle scemenze di Efraym o Forgrim, per non perdere altro tempo. Si avvicinò poi a Shaun Andiamo a salvare mamma. lo sguardo deciso e pronto a veder sangue macchiare le sue mani. Era la prima volta che Angelica si mostrava così determinata e spietata, un lato di sé sconosciuto anche a lei fino ad ora. Tornò verso il cavallo e dopo esser montata rivolgendosi a tutti quelli che aveva già espresso la volontà di partire subito disse Andiamo, non perdiamo altro tempo in chiacchiere, è già chiaro chi resterà qui a dare una mano. disse lanciando infine un'occhiata a Forgrim, Efraym e chiunque altro non fosse già pronto a inseguire i giganti.

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

@Zellos @Cronos89 e tutti TBH

Perchè gli altri non lo vedono... il male in questo mondo? Perchè gli altri non sentono il dolore che sento io? Perchè gli altri non vomitano quando questi discorsi mi... Ef trattenne un altro rigurgito.

Efraym guardò Luna negli occhi Tuo padre è un assassino disse limpido, calmo Mia madre è un assassina. Tutti criminali, non diversi da quei giganti, anzi probabilmente gli "eroi" hanno molte più tacche sulla loro elsa di quei brigantelli. Ma non ho intenzione di dilungarmi su questo... sospirò e prese Flopsy per le redini. Una buona azione non ne cancella una cattiva disse a Alucard sicuro di se Quindi anche tua maledetta madre è una maledetta assassina

Se i giganti volessero gli ostaggi morti, allora lo avrebbero già uccisi e il nostro intervento sarebbe vano, se li tengono in vita vuol dire che servono loro a qualcosa...  accarezzò Flopsy, il quale era stranamente serio da qualche ora. Luna capisco che sia difficile, lo è anche per me... Shaun... Vassi... è difficile... fare la cosa giusta è difficile...

Volete sapere come la penso? Come mai dei giganti? Come mai sono loro ad aver attaccato il villaggio e non... delle fate? Qual'è il livello di integrazione dei giganti in questo luogo? Perchè in questo villaggio non ne ho visto nemmeno uno! E appena siamo arrivati qui è parso a tutti ovvio che i cattivi dovessero essere dei giganti, magari aiutati da dei goblin! Ecco quello che hanno fatto gli eroi, hanno ucciso, hanno preso il potere e lo hanno usato per aiutare i loro simili fregandosene alla grande degli altri... sospirò Non è questo quello che fanno dei regnanti, non è questo quello che fanno degli eroi! Ma temo che le vostre menti assetate di potere e consce del fatto di avere una vita di sesso e potere davanti a voi siano troppo piccole per un ideale così grande...

Ef sorrise e guardò negli occhi uno per uno i ragazzi lì presenti Dateci una possibilità di trattare con i giganti! Voglio salvare gli ostaggi, qui giganti e voi! Se non avete il coraggio di seguire questa strada lasciate che siamo io e Forgrim a farlo, e dateci una possibilità!

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul (post di cose che sono successe su Discord, così ritaggo i più indicati ecc... ecc...)

 

Il lucertoloide sapeva che gli altri non gli avrebbero concesso alcuna possibilità, e i loro sguardi torvi cominciavano a farlo rabbrividire. Oh al diavolo... tirò su col naso, si asciugò il labbro e con gli occhi pieni di lacrime si allontanò dagli altri Non partite senza di... corse nella foresta.

Si accasciò vicino ad un albero, vomitò ancora, e ancora. Questo viaggio sta tirando fuori il peggio di... aveva perfino raccolto la spada dal fango...

Le lacrime cominciarono a sgorgare e in prega alla rabbia gettò due zampate a un tronco non mancando di spezzarsi un paio di artigli. Sono io o sono loro? Perchè sento questo... vomitò ancora e poi si guardò le mani, si guardò il corpo... rattrappito. Le catene che aveva al collo tintinnavano, erano il simbolo della sua gang. Le guardò e le prese in mano e le lanciò via. il suo petto nudo sembrava così spoglio. Io non... non so più chi sono! le lacrime non smisero di sgorgare mentre Ef si abbottonava la camicia, quella odiatissima veste che gli era stata regalata. Prese il suo cappellino e lo posò a terra. Si piegò ancora dal dolore.

Quando tornò dagli altri, ancora forti del loro sentimento omicida Ef era totalmente differente. Almeno nell'aspetto. La camicia abbottonata non permetteva ai suoi muscoli di respirare, e la spada a tracolla, normalmente mal legata a penzoloni, era ben fissata alla sua schiena, non aveva più le catene, solo una collana dono di sua madre, non aveva più il cappellino il suo cranio scaglioso era baciato dal sole. Gli occhi reduci dal pianto erano gonfi, ma brillavano di una nuova luce... o era il riflesso della vecchia che svaniva? Ef era sempre lo stesso, ma forse aveva messo da parte un po' di se stesso, o forse sperava che fingendo di essere come loro gli altri lo avrebbero ascoltato di più? Forse Ef aveva solo perso se stesso... e basta!

Si avvicinò a Luna @Cronos89 Durante il viaggio per venire qui... abbassò gli occhi e poi si voltò Guarda... Alucard! Ragnar! Forgrim! Mamma di Celeste! uno a uno Ef indicò tutti i suoi compagni di viaggio e assegnò a ciascuno il giusto nome. Accarezzò Flopsy Quei giganti devono... Ef ti prego resisti Essere non molto lontani e... Gli altri ti stanno guardando... non ti credono! Credono che tu stia fingendo! Ma se neppure io so se stia fingendo o meno cosa possono saperne loro? Parteciperò alla... Ef o chiunque avesse preso il controllo del suo corpo era sul punto di svenire caccia... la sua voce era debole, fioca, come una foglia autunnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Alle parole di Efraym, Astrid sfoderò il Falchion, corse verso il lucertoloide per poi librarsi in aria con un salto e colpirlo all'altezza del collo decapitandolo e rilasciando un fiotto di sangue. Tutti i suoi compagni di viaggio la circondarono per poi applaudirle e gridare Congratulazioni! spuntò Bjorn dal nulla con un teletrasporto per poi dire asciugandosi delle lacrime di commozione Ha imparato tutto da me! Mentre, un eccessivamente idealizzato Winn'Ier Deh Puh (muscoloso, dai fluenti capelli biondi e dall'aspetto quasi divino), spuntò fuori da dei cespugli lì vicino, le diede una pacca sulla spalla e le disse Astrid! Perdonami se non sono stato presente per te! Ma con questo gesto ho capito che sono stato orribile a non stare al fianco della mia unica ed amata figlia! Recuperiamo il tempo perso! Uccidiamo insieme quei giganti! E dopo ci compriamo un bel gelato! 

Astrid scuotè rapidamente la testa per svegliarsi dal sogno ad occhi aperti, era davanti ad Efraym e doveva ancora vendicare l'onore di Bjorn... Tuttavia riuscì a trattenersi quando il lucertoloide girò i tacchi e se ne ando nel bosco. 

xTutti eccetto Efraym, dato che si è allontanato

Spoiler

Che pezzo di merda, ci insulta e poi se ne va via... Non fatemici pensare vediamo di andarcene. Disse montando su Sovrano Nero e mettendosi al fianco della sorella e di Vassi Chiamare Bjorn un assassino... Bisogna essere dei dementi, per dire una cosa simile...

Quando il lucertoloide tornò in preda al pianto, per dire che voleva unirsi alla caccia, Astrid sbuffò Vedi di non essere un peso, se non puoi prometterlo, resta qui ad aiutare, poi torniamo a prenderti noi. Disse con voce atona ma aggressiva allo stesso tempo, in un modo non troppo dissimile da Deborah. @GelTheBest

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Sta... Vomitando. Ragnar osservò Efraym con un'espressione decisamente perplessa, trattenendosi a stento dallo scoppiare a ridergli in faccia quando sentì la sua morale sui loro genitori e sulla catena dell'odio. I suoi compagni iniziarono a rispondere ad Efraym, descrivendolo con epiteti che il tiefling trovava decisamente appropriati, che rispose con una serie di insulti e frasi supponenti sul loro conto... Per poi fuggire. Fu solo in quel momento che Ragnar si rese conto di essere stato toccato dal lucertoloide dopo che questo aveva usato le sue dita per rigettare. Si pulí il polso con un fazzoletto, che gettò per terra disgustato, guardando quindi Malik in maniera eloquente. Tuo fratello è solito insultare le persone per poi fuggire? Chiese guardando verso la direzione in cui era corso il lucertoloide con evidente disturbo. E come se non bastasse una donna sta partorendo... No, non sono adatto. Sì, Forgrym, occupatene tu. Ci raggiungerai dopo: noi dovremo prenderci per studiare l'accampamento ed elaborare un piano, in fondo. Disse al sacerdote di Bahamut, annuendo dopo le parole di Astrid. Mio padre è un alcolista, un illuso e un ipocrita, ma non un assassino. Pensò subito prima del repentino ritorno di Efraym, che aveva improvvisamente deciso di partecipare alla caccia. Come preferisci, Efraym, ma non contare sul mio aiuto. È la seconda volta che mi insulti, oltre a giudicarmi da buono s****z***o supponente: non intendo sprecare tempo o risorse per una persona che mi disprezza, men che meno quando sparge falsità sul mio conto o sulla mia famiglia. Concluse guardando il principe della Savana con disprezzo, andando a recuperare il suo cavallo Mio padre non voleva governare, al contrario di quanto pensi. Ha accettato quel ruolo per fornire una casa a degli uomini che erano stati esiliati per aver scelto di ribellarsi contro un codardo. Ti consiglio di informarti prima di sparare giudizi. Disse al ragazzo, saltando quindi a cavallo. Vediamo di stabilire un piano decente ora che abbiamo capito chi sia dotato di intelletto e chi parla solamente per non dimenticarsi come respirare. Chi si offre per il gruppo esplorativo? Io posso seguirvi, così potrò lanciare io stesso l'incantesimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...