Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Mulroht Tanner

Il ritorno dei due esploratori avrebbe fin troppo presto, le notizie che portarono furono tali da costringere ad affrettare la ripartenza. Astrid si premurò di avvertirlo di uscire, fece cenno d'aver capito, nonostante la perplessità residua le diede ascolto.

Spoiler

“Guadagnare un paio d'ore quando la distanza fra noi e lui si misura in giorni? A che pro?” 

Uscì dall'acqua con le premure del caso, per non scandalizzare nessuna. Trovò Shaun piuttosto scuro in volto vicino all'acqua. “Volevi entrare anche tu? Mi dispiace, sai che non mi avresti disturbato.” Si rivestì poco distante, si mise oil profumo, poi tornò a parlargli. “Papà non mi ha mai raccontato molto di LagoCristallo e di quel che accadde lì alla comitiva degli Eroi. Una delle poche cose su cui glissa sempre, chissà perché.” fece spallucce, osservando l'amico “Però sono sicuro che un lago deve esserci. Se ti va, ce la facciamo là una nuotata insieme.”

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragnar Bjornsson

Eccoci alla stessa situazione di poco fa, Efraym: l'unico che lancia accuse senza conoscere i fatti sei tu! Rispose sardonico al lucertoloide, fermandosi dopo il rimprovero di Alucard. Gli altri hanno ragione: abbiamo una traccia da seguire e una missione da svolgere. La proposta di Alucard mi piace: sistemeremo la faccenda alla prossima tappa. Hai detto di essere un ballerino, giusto? Ci sfideremo ad una gara di danza, ognuno con il proprio stile. Propose al lucertoloide, alzandosi dal posto che aveva trovato per potersi evitare il "panorama" offerto loro da Mulroht, tutt'altro che caratteristico. Fece quindi un segno di approvazione a Malik, che era riuscito a conquistarsi la fiducia dell'unica ninfa che aveva dichiarato guerra alla sessualità in ogni sua forma. Un'impresa degna dei nostri genitori! Shaun era già impegnato a parlare proprio con il nano dal retaggio demoniaco, che probabilmente stava già provando a rassicurarlo: si avvicinò quindi ai cavalli per slegare Trottalemme e Sovrano Nero (se si fosse lasciato avvicinare), portandoli a Luna e Astrid. Hai un momento, sorellona? 

Con Luna

Spoiler

Cos'è successo con Shaun? Ho sentito solamente delle parti della discussione e ti ho vista dargli un bacio, ma non mi sembra che nessuno dei due sia particolarmente felice. Chiese alla sorella, tralasciando il risultato dell'analisi: si era già fatto una mezza idea, ma al momento doveva pensare alla sorella.

@Cronos89

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Con Astrid e Debora

Spoiler

Non è quello il problema, ma Shaun è al limite della stupidità su quelle cose, ma anche questo non è un problema...si strinse nelle spalle il problema è il suo essere promesso a Vassi e il fatto di non voler ferire nessuno. Probabilmente finirà per ferire più gente di quello che crede non era un problema che ci fosse anche il burattino di Deborah ad ascoltare, anzi le dava l'opportunità di poterle parlare in maniera indiretta lo sai che non sono fatta per una relazione singola, potrei forse, ma alla lunga diverrei infelice accarezzò uno scoiattolo che le si era avvicinato e cercò di non badare troppo al nano nudo sotto la cascata non sarebbe amare meno, ma amare di più e deve essere una libera scelta, non posso obbligarlo e anche potessi non sarebbe giusto. Se sposerà Vassi sarò felice per loro, Shaun è un ragazzo d'oro e si merita solo di essere felice. Se sarà  con me, bene, altrimenti che trovi una ragazza che lo ami come lui voglia essere amato si voltò poi verso il burattino sorridendogli appena prima di tornare a guardare la ninfa rossa beh ora torniamo da tua sorella, magari entro la serata avrò modo di chiarire con quella testa dura. Tu vuoi un passaggio? domandò a Sorrow così fai prima

@Organo84 @Plettro

Tornò dagli altri in tempo per sentire il battibecco tra Ragnar ed Efraim e prima ancora di potersene rendere conto si era messa al fianco del fratello Efraym Al Rasul la voce della ninfa era decisamente alterata proprio tu parli di doveri reali? Tu che non ti ricordi neanche un nome? Io sono Luna, lei è Deborah ed è la seconda volta che sbagli nome. disse indicando la tiefling E in quanto alla rissa siete stati voi ad iniziarla. è da regnanti picchiare il borgomastro? è da regnanti mettere in piazza i fatti privati di qualcuno? si voltò poi verso Astrid parlandole in silvano Forse o forse parla di qualsiasi donna abbia fatto gli occhi dolci a Ragnar. Magari pensa che tu sia mia figlia o che sia tu Angelica, non so cosa passa per la testa di questa sottospecie di lucertola mal cresciuta fece un passo verso il lucertoloide guardandolo fisso negli occhi prova ancora una volta a metterti in mezzo ai fatti miei, di mio fratello o di Shaun e dimenticherò i nostri nobili natali. Le mie faccende le gestisco io, senza l'aiuto di terzi, sono capace di prendermi le mie colpe all'idea di una gara di ballo si voltò inorridita verso il fratello Una gara di ballo? Sei impazzito? Fai il superiore! disse in elfico

Solo con Ragnar

Spoiler

Con Shaun? il nostro solito balletto, dice che mi ama da quando ha 14 anni, che una volta non poteva accettare il mio, chiamiamolo odio verso le relazioni convenzionali ridacchiò appena però lui è promesso a Vassi ed è corso da lei appena ci siamo fermati. Lei probabilmente non mi accetterà mai nelle sue vicinanze e Shaun è troppo, troppo...troppo Shaun per poter concepire anche solo lontanamente una cosa del genere. Quindi ora o divento la Rakayah di turno e sfascio il rapporto tra loro due o sfascio il rapporto tra me e lui... scosse il capo, abbassando lo sguardo tu che ne pensi? Potresti provare a capire che passa in quella testa di rapa? domandò speranzosa che il fratello io avrei anche un mezzo interesse verso Deborah...non vorrei fare casini in mezzo ad una missione poi d'improvviso si ricordò di quello che gli aveva chiesto il fratello Ah prima la curiosità ti uccida. Non diventerai papà, per questa volta ti è andata bene. Avrei voluto te lo dicesse lei, ma mi ha detto di non volerti tenere sulle spine. La prossima volta fai attenzione però.

Ricordatevi che le parti colorate sono in linguaggi diversi dal comune @Ian Morgenvelt @GelTheBest

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Astrid, Luna @Plettro @Cronos89

Spoiler

Il piccolo burattino osservò le due ninfe, per poi mettersi le manine dietro la schiena ed oscillare con le piante dei piedini dopo le lusinghe di Luna. Riferirò... Rispose, per poi voltarsi in direzione di Astrid... Non capisco... Io sono io... Sono magico sì! E sono legato a Madnyss. Rispose vagamente alla rossa, forse non conoscendo bene neppure lui stesso la risposta. Da lontano Deborah ogni tanto puntava gli occhi al gruppetto creatosi, nascondendo sempre il viso ogni volta che la fissavano. Sorrow ascoltò i discorsi delle due ninfe, dondoleggiando con candore infantile. Quando Luna chiese al piccoletto un passaggio questo allungò immediatamente le braccia per farsi prendere. Sì! Camminare stanca... Meglio un abbraccio! 

@Ian Morgenvelt

Madnyss alla provocazione nulla di Ragnar gli fece una pernacchia con la lingua. Che antipatico! Ed io che volevo farti un indovinello... E poi perché una gara di insulti quando puoi fare una gara di scherzi? UHAHAHIHUHAHAH! Rise mettendosi le manine poggiate alla pancia... 

In quel momento l'aria che stava girando nel gruppo di giovani stava dando i nervi alla strega... Si fermò dal suo disegnare ignorando completamente Efraym che, a rigor di logica, non aveva interpellato lei, mise tutto dentro alla borsa e si alzò... Non avete fatto altro che dire cose stupide ed urlare... Disse rivolta a tutto quel gruppo di dibattito creato davanti ai suoi occhi. Non si riesce a disegnare... Il modo in cui disse quest'ultima frase parve senza vitalità. Afferrò la propria cartella, Madnyss si strinse alla spalla della padrona e si allontanò, passando accanto alle due giunte ninfe per recuperare Sorrow da Luna. Grazie... Grazie signorina... IHIHIHUHUH! Espressoro i loro ringraziamenti per poi recarsi distante, in tranquillità... Almeno quello sperava prima che Kat Po si presentasse riferendo al gruppo novità sugli spostamenti di Dorian. 

In tutto questo Deborah rimase molto imbarazzata nel ricevere tutti quei galanti soccorsi. I-io... Non saprei da chi salire sinceramente... Siete tutti molto gentili ed apprezzo molto. Disse chinando il busto in segno di ringraziamento, i suoi burattini imitarono tale gesto... Se Shaun riesce a cavalcare il mio allora farò a cambio, altrimenti... Vedrò con chi salire... Esordì. Deborah osservò lo specchio d'acqua attentamente, cercando di evitare l'orrenda visione di un nano nudo con ali da pipistrello in mezzo immerso in acqua. Posso provare a buttare una moneta? Anch'io! Anch'io! Chiesero i due pupazzi alla padrona... Una a testa... Contemporaneamente i tre presero una moneta d'oro e la lanciarono dentro allo specchio d'acqua. 

X DM

Spoiler

-Lancio 3mo dentro Fontefortuna 

 

-Nel caso Shaun domi il cavallo Deborah allora si fa a cambio. 

In caso opposto monto assieme uno a caso tra quelli che si erano offerti:

-Alucard

-Luna

-Malik (non sono sicuro rientri nella limitazione di peso) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Tranquilla, sorella: sarà una lezione di eleganza. Insegnerò a quel trüzzø cosa significhi la parola stile. Rispose in elfico alla sorella con un sorrisetto compiaciuto, usando la parola del dialetto dei Fiordi atta ad indicare le persone che seguivano la moda di cui Efraym si era fatto campione.

Con Luna

Spoiler

Il solito Shaun... Mai una volta che si infili in una situazione semplice. Gli parlerò: vedrò di convincerlo a prendere una decisione. Spiegò alla sorella, senza aggiungere altro: Luna conosceva la posizione di Ragnar sui rapporti amorosi, ossia un tacito accordo di non belligeranza. Non avrebbe mai criticato una storia, almeno finché non lo toccava e finché tutti erano felici. Tirò un sospiro di sollievo quando sentì le parole sulla gravidanza, guardando la sorella più rilassato Evito con piacere di ripetere l'esperienza, sorellona. Piuttosto, lei come sta? Dici che posso tornare a parlarle per scusarmi?

@Cronos89

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Ef guardò Alucard e assentì, poi ascoltò la proposta di Ragnar e in ultimo i rimproveri di una tra Luna e Deborah... o era Astrid?

@Ian Morgenvelt @Cronos89

Mi piace come idea... annuì guardando Ragnar Stasera organizziamo un bel ballo! Ci vestiremo eleganti e mostreremo a queste dolci fanciulle il lato migliore di essere dei nobili! gli occhi di Ef erano luminosi, come sempre non riusciva ad essere arrabbiato più di cinque minuti. Ascolta Raggy... anzi... Rag... si fermò un po' ...drag... Ragdrag? Suona bene! non ho nulla contro di te, ma ballerò volentieri! E se vorrai al termine della sera ci faremo dire chi di noi è il miglior ballerino! rise e si grattò dietro la testa Quello che mi preme ora è scusarmi con te... Lun... guardò la giovane e poi si illuminò, per la prima volta ricordò il nome corretto Luna! Spesso mi faccio trascinare dalle emozioni però... o cielo un ballo! Mettiamo assieme i soldi e compriamo un gruppo di suonatori classici e... un buffet! E beviamo del buon vino bianco e... gli occhi di Ef prendevano sfumature sempre diverse e le sue narici tremavano, e le labbra erano stampate in un sorriso delicato come le ali di una farfalla. Si voltò verso Luna Luna... stavo dicendo... mi piacerebbe che fossimo noi due ad aprire le danze! Permettimi di farmi perdonare concendendomi il primo ballo della serata! 

Ef non capiva cosa si dicessero i due in elfico Sarà bellissimo! Allora Ragdarg che ne pensi? Al diavolo le discussioni facciamo muovere fianchi di queste signorine!

 

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Spoiler

"Ah, no. No, Mul, tranquillo. Non ero interessato all'idea di un bagno. E poi, lo sai, gli amici non disturbano mai"" Shaun rispose al giovane Nano mezzo immondo. 

"Lagocristallo è un luogo magnifico, amico mio. Il più bel posto sulla terra... e, quando posso, ci torno sempre. Lì ci sta la mia mamma. E molti miei amici. La Corte Fatata, a volte, è un po' rigida su chi può entrare e chi no, soprattutto perché gli Spiriti sono volubili, ma credo che qualsiasi amico, in particolar modo figlio di uno degli Eroi, potrà accedere senza problemi! Vedrai! È una meraviglia", il giovane Draconis spiegò a Mulroht, improvvisamente entusiasta e dimentico delle disgrazie amorose appena create. 

"È ora di andare, pare. Provo a conquistare un poco di buona sorte, prima. Inutilmente, a sentire mio padre", aggiunse Shaun, gettandosi alle spalle una manciata di monete. 

DM

Spoiler

Shaun getta 5 MO nella fonte, esprimendo mentalmente un desiderio. 

Spoiler

"Deborah, come ho detto, non preoccuparti. Facciamo a cambio di cavalli. Il mio è docile e gentile: ti porterà dove vuoi", Shaun colse al volo la domanda sussurrata della sua sorellastra, facendo poi un fischio per richiamare il suo Famiglio. 

Spoiler

"Kat... Isilvar ti può fare da secondi occhi e possiamo mandarlo in volo alto. Ha un buono sguardo ed un soffio adeguato alle difficoltà", aggiunse il ragazzo, rivolgendosi tanto alla Ninfa, quando al resto della compagnia. 

Inutile stare troppo a riflettere sui nuovi casini, in quel momento. Bisognava inseguire la preda e... fare qualsiasi cosa diversa dal pensare!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Il mezzonano ascoltò la risposta di Shaun, e fu felice di notare un umore totalmente diverso. Non aveva idea del perché prima era triste, ma se quello stato era ormai passato poteva restare là, dimenticato.

Il gesto delle monete lo colpì. Anche lui aveva un desiderio. Sperò che aver 'contaminato' l'acqua non comportasse problemi ai desideri altrui, per colpa sua.

Decise di condividere il destino di tutti quei desideri, ed espresse il suo, tirando una manciata di monete.

Spoiler

5 mo.

Spoiler

“Vorrei che il desiderio di Shaun di realizzasse.”

 

Dopo aver lanciato quelle, ne prese altrettante, le soppesò, poi le rimise in tasca.

Spoiler

“Inutile desiderare una compagna. Né prima dei 100 anni, né dopo. Se non ce l'hanno fatta i miei padri, con tutto che erano nani integrali, belli ed Eroi...”

Rassegnato a partire, con l'occasione di quel bagno improvvisato, si sarebbe messo una goccia del profumo ricevuto in dono. Tanto valeva fare servizio completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

Con il cavaliere

Spoiler

"Ben fatto cavaliere. Mi raccomando completi con solerzia il suo incarico e provveda a redigere un rapporto approfondito. Il regno deve sempre stare all'erta anche di fronte a minacce apparentemente banali come quelle dei goblin. Cosa mi sa dire invece di Frondargentea? Ci sono ulteriori novità dal confine con il regno degli elfi?".

Successivamente la nobile cambiò argomento, seppur mantenendo lo stesso tono formale ed autoritario ma gentile: "Avete per caso incontrato dei viandanti lungo questa strada? Una figura maschile, a cavallo di un destriero di razza. Sono sicuro che un uomo come lei abbia occhio per la magnificenza di certe bestie come per esempio la mia Cloppiti Clo.". Mentre fece quella domanda, per lei fondamentale, lanciò 1 moneta di platino nella piscina naturale della fonte. Chissà che davvero non mi portasse fortuna e le faccesse ottenere una risposta utile e che li potesse mettere sulla buona strada.

 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

 

Non ballerò con te Efraym. E non ho ancora sentito delle scuse per i tuoi errori. Prima rimproveri mio fratello sul fatto che saremo futuri regnanti e poi fremi come un bambino per una gara di ballo? C'è molto di più in gioco che un semplice divertimento disse stizzita per poi avvicinarsi alla fonte e gettare anche lei un paio di monete d'oro come facevano tutti Chissà se servirà davvero a qualcosa...

Solo con Ragnar

Spoiler

Non voglio che si senta obbligato scosse il capo alle parole di Ragnar fosse per me potrebbe benissimo sposarsi Vassi e poi passare qualche notte con me...a proposito...lei com'è? tu la conosci meglio? Vorrei provare a parlarle, ma non so come poterle proporre questa idea...
E a proposito di Angelica, forse è meglio se aspetti stasera per scusarti. E non dirle che avevi già preso provvedimenti. Era sollevata più di te all'idea di non essere incinta, ma archivierei la cosa. Anche se un giorno mi piacerebbe diventare zia

 @Ian Morgenvelt @GelTheBest

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Osservò per un secondo sia Efraym che Ragnar, con aria interrogativa.

<<Ma non dovreste scegliere qualcosa di un poco più paritario? Come avrei detto no ad una gara di braccio di ferro, visto le tue braccina rachitiche, fratellone, anche una gara di ballo mi sembra impietosa, visto che, beh... fra suonare, cantare e ballare sei messo maluccio, Efraym. Ma magari il valzer ti riesce meglio.>> fece spallucce, sorridendo ad entrambi. <<Contenti voi. Se poi tu cercassi di non offenderci tutti ricordando i nomi e non essendo come un elefante in una cristalleria con tutti, Efraym, sarebbe anche meglio. Ad esempio: mia sorella odia i soprannomi. E la gente li trova scortesi, specialmente se non ci si conosce o se non si è mai mangiato insieme una volta se non obbligati per una missione...perché siamo qui in missione, per ricordarverlo.>>  e qui guardò entrambi. 

<<Quanto al resto...mamma mia, ma se non volete governare od altro non vi obbliga nessuno, basta togliersi il cognome ed esser liberi come farfalle.>>

Si voltò poi verso Luna per parlarle in silvano.

Spoiler

<<Non di dovrebbe parlare in una lingua pensando che qualcuno vicino non la capisca. Ma ti capisco, perché Efraym ha un poco rotto le scatole a tutti quanti.>> 

Fece spallucce, provando ad essere serio, ma terminò con una risata.

<<Te lo volevo chiedere già da prima: com’è Lagocristallo? E Credi che potrei chiedere ad Astrid di ballare?>> l’ultima parte fu detta con una inflessione della voce molto più calma e pacata.

Un interesse per qualcuno? Addirittura qualcUNA?

Che posso farci? Amo le sconfitte già dichiarate... ma sopratutto gli sfidanti assai, assai svantaggiati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar alzò un ciglio dopo le parole del buffone, che sembrava avere una memoria degna di quella di Efraym per i nomi. O semplicemente non lo considera un insulto. Sto parlando di un pupazzo parlante, in fondo. 

Con Luna

Spoiler

Tranquilla, sorella. Disse a Luna, riflettendo poi su Vassilixia. Non la conosco molto, a dirla tutta. Bjorn e Clint erano buoni amici, ma non credo si possa dire lo stesso della Duchessa di Acquastrino. Credo che quell'abilissimo diplomatico che è il nostro "amato" padre l'abbia insultata una o due volte. Spiegò a Luna, scrollando le spalle per farle capire che non sapeva sostanzialmente nulla sulla piccola Vassilixia. Provvedimenti? Quali provvedimenti? Disse fingendo di essersi dimenticato dell'infuso che aveva acquistato a Pescalia. E temo che potresti attendere molto tempo, sorellona. Diventare padre è l'ultima delle mie aspirazioni.

@Cronos89

Efraym trasformò la sfida in una sorta di "galà danzante", uno di quegli eventi che suo padre evitava con sommo piacere, al pari delle discussioni sulla "fisica dei vettori spazio dimensionali applicati al Teletrasporto" con Celeste. Hai qualche idea migliore, fratellino? Chiese ad Alucard, guardando con un sorriso goliardico sua sorella quando ricevette la proposta di danzare direttamente dallo sfidato. Comunque è Ragnar. R-A-G-N-A-R. Posso farti delle lezioni di dizione, se vuoi. Disse al "Principe della Savana", andando quindi a recuperare anche il cavallo di Iris per portarlo alla ninfa. Delle danze potrebbero allietare la serata, in effetti. E mi sembrano un'attività perfetta per una gita. Concluse nel vano tentativo di mantenere la loro copertura. Se Mamma di Celeste non è contraria, ovviamente. 

Master

Spoiler

Addestrare Animali +9 per evitare di ricevere un calcio da Sovrano Nero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Ef era confuso, Ragdard si chiamava Ragnar, ma quindi Ragdarg era qualcun'altro o non c'era nessun Ragdarg?

Si voltò verso Alucard Tranquillo, nessuno ha intenzione di fare una gara, io ho parlato di un ballo! Però forse è meglio non fare nulla... socchiuse gli occhi Insomma io ballerei con Vassi, Ragnar con la rossa, tu Luna con Shaun e saremmo più divisi di prima guardò verso Deborah, impegnata a cercare un altro cavallo. E comunque credo che sia scorretto nei confronti del popolo rinunciare così ad un nome... insomma grazie al cognome Al Rasul sononstato istruito e addestrato, ora anche se me ne liberassi potrei vivere una vita più che agiata, cosa che una persona non nobile non può sempre fare... disse ad Alucard mettendogli una mano sulla spalla. Bella merda tutto questo... quale sarà la tua prossima mossa Ef?

Proporrei un ballo di gruppo tra noi uomini, elegante e seducente, e poi una serie di danze con continui cambi di dama la voce di Ef era piatta, ed il suo sorriso, ancora vivo, era leggermente rattrappito Oppure potremmo fare del campeggio! Sederci tutti attorno a un fuoco a dirci i segreti, cicinare assieme sotto a dei gazebo e... la pupille di Ef erano completamente dilatate. Tuttavia sapeva che le sue idee non sarebbero state accolte dagli altri. Così guardò Luna Io non ho idea di quanto tu abbia sofferto a causa mia, e se dovesse esserci qualunque cosa che io possa fare per farmi perdonare non esitare a chiedermela... 

Diede la mano a Ragnar Lo stesso vale per te Ragnar, spero che terrai in considerazione l'idea sel ballo di gruppo tra uomini!  Ne conosco uno in pratica: le donne si mettono in fila e davanti a loro i cavalieri fanno un elegante e seducente richiamo alle danze! Non si meraviglia se Ragnar non gli da la mano e ridacchia battendosi da solo un cinque.

Si avvicinò in ultimo a Alucard Forse è lui Ragdarg! Diede la mano anche a lui Scusami anche tu io... sono pessimo con i nomi! Mi affidavo a nomignoli coi miei amici però... sospirò anche tu, se potessi fare qualcosa ne sarei lieto... e tieni in considerazione l'idea del ballo di gruppo!

Ef si era scusato con tutti e come sempre nessuno lo aveva fatto con lui, abbassò lo sguardo e pensò a lungo (due secondi) alle sue prossime parole.

Io vorrei... no, non importa... Ef guardò verso Vassi e annuì Credo che avrà bisogno di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis 

<<Evidentemente non erano tanto tuoi amici, se non hai neppure mai avuto voglia di imparare i loro nomi. >> dico facendo spallucce ad Efraym. Accetto la mano offerta. 

<<Come si è passati da una sfida per riappacificarvi ad un ballo di gruppo ( solo uomini) oppure una serata di campeggio? Non ho mica capito...me lo sono perso mentre guardavo il cristallo?>>

tag vari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Con Ragnar

Spoiler

Bene, chiederò ad Angelica allora...mi sembra la più indicata @Ian Morgenvelt

@Chiunque capisca il silvano

Spoiler

Era intenzionale, sinceramente mi sono stancata di questo atteggiamento rispose per niente sorpresa dal sapere che anche lui parlava il silvano

Lascia perdere... rispose semplicemente a Efraym per poi rispondere ad Alucard @GelTheBest

Se andremo a Lagocristallo credo che rimarrete piacevolmente sorpresi, è una foresta splendida piena di laghi e fiumi e mia madre vi farà accogliere con i dovuti onori...beh quasi tutti immagino. E aspettatevi nudità, molta nudità... la cosa per lei era più che normale, ma sapeva benissimo che non tutti erano a loro agioc on gli usi e costumi della corte fatata Vuoi far ballare Astrid? domandò con il sorriso sulle labbra oh sarebbe stupendo, le farà molto piacere. E non ti preoccupare se c'è anche Kat Po, ti lancerà qualche sguardo di odio, ma non dovrebbe essere un problema @Zellos

Dopo aver gettato qualche moneta nella fontana si avvicinò ad Angelica, prendendola leggermente da parte

Spoiler

@Von

Scusa se ti disturo, ma vorrei riprendere un momento il discorso di prima su Shuan...beh non proprio su di lui, ma sulla sua relazione con Vassi la ninfa poteva sembrare in imbarazzo ad uno sguardo esterno, ma la realtà era che stava cercando le parole migliori per esprimere un concetto che per lei era chiaro come il sole, ma che evidentemente non era così facile da comprender eper chiunque non fosse vissuto a lagocristallo vorrei parlare con lei, farle capire che non voglio mettermi tra loro due, non voglio che Shaun si ritrovi a scegliere, ma non vorrei neanche rinunciare a lui. Per me è una cosa naturale, avere più amanti, più amori, ma so che alcuni la considerano una cosa poco decorosa. Tu conosci abbastanza bene Vassi? Credi che potrei affrontare con lei un discorso del genere o rischio di peggiorare le cose?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul @Zellos @Cronos89

L... lascia... perdere... Ef si era sentito dire quelle parole altre volte, e tutte le volte non aveva lasciato perdere. Devo riuscire a farmi perdonare da solo... pensa Ef pensa! un leggero suono di una ruota arrugginita provenne dalla sua scatola cranica. Troverò un modo per farmi perdonare da Luna in pompa magna!

Guardò Alucard Le tue parole vogliono dire molto per me, ma per favore non pensare che la mia cattiva memoria con i nomi sia dovuta al poco valore che vi do... insomma siamo in viaggio da solo un giorno! Come faccio a ricordarmeli tutti! C'è un tizio nella mia crew che si chiama T.J., balliamo assieme da cinque mesi e ancora non so per cosa stia T.J.! guardò intensamente Alucard Pensa che neppure so come ti chiami tu! Cioè sei Ragdarg o? scoppiò in una risata fragorosa e piena di autocommiserazione Scusami... scusami! Maledetti nomi!

Inspirò forte e si ricompose La gara era un'idea di impulso! Il ballo invece è una meravigliosa idea! Pensa a come saremmo belli, noi uomini tutti vestiti di bianco, le damigelle dall'altra parte della stanza in abiti lunghi con gonne di pizzo... prese Alucard a braccetto Noi che balliamo tipo... ecco dammi l'altra mano! Piede destro avanti, gira... così! fece piroettare il compagno di sorte in quelli che erano i primi passi del richiamo alle danze degli uomini. Poi lo lasciò e si mise a sognare ad occhi aperti.

Dai Dai! Ragnar e Ragdarg!  Aiutatemi a far diventare questa cosa vera! Luna anche tu! scalpitò battendo le mani tutto eccitato, come un bambino in un negozio di caramelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Con Eoliòn [ @Pyros88 ]

Spoiler

Le parole della giovane furono dure, ed inevitabili. Damien rimase in silenzio mentre la mezza-celestiale pose davanti a lui la gravità delle sue azioni ..no, per quello non ti preoccupare..non c'è nessunissima possibilità che possa essere rimasta incinta... rispose a testa china alla domanda. Il legame tra i due era forte, un legame che andava oltre la loro natura, ed anche in quella situazione si riusciva a percepire. non lo so..non so che fare Eoliòn...adesso lei non si ricorda niente ed è serena...invece guarda io..mi ricordo tutto e guarda come sto...non lo so se è la cosa giusta dirglielo...vorrei dimenticare anche io... disse alzando gli occhi al cielo come per cercare una risposta dall'alto. Il cuore di Damien sobbalzò alle successive parole della ragazza. Quello che aveva detto era vero, lui non era il suo retaggio ...Eoliòn... disse guardando per la prima volta negli occhi la ragazza ..hai ragione...scusami...non posso nascondermi dietro il mio retaggio...è che...vorrei essere come te..sapere sempre cosa è giusto fare disse accennando un sorriso velato di rammarico, per poi lasciarsi andare abbracciando la giovane mezza-celestiale ...grazie...non ti merito...tu nonostante tutto continui ad avere fiducia in me...io...io non so come farei senza di te..sarei perso...grazie di esserci.. concluse sussurrando all'orecchio in quel liberatorio abbraccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Su, dai, lasciamo perdere. Procediamo con la nostra... gita. E non litigate, per piacere, che mi sembra pure sia colpa mia!", intervenne allora Shaun, in un tentativo raffazzonato di fare il paciere, mentre posava una mano sulla spalla di Ragnar. 

Cercò istintivamente lo sguardo di Luna, sorridendole calorosamente con gli occhi, mentre non riuscì ad incrociare quello di Vassia, per cui era ancora molto preoccupato. Ma non voleva farlo vedere

Non lì in mezzo, non dopo tutto quello che era appena accaduto. 

"Siamo a posto, Ef.

Alucard, ti propongo come arbitro delle future gare e serate di questa... scolaresca. Almeno non apri la bocca per fare figuracce, come succede sempre a me.

Andiamo, forza!".

Il ragazzo tornò quindi ad avvicinarsi al cavallo che era stato di Deborah, per provare a renderlo ancora più mansueto. 

DM

Spoiler

Addestrare Animali +8.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Il casino che derivò dalle notizie di Kat e Malik sulla nuova pista tra i vari membri del gruppo sembrò abbastanza da far raccapricciare la ninfa felina che onestamente avrebbe preferito una battuta di caccia meglio coordinata...

"Tranquilla Astrid. Lo so. Pensiamo alla missione per ora però. Non possiamo continuare a distrarci." Disse in Silvano alla sorellina, guardandosi intorno tra i vari ragazzi e ragazze come un sergente circondato da truppe indisciplinate. @Plettro

"Luna! Stammi accanto seguendo la traccia che abbiamo trovato! Ho bisogno dei tuoi occhi adesso!" @Cronos89 disse rivolgendosi all'altra ninfa prima di voltarsi indietro "Malik, tu stammi vicino, mi piace pensare di poter contare su di te se qualcosa mi sfugge agli occhi." @Redik disse rivolgendo un altro cenno di assenso ad Alucard, come se il cortese movimento del capo volesse essere un segno di gratitudine. @Zellos

"Shaun, se quando ripartiamo Isilvar riuscisse a precederci potrebbe vedere se la pista procede sulla direzione che ho visto o cambia. Ciononostante non dovrebbe andare in avanscoperta da solo. Se rimane in alto, ma ad una ragionevole distanza, ci farebbe molto comodo." @Ghal Maraz Kat disse rivolgendosi allo splendido gufo tanto quanto al suo padrone mentre era rapidamente montata in sella e fissava gli altri con disapprovazione vedendo quanto erano poco pronti a procedere... Almeno, dal punto di vista di lei.

Specialmente Ragnar... @Ian Morgenvelt

Modificato da REDDISH-MUSE
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@AndRe89

Spoiler

"Le bugie non sono mai una soluzione valida e spesso nemmeno duratura. Non siete stati nemmeno discreti. Vi si sentiva dalle stanze accanto e si sa che eri tu ad avere la stanza in comune con lei. Io sul momento ho pensato che si fosse portata in camera qualcuno in intesto alla locanda od in paese; ti credevo ancora giù nella sala comune. Se qualcuno però ti ha visto entrare in stanza di sicuro non avrà dubbi sul fatto che sia stato tu a giacere con la professoressa. Quanto tempo pensi che possa passare prima che la voce circoli e che arrivi anche alle orecchie di MdC o peggio, di suo marito PdC? Credo sia meglio che lo venga a sapere da te. Anche se è una soluzione difficile, anche se ti creerà dei problemi, credo che dovresti dirglielo se non adesso perlomeno alla fine della missione. Io sarò dalla tua parte, qualsiasi cosa tu decida od accada."

 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...