Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


@GelTheBest Efraym

Spoiler

" Povera mamma Sharifa, che dispiacere che le daresti... sapere che parli con gli uccelli! " rispose di rimando alle domande indagatorie del fratello, quindi aggiunse " Sai che sono un gentiluomo e di certe cose non parlo " abbassò poi ancora un pelo la voce " E anche se fossi solito vantarmi, non so come mai, ma in questo caso avrei sentito il bisogno di dovermi muovere con maggior cautela! " sorrise, scoccando un'occhiata in direzione della ninfa felinide. Tornando poi guardare il fratello, avendo cura di coprirsi con il corpo, mimò con la mano il gesto delle forbici.

@Ian Morgenvelt Ragnar

Spoiler

" Una serata clamorosa! Ti ringrazio... senza falsa modestia posso dirti che raramente avevo suonato così bene! C'è stata veramente una bella sintonia, abbiamo spaccato! " Accennò una piccola rullata sul pomolo della sella prima di continuare " Magari dovremmo capire meglio che genere pensiamo di fare, per quello che mi riguarda mi sono veramente lasciato prendere dal ritmo e dall'adrenalina e credo che la cosa sia arrivata anche al pubblico.

A un'altra cosa, ma Iris farà parte della formazione oppure no? Per quello che mi riguarda, vorrei riuscire ad aggiungere qualche pezzo al mio set... mi sembra un po' scarno così. Certo senza esagerare, non voglio arrivare ai livelli di Emme Ph'Ort Noi... non so se lo conosci è un gruppo nordico, i Teatro del piano elementale del Sogno " gli sorrise nuovamente, cavalcando ancora un po' di fianco a lui, in attesa di una possibile risposta.

Nel frattempo la situazione fra Shaun e Luna era visibilmente peggiorata, con quest'ultima che raggiunse e superò la testa del gruppo, palesando la volontà di rimanere da sola. Finito di parlare con Ragnar, si accorse che Sorrow, dondolava attaccato alla coda di Marino, il suo cavalluccio.
Decise di cavalcare di fianco a  @Organo84 Deborah per un po', la ragazza era stata parecchio sulle sue durante la serata precedente 

Spoiler

" Non è esattamente il tuo tipo di serata vero.. ? " chiese alludendo a quella appena trascorsa " Come siamo andati comunque? Sembra che abbiano apprezzato no? " attese una risposta, poi aggiunse " Che dici la fiammata è stata eccessiva? "

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti


Shaun Draconis

"Luna!".

Lo poterono udire tutti. Soprattutto, lo sentì la voce dei consigli idioti nel cervello di Shaun. Voce che, per una volta, se ne rimase zitta, senza nulla da dire. 

Il ragazzo mormorò alcune parole in una lingua fatta di ruggiti e altro, gesticolando, per poi librarsi in aria, andandosi a mettere di fronte alla cavalcatura di Luna, non tanto da spaventarla, ma abbastanza da essere in mezzo. 

Gli occhi di Shaun erano spalancati, vividi e carichi di potere. Shaun non usava mai le sue capacità magiche in pubblico, tranne quando era necessario per aiutare qualcuno o era, semplicemente, indispensabile. 

Aveva anche smesso di balbettare. 

Luna

Spoiler

"Hai ragione. È sempre stata colpa mia. 

Infatti, non ti chiedo di perdonarmi o di scusarmi o di non dare dei giudizi. In fondo, ce ne sono capitate troppo e ci conosciamo da troppo tempo. E forse, per me, il problema è questo.

Io... non so come comportarmi. Non lo so adesso e non lo sapevo... allora.

Ho provato a mettere da parte... tutto. Ho provato a rimettere le cose com'erano prima: Shaun l'amico; Shaun il fratellone a tutti i costi; Shaun, che è stato dichiarato fidanzato a quattro anni e che non è mai stato libero. Shaun che si era... innamorato. 

Non ci sono mai riuscito del tutto. Non riesco a non... dedicarti certe canzoni.

Ma tu sei tu. Ed io... non riuscivo a supportare certe cose. Forse avrei dovuto dirtelo prima, ma... sapevo che l'avresti capito da sola. Sei sempre stata la più intelligente, tra noi. Non potevo e non posso chiederti di essere diversa. Non sarebbe giusto. Ma, se ci riesci, almeno un poco, accetta le mie scuse.

Non ho mai voluto farti arrabbiare.

Non ho mai voluto farti male".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

con Shaun

Spoiler

Trottalemme si imbizzarrì e per poco non sbalzò Luna di sella quando Shaun le si parò davanti. La ninfa riuscì a farlo calmare e scese di sella con un gesto fluido, andando a pararsi di fronte a Shaun, carica di furia e di odio. L'inizio del discorso la fece quasi commuovere, ma quando disse che non poteva sopportare certe cose fu come una doccia fredda per lei

Per gli dei quanto sei idiota la ninfa oramai non provava neanche più a trattenere le lacrime Non riuscivi a sopportare cosa Shaun? COSA ESATTAMENTE?IL MIO MODO DI VIVERE LA SESSUALIA' ? DAMMI DELLA PUTTANA COME FANNO TUTTI, DILLO CHE LUNA RUBA I RAGAZZI ALLE ALTRE, CHE SI è SBATTUTA L'INTERA SQUADRA DI ORCBOWL  fece un profondo respiro cercando di calmarsi sai quanto me ne importa che sei stato promesso? Io ti ho sempre accettato Shaun, non ho mai preteso che tu cambiassi, non ti ho mai chiesto di mollare tutto e scappare con me, se non ti fossi tirato indietro a lagocristallo, chi l'avrebbe saputo? Solo io e te... scosse il capo, facendo una mezza risata sarebbe rimasto il nostro segreto, ma evidentemente sono solo una stupida si asciugò nuovamente le lacrime Ti auguro di trovare una donna che possa essere tutto quello che cerchi, che possa amarti come tu meglio desideri perchè io sarei capace di farlo solo a modo mio scrollò le spalle come se oramai non ci fosse niente da fare amare più persone non vuol dire amarle meno, non ho mai fatto sesso con cattiveria, ho sempre messo dell'amore a modo mio fece un lungo sospiro mentre tornava da Trottalemme ti prego solo di non giudicarmi e di non aspettare che la gente cambi. Accetto le tue scuse Shaun, ma è l'ultima volta...

@Ghal Maraz

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

@Zellos

Grazie... Disse dopo aver pagato i servizi alla locandiera. Osservò basita lo strano ordine composto da Alucard. C'è qualcosa che non va? Disse mentre alle sue spalle i burattini si sbracciavano come prima a sua insaputa. È vero ha bevuto parecchio, quando ci fermeremo alla prossima taverna vedrò di tenerla d'occhio per evitare un'altra serata simile. Disse al piccolo fratellino albino. Però credo abbia compreso, insomma non si ricorda più nulla di iera sera... Vedrai che si comporterà bene. Immediatamente si affiancò al giovane skater dandogli un bacetto sulla guancia e carezzandogli la schiena con un che di materno. Dai avviamoci... Lo sguardo di Deborah cadde poi sui propri pupazzi, i quali percependo il pericolo cominciarono con nonchalance a giocare alla lotta tra di loro. Nooooo... Madnyss basta... MUHAHAHAH! Ti ho battuto! Posso fare qualunque cosa! La Burattinaia, però alzò un ciglio ed incrociò le braccia osservandoli attentamente, mentre i due si stringevano con crescente timore. Salite forza, partiamo. Ordinò... 

Gli avventurieri ripresero dunque il loro viaggio alla ricerca del principe, seguendo il sentiero calpestato dai propri genitori. Deborah diede due pacche sul fianco del collo del cavallo... Bravo... Sta mattina sei ubbidiente... Spero continuerai ad esserlo. 

X DM

Spoiler

+25 intimidire 

Disse in maniera agghiacciante al proprio cavallo, il quale probabilmente si era goduto la nottata in assenza della padrona. Durante la galoppata si sarebbe affiancata a Luna, tuttavia sembrava impegnata in un qualche acceso discorso col fratellastro Draconis. La galoppata condusse i giovani davanti al primo bivio del percorso delineato dalla tutrice. Alché Deborah osservando i presenti chiese: Nonna, potresti perfavore dire a tutti qualcosa di più su Fontefortuna? La Burattinaia probabilmente sapeva già qualcosa a riguardo del luogo, tuttavia non vi era occasione migliore che chiederlo direttamente alla insegnante di geografia presente. 

X DM

Spoiler

Conoscenze locali +8

I burattini parevano carichi di energie come al solito. Madnyss stava piroettando sulla spalla sinistra della strega, ridendo di gusto con se stesso per le proprie bravate, mentre a  destra Sorrow si era lanciato ad abbracciare la coda del cavallo di Malik Bella... È morbida... Disse arrampicandosi poi sulla sella del Lucertoloide e dopodiché sulla sua spalla. Sei alto... Mi siedo qui... V-va bene? Chiese timidamente. Il mezzo drago non perse occasione per avvicinarsi, anche se ciò capito in concomitanza con un grido di Shaun per raggiungere la futura Regina di Lagocristallo, fuggita sulla testa del gruppo. La sta infastidendo? Una lieve smorfia comparse sul viso della tiefling prima di voltarsi e dedicarsi al giovane lucertoloide. @Redik 

Malik

Spoiler

Più che altro non era il mio genere di musica. Disse con tono totalmente spento, pettinandosi i capelli corvini davanti a metà del volto. Sono stati bravi... Ma ho preferenze per altri generi... Loro però si sono divertiti. Disse alludendo ai propri Burattini. Comunque io ho preferito rimanere al tavolo per disegnare un po'... L'occhio di ghiaccio scansionò il fisico del Lucertoloide per poi socchiudere le proprie labbra nere di rossetto... Tuo fratello è sempre così... Invadente? Chiese cercando di capire l'atteggiamento di Malik... Comunque hai qualche idea di che fine abbia fatto il principe? 

@Von

Nel frattempo Madnyss posto con le spalle in direzione della marcia osservò con aria sorridente a pieni dentini chi aveva dietro, più precisamente Angelica. Oscillò i propri piedini e poggiò le proprie manine sotto il mento. Così... Così... così... Notte movimentata ieri vero? IHIHIHUHUH! Sono sicuro che tu ti sia divertita un mondo. Il burattino scivolò lungo la delicata schiena della tiefling, per poi aggrapparsi al retro della sella. Dovresti però fare più attenzione di chi ti fidi, insomma non sarai solo seno e fascino, no? Ci sarà un po' di intelligenza sotto tutta quella bellezza, UHAHAHIHUHAHAH! Madnyss sussurrò cercando di farsi capire solo da lei, (anche se in realtà era solo un trucco telepatico)... Ascolta per una volta il buffone... 

Angelica

Spoiler

Quasi tutti hanno un secondo fine a questo mondo... Tutti gli altri tieniteli stretti... 

Dopodiché il Jolly di picche cominciò a ridacchiare, piroettare e ballare lasciandosi guidare dai propri impulsi. Deborah aveva tenuto un orecchio alla conversazione per tutto il tempo, ma non si era mai voltata. 

Spoiler

Il cristallo è Madnyss appoggiato con le spalle alla padrona 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Con Luna

Spoiler

"Luna...", Shaun posò una mano sulla spalla della Ninfa, prima che si allontanasse del tutto, incapace di lasciarla andare con delle accuse sospese a mezz'aria. 

"Io... amo ciò che tu sei. Io lo amo. 

Non voglio che tu cambi. Non ti chiederei mai di farlo. Soprattutto non per me!

Non riuscivo, però, a... pensare che qualcun altro ti potesse amare, oltre a me. So che è... ingiusto. Sbagliato. L'ho accettato. Ho accettato tutto. Io accetto tutto, di te.

Ma... allora non ci riuscivo. Preferivo... preferivo averti come amica, piuttosto; preferivo non perderti, per come ero fatto allora.  

E non ho capito quanto ti stessi facendo del male. 

Non... ecco, questo però non lo capisco nemmeno ora: credi davvero che potrei darti della put... della sgualdrina, Luna? Io? A te?

Luna, capisco di essere uno un po'... strambo, ma... come potrei pensare una cosa del genere?

Non voglio... non voglio soffocarti. Opprimerti. Offenderti. Non voglio e non posso giudicarti.

Io, eh... diamine! Mi sono innamorato di te a quattordici anni, Luna. Come potrei pensare qualcosa del genere?".

Shaun si strofinó la nuca, vigorosamente, di nuovo imbarazzato; di nuovo con le gote dello stesso colore dei capelli. Solo in quel momento si ricordò dov'era e con chi era, ma ormai era troppo tardi. 

Scrollò le enormi spalle, abbozzando un sorriso colpevole ed innocente allo stesso tempo: suo padre, ne era certo, avrebbe saputo cosa fare! 

Forse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Presi i cavalli dalla stalla il gruppo riparti verso la prossima meta, un solo sguardo di Damien rivolto indietro. Gemma stava aprendo la lettera, forse almeno una sua azione sarebbe stata buona in quella città. 

Il ragazzo si pose in fondo alla "carovana", notando però stavolta lo sguardo di Ragnar. Rispose con un cenno del capo per fargli capire che andava bene ...che anche lui sappia?!.. pensò per poi riperdersi nei suoi pensieri ..spero che passi presto questa sensazione...mi sta facendo impazzire..! 

Il clima di quella mattina stavolta non era dei migliori, sembrava rispecchiare l'animo del mezzo-demone, il quale avrebbe voluto incontrare dei banditi anche solo per non pensare più. Distolse lo sguardo dallo loro guida quando essa prese parola, non riusciva a guardare la donna, non dopo quello che era successo; anche lui a questo punto avrebbe voluto non ricordare niente.

La sua testa ormai era sull'orlo di implodere, e il suo fisico affaticato dalla nottata non lo aiutava ad affrontare la situazione. Dire tutto, oppure cercare di sotterrare quello che è successo era il dilemma a cui non trovava una risposta, entrambe le vie gli sembravano infattibili. Giro lo sguardo verso Eolion per poi concludere quel suo pensiero ..forse a lei dovrei dirglielo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

con Shaun

Spoiler

Luna si voltò guardando l'umano negli occhi. Fosse stata un'altra occasione e non fosse stato Shaun gli sarebbe già saltata addosso. Invece si limitò ad accarezzargli il volto con una mano riuscirai mai ad accettare anche quello? domandò facendogli alzare lo sguardo in modo da poterlo guardare negli occhi entrambi saremmo infelici in una relazione del genere, lo sai  si sollevò in appena per posare un bacio sulle labbra del sangue di drago però...non posso costringerti ad accettare la mia vita, vorrei farlo, ma non sarebbe giusto si scostò da lui avrai sempre un posto nel mio cuore e nella mia vita Shaun, sta a te decidere quale prendere

@Ghal Maraz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

@Organo84

<<È che...non ci si comporta così!>> disse mentre si faceva più scarlatto sulla sua carnagione già rossastra. << E poi, dimenticato tutto, sentito male...>>  iniziò a borbottare. <<D’accordo, dopo parlerò con nonna e sentirò meglio che è successo.>> 

Ricevette il bacio con un sorriso fanciullesco, per poi abbracciare forte la sorella. <<Ti voglio bene, sorellona.>> disse col promo sorriso della giornata. 

Poco dopo cercò Ragnar ( @Ian Morgenvelt) e gli sussurrò all’orecchio qualcosa.

Spoiler

<<Non preoccuparti per ieri. Sono più calmo, non c’è bisogno di parlarci subito con lo odioso. Se hai bisogno di aiuto in compenso, ci sono.>> 

Gli diede poi una leggera pacca sulla spalla, come a voler sembrare più grande, ma gli venne un poco fredda e meccanica.

Che mestizia...che amarezza. 

Si incamminò poi per prendere il cavallo, insieme agli altri, schioccandosi il collo. Era un poco stanco per via del riposo su tavolo ( che non avrebbe consigliato a nessuno mai). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Alcuni, invece, dovrebbero imparare ad entrare. Disse guardando sardonico Luke, aggiungendo E magari a far funzionare il loro "enorme cervello". Un genio! Mi chiedo come sia possibile che una persona simile sia figlia di zia Chandra... 

Con Alucard

Spoiler

Tranquillo, Alucard: una promessa è una promessa. E non preoccuparti: troverò una soluzione. Disse ad Alucard, guardandolo incuriosito Piuttosto... Ieri sera ho parlato con... Qualcuno. È una delle voci, per caso?

@Zellos

Con Malik

Spoiler

Sì, dovremmo pensare attentamente al futuro del gruppo. All'inizio io e Shaun ci limitavamo a buttare giù ciò che ci passava per la testa. Spiegò al lucertoloide, ascoltando interessato la sua proposta. Oh, sì, lo conosco. Beh, vedremo di procurarci dei pezzi adatti. Basta che tu mi prometta di fare ancora quella cosa della fiammata: è stata eccessiva, spettacolare e fuori dagli schemi. Come i Sinners, appunto!

@Redik

Con Astrid

Spoiler

Anche la ragazza voleva parlare della serata, ma fu ben lieto di sentire che la sua amica voleva aiutarlo. Ne aveva bisogno. Spero solo che non la faccia stare troppo male. Sorrise sentendo la battuta su Luke, prendendo il coraggio per risponderle. Io e Angelica? No, volevamo solamente divertirci. Ma ho fatto un errore e ho rovinato tutto. Le disse prima di sospirare, terminando con la conclusione del discorso Odio però che chiunque la tratti come se fosse colpevole di chissà quale crimine. Le guardie, la gente del paese, Luke... È assurdo! E penso che questo non faccia altro che farla sentire peggio. Nessuno si meriterebbe un trattamento simile! Men che meno una ragazza gentile come Angelica. Ti ringrazio, Astrid: ne avevo veramente bisogno.

@Plettro

Ragnar guardò perplesso Luna e Shaun, perplessità che si trasformò in curiosità: a quanto pare, i due stavano litigando per una sorta di relazione mai iniziata. Uno sviluppo interessante... Ed un altro amico che ferisce una sorella. Sì, nonna, raccontaci qualcosa di Fontefortuna. Qualche leggenda, ad esempio. Chiese alla loro guida dopo Deborah, sperando di riportare la spensieratezza perduta sul suo volto. Quel breve sprazzo di felicità venne interrotto da Madnyss: il burattino si lanciò in una serie di "consigli" verso Angelica. A quanto pare, anche lui era addestrato nell'arte di girare il Falchion nella ferita. Quella sera avrebbe dovuto parlare a quel buffone e dargli una bella lezione. Per ora si sarebbe limitato a lanciargli un'occhiataccia.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Il bacio non era... previsto. Anche perché era il primo bacio di Shaun con Luna. 

Il ragazzo ebbe un momento di vuoto mentale totale, poi rispose, sottovoce:

Luna

Spoiler

"Ho già scelto. Sei anni fa. Ma ancora non lo sapevo".

@Cronos89

Shaun le strinse la mano con cui lei lo aveva accarezzato, mentre si allontanava da lui. 

Shaun non aveva mai provato tanto caldo in vita sua. 

In quel momento, nemmeno Calixtria sarebbe riuscita ad impensierirlo.

(Sempre il solito stolto, Shaun Draconis!)

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @GelTheBest @SassoMuschioso @Ghal Maraz @Cronos89

Vassi preparò lo zaino mettendoci dentro anche la bottiglia di vino e i dolcetti presi la notte prima per le sue sorelle. Nessuna li aveva toccati, chissà perché. 

Passo' poi alle stalle dove lo strano comportamento di Candida, la sua cavalla, la mise davvero in ansia: Buona piccolina che ti e' successo? ancora quel porco del cavallo di Forgrim? Su vieni qui cucciola mangia un po' di carote. Efraym tieni queste sono  tue, vizia un po' anche il tuo destriero concluse sorridendogli dolce.

Poco dopo accodandosi agli altri superò Forgrim guardandolo male: vedi di tenere a bada il tuo cavallo per favore e non voglio dovertelo ripetere.

Si mise poi in viaggio cavalcando tra Efraym e Mulroht e tutto sarebbe andato avanti in allegra letizia se Luna e Shaun non si fossero messi a litigare. Molti dei compagni fecero orecchie da mercante cercando di cambiare discorso o proseguendo, ma Vassi non poté far finta di nulla e si fermo' proprio al loro fianco dove avrebbero dovuto vederla benissimo se non fossero stati cosi' impegnati:  loro si amavano? E da quando Shaun non desiderava sposarla? Una lacrima le solco' la guancia lasciando basita persino lei. Cosa di tutto questo le stava facendo male?

 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

xRagnar

Spoiler

Divertirsi, eh? Chissà con quante altre prima di me... Mantieni la calma, Astrid. Sei qui per lui. Ehi, Ragnar... Tranquillo: Io per te ci sono sempre. disse al tiefling con un sorriso rassicurante Se ti posso dare un consiglio, parla con Angelica tra qualche giorno, gli ci vorrà un pò a sbollire ma vedrai che risolverete tutto e tornerete amici come prima. disse fiduciosa. @Ian Morgenvelt

Nel frattempo, un terribile litigio tra Luna e Shaun imperversava nelle file davanti ma Astrid preferì non intervenire Immagino che dopo dovrò parlare con Luna... Per me lei e Kat c'erano sempre...pensò la ragazza osservando i due E magari anche con Shaun...

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Certo che si erano fatti sentire... Deborah si voltò in direzione di Luna che aveva urlato davanti a Shaun, con tutte quelle insinuazioni ed il fastidio che sentiva. Non aveva ascoltato i due sino ad ora e lontana com'era non le parve di udire molto altro. Lo sguardo indugiò un momento su Malik, che anche lui che aveva sicuramente udito la ninfa. La mente le sfiorò l'idea di raggiungerla, almeno prima di quel bacio. L'espressione della strega del terrore non si scompose in nussun zigomo del volto a quella scena, se non per una lieve contrazione delle labbra... Un respiro profondo ed il volto che tornò nuovamente a fissare il lucertoloide. Sorrow, invece, si voltò in direzione della tiefling. Ma era tutto a posto alla fine, la lite non c'era più... Quindi... Qual'è la tua opinione? Sono curiosa. Chiese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


@Ian Morgenvelt

Spoiler

La chiacchierata con Ragnar sul futuro dei Sinners lo interessava più di quanto non si sarebbe aspettato. Quella prima e al momento unica serata era stata veramente coinvolgente e adrenalinica " Be magari ora che si comincia a fare sul serio, potremmo pensare a qualcosa di più specifico, per lo stile e i pezzi, magari riadattare qualche successo famoso "  la menzione sulla fiammata poi gli fece gonfiare il petto, ringalluzzito, calcò la mano " Be posso solo dirti che eravamo al chiuso e sono dovuto andare con il freno tirato, vedrai se ci capiterà di esibirci su di un palco all'aperto! "

@Organo84 

Spoiler

Con il burattino, che dalla coda si era arrampicato sulla sua spalla, lo riportò alla sua padrona, cogliendo così l'occasione per parlare nuovamente con lei " Sono stati bravi... be siamo stati bravi! Forse non te ne sei accorta con quei capelli davanti all'occhio " la punzecchiò bonariamente ammiccando a quanto già detto precedentemente dopo l'amichevole di Orcbowl " Sono curioso ora, che genere preferisci? "

Ascoltò il resto delle domande prima di rispondere " Si, è fatto così è il suo modo di fare... di essere. E' eccessivo in tutto, anche nel voler bene agli altri, tutto sta a capirne i modi. Piuttosto, si può vedere questo disegno? "

Stava per rispondere alla domanda, quando quella che sembrava essere cominciata come una semplice discussione era sfociata in qualcosa di più grosso, sicuramente di più profondo. Parole quasi urlate, strani rovesciamenti di fronte e un bacio, tanto casto, quanto carico di sentimenti e significati.
Deborah assistette come tutti gli altri alla scena, con una promessa Vassilixia che aveva raggiunto i due e li osservava quasi inebetita. Malik dal canto suo pareva rapito tanto quanto la giovane promessa sposa, quando le parole della burattinaia lo riscossero da quel torpore

Spoiler

" Non so bene cosa pensare di questa faccenda, al momento abbiamo troppi pochi elementi per formulare un'ipotesi, fatto sta che sicuramente è un comportamento strano e insolito... come di qualcuno che cerca di coprire le proprie tracce. Mi viene da pensare che scappasse da qualcosa o qualcuno quindi la domanda ora è capire il motivo per anticiparne le mosse o intuirle quantomeno... "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Il colpo di Mulroht lo riscosse dalla sua preghiera mattutina, facendogli capire che era tempo di lasciare la stalla. Fece un sorriso alle parole del fratello. L'umano aveva una piccola conoscenza di quella materie, ma sapeva che poteva impegnarsi di più. Sistemo tutte le sue cose è uscì dalla stalla.

[COLAZIONE]: @all

Si sedette con tutti gli altri per la colazione  ricevendo addosso il caffe di Astrid. Forgrim si guardò le vesti, cercando di pulirsi sorridendo alla donna per non farla sentire in colpa. Fu così che notò lo sguardo turbato di Angelica che si mosse lasciando il desco. Chissà cosa è successo. Qualcosa deve averla turbata. Appena ne avrò l'occasione cercherò di confortarla....scoprirà che siamo tutti pronti ad aiutarla. Saperlo gli sarà sicuramente d'aiuto.

 

[CAVALLO GOLOSO]: @shadizar

Andarono a prendere le proprie cavalcature per il proseguo del viaggio. Come sedette in sella, ricevette parole fredde da Vassilixia. Forgrim rispose con calma ma fermo. Mia cara amica, non capisco il perché di queste dure parole. Disse grattandosi leggermente il collo. Sai che non farei mai nulla che possa darti fastidio. Ma sappiamo entrambi che la natura deve fare il suo corso e non può essere fermata. Se cercassi di frappormi al loro animalesco istinto, farei un torto al mio cavallo e quindi al naturale scorrere degli eventi.  Tossi leggermente. Saranno questi due destrieri a decidere se e come passare all'atto successivo. Non posso fermarli io....non lo potrai farlo nemmeno tu. Fece una pausa. In ogni caso, se questo ti spaventa, conta pure su di me. Ti darò tutto l'auto di cui hai bisogno. Sorrise facendo un leggero inchino.

 

Master

Spoiler

- Segno la resina  nella scheda.

Se faccio ancora in tempo bene Se oramai è tardi, trascorrerò la giornata senza incanti... 🙂 

Incantesimi della scheda:

Spoiler

 - INCANTI ANIMA PRESCELTA (6xLv0||5xLv1||4xLv2):

Spoiler

0.1 Cura Ferite Minori [Cont] - cura 1pf;

0.2 Luce [Cont] - Oggetto come torcia;

0.3 Virtù [Cont] - Bers +1pf temp.;

0.4 Creare Acqua [Vic] - 7,4/L Acqua a livello;

0.5 Individuazione Magico [18m] - Trova ogg mag ragg 18m;

0.6 Purif. Cibo&Bevand[3m] - Purif 27dm3/L cibo

1.1 Benedire Acqua [Cont] - Benedice ampolla acqua;

1.2 Cura Ferite Legg[Cont]- Cura 1d8+1/L(max+5);

1.3 Santuario[] - Non si ricevono/fanno attacchi.;

1.4 Scudo della fede[Cont] - Aurea da CA +2 o sup.;

1.5 Benedizione[15m] - +1(TxC&TS) agli alleati 1min/L

2.1 Cura Ferite Moderate[Cont] - Cura 2d8+1/L(max+10);

2.2 Estasiare[Medio] - Attira Att. Pres in rag =30+3/L;

2.3 Ristorare Inferiore[Cont] - Cura 1d4 alle caratt.;

2.4 Protezione Divina[Medio] - +1(CA&TS) rag=6m,1m/lL;

 - SCIAMANO (3xLv0||4xLv1||2xLv2||1xLv3):

Spoiler

0.1 Lampo[Vic] - Abbaglia creautra -1TxC;

0.2 Guida[Cont] - +1TxC o TS, 1m;

0.3 Riparare[3m] - Ripara danni minori (fino a 0.5kg);

1.1 Creare Bogun[] - PF157, Crea Servitore naturale Minusc.;

1.2 Parlare Con Gli Animali[] - 1min/L Incant. parla agli anim.;

1.3 Produrre Fiamma[Cont] - 1d6+1/2L danni;

1.4 Contrastare Elementi - A proprio agio x 24h;

2.1 Reticolo di rovi[Medio] - Area che intralcia e 2d6Danni;

2.2 Riscaldare il Metallo[Vicino] - Scalda il metallo e dann.;

3.1 Invocare il Fulmine [Medio] - 3d6 danni a fulmine.

 

 

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

La mattina portò le novità sperate. Qualcuno era riuscito a sapere il luogo verso il quale dirigersi per inseguire il disperso. Il mezzo nano si rese conto di  aver nemmeno tentato di contribuire all'esito positivo della missione. Provò a considerare il proprio ruolo, fra tutti quei cervelloni nobili, e si ritrovò a paragonarsi al tavolo rotto che aveva fra le mani: qualcosa che con un po' d'impegno avrebbe funzionato come uno dei normali tavoli di cui era circondato, ma che per tutti era meglio scartare per fare spazio ad un tavolo normale.

L'effetto positivo della bella serata passata con Eolion e Luke svanì in un istante.

Sì rivolse a Gemma, pagando il proprio debito in Totò e elargendo un solo consiglio: “È solo legna da ardere, ormai. Se volete, lo porto in legnaia e lo faccio a pezzi da camino per voi.” almeno l'attività fisica l'avrebbe fatto assaggiare un po', sentire più vivo.

Riprese il cavallo, riprese la coda. Stessa intenzione del giorno prima, pronto ad evocare un'ascia per abbattere un po' di cacciagione, più per sport e passatempo che per necessità, la reazione ricevuta la immaginava sufficiente.

Spoiler

Survival:+5

Si ritrovò a viaggiare con Damien, ma il viso dell'altro mezzo immondo, così attraente e perfetto, era velato di una triste malinconia. Almeno, così gli pareva. Uno di quegli stessi d'animo che chiedono silenzio, che ascoltano solo i propri demoni interiori. Non osò proferire parola, spronando il cavallo per lasciare Damien indietro di almeno mezza incollatura, e garantire si suoi pensieri tutta la riservatezza che cercava.

Si avvicinò ad Efraym, sul punto di chiedergli come andasse, dopo la nottata di pianti, di cella e, soprattutto, dopo la ramanzina. Anche con lui, però, le parole non uscirono. Inutile rivangare, forse era già andato oltre, pensando al futuro più che al passato.

Fu allora che si avvicinò Vassilixia. Non sapeva bene se fosse voluto o casuale, ma con lei si sentì in dovere di parlare, per due ad alta voce quel che aveva solo mimato “Grazie per quel che hai fatto stanotte. Mi sentivo impotente, in quel momento.” Un attimo dopo il mezzo immondo era rosso peperone, tenendosi conto di aver detto una frase facilmente equivocabile.

L'attenzione di tutti però, fortunatamente, era per Shaun e Luna, Mulroht perciò ritenne di averla scampata. Si chiese se era il caso di spalleggiare Shaun... si rispose che all'amico bastava chiedere e lui sarebbe accorso; non era il caso di interferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Kat non disse nulla o quasi quella mattina… Né dell'ovvio e violento litigare tra Luna e Shaun (non capiva cosa stessero dicendo ma sentiva il loro urlare, volente o no), né del fatto che dopo quello che era successo Astrid cercasse di nuovo di avvicinarsi a Ragnar (ma per la miseria, continua a spezzarle il cuore e ora pure lei deve fargli da confidente?!)… Decise di stare per le sue, badare al suo cavallo Angus e ragionare sul da farsi per dirigersi a Fontefortuna e poi in direzione di Borgo di Foglia Nuova TM (dove spira il vento di nuove avventure).

@Plettro @Cronos89 @Ghal Maraz @Ian Morgenvelt

Con un rapido cenno di saluto a Malik, andò da Mamma di Celeste per parlarle.

"La zona dove ci stiamo dirigendo è vicino a Lago Cristallo vero? Vorrei, se fosse possibile, rivedere in dettaglio con lei i punti d'interesse del nostro viaggio. Strane conformazioni o luoghi dove sarebbe possibile nascondere qualcuno che si trovino sulla mappa. Caverne segnate o formazioni rocciose o simili." Kat disse tornando a concentrarsi sulla missione e sulla caccia, cosa che sperava facessero anche Luna e Astrid… Dopo gli avrebbe parlato con calma, una volta in viaggio

@Redik @Bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Lo spettacolo dei cuori di Luna e Shaun aveva trattenuto Ef dallo strigliare Flopsy, il quale cominciò a guardarsi attorno cominciando a pensare a chi accoppiare per la prossima notte.

La nascita di un amore! disse Ef commosso, non aveva capito bene cos'era successo, ma i loro intensi sguardi facevano presagire al lucetoloide un futuro gadioso. Non è meraviglioso Flopsy? Quel tizio e Astrid ora stanno assieme! allora Flopsy gli diede uno strattone e lo portò a guardare chi, evidentemente, non aveva preso bene la cosa: la sua amica Vassi...

Come mai Vassia sta piangendo? Cosa... aspetta un attimo... quel tizio è suo fratello... lei era promessa a un tizio di nome Shaun... era suo fratello... Efraym aveva capito tutto! Elementare Flopsy! disse avvicinandosi a Vassia. @shadizarAllungò la zampa e prese la sua lacrima con un artiglio e con inspiegabile tatto tirò su la ragazza Amica ma quello non è tuo fratello? chiese con un sorriso ebete. Poi si ricompose Cioè... credo di sapere quello che provi... Ef non lo sapeva, non aveva mai amato nessuno, ogni tanto nella sua gang si faceva un po' di baldoria, ogni tanto aveva rimorchiato, ma non aveva mai provato nulla più che attrazione. E... credo che per te non sia il momento di piangere... il fatto che lui ti fosse promesso... gasp... non implica che... le parole erano come nodi. Non sei sola in questo inferno... ma dobbiamo essere forti... assieme... e tu per ora sei stata la mia forza... non voglio vederti piangere... Ef era totalmente andato penserà ad un approccio... Aaaaah

Sono qui per te! Come tu lo sei stata per me! concluse accarezzandole le spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Astrid

Spoiler

Lo spero, Astrid. Disse alla ragazza, sorridendole dolcemente dopo che questa gli aveva confermato la sua amicizia. Sapevo di poter contare su di te. Sei la migliore, non c'è nulla da fare.

Con Malik

Spoiler

Sì, potremmo lavorarci. Dovremo anche vedere se riusciremo a convincere Iris a restare con noi: la sua voce è spettacolare, i Sinners ne gioverebbero parecchio. Magari potrebbe anche aiutarmi a convincere il comitato dell'Istituto a tenere un concerto pubblico per il termine dei corsi...

Il litigio tra sua sorella e il suo caro amico venne presto mutato in altro. I due si trovarono a baciarsi: un bacio casto, ma che aveva lasciato il suo effetto. Su Vassilixia, ad esempio: la ragazza sembrava veramente dispiaciuta per la perdita del promesso sposo. Io starei già festeggiando, se fossi al posto suo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Von Gebsatell

Il viaggio nel secondo giorno fu decisamente più movimentato del primo: Luma e Shaun decisero di andare in testa al folto gruppo ed iniziarono a dare spettacolo mentre discutevano a tratti sottovoce e a tratti urlando circa squadre intere di orcbowl passate per la vagina della ninfa. 

Sapevo che sarebbe stata un'ottima talent scout anche Luna! Magari le dovrei chiedere qualche informazione sui giocatori più in forma per i 49ers!

I pensieri circa l'orcbowl erano stati un ottimo passatempo, ma d'un tratto il piccolo cristallo sbucò dalla tasta extradimensionale della tunica di Luke facendo capolino all'esterno ed improvvisò un duetto col cerebromante che colse al volo l'assist dello psicocristallo per provare ad interpretare i gesti di Shaun e Luna come in un'opera di doppiaggio in diretta. 

Cominciò Luke sul labbiale del Draconis ed il cristallo gli venne dietro interpretando Luna:

Mi vuoi dire che sei invidiosa delle attenzioni su Angelica e Ragnar? 

Ma fammi il piacere! Per una scopata sembra che siano diventati il centro del mondo. 

E allora che cos'è quest'atteggiamento da prima donna offesa? 

Prima donna? Sono destinata a governare il mondo e voi non siete che il mio harem! Inchinatevi davanti alle mie ovaie come hanno fatto tutti i Satanassi Infernali! 

Ma io sono nobile! Sono l'erede di uma nobile casata di Aquastr... 

Ma zitto e beccati sta sberla di false penis! 

Eff... Glurg... Glob! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...